Vai al contenuto
dal1982

Dusan Vlahovic

Recommended Posts

21921 messaggi
8 ore fa, MAXI333 ha scritto:

Io spero rinnovi almeno 2 anni , cosicché abbiamo margine per venderlo l'anno prossimo 

gratis non lo vuole nessuno, figurati se poi lo devono pagare ....:haha:

Modificato da Zico1982

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2822 messaggi
14 ore fa, Zico1982 ha scritto:

gratis non lo vuole nessuno, figurati se poi lo devono pagare ....:haha:

Magari segna un po' di gol e te lo vendi nel 2027 a 4 meloni e 5 cassette di pomodori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28113 messaggi
19 ore fa, Zico1982 ha scritto:

gia che lo paragoni a David mi dice che non sai neanche come gioca Retegui. L'inculata l'hai preso con Dusan che è costato 80 e guadagnava 10 all'anno. A proposito di carriere mediocri. 

Contenti voi che volete Dusan ancora alla Juve, uno che fino ad adesso ha rifiutato il rinnovo perchè voleva andare via. 

Non credo ci sia altro da dire

IMG_1612.jpeg

• Like 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18850 messaggi
58 minuti fa, Cene ha scritto:

IMG_1612.jpeg

tra l'altro dopo grande lancio di Locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15975 messaggi
4 ore fa, Cene ha scritto:

IMG_1612.jpeg

Rimane sempre il solito discorso: se Retegui fosse un fuoriclasse di sicuro non giocherebbe in Arabia a neanche trent’anni, ma in una squadra di vertice. Lo stesso si può dire di Dusan, chi glielo farebbe fare di giocare in una Juve decaduta se avesse tutto sto mercato? Al momento la Juve è attrattiva come una cartella esattoriale, e più di tanto grandi attaccanti non può permettersi. Certo, quegli altri due nemmeno possono definirsi tali…insomma non chiedo tanto, solo una punta decente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81353 messaggi
10 minutes ago, gsm88 said:

Rimane sempre il solito discorso: se Retegui fosse un fuoriclasse di sicuro non giocherebbe in Arabia a neanche trent’anni, ma in una squadra di vertice. Lo stesso si può dire di Dusan, chi glielo farebbe fare di giocare in una Juve decaduta se avesse tutto sto mercato? Al momento la Juve è attrattiva come una cartella esattoriale, e più di tanto grandi attaccanti non può permettersi. Certo, quegli altri due nemmeno possono definirsi tali…insomma non chiedo tanto, solo una punta decente 

.quoto.quoto.quoto.quoto

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81353 messaggi
21 hours ago, - Ra - said:

No

Thuram è un cadavere quest’anno nel 90% delle partite

Anche basta con sta gente 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98006 messaggi
22 ore fa, - Ra - ha scritto:

No

Thuram è un cadavere quest’anno nel 90% delle partite

Anche basta con sta gente 

E il bello è che chiedono comunque uno sproposito.

E più bello ancora il fatto che troveranno il beota che gli darà 70 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21921 messaggi
Il 27/03/2026 alle 10:03 , Cene ha scritto:

IMG_1612.jpeg

ah ok, tutto chiaro, praticamente di basi sull'ultima partita....ok tutto chiaro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21921 messaggi
Il 27/03/2026 alle 14:13 , gsm88 ha scritto:

Ma qualcuno ha parlato di fuoriclasse?

Non ci possiamo permettere fuoriclasse, ma puntare tutto un altro volta dopo 5 anni su Dusan sarebbe ridicolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12292 messaggi
Il 27/03/2026 alle 14:13 , gsm88 ha scritto:

Che Vlahovic non sia un campione è ovvio a tutti. Il fatto che Retegui debba essere preso al suo posto è solo un argomento da parte di qualcuno che ha un odio cieco ed è pronto a fare qualsiasi disonesta Intellettuale per criticare un giocatore che il 90% vuole già vedere andarsene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1869 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

ah ok, tutto chiaro, praticamente di basi sull'ultima partita....ok tutto chiaro. 

Ognuno risponde delle scelte che fa. Se vai in arabia stai dicendo "ok, il calcio professionistico non fa per me, non ho più voglia di allenarmi e impegnarmi ma solo di far la bella vita, e l'unico modo che ho per far bella figura con un pallone è giocare con gente che non sa distinguere la traversa dall'arbitro".

Quindi sta gente che ha fatto questa scelta, legittima per carità, col calcio professionistico non ha più nulla a che fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
112250 messaggi
Inviato (modificato)
Il 27/03/2026 alle 10:03 , Cene ha scritto:

IMG_1612.jpeg

il famoso stop ad inseguire .asd 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10629 messaggi
Inviato (modificato)
Il 27/03/2026 alle 11:01 , Maxel ha scritto:

tra l'altro dopo grande lancio di Locatelli

Non mi pare, l'assist geniale lo fa un difensore irlandese che intendeva passare la palla al suo portiere o ad un compagno di reparto. 

Modificato da Fede_BW
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21921 messaggi
57 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

il famoso stop ad inseguire .asd 

il virus Dusan si espande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15975 messaggi
5 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Che Vlahovic non sia un campione è ovvio a tutti. Il fatto che Retegui debba essere preso al suo posto è solo un argomento da parte di qualcuno che ha un odio cieco ed è pronto a fare qualsiasi disonesta Intellettuale per criticare un giocatore che il 90% vuole già vedere andarsene. 

Come ho scritto, nessuno dei due è un campione ma nessuno dei due ha nemmeno tutto sto mercato. Retegui si è sistemato per la vita con l’arabia, ma ha anche chiuso con il calcio che conta, se mai ci fosse entrato. Dusan idem, chi lo vuole? Per me visto il panorama che c’è attualmente alla Juve può solo essere utile, se mai decide di giocare. Poi il prezzo è stato assurdo e pure l’ingaggio. Dipende da lui, se no a giugno addio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti