Vai al contenuto
dal1982

Dusan Vlahovic: altra stagione al di sotto delle aspettative

Recommended Posts

18145 messaggi
4 ore fa, simosimo ha scritto:

Grande Dusan, falli neri. 

Si, peccato che gli unici neri saremo noi tifosi che ci dovremo subire sto ectoplasma strapagato per un altra stagione. Contento tu...

• Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1318 messaggi
Inviato (modificato)

L’incompetenza ha delle conseguenze. Non si può fare un contratto del genere a un pippone così e poi pensare che la gente rinunci ad uno stipendio messo nero su bianco.

la J dovrebbe chiedere i danni a chi ha fatto questo scempio. 

Modificato da simosimo
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97897 messaggi

Il problema è che è un giocatore che non ha testa e si è dimostrato poco professionale in più occasioni; restare senza rinnovo può solo causare maggiori danni sul piano del rendimento in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5870 messaggi

Una società forte lo mette fuori rosa e convoca il suo procuratore per dirgli che anche lui ha chiuso per il futuro.

Come ho detto però, una società forte...

• Like 3
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20692 messaggi
44 minuti fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto:

Una società forte lo mette fuori rosa e convoca il suo procuratore per dirgli che anche lui ha chiuso per il futuro.

sono curioso...secondo me lo faranno...ho questa sensazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10991 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto:

spero tanto si faccia l'anno in tribuna e la Juve prenda comunque il sostituto, non dovrebbe pesare chissà quanto... In fin dei conti, comprando giocatori inadeguati hanno sprecato moltissimi soldi, quest'anno magari potrebbero sprecare soldi tenendolo, recuperandone altri con degli affari intelligenti. Vediamo cosa sono in grado di fare, però il suo taglio, se gestito in modo furbo, sarebbe un danno meno grave del previsto.

Modificato da Marcus P.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71674 messaggi

Dusan se vuoi rimanere, quest' anno avrai la maglia 71, perché la 9 è per l' attaccante che partirà titolare.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1683 messaggi

Voi dite che le macchiette che compongono la dirigenza Juve avranno il coraggio di far capire  a Vlaovic che se non firma o porta una squadra che se lo accolla, gli toccherà non vedere il campo da ora fino a giugno prossimo? Io ho i miei dubbi, anzi, dico che non lo faranno. Dessero un segnale domani sbattendolo in tribuna, ma non avverrà.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34894 messaggi
Il 20/06/2025 alle 07:06 , MAXI333 ha scritto:

Cmq tutti i paracarri li troviamo noi... In 6 anni hanno buttato nel cesso.una miriade di soldi modello Moratti.

Il bello è che quelli che hanno rivenduto a due noccioline ora li ricomprano al quadruplo ( kean , kajo etc ) società di mentecatti 

La cosa grave in tutto questo sono certe scelte che sinceramente al 95% dei tifosi sembravano assurde sin da subito, non si può capire come una dirigenza di questo livello possa aver operato così male. Boh. 

Ma anche altre soluzioni dell'anno scorso tipo Douglas Luiz, con Thiago Motta appena preso e teoricamente alla guida del nuovo progetto del futuro, non ha proprio mai giocato. Chi cacchio glieli ha fatti spendere sti soldi? Non si sono mai consultati prima di una spesa del genere? Bah. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2325 messaggi

Togliere il 9 a sto bidone, dargli un numero da primavera, farlo scaldare dal primo minuto fino al 90esimo, farlo entrare gli ultimi 2 min ogni partita sotto bordate di fischi. Lui ha tutto il diritto di fare la sanguisuga e noi di trattarlo come tale.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2608 messaggi
1 ora fa, Servillo23 ha scritto:

La cosa grave in tutto questo sono certe scelte che sinceramente al 95% dei tifosi sembravano assurde sin da subito, non si può capire come una dirigenza di questo livello possa aver operato così male. Boh. 

Ma anche altre soluzioni dell'anno scorso tipo Douglas Luiz, con Thiago Motta appena preso e teoricamente alla guida del nuovo progetto del futuro, non ha proprio mai giocato. Chi cacchio glieli ha fatti spendere sti soldi? Non si sono mai consultati prima di una spesa del genere? Bah. 

Devono assumere il forum questo è sicuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6495 messaggi
5 ore fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto:

Purtroppo, non è questione di societá forte o debole! E dico di nuovo purtroppo! Ed aggiungo che la nostra, sicuramente non è una societá forte! Da qualche anno i calciatori hanno iniziato a mettere in essere questi atteggiamenti. Ormai comandano loro nel bene e nel male!

Non è solo questione di andarsene a zero. Perchè se Vlahovic avesse fatto 30 gol a stagione sarebbe venuto a rompere il c**** per andarsene magari al real di turno……

E per questo dico che i calciatori andrebbero trattati a M***A! E, nel momento opportuno, venderli e sfancularli! E si, per questo ci vorrebbe una società forte! 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2900 messaggi
7 ore fa, simosimo ha scritto:

L’incompetenza ha delle conseguenze. Non si può fare un contratto del genere a un pippone così e poi pensare che la gente rinunci ad uno stipendio messo nero su bianco.

la J dovrebbe chiedere i danni a chi ha fatto questo scempio. 

Arrivabene

Che coppia con Cherubini oh....poi Giuntoli e ora Comolli.

L'incompetenza è la dote principale che uno deve avere, per lavorare nel circo JUVENTUS

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21664 messaggi

Non sa stoppare un pallone. Almeno qualcosa riesce a stopparla: il nostro mercato.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21616 messaggi

Io non sono per metterlo fuori rosa.

Fossi l'allenatore, lo porterei in panchina ogni domenica e lo farei riscaldare dal 70mo fino al 90mo per poi non farlo entrare.

Poi convocherei il social media manager e gli commissionerei dei video "stile mai dire gol" con il serbo come protagonista, roba da far impallidire "coconut Osimehn"

Vuoi fare lo str****? Padronissimo, allora vieni trattato come tale.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2452 messaggi

Questo ci blocca David. Penso sia impossibile avere Kolo, lui e David insieme, anche mandandolo in tribuna...economicamente è un bagno di sangue.

Il Besiktas ha preso Abraham a 20...per lui capace ci davano anche di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2956 messaggi

fuori rosa no.

ma mandarlo in nextgen sì.

noi prendiamo pavoletti a gettone che è più utile.

lui se si fa menare per il naso anche dai centrali della c, vediamo che contratto strappa poi da svincolato.

un tallero che guerra gli sfila la titolarità lo giocherei.

se invece fa 2 gol a partita e ci porta in b, viva dusan!

dimostrerebbe di aver raddrizzato la testa, e nel caso si potrebbe benissimo riportare in prima squadra, scadenza o non scadenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27521 messaggi
9 minuti fa, orcaloca ha scritto:

fuori rosa no.

ma mandarlo in nextgen sì.

noi prendiamo pavoletti a gettone che è più utile.

lui se si fa menare per il naso anche dai centrali della c, vediamo che contratto strappa poi da svincolato.

un tallero che guerra gli sfila la titolarità lo giocherei.

se invece fa 2 gol a partita e ci porta in b, viva dusan!

dimostrerebbe di aver raddrizzato la testa, e nel caso si potrebbe benissimo riportare in prima squadra, scadenza o non scadenza.

Non può giocare con la next gen .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28202 messaggi

situazione segnata da quando abbiamo scoperto il contratto Folle che gli fu fatto 

la cosa più nonSense degli ultimi 25 anni di calcio 

ma se riflettiamo bene un attimo è la storia dell'ultimo decennio di sta società 

contratti folli che ci incatenano la libertà di costruire una rosa con un senso 

siamo tutti annoiati da sta situazione anche insultarli ha perso la sua verve iniziale 

è dai tempi di desciglio e bernardeschi che infamo random 

stanchino.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20692 messaggi
14 ore fa, altec ha scritto:

Voi dite che le macchiette che compongono la dirigenza Juve avranno il coraggio di far capire  a Vlaovic che se non firma o porta una squadra che se lo accolla, gli toccherà non vedere il campo da ora fino a giugno prossimo? Io ho i miei dubbi, anzi, dico che non lo faranno. Dessero un segnale domani sbattendolo in tribuna, ma non avverrà.

Che segnale sarebbe metterlo per una partita in tribuna?..un segnale sarebbe metterlo fuori rosa per tutta la stagione e dare il 9 a un attaccante nuovo, considerando poi che ci sarà anche il mondiale l'anno prossimo e le chance di trovare una squadra che gli dia 5-6 mil...

Tanto i 12 mil li dovrà pagare la Juve, e non partirà da titolare quest'anno...Gia mi immagino le bordate di fischi allo stadio appena tocca palla (quelle poche volte) sto perdente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi
14 minuti fa, Ibra ha scritto:

situazione segnata da quando abbiamo scoperto il contratto Folle che gli fu fatto 

la cosa più nonSense degli ultimi 25 anni di calcio 

ma se riflettiamo bene un attimo è la storia dell'ultimo decennio di sta società 

contratti folli che ci incatenano la libertà di costruire una rosa con un senso 

siamo tutti annoiati da sta situazione anche insultarli ha perso la sua verve iniziale 

è dai tempi di desciglio e bernardeschi che infamo random 

stanchino.

Il problema reale sta nel fatto che appena va via lui, ci sarà qualcuno che prenderà il suo posto come zavorra.

Sembra che non riusciamo ad uscire da un limbo dove siamo finiti post Marotta. Adesso andiamo con una stagione dove, vedendo il modulo utilizzato, abbiamo già buttato nel cesso 110 milioni di investimento e 20 milioni lordi annui tra Koop e D.Luiz. E prenderemo Sancho pagandolo un botto, con un ingaggio folle e tra 2 mesi tutti a chiederci perchè lo abbiamo preso avendo Kenan su quel lato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2956 messaggi
Inviato (modificato)
2 hours ago, Cene said:

Non può giocare con la next gen .asd 

perchè?

edit: non sapevo che i fuoriquota non potessero avere più di 50 presenze in serie a... .asd

Modificato da orcaloca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12058 messaggi

la società deve toglierlo da ogni campagna social, da qualsiasi cosa , deve sparire dal web , io non posso aprire l instagram della juve e vedere i suoi allenamenti , non mi interessa

va ostracizzato su ogni lato

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20692 messaggi
Il 29/06/2025 alle 11:18 , simosimo ha scritto:

Grande Dusan, falli neri. 

Chi soffre di questa situazione sono i tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20692 messaggi
32 minuti fa, PirrO ha scritto:

la società deve toglierlo da ogni campagna social, da qualsiasi cosa , deve sparire dal web , io non posso aprire l instagram della juve e vedere i suoi allenamenti , non mi interessa

va ostracizzato su ogni lato

alla fine si, se fa cosi, si becca anche la denuncia di mobbing. 

metterlo fuori rosa è l'unica soluzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti