Vai al contenuto
dal1982

Chi vorreste come prossimo allenatore della Juventus?

Chi vorreste come prossimo allenatore?   

423 voti

  1. 1. Prossimo allenatore

    • Gasperini
      64
    • Allegri
      182
    • Spalletti
      8
    • Mancini
      33
    • Juric
      19
    • Altro..
      117


Recommended Posts

Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

Zidane prende 14 milioni netti al Real?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
10 minuti fa, Kris ha scritto:

Se confermano Pirlo vuol dire non aver più non solo le capacità ma nemmeno le facoltà mentali di dirigere questo club.
A quel punto prenderò atto del fatto che la Juve sia solo ed esclusivamente un loro giocattoli per cui se la guardano da soli

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 

 

la "Juve" è convinta che avesse una squadra completamente inadatta

al che, dico io, dovevano pensarci prima

 

io qualche dubbio su insistere su Pirlo ce l'ho, anche se la scelta fatta richiede più tempo

 

però le percentuali che pirlo resti dovrebbero essere veramente minime

 

e il prossimo allenatore della Juve dovrebbe essere Zidane

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6116 messaggi
 
la "Juve" è convinta che avesse una squadra completamente inadatta
al che, dico io, dovevano pensarci prima
 
io qualche dubbio su insistere su Pirlo ce l'ho, anche se la scelta fatta richiede più tempo
 
però le percentuali che pirlo resti dovrebbero essere veramente minime
 
e il prossimo allenatore della Juve dovrebbe essere Zidane
 
Ma per fargli fare cosa?
La scelta Pirlo era una s******a la scorsa stagione e lo è ancor di più ora dopo aver visto le sue capacità.
Sicuramente non ha avuto la rosa di Conte e Allegri ma giocatori logori e costruita con tanta confusione però lui ci ha messo del suo a rovinare ancor di più il tutto

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2008
1952 messaggi
38 minuti fa, joyce ha scritto:

 

persona molto seria, lavora nel mondo del calcio, non nella Juve ma... della Juve

 

 

Ti aveva già passato qualche info attendibile prima di oggi? Anche se il fatto che tu la definisca seria mi fa ovviamente pensare di sì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
2 minuti fa, Andry90 ha scritto:

Ti aveva già passato qualche info attendibile prima di oggi? Anche se il fatto che tu la definisca seria mi fa ovviamente pensare di sì

 

Sì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
6 minuti fa, Kris ha scritto:

Ma per fargli fare cosa?
La scelta Pirlo era una s******a la scorsa stagione e lo è ancor di più ora dopo aver visto le sue capacità.
Sicuramente non ha avuto la rosa di Conte e Allegri ma giocatori logori e costruita con tanta confusione però lui ci ha messo del suo a rovinare ancor di più il tutto

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 

 

Pirlo quest'anno è stato nullo.

Forse troppo male per essere vero.

Tuttavia, tenerlo un altro anno è un rischio grosso, a meno che non siano convinti che abbia cose da dare (mi è parso di capire che Agnelli e non solo lui pensi questo).

 

Ma come dicevo, la scelta della Juve dovrebbe essere Zizou.

E Allegri al Napoli.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi
1 minuto fa, joyce ha scritto:

 

Pirlo quest'anno è stato nullo.

Forse troppo male per essere vero.

Tuttavia, tenerlo un altro anno è un rischio grosso, a meno che non siano convinti che abbia cose da dare (mi è parso di capire che Agnelli e non solo lui pensi questo).

 

Ma come dicevo, la scelta della Juve dovrebbe essere Zizou.

E Allegri al Napoli.

 

 

Ben venga Zizou, mi intriga da anni e credo sia uno dei pochi a poterci far fare il salto di qualità mentale a livello Europeo.

 

Allegri al napoli mi dispiace, perchè temo possa fare bene..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
1 minuto fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Ben venga Zizou, mi intriga da anni e credo sia uno dei pochi a poterci far fare il salto di qualità mentale a livello Europeo.

 

Allegri al napoli mi dispiace, perchè temo possa fare bene..

 

Confesso che Zidane non è in cima alle mie preferenze.

L'ho adorato come giocatore ma come allenatore non mi esalta.

 

Però è una scelta importante, non c'è dubbio.

 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2008
376 messaggi

Con Zidane la notizia è che verrebbe pure con l' EL. In questo caso poi sono anche portato a credere che rimarrà Ronaldo. Però a questo punto chi sarà sacrificato al cospetto del dio denaro? Ho paura ci sia un olandese di mezzo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-May-2021
2012 messaggi

Ma iddio lo volesse Zizou....nell'ottica rifondazione totale sarebbe preferibile un Kloop o simile, mettendo in preventivo magari qualche anno di vacche magre ma con UN PROGETTO SERIO stavolta, ma Zidane sarebbe una super risposta a questa annata devastante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2017
308 messaggi

Teniamo Pirlo. Risparmiamo. 

In mezzo però mettiamo kante e pogba al posto di rabiot e ramsey. 

Secondo voi non lo vince facile lo scudo? 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6116 messaggi
 
Pirlo quest'anno è stato nullo.
Forse troppo male per essere vero.
Tuttavia, tenerlo un altro anno è un rischio grosso, a meno che non siano convinti che abbia cose da dare (mi è parso di capire che Agnelli e non solo lui pensi questo).
 
Ma come dicevo, la scelta della Juve dovrebbe essere Zizou.
E Allegri al Napoli.
 
 
Ma Agnelli può pensare quel che gli pare, ok è il presidente ma la sua scommessa l'ha fatta e l'ha fallita, puntare nuovamente su Pirlo con la speranza (o forse solo per recuperare la cantonata presa) che si riveli un ottimo allenatore è insostenibile. Se fallisce un altro anno con Pirlo alla guida lo vanno a prendere fino a sotto casa.
Spero arrivi Zidane ma mi puzza tanto di nuovo caso Guardiola. Inoltre piu che l'allenatore (basta che non sia di nuovo Pirlo) mi interessa capire chi compreranno e con quali soldi

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2008
1952 messaggi
16 minuti fa, Axel1970 ha scritto:

Teniamo Pirlo. Risparmiamo. 

In mezzo però mettiamo kante e pogba al posto di rabiot e ramsey. 

Secondo voi non lo vince facile lo scudo? 

Giusto, continuiamo a risparmiare sull'allenatore. Tanto quest'anno tra eliminazione contro il porto e mancata qualificazione in champions (quasi certa, salvo suicidi delle avversarie) non ci è costato un centinaio di milioni. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2017
308 messaggi
1 ora fa, Andry90 ha scritto:

Giusto, continuiamo a risparmiare sull'allenatore. Tanto quest'anno tra eliminazione contro il porto e mancata qualificazione in champions (quasi certa, salvo suicidi delle avversarie) non ci è costato un centinaio di milioni. 

È una provocazione. Il punto è che devi mettere gente fresca in campo. Cosa pensi di vincere con questo centrocampo? Pirlo non è capace ma ha il 5% delle colpe. Il problema è in cima alla piramide 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4542 messaggi
7 minuti fa, Axel1970 ha scritto:

È una provocazione. Il punto è che devi mettere gente fresca in campo. Cosa pensi di vincere con questo centrocampo? Pirlo non è capace ma ha il 5% delle colpe. Il problema è in cima alla piramide 

Pirlo per non aver centrato la Champions ha il 90% di colpe. Poi se discutiamo che la squadra non è attrezzata per lo scudetto allora ci colpano tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2008
3729 messaggi

Allegri  e  zidane senza CL scordiamoceli.

Io sono convinto di S.Inzaghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21011 messaggi
È una provocazione. Il punto è che devi mettere gente fresca in campo. Cosa pensi di vincere con questo centrocampo? Pirlo non è capace ma ha il 5% delle colpe. Il problema è in cima alla piramide 
5%
Poco
Facciamo 6%
Ahahahahahah

X

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2008
1952 messaggi
39 minuti fa, Axel1970 ha scritto:

È una provocazione. Il punto è che devi mettere gente fresca in campo. Cosa pensi di vincere con questo centrocampo? Pirlo non è capace ma ha il 5% delle colpe. Il problema è in cima alla piramide 

Che non abbia tutte le colpe sono d'accordo. Così come sul fatto che la dirigenza abbia enormi responsabilità. Però Pirlo ha fatto danni non indifferenti...a mio parere ha molto più del 5% delle colpe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6845 messaggi

 

Questa non l'ha letta nessuno? 

 

Intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli, Giovanni Galeone ha parlato delle voci che vorrebbero Massimiliano Allegri nel mirino del Napoli: "Napoli è un’ottima opportunità, la Champions è quasi certa. Con questa rosa a disposizione con qualche ritocco, Allegri verrebbe a Napoli per lottare per il vertice. L’organico piace a Max, il Napoli è tecnico, deve migliorare dietro e trattenere i big. Allegri è l’uomo giusto per far vincere il Napoli: 3 innesti per lui. A Napoli lui starebbe da Dio. Anche la signora Ambra starebbe benissimo, è impossibile non amare Napoli. Max ne è innamorato. Alla Juve? Possibile vada Simone Inzaghi”, ha concluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi

galeone rilascia 1 intervista al giorno per parlare di allegri. beata vecchiaia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
6 minuti fa, Tecarterapia ha scritto:

 

Questa non l'ha letta nessuno? 

 

Intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli, Giovanni Galeone ha parlato delle voci che vorrebbero Massimiliano Allegri nel mirino del Napoli: "Napoli è un’ottima opportunità, la Champions è quasi certa. Con questa rosa a disposizione con qualche ritocco, Allegri verrebbe a Napoli per lottare per il vertice. L’organico piace a Max, il Napoli è tecnico, deve migliorare dietro e trattenere i big. Allegri è l’uomo giusto per far vincere il Napoli: 3 innesti per lui. A Napoli lui starebbe da Dio. Anche la signora Ambra starebbe benissimo, è impossibile non amare Napoli. Max ne è innamorato. Alla Juve? Possibile vada Simone Inzaghi”, ha concluso.

Si, se vai qualche pagina dietro era la discussione di ieri mi pare. Cmq come han detto molti galeone ogni volta che parla di allegri non ci azzecca. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4781 messaggi

Intanto alla Roma stanno già preparando la prossima stagione con le indicazioni del mister. 

Noi non sappiamo ancora che dirigenza ci sarà.

Questa si che si chiama programmazione. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
7 minuti fa, carlosti ha scritto:

Intanto alla Roma stanno già preparando la prossima stagione con le indicazioni del mister. 

Noi non sappiamo ancora che dirigenza ci sarà.

Questa si che si chiama programmazione. 

Ma esatto, ai miei tempi si diceva che le squadre a aprile han già scelto l allenatore per la nuova stagione... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
27 minuti fa, Andry90 ha scritto:

Che non abbia tutte le colpe sono d'accordo. Così come sul fatto che la dirigenza abbia enormi responsabilità. Però Pirlo ha fatto danni non indifferenti...a mio parere ha molto più del 5% delle colpe.

95%

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 ora fa, dal1982 ha scritto:

Ma esatto, ai miei tempi si diceva che le squadre a aprile han già scelto l allenatore per la nuova stagione... 

 

Ma infatti l'hanno scelto, è solo che non hanno il coraggio di dirlo. .asd

  • Haha 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...