Vai al contenuto
Shaka

LA JUVENTUS È PARTE DELLA SUPERLEGA

E tu da che parte stai?  

347 voti

  1. 1. Sei favorevole alla Super League?

    • 213
    • No
      75
    • Indeciso
      58


Recommended Posts

Joined: 31-May-2005
22802 messaggi
Adesso, FacSimile ha scritto:

Secondo me i 12 volponi hanno già in tasca il consenso del PSG e delle tedescone.

All'UEFA non resteranno neppure le mutande!

Le tedesche devono capire come entrarci.

 

Magari hanno la carta di riserva con qualche tedesca di una città grande: Francoforte, l'Herta, Il Colonia. Ci butti su qualche miliardino ed in 3 anni sono un mega top team.

Anche il city 10 anni fa valeva l'Atalanta, il PSG ed il Chelsea quasi.

 

 

Il PSG invece finiti i mondiali sfancula quella serie B dove si trova in mezzo secondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
1 hour ago, gianluca88 said:

Ceferin su Agnelli: la più grande delusione di tutte. Mai visto una persona che potesse mentire così di continuo. Ho parlato con lui sabato pomeriggio, mi ha detto che erano solo voci, di non preoccuparmi, che mi avrebbe richiamato in un’ora. Ha spento il telefono... Il giorno dopo ha fatto l’annuncio.

 

 

:261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261:

 

 

Che poi che essere schifoso e vigliacco questo qui... mette in mezzo solo AA... mica Perez che non sarà mica lui il trascinatore di tutto alla fine? 

 

No eh?!

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50876 messaggi

Per me mirano alla lunga al week end, l'infrasettimanale alla lunga è penalizzante(poche persone che possono spostarsi, se fai le partite alle 20.45/21 orari proibitivi per il middle east o per l'Asia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22439 messaggi

Le s********e che si sentono in questi giorni sono clamorose. 

Io sono un nostalgico. Già piango per l'abbandono della musichetta.

Ma oggettivamente è un problema mentale mio.

Tutte le polemiche che si stanno inventando per buttarci M***A addosso non hanno senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
2 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Giusta riforma... d'altronde, che diritto ha l'Atalanta di andare in Champions...  noi invece si, ci andiamo e veniamo sbattuti fuori da una  squadra che ne prenderebbe 3 proprio dall' Atalanta. Ma si... 

Ma che centra, i presidenti parlano di bacini d'utenza

 

di soldi spesi per il movimento calcio 

 

la talanta rispetto alla juve è 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi
1 ora fa, Forza E Onore. ha scritto:
Un marchio della #Superlega europea (Esl) è stato depositato all'ufficio marchi spagnolo il 10 gennaio di quest'anno. E' quanto risulta da una verifica effettuata dall'Adnkronos.
 

 

Eccolo..

download (9).jpeg

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33002 messaggi
Just now, generazione montero said:

 

per diventare pilota di F1 oggi  bisogna spendere 2 patrimoni

paga Ceferin :sisi: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10106 messaggi
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Giocheranno loo stesso il campionato e invece della Champions faranno la SuperLega.

anche fosse così (scenario ottimale), alla fine avresti guadagnato semplicemente una CL ad inviti dove al 80% ci sono le stesse squadre (e le stesse partite) ogni anno, con un campionato depotenziato nelle ambizioni di molte squadre e un ambiente italiano ancora più inquinato di ora

 

boh, finanziariamente parlando sarà anche una genialata, ma sportivamente al momento non mi convince

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13165 messaggi
3 minuti fa, Gnokko ha scritto:

La F1 e' di tutti

 

un bambino dovrebbe avere accesso ad una monoposto!

Tipo il bimbo Stroll.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
4 minuti fa, JUtente ha scritto:

Fossi Agnelli chiamerei Ceferin per proporgli una coppa tra vincitore Superlega e CL

 

ma sai che non sarebbe nemmeno male... un vero mondiale per club... un mundialito dei bei tempi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22439 messaggi
1 ora fa, gianluca88 ha scritto:

Ceferin su Agnelli: la più grande delusione di tutte. Mai visto una persona che potesse mentire così di continuo. Ho parlato con lui sabato pomeriggio, mi ha detto che erano solo voci, di non preoccuparmi, che mi avrebbe richiamato in un’ora. Ha spento il telefono... Il giorno dopo ha fatto l’annuncio.

 

 

:261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261:


Friendzonato da Agnelli.

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2021
840 messaggi
Inviato (modificato)
16 minuti fa, Birraiolo ha scritto:

Io resto invece basito come poche migliaia di persone come te credino ancora alle belle favole, nel mondo del calcio.Ti sei perso gli anni dei 

 

Si probabilmente. Nella mia vita ho girato mezza Europa e lavorato per diverse aziende ottenendo alcune delusioni ma anche grosse gratificazioni. Qualcosa l'ho capita negli anni, qualcos'altro riesce sempre a stupirmi. L'egoismo della gente. 

 

 

Modificato da Attila79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi

Secondo me alla fine si troverà un accordo tra le parti in causa non giova a nessuno tirarla troppo per le lunghe ,partirà la superlega  i campionati nazionali verranno giocati   dalle 12 squadre ( dopo le schermate iniziali con il solito odio antijuve sullo  sfondo italico)   riguardo questa operazione che dire se si è arrivati a questo punto forse una parolina andrebbe spesa per i papp ehm i signori di UEFA e FIFA che hanno tirato troppo la corda  ,chiaramente la pandemia la crisi economica hanno  accelerato questo processo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6149 messaggi
4 minuti fa, Gelone ha scritto:

Ma poi che caxxo ha da lamentarsi il suo city prima degli sceicchi era il nulla, ma basta con ste stronxate

La faccia come il c**o. Quanti ne stanno sbucando. Ma era ovvio questi ci sguazzano in ste situazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
2820 messaggi
6 minuti fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Ma poi veramente vogliamo tirare fuori i campetti di provincia e lo schifo che si trova in quegli ambienti e farlo passare come una cosa romantica?

ma si infatti,c'è piu marcio li che nelle classi maggiori,ma forse lui vive in un suo mondo tutto fatato

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19336 messaggi
43 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Ma poi scusate, la F1 non è una sorta di Superlega?

il discorso sarebbe pure peggio ma troppo lungo ... ma basti pensare al fatto che in formula 1 guida solo chi è ricco  e spesso si limitano a comperarsi il posto al volante , siamo arrivati anche al punto che qualcuno è talmente ricco che pur di far correre il figlio a cui nessuno vuol dare un posto nel team  , si compra direttamente la scuderia e lo fa correre .

ma molta gente parla solo perchè ha la bocca ... oggi però è la giornata dei romantici e dei robin hood

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4322 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, zì robe ha scritto:

anche fosse così (scenario ottimale), alla fine avresti guadagnato semplicemente una CL ad inviti dove al 80% ci sono le stesse squadre (e le stesse partite) ogni anno, con un campionato depotenziato nelle ambizioni di molte squadre e un ambiente italiano ancora più inquinato di ora

 

boh, finanziariamente parlando sarà anche una genialata, ma sportivamente al momento non mi convince

Per quanto ci riguarda giocheremo sempre per vincere lo scudetto, quando non possiamo tipo questo f***** anno, Champions o meno gli stimoli saranno sempre pressoché zero.

Modificato da Dottor Q.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50876 messaggi
9 minuti fa, planet_nl ha scritto:

ma con tutte queste minacce, come stiamo messi con gli arbitri?

Come verranno selezionati?

Ed i giocatori nazionali che rischiano di essere "estromessi" dalla UEFA, come faranno?

 

 

Gli arbitri li portiamo noi e Florentino(soprattutto lui)

sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
1 hour ago, Milo74 said:

Dal punto di vista romantico mi spiace un sacco, io sono cresciuto con la coppa dei campioni, la coppa uefa, la coppa delle coppe.

La meritocrazia aveva un (limitato) peso.

 

C'era sempre la possibile favola del Verona che vinceva lo scudetto.

 

Dunque da quel punto di vista mi dispiace, e credo che questo aspetto del calcio veda oggi piantato l'ultimo chiodo sulla bara con la super lega.

Ma gli altri chiodi sono stati piantati tempo fa...

 

E adesso è giusto che chi da' di più pretenda di più.

Sono i top team che accollano il 90& dei costi del carrozzone, e si pigliano le briciole. O napule sole emmare - come già scritto - vuole partecipare alla LEGA DEI CAMPIONI non vincendo uno scudetto da 6 lustri. SEI LUSTRI.

Pigliandosi i soldi, senza nessun investimento strutturale utile per avere chances realistiche di competere per il trofeo.

 

In sostanza: CHIAGNI E FOTTI.

Come loro, il resto delle squadre di secondo e terzo piano. Comodo sedersi al tavolo dei giganti, mangiando piatti prelibati e lasciando il conto da pagare agli altri...

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2007
1747 messaggi
22 ore fa, AleJuve90 ha scritto:

Prepariamoci ad arbitraggi killer l’anno prossimo in CL o EL. 

Perché negli ultimi 20 anni come sono stati??

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 minuto fa, Rete di Bettega para Zoff! ha scritto:

Secondo me alla fine si troverà un accordo tra le parti in causa non giova a nessuno tirarla troppo per le lunghe ,partirà la superlega  i campionati nazionali verranno giocati   dalle 12 squadre ( dopo le schermate iniziali con il solito odio antijuve sullo  sfondo italico)   

 

Si ma messa così è una resa totale della UEFA e a strascico di tutti gli altri. :)

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2007
13553 messaggi
Inviato (modificato)

La Superlega che se autoannuncia

 

tenor.gif

 

 

 

La Superlega in mezzo, la Uefa a sinistra, la FIFA a destra

 

AdventurousImperfectDuckling-size_restri

 

 

 

La Superlega e il napoli

 

tenor.gif

 

 

 

La serie A che minaccia atalanta, lazie, roma e napoli

 

tenor.gif

 

 

 

er napoli e a lazie che parlano de superlega

 

tenor.gif

Modificato da Wizi of Oz
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
2820 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Attila79 ha scritto:

 

Si probabilmente. Nella mia vita ho girato mezza Europa e lavorato per diverse aziende ottenendo delusioni ma anche gratificazioni. Qualcosa l'ho capita negli anni, qualcos'altro riesce sempre a stupirmi. L'egoismo della gente. 

 

 

Ho inviato il messaggio per sbaglio prima che lo completassi,rileggilo .Per quanto riguarda l'egoismo purtroppo esiste da sempre cosi come non esistono le favole e il calcio romantico.La superlega non puo rovinare una bella  favola calcistica che non é mai esistita.

Modificato da Birraiolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi
3 minuti fa, Chevere ha scritto:


Friendzonato da Agnelli.

Immagine

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14904 messaggi
12 minutes ago, cantona said:

Guarda che Liam Gallagher, o Gary Neville, o Alex Ferguson, qualcosa di calcio ne capiscono e sono stati chiarissimi. Il calcio e’ un business, ma ci sono anche altri principi e valori. Per esempio che la partecipazione e’ un diritto da conquistare in campo. Non in banca. In campo. Non e’ questione di romanticismo. E’ l’essenza stessa dello sport.  

 

piano, andiamoci piano, "liam gallagher" e "capire" nella stessa frase è una roba un po' azzardata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...