Vai al contenuto
dal1982

Chi vorreste come prossimo allenatore della Juventus?

Chi vorreste come prossimo allenatore?   

423 voti

  1. 1. Prossimo allenatore

    • Gasperini
      64
    • Allegri
      182
    • Spalletti
      8
    • Mancini
      33
    • Juric
      19
    • Altro..
      117


Recommended Posts

Joined: 31-May-2006
1671 messaggi
Adesso, Jimmy ha scritto:

Ma basta, ma solo Allegri esiste? 

Se Zidane è un incognita poi...non ci va mai bene nulla.

 

Basta cosa?

E' un Forum o casa tua?

 

Zidane fuori da Madrid ha mai allenato? No.

Ha mai vinto il ampionato italiano? No.

Ha mai lavorato con Andrea Agnelli? No.

 

Zidane piace pure a me ma questo non mi impedisce di vedere le cose per quel che sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9105 messaggi
23 ore fa, joyce ha scritto:

Gurata.

 

Zidane Juve

Allegri Napoli.

 

Io lo dico da settimane, mi fa piacere che qualcun altro abbia queste info, speriamo bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9105 messaggi
4 minuti fa, BOBBYGOAL65 ha scritto:

 

Basta cosa?

E' un Forum o casa tua?

 

Zidane fuori da Madrid ha mai allenato? No.

Ha mai vinto il ampionato italiano? No.

Ha mai lavorato con Andrea Agnelli? No.

 

Zidane piace pure a me ma questo non mi impedisce di vedere le cose per quel che sono.

Ma che domande sono? :261: Non ha mai allenato in Italia e lavorato con Agnelli, gliene facciamo una colpa? 

Vedi le cose come vuoi, ci mancherebbe, ma almeno chiediti qualcosa di sensato...e stai calmo, non c'è mica bisogno di prendersela.

..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
8 minuti fa, BOBBYGOAL65 ha scritto:

 

Se vogliamo tornare subito competitivi, Allegri è la migliore soluzione per tante ragioni.

- ha già vinto il campionato italiano. Tecnici stranieri che vincono al primo colpo ne ricordo pochissimi, l'ultimo Mou più di un decennio fa.

- conosce a menadito l'ambiente

- sa cosa vuol dire per un giocatore portare la maglia della Juve

- con i giovani ci sa fare, diffcile che li bruci, anzi.

Zidane, fuori da Madrid resta un'incognita, affascinante ma pur sempre un'incognita.

Avremo ancora pazienza con una nuova incognita?

 

Con me con Allegri caschi malissimo.

 

Consideravo il suo ciclo alla Juventus finito già uno o due anni prima della rottura, ma sicuramente è finito adesso.

 

Ripartire da Allegri sarebbe il terzo errore dopo Sarri e Pirlo.

 

Soprattutto, non riuscire a liberarsi dal pensiero di Allegri è segno di una limitatezza mentale (dico in genere, non a te) che non è una buona cosa.

 

La Juve ha proprio bisogno di ripartire. Quella storia è finita.

 

Detto ciò, io riportavo una voce che mi è arrivata. Non discutevo del merito.

 

Peraltro, Zidane non è la mia scelta preferita. Se poi sarà in effetti Zidane, credo si tratterà comunque di una scelta importante.

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Campos ds zidane allenatore

Ma resteranno due utopie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi
12 ore fa, Ibra ha scritto:

 

raro post da persona con un senso logico

 

 

 

linko qui analisi tattica dettagliatissima sul chelsea di tuchel

 

 

https://assoanalisti.it/analisi-tattica-match-analysis-chelsea-thomas-tuchel/

 

 

aka il calcio in ripartenza verticale di klopp evoluto al 2021 che la juve con gli uomini che aveva quest'anno avrebbe potuto provare a realizzare dalla prima giornata

 

 

 

de ligt che anticipa e batteria di assaltatori in ripartenza cuadrado rabiot kulu chiesa cronaldo morata

 

 

 

li mortacci vostra

 

In realtà il Chelsea di Touchel gioca come vorrebbe Pirlo ma non riesce a fare. 

I principi sono gli stessi: impostazione 3-2-5, difesa in 4-4-2.

E ti dirò, qualche partita con gli assaltatori l ha pure fatta quando gli avversari lo hanno consentito (tipo a Roma con la Lazio e a Sassuolo l'altro ieri). 

Quella che è mancata é stata la continuità tra partite ed anche nella stessa partita e soprattutto fame e concentrazione che sono state il filo conduttore dei primi 8 scudetti con Conte e Allegri. 

Per dirti, per me giochiamo meglio quest'anno che l'anno scorso col benzinaio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
1671 messaggi
3 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Ma che domande sono? :261: Non ha mai allenato in Italia e lavorato con Agnelli, gliene facciamo una colpa? 

Vedi le cose come vuoi, ci mancherebbe, ma almeno chiediti qualcosa di sensato...e stai calmo, non c'è mica bisogno di prendersela.

..

 

Rileggiti la tua prima risposta e poi vedi chi deve stare calmo, si tratta di educazione quando ci si scambia opinioni. Impara.

Di sensato c'è che non capisci ciò che leggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9172 messaggi
3 minuti fa, tantra72 ha scritto:

In realtà il Chelsea di Touchel gioca come vorrebbe Pirlo ma non riesce a fare. 

I principi sono gli stessi: impostazione 3-2-5, difesa in 4-4-2.

E ti dirò, qualche partita con gli assaltatori l ha pure fatta quando gli avversari lo hanno consentito (tipo a Roma con la Lazio e a Sassuolo l'altro ieri). 

Quella che è mancata é stata la continuità tra partite ed anche nella stessa partita e soprattutto fame e concentrazione che sono state il filo conduttore dei primi 8 scudetti con Conte e Allegri. 

Per dirti, per me giochiamo meglio quest'anno che l'anno scorso col benzinaio. 

Hai detto bene a Roma con la Lazio abbiamo fatto una delle migliori partite ma non perchè abbiamo fatto gli assaltatori ma al contrario abbiamo giocato i primi 60/70 minuti in attesa organizzati nella nostra trequarti con recupero palla e ripartenza....poi vabbé gli ultimi 20 minuti da dimenticare ma a quel punto se stavamo 3@0 nessuno avrebbe detto nulla..... 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
9 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Campos ds zidane allenatore

Ma resteranno due utopie

Ds Secco, allenatore Cosmi, Presidente Evelina. E si va a comandare.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi

La butto li, il corso di allenatore dura circa 10 settimane, Adp ha appena iniziato, per settembre è  bello che pronto, scommessina? sefz

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi
6 minuti fa, STELEO ha scritto:

Hai detto bene a Roma con la Lazio abbiamo fatto una delle migliori partite ma non perchè abbiamo fatto gli assaltatori ma al contrario abbiamo giocato i primi 60/70 minuti in attesa organizzati nella nostra trequarti con recupero palla e ripartenza....poi vabbé gli ultimi 20 minuti da dimenticare ma a quel punto se stavamo 3@0 nessuno avrebbe detto nulla..... 

Assaltatori intendevo proprio quello: la 4x100 che ripartiva appena conquista palla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
1671 messaggi
6 minuti fa, joyce ha scritto:

 

Con me con Allegri caschi malissimo.

 

Consideravo il suo ciclo alla Juventus finito già uno o due anni prima della rottura, ma sicuramente è finito adesso.

 

Ripartire da Allegri sarebbe il terzo errore dopo Sarri e Pirlo.

 

Soprattutto, non riuscire a liberarsi dal pensiero di Allegri è segno di una limitatezza mentale (dico in genere, non a te) che non è una buona cosa.

 

La Juve ha proprio bisogno di ripartire. Quella storia è finita.

 

Detto ciò, io riportavo una voce che mi è arrivata. Non discutevo del merito.

 

Peraltro, Zidane non è la mia scelta preferita. Se poi sarà in effetti Zidane, credo si tratterà comunque di una scelta importante.

 

 

Ma guarda, per me può tornare Allegri, mi piace vincere e lui vinceva, lo abbiamo cacciato da vincente e ha vinto anche in questo.

 

Ho accolto Sarri come si accoglie un allenatore della Juve, sostenendolo, poi, quando si compiaceva di aver perso contro i suoi ragazzi del Napoli, ho capito che non faceva per noi.

 

Ho accolto anche Pirlo fino a quando, dopo mesi, certi errori sono diventati abitudini e allora, significa che il "manico" ha dei limiti, quindi meglio cambiare.

 

La mia analisi, molto semplice, riguarda le aspettative di gran parte di noi. Vogliamo vincere subito o ci accontentiamo di sesti / quinti posti per qualche tempo?

 

La storia insegna che andare sul sicuro porta risultati quasi certi.

 

Vedi gli scudetti con il Lippi Bis e quelli con Capello. Erano allenatori che in Italia sapevano vincere.

 

Stessa cosa con Allegri al MIlan poi alla Juve e con Conte da noi e poi all'Inter.

 

Prendi Zidane e lo metti in una squadra da rifondare e si pensa di vincere subito?

 

Per me sarebbe perfino più facile con Gattuso rispetto ad un Zidane, tanto per dire.

 

Sono opioni, ovviamente...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9172 messaggi

Per me Zidane è un idolo assoluto, è il giocatore della Juve che ho amato di più con Platini, è un grande allenatore ma ho paura che possa fallire con noi e macchiare il suo ricordo......solo questo, quindi forse se non Allegri preferirei un Inzaghi o un Gattuso......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2006
1513 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, dany23 ha scritto:

Sbagliatissimo. Allegri e di Livorno e Conte e pugliese. Entrambi sono vincenti ma non hanno un bel gioco.

 

Ma chissenefrega del bel gioco. La Juve, quando ha cercato "ilbelgioco" (tutto attaccato) se l'è presa in quel posto: vd. Maifredi e Pirlo. Non mi risulta che Trapattoni avesse il belgioco, non mi risulta lo avesse Allegri. Tra gli allenatori l'unico che poteva essere assimilato al belgioco era Lippi

Modificato da Joe1967

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
1797 messaggi
9 minuti fa, Joe1967 ha scritto:

 

Ma chissenefrega del bel gioco. La Juve, quando ha cercato "ilbelgioco" (tutto attaccato) se l'è presa in quel posto: vd. Maifredi e Pirlo. Non mi risulta che Trapattoni avesse il belgioco, non mi risulta lo avesse Allegri. Tra gli allenatori l'unico che poteva essere assimilato al belgioco era Lippi

I primi 3 anni di Allegri gran bel gioco. Il quarto anno a sprazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2008
3729 messaggi

Ma davvero c'e' gente che per il dopo Pirlo vuole Gattuso?

Siamo la sampdoria ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9105 messaggi
1 ora fa, BOBBYGOAL65 ha scritto:

 

Rileggiti la tua prima risposta e poi vedi chi deve stare calmo, si tratta di educazione quando ci si scambia opinioni. Impara.

Di sensato c'è che non capisci ciò che leggi.

Forse dovresti prenderti una camomilla la mattina, vedrai che ti aiuta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
13 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto:

Ma davvero c'e' gente che per il dopo Pirlo vuole Gattuso?

Siamo la sampdoria ormai

Senza Champions e con il conflitto Uefa in corso siamo nella melma. Non sarà semplice uscirne. Quindi Gattuso potrebbe essere il nuovo allenatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
42 minuti fa, Joe1967 ha scritto:

 

Ma chissenefrega del bel gioco. La Juve, quando ha cercato "ilbelgioco" (tutto attaccato) se l'è presa in quel posto: vd. Maifredi e Pirlo. Non mi risulta che Trapattoni avesse il belgioco, non mi risulta lo avesse Allegri. Tra gli allenatori l'unico che poteva essere assimilato al belgioco era Lippi

Il bel gioco lo abbiamo avuto quando in squadra avevamo giocatori di personalità , intelligenza e  e buona  tecnica . Questo con Lippi , con Conte , con Allegri . Anche la  Juve del Trap giocava un ottimo calcio , sopratutto in Europa dove la squadra in parecchie occasioni ha dato spettacolo , ma aveva i fuoriclasse che sapevano controllare bene la palla e passarla al compagno nei tempi e modi gusti .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
11 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Senza Champions e con il conflitto Uefa in corso siamo nella melma. Non sarà semplice uscirne. Quindi Gattuso potrebbe essere il nuovo allenatore. 

Per me è un ottimo allenatore , Certamente è un allenatore , cosa che al momento non possiamo dire di Andrea Pirlo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2019
2328 messaggi

Semi O.T.

 

Stamattina si parla di allegri al napoli..se divesse succedere, bisognerebbe andare a spernacchiare ad uno a uno i fautori del bel guoco napulegni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi

Ma Spalletti fa così schifo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2008
3729 messaggi
11 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Ma Spalletti fa così schifo?

si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi
2 ore fa, BOBBYGOAL65 ha scritto:

 

Se vogliamo tornare subito competitivi, Allegri è la migliore soluzione per tante ragioni.

- ha già vinto il campionato italiano. Tecnici stranieri che vincono al primo colpo ne ricordo pochissimi, l'ultimo Mou più di un decennio fa.

- conosce a menadito l'ambiente

- sa cosa vuol dire per un giocatore portare la maglia della Juve

- con i giovani ci sa fare, diffcile che li bruci, anzi.

Zidane, fuori da Madrid resta un'incognita, affascinante ma pur sempre un'incognita.

Avremo ancora pazienza con una nuova incognita?

Diciamo però che Zidane conosce l'ambiente Juve essendoci stato e sa cosa vuol dire vestirne la maglia (anche se in altra epoca e con altri dirigenti), arriva da allenatore vincente ed esperto (quindi da ascoltare in religioso silenzio, senza se e senza ma), e al Real ha dimostrato di saper valorizzare i giovani che aveva a disposizione (Asensio, Vinicius, Valverde ecc.). Senza contare che credo sia l'allenatore che potrebbe gestire meglio CR7 nel suo (credo) ultimo anno da noi.

 

Diciamo che molte delle qualità che hai elencato sono in comune con quelle di Allegri. Certo, resta l'incognita di vederlo fuori dal Real, ma cosi come sarebbe un'incognita far tornare Allegri dopo 2 anni di divano, in un ambiente dove cmq aveva avuto delle divergenze.

 

Io tra i due rischierei Zidane, anche per il discorso che faceva @joyce prima di me: andare a richiamare Allegri, personalmente, lo vedrei come una specie di fallimento.

 

Per quanto, se mi dicessero a ora che fra un mese abbiamo uno dei due sulla nostra panchina, sarei contento a prescindere.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi
15 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Ma Spalletti fa così schifo?

Non è mai riuscito a fare lo step definitivo

Se il prossimo anno vuoi giocartela per lo scudetto è un rischio (ulteriore)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...