Vai al contenuto
dal1982

Dusan Vlahovic

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Yuri76 ha scritto:

Secondo me è molto esigente con se stesso, si sente forte e non accetta né di essere sostituito né di non avere mai (diciamo pochi) palloni giocabili... È un po' frustrato, ma effettivamente con una Juve così mediocre lo capisco.
Ormai pensiamo al prossimo anno e vediamo se arriva qualcuno nei posti giusti

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 

 

E' qui solo da poche settimane ed è ancora poco più di un ragazzino.

Con l'esperienza capirà che nella sua carriera non sarà sempre facile e non finirà sempre con un gol a partita, e dovrà imparare a gestire anche questo. 

E' arrivato in una grande squadra, che ha visto anche calciatori del calibro di Trezeguet e Del Piero affrontare momenti non facili, e dovrà nuotare in un mare molto più burrascoso. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2005
2046 messaggi
 
Con l'esperienza capirà che nella sua carriera non sarà sempre facile e non finirà sempre con un gol a partita, e dovrà imparare a gestire anche questo. 
E' arrivato in una grande squadra, che ha visto anche calciatori del calibro di Trezeguet e Del Piero affrontare momenti non facili, e dovrà nuotare in un mare molto più burrascoso. 
 
 
Son d'accordo.
Ci vuole pazienza da parte sua.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
1 minuto fa, Yuri76 ha scritto:

Son d'accordo.
Ci vuole pazienza da parte sua.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 

 

e da parte nostra, soprattutto .asd 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6761 messaggi

Farebbe bene a cercare una nuova destinazione.

Nei prossimi 2/3 anni tirerà una brutta aria per noi e di riflesso anche per lui.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25168 messaggi
21 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

- cr7 fa il gesto del cagasotto dopo l'ajax (a chi era rivolto ad uno sugli spalti?) e cmq è notorio che tra i due non mi pare ci fosse sto rapporto idilliaco

- dybala , che dopo l'esonero di allegri, dice che "avrebbero finalmente giocato in modo diverso"

- tevez, devo pure dirlo?

- higuain in più occasioni durante le partite, se le hai viste

- Chiesa, anche qui incomprensioni a livello tattico sia dentro che fuori dal campo con dichiarazioni

- Ibra lo appese al muro  dopo la partita col tottenheam negli spogliatoi

 

Come vedi basta avere un po' di memoria e di onestà intellettuale ed ogni nodo viene al pettine.

-Alla squadra in generale magari era riferito? Sempre se il gesto significasse quello
-Il finalmente l'hai aggiunto tu, poi s'è visto che gran miglioramento ci sia stato

-Dimenticavo che qui siete esperti di labiale
-No, non le ho viste 

-Quali dichiarazioni? 
-Perché aveva portato due portieri in panchina .asd 

 

Comunque per onestà intellettuale diamo anche due numeri su questi attaccanti castrati...Ronaldo in una stagione 28 gol e 11 assist. Dybala con Allegri è arrivato a fare 26 gol e 7 assist in una stagione. Tevez in una stagione 34 gol e 12 assist (la sua miglior stagione in carriera). Higuain in due stagioni 55 gol e 8 assist. Chiesa vabé porello avrà fatto 10 partite tra infortuni e c***i vari. Ibrahimovic in due stagioni 57 gol e 24 assist...adesso sempre con onestà intellettuale (se ne hai) dimmi se questi sono numeri da giocatori castrati. 

Però poi giustamente facciam le sviolinate a Guardiola che faceva giocare Ibra sulla fascia 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Mar-2022
952 messaggi
14 minuti fa, Cene ha scritto:

-Alla squadra in generale magari era riferito? Sempre se il gesto significasse quello
-Il finalmente l'hai aggiunto tu, poi s'è visto che gran miglioramento ci sia stato

-Dimenticavo che qui siete esperti di labiale
-No, non le ho viste 

-Quali dichiarazioni? 
-Perché aveva portato due portieri in panchina .asd 

 

Comunque per onestà intellettuale diamo anche due numeri su questi attaccanti castrati...Ronaldo in una stagione 28 gol e 11 assist. Dybala con Allegri è arrivato a fare 26 gol e 7 assist in una stagione. Tevez in una stagione 34 gol e 12 assist (la sua miglior stagione in carriera). Higuain in due stagioni 55 gol e 8 assist. Chiesa vabé porello avrà fatto 10 partite tra infortuni e c***i vari. Ibrahimovic in due stagioni 57 gol e 24 assist...adesso sempre con onestà intellettuale (se ne hai) dimmi se questi sono numeri da giocatori castrati. 

Però poi giustamente facciam le sviolinate a Guardiola che faceva giocare Ibra sulla fascia 

Il bello è che Chiesa le dichiarazioni le ha fatte ma dicendo l'esatto opposto:261: altro che cattivo rapporto.

Ormai queste leggende hanno raggiunto vette pazzesche.

Poi Higuain che c'entra? Non ha mai fatto nessun gesto !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
37 minuti fa, Cene ha scritto:

-Alla squadra in generale magari era riferito? Sempre se il gesto significasse quello
-Il finalmente l'hai aggiunto tu, poi s'è visto che gran miglioramento ci sia stato

-Dimenticavo che qui siete esperti di labiale
-No, non le ho viste 

-Quali dichiarazioni? 
-Perché aveva portato due portieri in panchina .asd 

 

Comunque per onestà intellettuale diamo anche due numeri su questi attaccanti castrati...Ronaldo in una stagione 28 gol e 11 assist. Dybala con Allegri è arrivato a fare 26 gol e 7 assist in una stagione. Tevez in una stagione 34 gol e 12 assist (la sua miglior stagione in carriera). Higuain in due stagioni 55 gol e 8 assist. Chiesa vabé porello avrà fatto 10 partite tra infortuni e c***i vari. Ibrahimovic in due stagioni 57 gol e 24 assist...adesso sempre con onestà intellettuale (se ne hai) dimmi se questi sono numeri da giocatori castrati. 

Però poi giustamente facciam le sviolinate a Guardiola che faceva giocare Ibra sulla fascia 

 

Si ma diciamola pure tutta, se ti va eh.

 

Cr7 nell'anno con Allegri (3646 min) ha fatto la sua peggior stagione in termini numerici dai tempi della penultima stagione a Manchester quando era ancora un pischello, e nei due anni successivi all'unico con allegri ha fatto :

 

37 gol e 7 assist con quel "poveraccio" di sarri in 4081 min

36 gol e 4 assist con un non allenatore come pirlo in 3751 min

 

LA squadra era allenata da Allegri, e quel gesto era palesemente un gesto di paura rivolto a tutto l'ambiente, allenatore compreso ovviamente.

 

Allegri non voleva cr7, che a suo tempo incise per il suo esonero. Tanto è vero che prima partita con Allegri quest'anno in panca, e in 2 minuti aveva pure segnato .asd

 

Qui il video della sostituzione di Tevez :

 

 

 

Non serve essere un esperto di labbiali per capire che disse "***, Puto".

 

Con IBRA :

 

"Avevamo perso 3-0 con l’Arsenal, e Allegri era tutto contento. È vero che avevamo passato il turno, ma non c’era nulla da ridere, e gliel’ho fatto notare – racconta Ibra alla giornalaccio rosa dello Sport – Allegri mi rispose: ‘Tu Ibra pensa a te, che hai fatto ca**re'. Gli ho ribattuto che aveva fatto ca**re lui: per paura si era portato due portieri in panchina… Allegri è bravissimo a gestire lo spogliatoio, ma doveva avere più coraggio .asd: andare al Real Madrid, misurarsi con l’estero. Invece ha fatto la scelta comoda".

 

Quello scontro in spogliatoio a Londra fu durissimo, come testimoniò anni dopo Gianluca Zambrotta, che quella sera era in panchina: "Con l'Arsenal, dopo aver perso 3-0, Allegri ci fece comunque i complimenti, non è stata una grande mossa. Ibrahimovic si arrabbiò e quasi vennero alle mani nello spogliatoio". Mentalità vincente, si chiama: il motivo per cui a 40 anni il totem svedese ha ancora la voglia di mangiarsi l'erba e il mondo.

 

Con CHIESA :

 

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/allegri-che-stoccata-a-chiesa-deve-acquisire-consapevolezza-che-siamo-alla-juventus-1586036

 

Quel poco che c'è stato quest'anno lo ha fatto giocare dappertutto (terzino fluidificante, attaccante, prima punta, TUTTO TRANNE CHE NEL SUO RUOLO: ALA D'ATTACCO), ovviamente con un rendimento palesemente inferiore a quello dell'anno scorso.

 

con HIGUAIN :

 

https://video.giornalaccio rosa.it/video-higuain-punge-allegri-alla-juve-facevo-centrocampista-centrale/18a4cdf4-cd57-11eb-b414-12cfdabbd802

 

No, ma erano tutte balle, tutte invenzioni .sisi

 

 

 

 

 

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Povero Dusan.....chi te l'ha fatto fare ? 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
2 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Povero Dusan.....chi te l'ha fatto fare ? 

 

 

Credo stia sacramentando già da dopo un mese della sua firma alla juve.

 

Poi per carità non è un fenomeno, ho sempre pensato che tecnicamente non fosse eccelso e purtroppo lo stiamo vedendo, e che non fosse un attaccante completo (e temo non lo sarà mai), ma è SICURAMENTE un gran bel goleador, che viene sfruttato al 10% delle sue qualità.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Credo stia sacramentando già da dopo un mese della sua firma alla juve.

 

Poi per carità non è un fenomeno, ho sempre pensato che tecnicamente non fosse eccelso e purtroppo lo stiamo vedendo, e che non fosse un attaccante completo (e temo non lo sarà mai), ma è SICURAMENTE un gran bel goleador, che viene sfruttato al 10% delle sue qualità.

Io scrissi che si sarebbe pentito della scelta nel giro di due anni.....beh, mi sono sbagliato. Ci sono voluti un paio di mesi !

Ma nulla di sorprendente eh Dark....basta vedere come l'allenatore stava castrando anche Chiesa, prima del suo infortunio. 

 

  • Like 1
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Mar-2022
952 messaggi
9 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Povero Dusan.....chi te l'ha fatto fare ? 

 

Dusan è un giocatore molto ambizioso e di sicuro non si sta pentendo della scelta: è solo voglioso di fare bene e fare gol e giovane com'è va in ansia se non segna in una gara ma cerchiamo di rispettare la Juve e ciò che le ruota attorno non sminuendola sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
9 ore fa, Andraa ha scritto:

Ricordiamoci che Allegri stava rovinando anche Chiesa 

In tempo zero ha annichilito kulu chiesa e dusan 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17360 messaggi

Non lo so… io avrei preso nunez del benfica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25168 messaggi
4 ore fa, Shannon ha scritto:

Non lo so… io avrei preso nunez del benfica

Per come giochiamo adesso probabilmente sarebbe stato più adatto, ma probabilmente (e si spera) il prossimo anno si vedrà una squadra concepita in modo diverso...poi in Italia comunque molto difficilmente si riesce ad essere vincenti senza avere la figura del centravanti forte fisicamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

È giovane.

Ne riparleremo quando avrà 28 o 29 anni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9645 messaggi
17 minuti fa, joyce ha scritto:

È giovane.

Ne riparleremo quando avrà 28 o 29 anni.

 

Almeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2019
3078 messaggi

State tranquilli, è la maglia della Juve che pesa troppo, Adidas ha detto che dall'anno prossimo ne farà una con i più rivoluzionari materiali, sarà come giocare nudi. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9645 messaggi
9 ore fa, mma fighter ha scritto:

Povero Dusan.....chi te l'ha fatto fare ? 

 

Amico mio ti dico io chi avremmo dovuto prendere 

 

Diaz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5933 messaggi
Inviato (modificato)

Gli facessero dei cross, gli dessero dei palloni buoni... In area. Non a centrocampo dove ogni tanto va a prendersi la palla. 

Secondo voi se al posto di Dusan ci fosse il Trezeguet dei tempi d'oro segnerebbe tanto di più? io non credo proprio. 

Immobile non è un fenomeno ma ha sempre avuto un gioco che ruotasse attorno a lui, tranne in nazionale, è così difficile fare anche noi qualcosa del genere? 

Modificato da djmayhem
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
Inviato (modificato)
19 ore fa, Shannon ha scritto:

Non lo so… io avrei preso nunez del benfica

La mia prima scelta.....ma purtroppo i nostri proprio non riescono ad uscire dal confine italico. 

Ma tanto a questa guida tecnica, puoi mettergli a disposizione chiunque, anche il Benzema di quest'annata....il risultato sarebbe sempre lo stesso !

13 ore fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Amico mio ti dico io chi avremmo dovuto prendere 

 

Diaz

Lassa perde.....sapessi quanto mi rode il kulo !? 

Io avrei preso lui, rimandando l'acquisto del centravanti a giugno. Tanto i sette gol di Dusan, li avrebbe fatti anche Morata ! 

Modificato da mma fighter
  • Like 2
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9645 messaggi
37 minuti fa, mma fighter ha scritto:

La mia prima scelta.....ma purtroppo i nostri proprio non riescono ad uscire dal confine italico. 

Ma tanto a questa guida tecnica, puoi mettergli a disposizione chiunque, anche il Benzema di quest'annata....il risultato sarebbe sempre lo stesso !

Lassa perde.....sapessi quando mi rode il kulo !? 

Io avrei preso lui, rimandando l'acquisto del centravanti a giugno. Tanto i sette gol di Dusan, li avrebbe fatti anche Morata ! 

Il Liverpool ha preso un top player

 

va beh che nel loro contesto tattico rende 

 

messo nel nostro a rincorrere il terzino di turno (cosa che farà anche Chiesa) chissà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
Inviato (modificato)
11 ore fa, Shannon ha scritto:

Non lo so… io avrei preso nunez del benfica

Nunez, l ho scritto qui pagine addietro o in altro topic non ricordo, è un attaccante completo rispetto a Dusan, e con questo non sminuiscono il serbo, è una questione di caratteristiche, infatti lo vedrei bene anche in un tridente proprio con lui a sx, Vlahovic a centro e Chiesa a dx.

Modificato da Dark Wizard
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41858 messaggi

Io gli prenderei Muriel quasi quasi...per giocare di contropiede come chiede Allegri mi sembra l'acquisto migliore tra quelli possibili, forse anche meglio di Raspadori che rischierebbe pure lui di essere offuscato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2022
216 messaggi

Tevez ha fatto carrettate di goal, Higuain idem, Ronaldo pure, Dybala prima delle due cose idem, Manzo ha fatto stagioni in linea col suo passato.

Per me in attacco può arrivare anche mandrake, ma se ti innescano degli scarponi palle pulite nemmeno col cannocchiale.

  • Like 3
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6167 messaggi
2 ore fa, stefan1 ha scritto:

Io gli prenderei Muriel quasi quasi...per giocare di contropiede come chiede Allegri mi sembra l'acquisto migliore tra quelli possibili, forse anche meglio di Raspadori che rischierebbe pure lui di essere offuscato.

Ma quand è che abbiamo giocato in contropiede? Magari lo facessimo, a me sembra sempre di vedere il solito possesso palla sterile orizzontale 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   1 utente

×
×
  • Crea Nuovo...