Vai al contenuto
dal1982

Chi vorreste come prossimo allenatore della Juventus?

Chi vorreste come prossimo allenatore?   

423 voti

  1. 1. Prossimo allenatore

    • Gasperini
      64
    • Allegri
      182
    • Spalletti
      8
    • Mancini
      33
    • Juric
      19
    • Altro..
      117


Recommended Posts

Joined: 23-Feb-2006
4193 messaggi
33 minuti fa, W.W. ha scritto:

Io comunque non capisco l'astio che leggo di tanto in tanto verso il Gasp qua dentro. Abbiamo mandato via Allegri in nome di una rivoluzione "europea", abbiamo ripiegato su Sarri avendo sognato Guardiola con questa idea, il quale non è riuscito ad imporre il suo gioco probabilmente per problemi a legare con il gruppo. Il Gasp sono anni che fa un gioco meraviglioso con l'Atalanta (non il Real Madrid), è bravo con i giovani (e noi il prossimo anno non è che possiamo andare a spendere e spandere a destra e manca visto che faremo molto probabilmente l'EL), è Juventino dentro (quindi auspicabilmente meglio apprezzato dall'ambiente) e non costerebbe una esagerazione. Se c'è qualcuno con cui bisogna costruire un progetto qua è il Gasp, assecondando le sue idee e cacciando a zappare vecchi scarponi dallo stipendio fatiscente se necessario.

Parere personale, Gasperini è bravo, nulla da aggiungere, ma con lui bisogna iniziare un progetto a medio-termine, primo perché non è fattibile cambiare 8/9 giocatori trovandone almeno altrettanti, poi ci vuole tempo e tranquillità per vedere la squadra che asseconda le idee del tecnico, inoltre ci sarebbero le pressioni negative da parte della stampa e anche da parte dei tifosi, Gasperini sarebbe in grado di reggerle?

Si può rischiare il deja-vu di Sarri?

My Two cents

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
4 ore fa, dal1982 ha scritto:

Non escluderei del tutto che Stian provando anche a percorrere l ipotesi mancini dopo gli europei 

Mancini deve fare una brutta fine....lui e la nazionale !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52710 messaggi
49 minuti fa, W.W. ha scritto:

Io comunque non capisco l'astio che leggo di tanto in tanto verso il Gasp qua dentro. Abbiamo mandato via Allegri in nome di una rivoluzione "europea", abbiamo ripiegato su Sarri avendo sognato Guardiola con questa idea, il quale non è riuscito ad imporre il suo gioco probabilmente per problemi a legare con il gruppo. Il Gasp sono anni che fa un gioco meraviglioso con l'Atalanta (non il Real Madrid), è bravo con i giovani (e noi il prossimo anno non è che possiamo andare a spendere e spandere a destra e manca visto che faremo molto probabilmente l'EL), è Juventino dentro (quindi auspicabilmente meglio apprezzato dall'ambiente) e non costerebbe una esagerazione. Se c'è qualcuno con cui bisogna costruire un progetto qua è il Gasp, assecondando le sue idee e cacciando a zappare vecchi scarponi dallo stipendio fatiscente se necessario.

Tutto condivisibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20413 messaggi
55 minuti fa, W.W. ha scritto:

Io comunque non capisco l'astio che leggo di tanto in tanto verso il Gasp qua dentro. Abbiamo mandato via Allegri in nome di una rivoluzione "europea", abbiamo ripiegato su Sarri avendo sognato Guardiola con questa idea, il quale non è riuscito ad imporre il suo gioco probabilmente per problemi a legare con il gruppo. Il Gasp sono anni che fa un gioco meraviglioso con l'Atalanta (non il Real Madrid), è bravo con i giovani (e noi il prossimo anno non è che possiamo andare a spendere e spandere a destra e manca visto che faremo molto probabilmente l'EL), è Juventino dentro (quindi auspicabilmente meglio apprezzato dall'ambiente) e non costerebbe una esagerazione. Se c'è qualcuno con cui bisogna costruire un progetto qua è il Gasp, assecondando le sue idee e cacciando a zappare vecchi scarponi dallo stipendio fatiscente se necessario.

Da parte mia nessun astio, anzi lo stimo come Allenatore.

Credo però che non si possa costruire un vero e proprio ciclo con un allenatore di 62 anni in panchina che ha allenato solo in provincia fino ad oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6690 messaggi
43 minuti fa, Majin F. ha scritto:

 

Il gioco di Gasperini è molto più europeo e piacevole di quello proposto da tanti pseudo maestri che insegnano a fare passaggi inutili in orizzontale per 2 minuti di fila per poi perdere palla. Meriterebbe una grande chance per quello che ha costruito a Bergamo. Alla Juve, per quanto mi riguarda, sarebbe il benvenuto anche perché juventino e conoscitore della mentalità bianconera ai tempi delle giovanili. Restano tante incognite di ordine tattico (certo, meglio essere talebani di un modulo ma giocare bene una volta assimilato, che cambiare 38 volte su 38 senza grandi risultati) e caratteriale (riuscirebbe a farsi seguire da campioni affermati? come gestirebbe la stampa, visto che la juve è sempre al centro delle polemiche e lui è sinceramente un po' rosikone? riuscirebbe a proporre un gioco intenso anche con giocatori "inallenabili cit. "  ergo con poca voglia di correre e più propensi alla gestione?

 

Non potendo arrivare ai top allenatori, comunque, il Gasp resta tra i migliori prendibili. Ma in questo caso sì che bisognerebbe costruirgli un progetto attorno e difenderlo a spada tratta anche di fronte alle annunciate difficoltà iniziali. Non penso nemmeno che lui voglia cimentarsi in un'avventura più grande di lui, ora che sta vivendo un idillio a Bergamo.

 

Gasperini è uno dei pochi allenatori in grado di valorizzare al massimo la rosa. Non a caso ha vinto e "creato" ottimi calciatori con la Primavera. Io mi ricordo la squadra Primavera allenata da lui ed era un piacere vederla. 

Sarei molto felice del suo arrivo anche perché forse riusciremo a vedere i nostri correre (in modo intelligente). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4828 messaggi
Inviato (modificato)

Dare questa rosa in mano a Gasp sarebbe lo stesso errore fatto con Sarri, per iniziare non usa esterni offensivi, gente come Chiesa e Kulu non avrebbero posto in campo, usa terzini esterni di gamba, lo stesso Cuadrado non sarebbe adatto, idem Danilo o Alex Sandro.

Bisognerebbe rivoluzionare la rosa.

 

Modificato da Longcat
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
1 ora fa, Majin F. ha scritto:

A sto punto, vista la situazione che si sta delineando (a Zidane non ci credo per ragioni economiche sia come stipendio sia come campagna acquisti dispendiosa che lui imporrebbe), uno come Gasperini sarebbe il salvatore .asd 

Guarda che a Zizou quest'anno gli hanno comprato scopa e paletta pe' casa....e niente più.

Lui muto e ha lavorato alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52710 messaggi
3 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Guarda che a Zizou quest'anno gli hanno comprato scopa e paletta pe' casa....e niente più.

Lui muto e ha lavorato alla grande.

Si ma scopa e paletta da aggiungere a quello che già c'era :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52710 messaggi
15 minuti fa, OompaLoompa37 ha scritto:

 

Gasperini è uno dei pochi allenatori in grado di valorizzare al massimo la rosa. Non a caso ha vinto e "creato" ottimi calciatori con la Primavera. Io mi ricordo la squadra Primavera allenata da lui ed era un piacere vederla. 

Sarei molto felice del suo arrivo anche perché forse riusciremo a vedere i nostri correre (in modo intelligente). 

Sarebbe l unico a cui concederei 3,4 mesi di ambientamento, sapendo a cosa può arrivare lavorando nel tempo 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14924 messaggi
13 hours ago, Ritchieb said:

Diventa allenatore di Djokovic, batosta Juve 

Screenshot_20210516-092018.png

 

di horto drop shot

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14924 messaggi
2 hours ago, W.W. said:

Io comunque non capisco l'astio che leggo di tanto in tanto verso il Gasp qua dentro. Abbiamo mandato via Allegri in nome di una rivoluzione "europea", abbiamo ripiegato su Sarri avendo sognato Guardiola con questa idea, il quale non è riuscito ad imporre il suo gioco probabilmente per problemi a legare con il gruppo. Il Gasp sono anni che fa un gioco meraviglioso con l'Atalanta (non il Real Madrid), è bravo con i giovani (e noi il prossimo anno non è che possiamo andare a spendere e spandere a destra e manca visto che faremo molto probabilmente l'EL), è Juventino dentro (quindi auspicabilmente meglio apprezzato dall'ambiente) e non costerebbe una esagerazione. Se c'è qualcuno con cui bisogna costruire un progetto qua è il Gasp, assecondando le sue idee e cacciando a zappare vecchi scarponi dallo stipendio fatiscente se necessario.

 

per me non è astio, assolutamente. è che a mia modesta opinione una realtà come l'atalanta può essere tale solo in un luogo come la provincia dove puoi instillare le tue idee e farle crescere di anno in anno assieme a giocatori giovani e di prospettiva.

alla juventus non c'è mai stato tempo per aspettare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
2489 messaggi
1 ora fa, OompaLoompa37 ha scritto:

 

Gasperini è uno dei pochi allenatori in grado di valorizzare al massimo la rosa. Non a caso ha vinto e "creato" ottimi calciatori con la Primavera. Io mi ricordo la squadra Primavera allenata da lui ed era un piacere vederla. 

Sarei molto felice del suo arrivo anche perché forse riusciremo a vedere i nostri correre (in modo intelligente). 

Alla Juve non deve creare giocatori né allenare giovani. Per ora ci sta CR7 e gente da 7 milioni l'anno.

Sperimentare pure Gasperini significherebbe essere diabolici!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
7 minuti fa, Yurijy ha scritto:

Alla Juve non deve creare giocatori né allenare giovani. Per ora ci sta CR7 e gente da 7 milioni l'anno.

Sperimentare pure Gasperini significherebbe essere diabolici!

difatti siam in sta situazione di M***A da quando abbiam smesso di farci i campioni in casa per essere "più europei" comprando i toppleier.... .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
2489 messaggi
1 minuto fa, Anto Himself ha scritto:

difatti siam in sta situazione di M***A da quando abbiam smesso di farci i campioni in casa per essere "più europei" comprando i toppleier.... .asd 

I campioni da noi non l'hanno mai fatti i mister "maghi".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
Adesso, Yurijy ha scritto:

I campioni da noi non l'hanno mai fatti i mister "maghi".

anche gli allenatori li abbiam fatti diventare maghi difatti... in sta squadra la cosa che funzionava era prima uomini che professionisti... con sta caccia al superprofessionista abbiam perso quello che ci caratterizzava.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
2489 messaggi
Adesso, Anto Himself ha scritto:

anche gli allenatori li abbiam fatti diventare maghi difatti... in sta squadra la cosa che funzionava era prima uomini che professionisti... con sta caccia al superprofessionista abbiam perso quello che ci caratterizzava.

vabbè, facciamo finta di non capire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6690 messaggi
Inviato (modificato)
8 ore fa, Yurijy ha scritto:

Alla Juve non deve creare giocatori né allenare giovani. Per ora ci sta CR7 e gente da 7 milioni l'anno.

Sperimentare pure Gasperini significherebbe essere diabolici!

 

Abbiamo sempre vinto costruendo una solida spina dorsale fatta di giocatori con la Juve dentro, per un motivo o per un altro. Da quando non abbiamo più quella base solida, abbiamo cominciato a fare schifo.

Aggiungerei poi che Real e Barca sono diventate vincenti proprio grazie al fatto di puntare moltissimo sulle loro squadre giovanili.

 

Non chiederei a Gasperini di rifondare la squadra sui giovani, ma già il fatto di saper valorizzare la rosa attuale sarebbe un enorme passo avanti (con qualche innesto obbligatorio per poter coprire alcuni settori deboli, tipo il centrocampo).

 

 

Modificato da OompaLoompa37

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2021
28 messaggi
Inviato (modificato)

 

9 ore fa, Yurijy ha scritto:

Alla Juve non deve creare giocatori né allenare giovani. Per ora ci sta CR7 e gente da 7 milioni l'anno.

Sperimentare pure Gasperini significherebbe essere diabolici!

 

Se la gente da 7mln all'anno è Rabiot e il Bentancur di quest'anno, e di grana non ce n'è,  c'è bisogno eccome di creare giocatori .asd #teamGasp

Modificato da W.W.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20413 messaggi

Mancini ha rinnovato.

 

Fuori un altro nome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi

Quindi scegliamo l'allenatore prossimo col gioco delle sedie? .penso

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52710 messaggi
2 ore fa, Forza E Onore. ha scritto:

Mancini ha rinnovato.

 

Fuori un altro nome

Si fino 2026

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
Inviato (modificato)

Momblano dice che conte vuole andar via dall'inter.

Dice notizia da zona conte affidabilità n°1, gattuso potrebbe essere candidato all'inter

 

Io alla juve non lo vorrei.

Modificato da Jamaine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

Chiedo una sola cosa: uno che si fa rispettare dai giocatori e che non abbia paura di sbattere in tribuna chi è svogliato a causa di un contratto non ritoccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...