Vai al contenuto
Shaka

LA JUVENTUS È PARTE DELLA SUPERLEGA

E tu da che parte stai?  

347 voti

  1. 1. Sei favorevole alla Super League?

    • 213
    • No
      75
    • Indeciso
      58


Recommended Posts

Joined: 18-Oct-2008
74445 messaggi
1 hour ago, zì robe said:

CEFERIN ATTACCA AGNELLI: "UNA GRANDISSIMA DELUSIONE, MAI VISTA UNA PERSONA COSI' FALSA

 

Non ha specchi in casa?

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34796 messaggi
1 minuto fa, joyce ha scritto:

La storia non mi convince molto e non mi piace molto, anche se capisco che il sistema così non regge più.

Non so, è vicenda complessa.

 

Quello che mi lascia un po' perplesso è che non vi è stata grande azione di lobbying prima dell'annuncio, se oggi sono quasi tutti contro. Cioè, l'annuncio lo devi preparare diversamente, altrimenti ti ritrovi un coro di no e questo non aiuta mai le iniziative politiche.

 

Dunque, non sono sicuro si tratti di

1) un'azione tattica, volta a ricavare un guadagno dalla riforma della Champions;

2) un'azione strategica, sostanziale, di chi sa che, per i grandi club, non ci sono reali alternative ad un supertorneo europeo.

 

Dal punto di vista meramente sportivo, a me giocare a Crotone non dispiace perché è quello che mi fa apprezzare poi le sfide di cartello. Se diventassero tutte sfide di cartello forse si perderebbe un po' di gusto.

 

Bisogna infine capire se i campionati nazionali le superbig li giocheranno lo stesso.

O li giocheranno con le squadre giovanili/seconde squadre, per fare cantera ad altro livello.

 

 

 

 

Giocheranno loo stesso il campionato e invece della Champions faranno la SuperLega.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6166 messaggi
7 minuti fa, Birraiolo ha scritto:

Io resto invece basito come poche migliaia di persone come te credino ancora alle belle favole, nel mondo del calcio.Ti sei perso gli anni dei 

Ma poi veramente vogliamo tirare fuori i campetti di provincia e lo schifo che si trova in quegli ambienti e farlo passare come una cosa romantica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9459 messaggi
1 minuto fa, Forza E Onore. ha scritto:

TITOLO JUVE SOSPESO PER ECCESSO DI RIALZO

anche io ho qualcosa sospeso per eccesso di rialzo, e non è il titolo

  • Haha 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74445 messaggi
Just now, Dark Wizard said:

 

la parte romantica è morta il giorno che fecero la champions league (LA LEGA DEI CAMPIONI)... quali? quelli che arrivano 2-3 e 4 nei loro campionati? e che campioni sono?

 

la vera coppa campioni è morta tanti anni fa, ora le competizioni si misurano SOLO col denaro... i tempi cambiano, dobbiamo stare al passo ormai.

 

Ma infatti la mia parte romantica è ben prima... sefzsefzsefzsefz

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4680 messaggi

Continuo a dubitare si tratti di una accelarata ma ancora in una fase di minaccia anche se vedo che le varie reazioni sono durissime!

Un campionato di serie A a 20 squadre non ha senso, lo riconoscono tutti.

Tutti a convenire che si gioca troppo, rischio infortuni compreso; una Juve-Crotone o un Inter-Benevento, un Milan-Spezia che appeal ha?

Ve lo dico io: prossimo allo zero!

E un Benevent-Crotone? o un Benevento-Spezia?

Valore meno 12!

Però quando si parla di snellire la serie A proprio queste squadre rivendicano il diritto di far parte del gotha in Italia.

E ora che si parla di gotha in Europa le stesse squadre a parlare di morale?

Ma quale morale..... sono veri come una banconota da 15 euro!

Interessi, anche in questo caso sono solo interessi economici!

Quindi smettiala di parlare di etica e morale!

Sono forse etici i 30 MLN di ingaggio a Ronaldo?

Come qualsiasi altro ingaggio di qualsiasi giocatore di serie A compreso l'ultimo scarpone che guadagna sempre tantissimo in confronto ad un operaio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2007
13562 messaggi
2 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

TITOLO JUVE SOSPESO PER ECCESSO DI RIALZO

 

 

transformers-fail-penis-animation.gif

  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15858 messaggi

Fossi Agnelli chiamerei Ceferin per proporgli una coppa tra vincitore Superlega e CL

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63056 messaggi

Eccone n'artro 

 

Screenshot_20210419-162152_Samsung Internet.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51003 messaggi
Inviato (modificato)
14 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

Pure Liam Gallagher si lamenta, chissà perchè però non toglie tutto il suo lavoro da spotify in solidarietà ai piccoli artisti, o rinuncia magari alle royalties per canzoni scritte dal fratello 30 anni fa, dovrebbe baciare i piedi a questo tipo di mercato, senza il quale sarebbe un vecchio alcolizzato dei bar di manchester o un hooligans in carcere

Ma poi che caxxo ha da lamentarsi il suo city prima degli sceicchi era il nulla, ma basta con ste stronxate

Modificato da Gelone
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96164 messaggi
3 minuti fa, cantona ha scritto:

Guarda che Liam Gallagher, o Gary Neville, o Alex Ferguson, qualcosa di calcio ne capiscono e sono stati chiarissimi. Il calcio e’ un business, ma ci sono anche altri principi e valori. Per esempio che la partecipazione e’ un diritto da conquistare in campo. Non in banca. In campo. Non e’ questione di romanticismo. E’ l’essenza stessa dello sport.  

 

Ma qualcuno ha messo in discussione la partecipazione alla champions in base alla classifica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33319 messaggi
41 minutes ago, Tiger Jack said:

Ma poi scusate, la F1 non è una sorta di Superlega?

La F1 e' di tutti

 

un bambino dovrebbe avere accesso ad una monoposto!

  • Like 3
  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi
Inviato (modificato)

Secondo me i 12 volponi hanno già in tasca il consenso del PSG e delle tedescone.

All'UEFA non resteranno neppure le mutande!

Modificato da FacSimile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi

Giusta riforma... d'altronde, che diritto ha l'Atalanta di andare in Champions...  noi invece si, ci andiamo e veniamo sbattuti fuori da una  squadra che ne prenderebbe 3 proprio dall' Atalanta. Ma si... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
3 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Lo gestivano per allargare il bacino di voti per la loro elezione. Ma lo faceva pure platini, quando assegnò la testa di serie al campione russo o ucraino...

Platini però lo hanno cannonato e inquisito, questi qui invece fanno i Simon Bolivar dei poveri e ricevono pure il plauso dei media.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
15 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Io però vorrei vedere se questo discorso che fai con l'Atalanta l'avessero fatto con noi quando c'erano le condizioni che succedesse.

Tipo l'indomani di calciopoli. Se a quei tempi avessero chiamato Milan, Inter e la Roma, e noi a guardare. A quel punto hai voglia ad aspettà la nostra ricrescita. 

 

Oggi questo ci sta bene semplicemente perchè siamo dalla parte di quelli cui la cosa fa star bene.  

 

Dalle nostre parti si dice "Sta ‘bbone Rocche, sta ‘bbone tutta la rocche". 

 

 

 

bah. eravamo la squadra più tifata in Italia anche in B. Ci saremmo ritrovati comunque dentro per un motivo ben preciso: l'interesse

Questa è una competizione che sta in piedi perché ha l'interesse di tante persone che siamo noi tifosi. è per noi tifosi che fanno tutto questo. siamo noi a voler vedere queste sfide. noi a spendere soldi per vederle. 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127232 messaggi
1 ora fa, Tiger Jack ha scritto:

Ceferin indinniato!1!!11!!

 

entro sera mi aspetto che chiederanno ad AA di cosa ha fatto a Bibbiano mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi
15 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

Pure Liam Gallagher si lamenta, chissà perchè però non toglie tutto il suo lavoro da spotify in solidarietà ai piccoli artisti, o rinuncia magari alle royalties per canzoni scritte dal fratello 30 anni fa, dovrebbe baciare i piedi a questo tipo di mercato, senza il quale sarebbe un vecchio alcolizzato dei bar di manchester o un hooligans in carcere

 

più che altro tifa City che ha fatto carne di porco senza che l'uefa facesse niente .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
3 minuti fa, joyce ha scritto:

Bisogna infine capire se i campionati nazionali le superbig li giocheranno lo stesso.

O li giocheranno con le squadre giovanili/seconde squadre, per fare cantera ad altro livello.

 

Con 20 squadre e se ho capito bene al più 25 partite dubito che non "vogliano" giocare campionato e/o coppe nazionali.

Che poi la volontà delle 20 società sia accolta è da vedere.

Nel caso peggiore immagino che proveranno ad estendere la superleague e magari a farla diventare un campionato vero e proprio con playoff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9459 messaggi
Adesso, Gnokko ha scritto:

La F1 e' di tutti

 

un bambino dovrebbe avere accesso ad una monoposto!

Pure di Bottas, e ieri abbiamo avuto dimostrazione di cosa comporta una scelta simile .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22565 messaggi
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Eccone n'artro 

 

Screenshot_20210419-162152_Samsung Internet.jpg


Ha ragione. Negli ultimi anni la Champions è stata alzata da squadre slovene e ungheresi. Ora magari la alzerà sempre il Real Madrid. Che scandalo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6166 messaggi
6 minuti fa, Gelone ha scritto:

Ma ragazzi, ragazzi...

Esiste la democrazia...se non vi piace smettete di seguire la Juve vi guardate la squadra della vostra città, quela del popolo, del calcio genuino e dei sogni...

 

Non quello dei milionari che tirano 2 calci ad un pallone e dovrebbero andare a zappare la terra cit.

Dovrebbero essere addirittura contenti di sta cosa, finalmente "il marcio" va a farsi un campionato a parte con i loro soldi "sporchi" che però quando li prendevano quelle squadrette non erano poi così sporchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103794 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, ForzaJuveSP ha scritto:

 

bah. eravamo la squadra più tifata in Italia anche in B. Ci saremmo ritrovati comunque dentro per un motivo ben preciso: l'interesse

Questa è una competizione che sta in piedi perché ha l'interesse di tante persone che siamo noi tifosi. è per noi tifosi che fanno tutto questo. siamo noi a voler vedere queste sfide. noi a spendere soldi per vederle. 

 

 

 

Poni che per qualche motivo saremmo comunque rimasti fuori dal giro.

Avremmo trovato lo stesso tutta la faccenda giusta? 

Ho i miei dubbi. Ho molti dubbi.

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2011
2169 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, Attila79 ha scritto:

 

Davvero ragazzi, grazie di esistere.

Perchè a volte credo di essere pazzo a pensare queste cose solo io.

 

Oh e se non la pensi come loro fai poco a diventare un infiltrato del Napoli. Gente che probabilmente allo stadio non ci è andata manco per vederlo da fuori.

 

Anche l'italiano incerto aiuta ad individuarvi....certo per voi è una lingua straniera .asd ....a 'pummarol ...... o criatur .... .asd

Modificato da claudio968
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2012
3079 messaggi
Adesso, Gnokko ha scritto:

La F1 e' di tutti

 

un bambino dovrebbe avere accesso ad una monoposto!

 

per diventare pilota di F1 oggi  bisogna spendere 2 patrimoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...