Jump to content
Shaka

LA JUVENTUS È PARTE DELLA SUPERLEGA

E tu da che parte stai?  

347 members have voted

1. 1. Sei favorevole alla Super League?

• 213
    • No
      75
    • Indeciso
      58

Recommended Posts

9,925 posts
Posted (edited)
21 minuti fa, Charlie^ ha scritto:

EzWM1uSVEAsS-Uz?format=jpg&name=large

pare Winning Eleven, la versione giapponese de PES

Panutti, Perutti, Del Pietro, Foffi, Lesta, Zannavaro

I EI SPUORZ. ZinniGheim

Edited by Wizi of Oz
  • Haha 6

22,078 posts
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Ma qualche romanticismo... .asd 

Papale papale, quando si perde ci rode il kulo e sta roba che seguiamo ci piace quando si vince.

E la nostra traiettoria è quella di andare a vincere di meno e perdere di più. 

Preferisco perdere col barca e City piuttosto che vincere col Napoli e Roma  e vedermi ste robe

• Thanks 3

2,461 posts
6 minuti fa, Shannon ha scritto:

Non lo so... una di queste che vince la champions...mi darebbe da rosicare....

Anche io giocavo la coppa dei Campioni con i miei amici quando avevo 10 anni.

Su per giù la stessa credibilità.

15,419 posts
Adesso, ForzaJuveSP ha scritto:

image.png.5c30b5a38cf44da90b5837a0c9392f85.png

Voleranno i tavoli (cit)

4,782 posts
6 minuti fa, cantona ha scritto:

Sta accadendo che abbandoneresti UFFICIALMENTE, apertamente e definitivamente il principio che entri nelle massime competizioni in base al risultato sportivo. Invece ci sei dentro per sempre in base alla potenza economica.  A molte persone questo sembra bello, moderno, ed esaltante. A molte altre sembra disgustoso. 

A me sembra esattamente quello che accade ora, a meno di qualche sporadico cambiamento di un protagonista o di un altro.

Perché se sei arrivato quarto in Serie A puoi vincere la UCL, mentre se hai vinto il campionato di San Marino non sei automaticamente nei gironi di UCL? E' lo stesso discorso...

Tu mi dirai che non vale per le 12 squadre già nella nuova Super League. E' vero. Ma la Super League non è altro che un semplice torneo privato (a oggi) che non toglie nulla al resto: sono 12 società che scelgono di non iscriversi alla competizione europea a cui avrebbero diritto di iscriversi sulla base della posizione nei rispettivi campionati e di partecipare a un torneo differente.

La UEFA ha scientemente cancellato la meritocrazia cancellando i format di Coppa Campioni, Coppa Uefa e Coppa delle Coppe per tirare dentro più squadre possibili dai campionati europei più importanti per incrementare il sui giro di introiti. Ora piange per avere scelto di portare il calcio dalla passione per la maglia a quella delle banconote.

Continueremo a goderci lo spettacolo del calcio se ci darà emozioni. Di certo il calcio non è oggi un esempio per chissà quali valori morali, quindi questa mossa segue esattamente la linea che governa il mondo attuale: si fa solo se conviene.

• Like 1
  • Thanks 1

1,245 posts
4 minuti fa, Shaft ha scritto:

Che bello quando da ragazzetti giocavi a basket e volevi essere Jordan, Scotty o Rodman.

Io so più vecchio. e comunque tenevo per i celtics ed il mio idolo era lui

57277378750cd4c0e88b369da747e0cc.jpg.ebf59b4c6ec66d183b4a5cd33f09dd48.jpg

• Like 1

27,110 posts
2 minuti fa, Wizi of Oz ha scritto:

io ho ancora la casacca originale di Jordan regalata da zio whatzamericanboy

probabilmente varrà ora tipo 900.000 lire

Bellissima, una volta erano introvabili originali, giusto se qualcuno si faceva un viaggio in U.S.A e gli rompevi le palle di portarti come regalo quelle maglie.

• Thanks 1

5,129 posts

L'impatto che si avrà sui campionati nazionali fondamentalmente saranno 2, il primo che ovviamente Juve Milan e Inter accederanno a fondi che le altre si sognano con la possibilità di rendere giocatori molto più forti, la seconda è che si lotterà per il campionato e coppa italia, gli altri piazzamenti varranno poco o niente, questo potrebbe creare una mancanza di interesse se come in questi anni la prima a metà campionato fosse praticamente irraggiungibile.....

9,039 posts
6 minuti fa, Alex85Tox ha scritto:

il bayern gioca in germania e li comanda la merkel , si vede che gli han chiesto se potevano e la signora ha detto no ...asd

bisognerebbe scoprirne il motivo ,ma naturalmente non si può ..............

Capitolo Bayern:

Indovina dove si giocheranno i prossimi Europei?

Capitolo PSG:

Ti dice qualcosa il prossimo Mondiale? Sicuro?

52,407 posts
12 minuti fa, Idioteque ha scritto:

anche draghi si è schierato contro

il daily mail dice che il governo inglese potrebbe negare i permessi di lavoro agli stranieri acquistati dalle sei squadre

il bayern si schiera ufficialmente contro

ah beh, la motivazione giuridica è "perché sono dei cattivoni"?

discriminazione di trattamento basata su?

8,369 posts

I tifosi del liverpool non l'hanno presa bene .asd

111,080 posts
Adesso, ForzaJuveSP ha scritto:

image.png.5c30b5a38cf44da90b5837a0c9392f85.png

DistantDifferentGartersnake-size_restricted.gif

• Haha 4

1,245 posts
1 minuto fa, Wizi of Oz ha scritto:

pare Winning Eleven, la versione giapponese de PES

Panutti, Perutti, Del Pietro, Foffi, Lesta, Zannavaro

Foffi è giusto però .asd

• Haha 1

27,110 posts
4 minuti fa, generazione montero ha scritto:

Larry Bird!!!

Celtics?.

• Thanks 1

13,495 posts

Ho molti dubbi su questo progetto ho letto che alcune squadre prenderanno 350 altre 225 altre meno fino a 'soli' 100 milioni di euro e che questo non dipenderà esclusivamente dai risultati nella superlega.

Se è vero non capisco perché le squadre penalizzate, fosse qualcuna delle inglesi meno blasonate o l'Atletico, dovrebbero starci, sapendo di restare costantemente penalizzate rispetto alle altre, in una situazione assolutamente cristallizzata.

27,110 posts
2 minuti fa, claudio968 ha scritto:

Io so più vecchio. e comunque tenevo per i celtics ed il mio idolo era lui

57277378750cd4c0e88b369da747e0cc.jpg.ebf59b4c6ec66d183b4a5cd33f09dd48.jpg

Larry Bird appunto.

81,394 posts
13 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Quindi, se arriviamo 5 cambia un caxxo?

.asd

di fatto anche ultimi

11,916 posts
Adesso, zizouzidane ha scritto:

Ho molti dubbi su questo progetto ho letto che alcune squadre prenderanno 350 altre 225 altre meno fino a 'soli' 100 milioni di euro e che questo non dipenderà esclusivamente dai risultati nella superlega.

Se è vero non capisco perché le squadre penalizzate, fosse qualcuna delle inglesi meno blasonate o l'Atletico, dovrebbero starci, sapendo di restare costantemente penalizzate rispetto alle altre, in una situazione assolutamente cristallizzata.

Forse perchè se non ci stanno sti soldi non li vedrebbero manco col binocolo.

Poi ovviamente tutto può cambiare.

7,635 posts
4 minuti fa, zack80 ha scritto:

Io mi auguro di venire escluso dal campionato perchè solo così si passerà al campionato europeo.

I club devono avere il coraggio di formare un campionato europeo e giocare solo quello, creando di fatto una nuova NBA del calcio.

Francamente l'ibrido che stanno andando a creare non mi pare così entusiasmante: 38 partite di un campionato nazionale per cui si giocherebbe solo per lo scudetto rischierebbe di diventare un noia mortale e sarebbe comunque condizionato dalle sfide di tutt'altro valore in super league. Meglio uscire interamente dal sistema se si vuole andare in questa direzione.

ma figurati. dopo l'esclusione di inter milan e juve dopo qualche settimana vedi la lega calcio bussare alla porta della ESL per riformare la serie A e mettere 1 posto di quei "partecipanti" come vincitrice dello scudetto.

tutto questo si è creato perché le leghe nazionali ed europee erano limitanti per l'economia dei vari team.

11,327 posts
2 minutes ago, chees_8OTTO8 said:

ah beh, la motivazione giuridica è "perché sono dei cattivoni"?

discriminazione di trattamento basata su?

InbornGreedyFieldmouse-size_restricted.gif

• Haha 1

812 posts

Ma a tutti gli utenti che dicono che la super lega porterà a noia i big match, ma avete bevuto?

Le 20 squadre si dividono in due gironi da 10, quindi innanzitutto in una stagione, nel caso non si andasse in final 8, le squadre dell'altro girone non le affronteresti, e magari ti capita comunque per un paio di anni di non beccare il real ad esempio.

Secondo, nelle 20 squadre ci saranno i migliori calciatori del MONDO, penso che la noia nei 90' non sia contemplata.

Inoltre se molti top club hanno investito nei DECENNI precedenti e  oggi hanno un bacino di utenza e un blasone enorme, è una loro colpa?

Se io proprietario della Juve INVESTO esattamente 420mln di Euro in 4 anni per portare Cristiano Ronaldo in Serie A, e i miei avversari invece che alzare il loro livello e APPROFITTARE della visibilità che gli sto fornendo nel mondo, cercano invece di azzopparmi con scelte politiche e arbitrali, senza contare i vari soldi elargiti per i giocatori in questi 10 anni in serie A, sperperati e usati dai vari presidenti per ingrassare le proprie tasche.

Anzi, si inventano una legge apposita per re-distribuire i diritti TV su parametri ridicoli, che ci tolgono 30mln anno rispetto a prima.

Chi parla oggi di romanticismo del calcio probabilmente si è addormentato nel 1889 e si è fatto svegliare dalla Criogenista ieri sera, la Champions negli ultimi 30 anni ha sempre visto farla da padrone squadre gonfie di denari, la serie A la vincevamo da 9 anni, In spagna è lotta a 3 fra le più ricche, ma il 95% delle volte vince Real o Barca, in Francia c'è solo il PSG, e in Inghilterra c'è un minimo di competizione non perchè si danno soldi a tutti, ma perchè ci sono molti club in mano a proprietari pieni di soldi

UTD - Liverpool- City - Chelsea - Arsenal e lo stesso Leicester hanno proprietà gonfie di danari.

Quindi a quale romanticismo vi state appellando? Se volete vedervi Parma Cagliari il sabato sera potrete ancora farlo.

Ma di vedermi Juve Nordjellan in Champions League, o Barca Bate borisov, no grazie.

• Like 5
  • Thanks 1

20,214 posts
9 minuti fa, hopper ha scritto:

una volta d'estate facevano il mundialito. che figata! giocavamo con squadre assurde tipo il penarol. 

era di fatto un torneo tra squadre private che si sono messe d'accordo. kazz vuole la uefa?

Il Mundialito fu un'idea di Silvio. Visionario come al solito. La nostra vittoria nel 1983 fu il mio secondo trofeo da tifoso. Sul tubo trovate le partite intere se vi interessa. Battere l'Inter con goal di Storgato non ha prezzo. 

12,529 posts

Ci sto ripensando... non possiamo permettere a certe squadrette di vincere in italia...

• Like 1
  • Haha 4

13,530 posts
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

di fatto anche ultimi

no, semmai sedicesimi

ultimi cambierebbe

9,840 posts
Adesso, Idioteque ha scritto:

InbornGreedyFieldmouse-size_restricted.gif

sembra giusto Ceferin

• Haha 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...