juvetamo 996 Joined: 20-Aug-2005 2048 messaggi Inviato ieri alle 21:09 vendere. Ma al milan non per meno di 30mln di euro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3710 Joined: 22-Jul-2011 33210 messaggi Inviato ieri alle 21:10 1 minuto fa, Don_Giovanni ha scritto: Un gol importantissimo, al momento giusto.. Ma l'offerta di Yildiz ha fatto l'85% del lavoro. Non è nemmeno un gol entusiasmante. Ma importante, sì Però diamogli atto pure della bravura nel controllare/servire ad Yildiz la ripartenza sul passaggio di Joao Mario, contropiede orchestrato ottimamente Vlahovic non vale 12 milioni di stipendio e penso che nessuno glieli darà mai ma non è la pippa tanto decantata qui dentro, piuttosto ha dei comportamenti che non si addicono per un professionista, questo si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5995 Joined: 09-Feb-2007 18012 messaggi Inviato ieri alle 21:13 Se accetta un quinquennale da 6 milioni me lo tengo. Ma siccome pensa di valerne 12, spero si fanculizzi prima di subito. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventi' 534 Joined: 11-Nov-2006 10880 messaggi Inviato ieri alle 21:24 Io comunque ricordavo che i nomignoli fossero vietatiInviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2394 Joined: 19-Aug-2008 11008 messaggi Inviato ieri alle 21:29 per me può andare se vuole, ma chi vuole acquistarlo deve cacciare non meno di 50...Siccome vedo gente di altre squadre che viene celebrata come il fenomeno di sta m*****a valere sempre molto di più dei giocatori della Juve, mi sembra giusto farselo pagare caro. Sennò resta e fa il professionista, come ha fatto finora, a differenza di D. Luiz... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Indignato 206 Joined: 28-Oct-2007 2791 messaggi Inviato ieri alle 21:30 Io lo terrei un altro anno, come alternativa va più che bene. Non ha senso svenarsi per Kolo Muani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pol 576 Joined: 07-May-2006 2481 messaggi Inviato ieri alle 21:38 6 minuti fa, Indignato ha scritto: Io lo terrei un altro anno, come alternativa va più che bene. Non ha senso svenarsi per Kolo Muani ci sta e più che altro penserei a prendere una terza punta senza spendere chissà che...con milik morto non è pensabile affrontare una stagione da almeno 50 partite con due sole punte 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N.Halden 596 Joined: 27-Apr-2021 1481 messaggi Inviato ieri alle 21:51 Beh se facciamo la classifica delle punte di riserva in Serie A, di certo è il più forte. Se accetta questo ruolo seriamente me lo tengo a scadenza. Tanto ha mercato solo con le italiane, e venderlo alle dirette concorrenti per 15 milioni non ha senso. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kvothe 1021 Joined: 20-Sep-2008 2876 messaggi Inviato ieri alle 21:55 Su Dusan sempre la stessa storia ogni volta: fa gol -> teniamolo, lo vedo cambiato non combina nulla in due partite -> bidonazzo pippazzo sia maledetto chi ti ha fatto quel contratto 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1520 Joined: 20-Jul-2008 7687 messaggi Inviato 22 ore fa Se accetta un quinquennale da 6 milioni me lo tengo. Ma siccome pensa di valerne 12, spero si fanculizzi prima di subito.Credo che il problema sia tutto lì.Con un contratto normale oggi staremo parlando di un' altra storia.È la sua presunzione a pretendere certe cifre che hanno creato la spaccatura. Così come fu per Dybala, Chiesa, Rabiot etc....Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5607 Joined: 22-May-2006 19350 messaggi Inviato 18 ore fa 6 ore fa, Indignato ha scritto: Io lo terrei un altro anno, come alternativa va più che bene. Non ha senso svenarsi per Kolo Muani Concordo se dobbiamo andare a prendere Muani, buon giocatore ma non fenomeno pagando certe cifre a sto punto tieni Vlahovic fino a scadenza e gli fai fare la riserva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zebrato85 46 Joined: 12-Mar-2008 1158 messaggi Inviato 17 ore fa Meglio lui di muani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5619 Joined: 17-Apr-2007 30423 messaggi Inviato 17 ore fa 7 ore fa, Bianconero dentro ha scritto: Se accetta un quinquennale da 6 milioni me lo tengo. Ma siccome pensa di valerne 12, spero si fanculizzi prima di subito. Non accettera' mai Dal punto di vista suo e del procuratore quei soldi o glieli da la Juve oppure glieli da qualcun altro l'anno prossimo visto che se ne va da svincolato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6291 Joined: 11-Apr-2006 42916 messaggi Inviato 16 ore fa Allora se lo devo svincolare non ha sensoSe prendo 10/15 mln + 12 di risparmio di cartellino lo posso dare via, ma siamo sicuri di riuscire a prendere kolo muani? Il tempo stringe a sto punto è da tenere Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6291 Joined: 11-Apr-2006 42916 messaggi Inviato 16 ore fa Meglio lui di muaniNoInviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11842 Joined: 21-Dec-2008 27590 messaggi Inviato 16 ore fa 18 minuti fa, ampeg ha scritto: Non accettera' mai Dal punto di vista suo e del procuratore quei soldi o glieli da la Juve oppure glieli da qualcun altro l'anno prossimo visto che se ne va da svincolato 12 netti l'anno a meno che non vada a giocar dagli arabi non glieli da nessuno nemmeno a parametro zero... può arrivare a 7-8. Che poi sarà parametro zero per modo di dire... voglio proprio vede quante commissioni dovrà cacare fuori chi lo piglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4256 Joined: 08-Jun-2007 9553 messaggi Inviato 16 ore fa Su Dusan sempre la stessa storia ogni volta: fa gol -> teniamolo, lo vedo cambiato non combina nulla in due partite -> bidonazzo pippazzo sia maledetto chi ti ha fatto quel contratto Resto dell'idea che sia un bidonazzo.Mi sarebbe piaciuto fosse ancora fischiato dopo il suo gol.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4438 Joined: 01-Jun-2005 78388 messaggi Inviato 15 ore fa Come ogni anno segnera un paio di gol ad inizio stagione poi muto sotto porta fino alla fine. Via. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZEBR one 484 Joined: 04-Aug-2018 2199 messaggi Inviato 15 ore fa 23 minuti fa, tifosi3 ha scritto: Come ogni anno segnera un paio di gol ad inizio stagione poi muto sotto porta fino alla fine. Via. Non è detto. I giocatori sono furbi e fanno il loro interesse. Se vuole un buon contratto questo anno dove fare una buona stagione anche se non gli frega nulla della Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xqaz_Bartaliano 3381 Joined: 26-Apr-2009 5950 messaggi Inviato 14 ore fa Esattamente come abbiamo ingaggiato David a zero bisogna accettare di perdere Vlahovic a zero! Quindi si impegni e cerchi di rendere alla Juve il massimo ancora per un anno. Tutto il resto sono solo chiacchere... poi per il futuro magari si facciano valutazioni migliori sugli ingaggi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5130 Joined: 01-Jun-2005 10414 messaggi Inviato 13 ore fa Col Parma in campo aperto benissimo, prima volta a che dovrà giocare dall’inizio contro una difesa chiusa torneremo a piangere e a vedere appoggi a 5 metri dal compagno 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5390 Joined: 03-Jan-2006 34927 messaggi Inviato 11 ore fa E' una situazione che si fa sempre più complicata, anche perché con il goal di ieri potrebbe alimentare qualche speranza di permanenza (forzata), visto che trovare una nuova punta negli ultimi giorni di mercato non è per niente facile. Spero solo che alla fine non lo regalino ad una possibile rivale tipo Napoli o Milan. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4839 Joined: 14-Nov-2006 82780 messaggi Inviato 10 ore fa Io spero rimanga se ciò serva a non riempire di soldi il psg per Kolo Muani che sarà pure buono ma è stato strapagato proprio dai francesi che ora non possono cederlo se non a condizioni del tutto sballate ed esagerate per il valore effettivo dell'attaccante. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2440 Joined: 30-Jul-2020 6263 messaggi Inviato 10 ore fa Vedo ovunque la narrazione sul fatto che bisogna venderlo perche’ “12 milioni all’anno non li vale, ci costa troppo ecc.ecc” ma non ci si rende conto che il danno dei 12 milioni e’ gia’ stato fatto e non possiamo fare nulla per risolverlo, questo perche’ la squadra che ipoteticamente ce lo viene a chiedere quei soldi di ingaggio non glieli da quindi si presentano due opzioni: - non becchiamo niente di cartellino e facciamo pesante minusvalenza. -ci pagano una cifra misera di cartellino ma dobbiamo dare una buona uscita. -possibile anche che si debba procedere con entrambe le opzioni sopra indicate. Io pittosto che fare minusvalenza piu’ risolvere il problema attaccante al Milan, pagando buonauscita e quant’altro, me lo tengo, lo sfrutto questo ultimo anno, tanto i suoi gol li fa sempre, e l’anno prossimo vada dove vuole. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 960 Joined: 30-Apr-2010 2866 messaggi Inviato 10 ore fa da subentrante e in posizione di vantaggio, ti può segnare una rete a partita, fino a che non scazza per via della "subentranza" stessa. da titolare sappiamo già quello che può dare. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti