Vai al contenuto
Shaka

LA JUVENTUS È PARTE DELLA SUPERLEGA

E tu da che parte stai?  

347 voti

  1. 1. Sei favorevole alla Super League?

    • 213
    • No
      75
    • Indeciso
      58


Recommended Posts

Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
1 minuto fa, lerch ha scritto:

So che mi tirerò contro gli strali di molti, ma dopo questa uscita della superlega mi ronza per la testa un pensiero: ma non è che è proprio AA il cugino scemo della famiglia? Parti un vantaggio clamoroso sulle contendenti italiane e un ottimo posizionamento in campo europeo e lui che fa, rimuove marotta (vero architetto della rinascita) e dà il progetto sportivo in mano ad una banda di idioti che sbaglia tutto ciò che può essere sbagliato e ti devasta squadra e conti; poi, travolto dalla situazione economica, mette la fiche su un non allenatore che ha l'unico pregio di costare poco e che ovviamente fallisce e rischia di portarti fuori dalla champions. Infine, per non farsi mancare nulla, si mette a capo di una risma di paperoni secessionisti rischiando l'osso del collo suo e, quel che è infinitamente più importante, della Juve che ritengo sia patrimonio anche nostro. Mi auguro per tutti noi che il loro progetto vada in porto nel qual caso mi cospargerò il capo di cenere e gli chiederò scusa in ginocchio sui ceci, perché se si dovessero ripetere gli esiti degli all-in in stile ronaldo e pirlo, quando le acque si saranno calmate e chiederanno la testa di qualcuno, non vorrei che fosse quella del cugino scemo e della società che presiede.  

Solo per il racconto italiano il capo è AA

 

il capo è Perez

 

poi per il resto che hai scritto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10207 messaggi
5 minuti fa, Dottor Q. ha scritto:

Perché adesso stiamo lottando con i denti e con entusiasmo per qualcosa? La finale di Coppa Italia? Questa storia può anche non piacere ai più romantici, ma a noi conviene sotto tutti i punti di vista.

in teoria adesso si (ingresso in CL), poi se i giocatori sono delle seghe ed hanno lo stesso entusiasmo di un lunedì mattina è un altro discorso.asd

 

dopo non avresti nemmeno quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
2 minuti fa, Ramones1985 ha scritto:

quello che avevo detto in precedenze.....

 

comunque vada, abbiamo chiuso con l'uefa..... a meno di un cambio societario.

 

 

Sarebbe una cosa negativa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi
Adesso, gianluca88 ha scritto:

Perché il derby di milano, che ce ne sono almeno 2 all'anno da un secolo, viene trattato come un sassuolo-genoa qualsiasi?

 

Sì ma è una partita che si vede tutti gli anni tra squadre rivali della stessa nazione.

 

Cioè il fascino di ste partite è che ci sono poche volte...ancor di più il fascino di sfide europee tipo Real-Juve che vedi ogni tanto, non ogni 3X2

 

C'è pure il rischio che passati i primi due-tre anni il prodotto diventi noioso e alla gente non freghi nulla di vedere l'ennesimo Real-Juve di una competizione senza sorprese dove giocano sempre le stesse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12386 messaggi

Ma io mi chiedo 

 

C era proprio bisogno di fare esplodere la cosa così in questo modo un po squallido la notte prima dell annuncio UEFA sulla nuova Champions ?

 

io di questo letamaio che sta esplodendo a prescindere da tutto proprio non ne sentivo il bisogno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2021
840 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Birraiolo ha scritto:

pensi che sia piu interessante guardare Crotone-Benevento?Hai mai visto una partita intera di questo livello almeno una volta?Io sinceramente no.

 

E quindi che vadano a fare in c**o tutti quelli che lo fanno.

 

Una domanda, sei mai stato a tifare in curva? Dico a tifare, non a guardare la partita.

 

La domanda è retorica, chiaramente so già la risposta

Modificato da Attila79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18736 messaggi
1 minuto fa, Jamaine ha scritto:

Scusa ma loro sono cinici, muovono miliardi di euro se perdono un tifoso come te e ne guadagnano mille americani capisci che han fatto centro.

 

Lo so è dura da digerire ma a comandare sono loro.

Su questo non ci piove.

Come la partite in modo che LE VEDANO I CINESI...  a me sbatte le palle se un cinese si vede la partita, se me la metti in orari di M***A che non riesco a vederla io.

 

Però siccome ho la libertà di avere un mio pensiero, è per questo che a me sta superlega, supersoldi, supertutto fa un po' ca**re. NON è romanticismo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6166 messaggi
4 minuti fa, Ramones1985 ha scritto:

 

MA il dubbio che a me, del ragazzino americano, me ne freghi niente di niente? cosi eh......

Hai detto bene, a te, a loro invece frega parecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2006
822 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Solo per il racconto italiano il capo è AA

 

il capo è Perez

 

poi per il resto che hai scritto...

Lo so, lo so. Però sai la storia dei vasi di ferro e quelli di coccio.

Modificato da lerch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Adesso, Lemon11 ha scritto:

Ma io mi chiedo 

 

C era proprio bisogno di fare esplodere la cosa così in questo modo un po squallido la notte prima dell annuncio UEFA sulla nuova Champions ?

 

io di questo letamaio che sta esplodendo a prescindere da tutto proprio non ne sentivo il bisogno 

 

concordo con te.

 

al di là di tutto ne avrei fatto a meno.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9446 messaggi
Adesso, Gobbentus ha scritto:

 

Sì ma è una partita che si vede tutti gli anni tra squadre rivali della stessa nazione.

 

Cioè il fascino di ste partite è che ci sono poche volte...ancor di più il fascino di sfide europee tipo Real-Juve che vedi ogni tanto, non ogni 3X2

 

C'è pure il rischio che passati i primi due-tre anni il prodotto diventi noioso e alla gente non freghi nulla di vedere l'ennesimo Real-Juve di una competizione senza sorprese dove giocano sempre le stesse.

il fascino è che in Real-Juve giocano 2 grandi squadre e si sfidano grandi campioni, se diventa noioso questo significa che in ogni caso il calcio è finito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
2820 messaggi
Adesso, Attila79 ha scritto:

 

 

Ma voi invece veramente pensate che nei campetti di periferia ci siano solo coltellate e violenza? Io sono creasciuto lì e le amicizie più lontane e salde me le porto da lì.

Non sono entrato in un discorso cosi profondo e violento,era mia intenzione limitarmi al calcio giovanile,quello giocato nelle societa' calcistiche e ti posso garantire che ne ho viste davvero molte di cose che fanno veramente schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22534 messaggi
1 minuto fa, Fan123 ha scritto:

comunque la borsa oggi vede bene la Juve, quindi nel mondo questa superlega è qualcosa su cui molti scommettono.


Anche il titolo dello United è schizzato.

Non ho controllato gli altri. Ma i mercati hanno reagito oltre le aspettative.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
1 minuto fa, Ramones1985 ha scritto:

Su questo non ci piove.

Come la partite in modo che LE VEDANO I CINESI...  a me sbatte le palle se un cinese si vede la partita, se me la metti in orari di M***A che non riesco a vederla io.

 

Però siccome ho la libertà di avere un mio pensiero, è per questo che a me sta superlega, supersoldi, supertutto fa un po' ca**re. NON è romanticismo. 

Ovviamente ogni uno può avere la propria opinione.

 

Loro giustamente mettendoci i soldi cercano di farne di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11197 messaggi
9 minuti fa, Drew881 ha scritto:

favorevolissimo alla SUPERLEGA.

Rimango io basito, quando sento gli altri utenti parlare di "romanticismo" nel mondo del calcio, quando la "champion's league" (lega dei campioni) è giocat anche dalle seconde, terze e quarte dei campionati più importanti.

il romanticismo nel calcio è morto da quando hanno ampliato i posti per la champions ed hanno eliminato le vecchie coppa uefa e coppa delle coppe.

il romanticismo è morto quando hanno fatto il mondiale per club togliendo l'intercontinentale solo per guadagnare di più, quando nel 99% dei casi si sono sempre affrontate vincitrici della champions e della libertadores.

il romanticismo è morto quando uefa e fifa (e questo lo so perchè è stato materiale della mia tesi in diritto sportivo sefz ) fanno i convegni in località alquanto esotiche, piuttosto delle varie città industrializzate quali Milano/Londra/Parigi  e simili.

Quindi non me ne vogliano uefa e fifa, ma la morale da chi ha chiuso entrambi gli occhi per i vari intrallazzi degli sceicchi sia riguardo determinati acquisti e  per quanto riguarda l'assegnazione dei mondiali, proprio non la accetto.

La Superlega è il futuro, ma voi veramente pensate che  un ragazzino americano preferisca vedere un benevento-samp rispetto ad un juve-liverpool e partite di questo livello ogni settimana? Io sono straesaltato da questo nuovo concept, conscio anche del fatto che molto probabilmente non vinceremo ogni anno, ma se per questo, nemmeno la champions l'abbiamo vinta a cadenza annuale.

Agnelli vede nel futuro, altro che ruolo in ferrari .asd

Ripeto il mio solito discorso. .asd 

 

Favorevole anche io, ma va ampliata. E' giusto che un bambino americano si appassioni più a Juve-Liverpool che a Benevento-Samp, ma è giusto che un bambino che tifa Feyenoord ad esempio, non ha più diritto di vedere la sua squadra contro il Barcellona? Sempre ad esempio.

 

Ben vengano nuovi appassionati di calcio per carità, ma senza ammazzare la passione di chi già lo segue. 

 

Continuate a fare paragoni solo con la Serie A, ma ci sono tante squadre con una storia che verrebbero private di vedere la loro squadra del cuore giocare, anche se una sola volta l'anno, contro le big europee. Per me questo non è giusto. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6166 messaggi
1 minuto fa, Attila79 ha scritto:

 

E quindi che vadano a fare in c**o tutti quelli che lo fanno.

 

Una domanda, sei mai stato a tifare in curva? Dico a tifare, non a guardare la partita?

 

La domanda è retorica, chiaramente so già la risposta

Nelle curve dei romantici campetti di provincia?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9446 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

Ma io mi chiedo 

 

C era proprio bisogno di fare esplodere la cosa così in questo modo un po squallido la notte prima dell annuncio UEFA sulla nuova Champions ?

 

io di questo letamaio che sta esplodendo a prescindere da tutto proprio non ne sentivo il bisogno 

è stata l'uefa con quel comunicato ad accelerare la cosa, secondo me

Modificato da gianluca88

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
274 messaggi
1 minute ago, Attila79 said:

 

E quindi che vadano a fare in c**o tutti quelli che lo fanno.

 

Una domanda, sei mai stato a tifare in curva? Dico a tifare, non a guardare la partita?

 

La domanda è retorica, chiaramente so già la risposta

il problema è quello....sono POCHI quelli che lo fanno. E lo sport non ci azzecca nulla. Lo fanno per campanilismo al massimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2007
18899 messaggi
1 minuto fa, Lemon11 ha scritto:

Ma io mi chiedo 

 

C era proprio bisogno di fare esplodere la cosa così in questo modo un po squallido la notte prima dell annuncio UEFA sulla nuova Champions ?

 

io di questo letamaio che sta esplodendo a prescindere da tutto proprio non ne sentivo il bisogno 

 

Almeno, dopo un anno e 2 mesi, la prima notizia sui giornali non è il Covid .asd  però si cavolo, è successo tutto troppo in fretta

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127139 messaggi
1 minuto fa, Chevere ha scritto:


Anche il titolo dello United è schizzato.

Non ho controllato gli altri. Ma i mercati hanno reagito oltre le aspettative.

 

 

anche io sono schizzato mh 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27139 messaggi
3 minuti fa, Ramones1985 ha scritto:

Diciamocela come va detta.

 

Tutti noi fossimo CEFERIN.... cosa penseremmo di uno che ha fatto come Agnelli?

 

cosi eh....

 

Però questo sta sparando solo la sua versione

prima di dare sentenze vorrei sentire anche la controparte, spesso poi succede che le cose si capiscono meglio quando si hanno le versioni di entrambe le parti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9446 messaggi
Adesso, ampeg ha scritto:

 

Però questo sta sparando solo la sua versione

prima di dare sentenze vorrei sentire anche la controparte, spesso poi succede che le cose si capiscono meglio quando si hanno le versioni di entrambe le parti

a me piace pensare che sia andata esattamente così .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61395 messaggi
1 minuto fa, Lemon11 ha scritto:

Ma io mi chiedo 

 

C era proprio bisogno di fare esplodere la cosa così in questo modo un po squallido la notte prima dell annuncio UEFA sulla nuova Champions ?

 

io di questo letamaio che sta esplodendo a prescindere da tutto proprio non ne sentivo il bisogno 

 

i modi non sono stati dei migliori, senza dubbio... ma noi non sappiamo se negli ultimi mesi (o anni addirittura) ci siano stati colloqui tra questi club e la uefa, che si pappa una fetta troppo grande degli introiti e non hanno raggiunto accordi... si sono rotti la m*****a e a sfregio hanno proposto la loro lega proprio alla vigilia dell'annuncio uefa...

 

ognuno pensa ai propri affari, se la uefa vuole fare da padre padrone, SI *****... come si fottessero le leghe nazionali, sempre con la mano tesa a chiedere soldi... su su fino allo stesso coni che è un covo di politicanti e si è visto nella sentenza pro napolesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10207 messaggi
6 minuti fa, Ramones1985 ha scritto:

Nono non sei te.

 

Il bello della Champions era proprio di incontrare a caso ogni anno qualche squadra...

 

Ora, finito ...Sempre le stesse, più 5 a caso di cui me ne sbatto il c****.

 

 

a volte ci si dimentica che il calcio è uno sport con centinaia di variabili per ogni singola partita, che lo rende più imprevedibile di tantissimi altri sport

 

sembra che man mano invece vogliano togliere queste variabili una ad una, trasformandolo progressivamente in un altro sport 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Ramones1985 ha scritto:

Diciamocela come va detta.

 

Tutti noi fossimo CEFERIN.... cosa penseremmo di uno che ha fatto come Agnelli?

 

cosi eh....

 

Ma infatti ho detto chiaro e tondo che trovo il comportamento di Agnelli piuttosto discutibile

 

lui si è messo a organizzare sta roba quando era presidente ECA e si dava da fare per la riforma della CL...un doppiogioco che non so quali conseguenze possa avere

 

non vorrei che Agnelli sia quello che ci ha messo la faccia, mentre gente tipo Perez - che ha remato nella stessa direzione - se ne stava comodamente nell'ombra

 

non vorrei che se le cose vanno male ad alcuni la cosa passerà in cavalleria, mentre alla Juve le faranno passare guai

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...