Vai al contenuto
dal1982

Dusan Vlahovic lascerà la Juventus

Recommended Posts

1872 messaggi
2 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Su Openda, sinceramente, non capisco Spalletti. Non è un campione ma sa segnare e ha anche una certa esperienza. Spalletti è strano e poco flessibile. Quando un giocatore non li sta simpatico è finita per lui. Neanche contro squadre già retrocesse non lo fa giocare per un tempo? Boh…

Openda, le volte che l' ho visto, prendeva palla e anzichè tirare in porta si cacava nelle mutande e tornava indietro. Questo è Openda.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
813 messaggi
29 minuti fa, Longcat ha scritto:

Si ma giocava spezzoni di partite, da esterno a destra, in una squadra disastrata, in Premier dove un gran numero di giocatori fallisce e poi in serie A fanno i buchi.

Per dire in Champions, paradossalmente piu’ facile della Premier specie nei gironi, Kolo ha fatto 4 gol e 2 assist in 449 Minuti, vuol dire uno ogni 75 minuti, da noi in serie A aveva la

media di un gol ogni 146 minuti, significa 20-25 gol a stagione se ne gioca la gran parte.

Si trovava bene da noi, gia’ ambientato, uno dei pochi ad avere una buona intesa con Yildiz, il suo prezzo e’ calato molto, insomma io sinceramente non capisco l’astio di tanti juventini per Kolo, si guarda troppo agli ultimi cinque minuti di quello che fa un giocatore.

Anche Tevez o Mandzukic quando sono arrivati venivano da una brutta stagione.

Se poi mi dici che hai fiducia in Comolli, che per una cifra simile vada a prendere qualcuno di meglio pescando nei nomi esotici, beh, io qualche dubbio al riguardo ce l’avrei.

Ma poi Malen quanti gol ha fatto nell'Aston Villa ? Giocando in una squadra non terzultima e non da ala destra (fuori ruolo per Kolo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12935 messaggi

Non vedo l'ora vedere questo topic chiuso. 

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16269 messaggi
3 ore fa, Zico1982 ha scritto:

La cosa preoccupante dei tifosi, che non capisco, è che abbiamo fatto benino senza di lui e avevamo 5 punti di vantaggio sulla Roma prima del suo ritorno…poi Spalletti si é messo in testa di rimetterlo in campo ed ad un tratto abbiamo rivisto la Juve degli ultimi anni….perdendo tutto nelle ultime partite…sono convinto se avessimo continuato con David adesso stavamo in CL. 

Io non troppo,perché c’è stato un crollo verticale che dubito sia attribuibile solo a Dusan. Tra Milan, Verona, Lecce e Fiorentina realizzi due miseri gol, con lui tra l’altro.  Fatto sta che raramente è stato decisivo, non ha mai dimostrato di valere quei soldi, e allora addio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32771 messaggi
40 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Non vedo l'ora vedere questo topic chiuso. 

tanto verrà rimpiazzato dall'intramontabile topic del "ceduto a cuor leggero"

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70335 messaggi
59 minuti fa, altec ha scritto:

Openda, le volte che l' ho visto, prendeva palla e anzichè tirare in porta si cacava nelle mutande e tornava indietro. Questo è Openda.

E le poche volte che provava a tirare in porta, faceva  cacare...era tutta 'na M***A 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22188 messaggi
3 ore fa, gsm88 ha scritto:

Io non troppo,perché c’è stato un crollo verticale che dubito sia attribuibile solo a Dusan. Tra Milan, Verona, Lecce e Fiorentina realizzi due miseri gol, con lui tra l’altro.  Fatto sta che raramente è stato decisivo, non ha mai dimostrato di valere quei soldi, e allora addio

Per e colpa del cambio di gioco. Con Dusan in campo il gioco della Juve rimane troppo prevedibile. Con David in campo c’è più gente in area e diventa più imprevedibile. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11661 messaggi
Il 03/06/2026 alle 14:39 , TPN ha scritto:

Ne avevano offerti già 2-3 di troppo, andata benissimo così 

Retroscena #Vlahovic: la richiesta alla #Juve era di 8mln di ingaggio + 30mln € tra premio alla firma e commissioni lorde.

(Mirko Di Natale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8406 messaggi
8 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Sappiamo che sa segnare…l’ha dimostrato a Torino, panchinando la nostra superstar. Poi qui nessuno dice che è il nuovo Tevez…

evidentemente quest'anno ha dimenticato gli appunti a casa....poi panchinò Vlahovic per questioni non di campo e se ricordo bene a fine campionato finì lui in panchina...

Va benissimo criticare Vlaho , ma se aspettiamo di risorgere con questo cesso a pedali che non vuole neanche sua madre... Ha fatto 5 partite buone..5. Non sanno a chi rifilarlo evidentemente lo prenderemo noi e pagandolo anche bene

Modificato da carlangelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98291 messaggi
14 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Retroscena #Vlahovic: la richiesta alla #Juve era di 8mln di ingaggio + 30mln € tra premio alla firma e commissioni lorde.

(Mirko Di Natale)

In pratica ci entra il costo di un cartellino o quasi...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26265 messaggi
46 minuti fa, Jimmy ha scritto:

(Mirko Di Natale)

Se è vera sta cosa, non solo hanno fatto benissimo a rifiutare, ma è già tanto se non gli abbiano fatto una grassa risata in faccia e accompagnato alla porta continuando a ridere.

Modificato da kkekko
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
644 messaggi
Vabbè, ma non sono stati gli utenti del forum a cacciarlo, e nemmeno la Juventus, a quanto pare.
Se il ragazzo vuole guadagnare di più ci possiamo fare poco.
Tutto il resto di ciò che dici sono mere ipotesi, che possono rivelarsi giuste od errate.
Lo storico dice che Vlahovic, al netto dei numeri, non avrebbe meritato lo stipendio che percepisce.
Poi possiamo dare le colpe alla società, agli allenatori, ai suoi compagni, ma certamente ci avrà messo anche del suo.
Tutto ciò non significa che adesso senza di lui saremo più forti.
Infatti io non mi metto tra quelli che festeggiano poiché non so ancora dove andremo a parare.
Però ritengo corretto non cedere alle sue esose richieste.
Certo, i nomi che ci vengono accostati non mi fanno impazzire, Kolo in primis.

Ma smettetela di dire stupidaggini e’ scarso gli mancano i fondamentali , non sa stoppare una palla non sa fare l’uno due di testa non è niente di che ha un solo piede non sa dribblare non ha scatto e non è granché neanche in progressione ma mi sapete dire dove eccelle per meritarsi tutti i soldi che chiede detto questo continuate pure a strapparvi le vesti perché va via.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32771 messaggi
1 ora fa, Jimmy ha scritto:

(Mirko Di Natale)

praticamente lo dovevamo ricomprare per la seconda volta

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10546 messaggi
1 ora fa, Jimmy ha scritto:

(Mirko Di Natale)

Avrebbero dovuto ruttargli in faccia 

• Like 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98291 messaggi
1 ora fa, Stan45 ha scritto:

Ma smettetela di dire stupidaggini e’ scarso gli mancano i fondamentali , non sa stoppare una palla non sa fare l’uno due di testa non è niente di che ha un solo piede non sa dribblare non ha scatto e non è granché neanche in progressione ma mi sapete dire dove eccelle per meritarsi tutti i soldi che chiede detto questo continuate pure a strapparvi le vesti perché va via.

Si è magnato parecchi gol anche col suo piede preferito.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98291 messaggi
51 minuti fa, ampeg ha scritto:

praticamente lo dovevamo ricomprare per la seconda volta

La prima però è stato pagato poco :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6052 messaggi
1 ora fa, Stan45 ha scritto:

Ma che è sto tono?

A volte ho l'impressione che la comprensione del testo se ne vada a ramengo.

Non ho scritto da nessuna parte che mi piace Vlahovic.

Mi sono solo preoccupato dei nomi dei sostituti.

Spero sia chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36219 messaggi
4 ore fa, Jimmy ha scritto:

(Mirko Di Natale)

Quindi è come se dovevano ricomprarlo di nuovo .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37661 messaggi
5 ore fa, Jimmy ha scritto:

(Mirko Di Natale)

Hahahahahhahaha mai visto un montato simile. Ricordiamoci che secondo lui l'unica differenza che ha con Halaand è la corsa. .asd

Modificato da Shaft
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17047 messaggi
5 hours ago, Jimmy said:

(Mirko Di Natale)

BABAUYAUHYAUHAUYAUAUAHA

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17047 messaggi
On 6/4/2026 at 11:51 AM, Lucacrt7 said:

Io non capisco che santi possa avere Comolli per essere ancora al suo posto.

Ogni singolo calciatore preso da lui è in vendita.

Contratto pazzesco a David, così folle da far proferire a Dusan , che non sarà una cima di riconoscenza e/o amore per la maglia confessato a noi tifosi per prederci per kiulo, questa famosa frase.

Dal suo punto di vista il discorso non fa una piega.

Probabilmente senza la questione David, sarebbe sceso a più miti consigli.

se sei un esaltato che pensa di essere un fenomeno e di non aver colpe per il rendimento osceno che ha avuto, non fa una piega in effetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4692 messaggi

Se i retroscena sono veri, Vlahovic conferma di essere scollegato dalla realtà.

A sua parziale discolpa scrivo che è una tendenza abbastanza generale nel calcio di oggi, ed è una delle ragioni per cui faccio più fatica a seguirlo rispetto a prima.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17047 messaggi
On 6/4/2026 at 8:29 AM, Pirkaf said:

Vabbè, ma non sono stati gli utenti del forum a cacciarlo, e nemmeno la Juventus, a quanto pare.

Se il ragazzo vuole guadagnare di più ci possiamo fare poco.

Tutto il resto di ciò che dici sono mere ipotesi, che possono rivelarsi giuste od errate.

Lo storico dice che Vlahovic, al netto dei numeri, non avrebbe meritato lo stipendio che percepisce.

Poi possiamo dare le colpe alla società, agli allenatori, ai suoi compagni, ma certamente ci avrà messo anche del suo.

Tutto ciò non significa che adesso senza di lui saremo più forti.

Infatti io non mi metto tra quelli che festeggiano poiché non so ancora dove andremo a parare.

Però ritengo corretto non cedere alle sue esose richieste.

Certo, i nomi che ci vengono accostati non mi fanno impazzire, Kolo in primis.

abbastanza convinto del contrario: ovvero che neanche con lui saremmo più forti

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8406 messaggi

Infatti penso che il problema non fosse tanto l'ingaggio da 6 o 8 milioni ma le esose commissioni... finirà come Rabiot e Dybala a prendere meno di quanto gli offriamo.amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6923 messaggi

Per me non è un discorso di valere o non valere quello che chiede. È un discorso che oggi, la juve, quei soldi, non li può dare nè a lui nè ad altri. Figuriamoci i bonus alla firma.

Fosse stato furbo avrebbe acconsentito alla firma di un contratto più equo per le casse della juve in attesa di tempi migliori. Del resto fino ad oggi ha percepito uno sproposito che difficilmente gli sará corrisposto da altri. Poteva accontentarsi e, magari, tra un paio di anni, con situazioni economiche più floride per il club avrebbe potuto ambire ad un ritocco di ingaggio.

Non ha voluto, arrivederci! Ce ne faremo una ragione. Sono curioso di vedere se, come spesso accade, il proverbio possa avverarsi……. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti