Vai al contenuto
Morpheus ©

The Superlega is Collapsing

Recommended Posts

Joined: 29-Nov-2008
3729 messaggi
15 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

"Sia ben chiaro, la Fifa difende i valori dello sport"

 

Finale di Coppa Campioni a Bari (detto con tutto il rispetto)

 

Francia ai Mondiali con goal di mano di Henry e Irlanda beffata

 

Arbitraggi killer in Corea e Giappone 2002

 

Mondiali in Russia e Qatar con 123mila squadre

 

Corruzioni e mazzette varie nel periodo Havelange e Blatter

 

Sanzioni al Milan, ma a Psg e City due richieste di non farlo più giurin giurello

Aggiungaimoci i vari opinionisti Sky difensori del calcio popolare quando per vedreti una partita devi avere 3 abbonamenti. 

Tesserati multimiglionari che non si dimezzzano lo stipendio parlano di etica

 

w l'ipocrisia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
Adesso, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Non lo so, forse l'Uefa ha chiesto una mediazione, un "cessate il fuoco" temporaneo per riprendere le ostilità post-Europeo e post-CL, e loro hanno acconsentito per non arrivare alla guerra nucleare.

 

Oppure in questa fase erano consapevoli che avrebbero generato reazioni a catena, e volevano solo sganciare la bomba per poi vedere le reazioni del nemico.

 

Non lo so, è difficile capirci qualcosa. Di primo impatto il pensiero è:"Ma quanto siete stati dementi??"

Però siccome ritengo che le 12 squadre coinvolte (che poi sono 15, le altre 3 chi sono? Che fine hanno fatto? Perchè non si sono palesate? Esistono veramente?), abbiano 12 proprietà e 12 presidenti con le palle, mi sembra una spiegazione troppo semplicistica. E' talmente assurdo, che non può essere così, mi rifiuto di pensarlo.

 

si ma giusto per capire : noi ci siamo tirati fuori !?

no perchè capace siamo talmente idioti che siamo rimasti soli sulla punta della nave che affonda al grido di "si può...fareeeeee" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi
3 minuti fa, the_legend ha scritto:

Se non si scioglie subito ufficialmente la SL pioveranno squalifiche esemplari per chiunque voglia procedere, questo è poco ma sicuro.

E ora possono farlo benissimo perchè il coltello dalla parte del manico è tornato in loro possesso.

La Superfake  è  morta ..

Ma ha avuto un unico merito, Quello di manifestare un malcontento molto diffuso.

 

Per quanto Ceferin abbia minacciato e smosso galassie..il malcontento resta.

I problemi restano.

 

Il format 2024 è  una vera M***A.

In qualche modo si dovrà riformare a vantaggio dei club.

 

Qui a mio avviso non è  finito nulla. Anzi è  appena cominciato  tutto.

 

Ad Agnelli ora tocca fare pace con Ceferin, risedersi al tavolo con tutti e discutere.

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
5 minuti fa, zart ha scritto:

 

Secondo me semplifichi troppo questi 10 anni e dimentichi cosa c'era prima.

Ho capito, ma se prima di te c’era chi beveva la candeggina, tu per 8 anni eviti di berla, e poi inizi a berla al nono, non è che puoi reclamare un nobel per la fisica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2012
3079 messaggi
1 minuto fa, TPN ha scritto:

e dopo tutto questo voi mi dite che Agnelli ha gestito bene sta faccenda? Io mi arrendo allora

 

Se la UEFA tira fuori i soldi e rivede quella porcheria della nuova champions, la faccenda è gestita quasi bene

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

Ma la colpa è nostra. dovremmo evitare di star dietro a questi giochetti politici. Dovremmo spegnere il forum, le tv e boicottare tutto lo schifo che proviene dalla uefa fifa e figc... invece siamo ancora qui a seguirli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Peraltro questo segna una svolta epocale anche a livello sportivo: i prossimi 10 anni sono ipotecati dagli inglesi dopo questi due giorni, con qualche spruzzatina (di M***A) delle verginelle PSG e Bayern

Le squadre spagnole e italiane sono morte. Al massimo vinceranno le coppette inutili organizzate da quei cessi di Nyon...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Apr-2021
243 messaggi
2 minuti fa, gnarro ha scritto:

è si ... mi ero gia staccato dal calcio prima di calciopoli , poi lo scempio che stavamo subendo mi fece riavvicinare alla juve , ora ero tornato a rompermi le balle gia da un pò  , ieri direi che si può definire la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

 

Se ti allontani dal calcio perché non ti danno una cosa come la sl, che non c'entra nulla con la vicenda farsopoli, significa solo che non ti interessa il calcio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi
7 minuti fa, Milo74 ha scritto:

Io non mi capacito della facilità con cui si sono svincolati dall’accordo.

 

Pure se prenoti un aspirapolvere al mediaworld ti affibbiano penali se non rispetti l’ordine.

 

Davvero sono basito dal pressapochismo e dalla faciloneria.

 

Dovevamo capirlo già dall’avvio comunque, se progetti una cosa di questo calibro ci costruisci degli eventi comunicativi epocali, a reti unificate, con Elon Musk che fa da maggiordomo e tutti i presidenti al tavolo.

 

Fai palleggiare cris e messi in mezzo a times square, per dire.

 

Non la comparsata da Raffella Carrà e un logo fatto con il Paint. 

A sto punto credo sia stato tutto un enorme bluff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

non ho mai visto gente più autolesionista di questa dirigenza

 

veramente

 

abbiamo avuto in questi ultimi anni un talento incredibile, ai confini della realtà, per farci del male da soli

 

HO VISTO COSE CHE VOI UMANI; NON VI POTETE NEMMENO IMMAGINARE | made w/ Imgflip meme maker

 

 

 

 

 

56iy26.jpg

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
1 minuto fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Non lo so, forse l'Uefa ha chiesto una mediazione, un "cessate il fuoco" temporaneo per riprendere le ostilità post-Europeo e post-CL, e loro hanno acconsentito per non arrivare alla guerra nucleare.

 

Oppure in questa fase erano consapevoli che avrebbero generato reazioni a catena, e volevano solo sganciare la bomba per poi vedere le reazioni del nemico.

 

Non lo so, è difficile capirci qualcosa. Di primo impatto il pensiero è:"Ma quanto siete stati dementi??"

Però siccome ritengo che le 12 squadre coinvolte (che poi sono 15, le altre 3 chi sono? Che fine hanno fatto? Perchè non si sono palesate? Esistono veramente?), abbiano 12 proprietà e 12 presidenti con le palle, mi sembra una spiegazione troppo semplicistica. E' talmente assurdo, che non può essere così, mi rifiuto di pensarlo.

2

non 12 

i 6 inglesi si sono dimostrati dei veri vermi schifosi , roba da assoldare na banda e farli gambizzare , altro che penali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

Ma poi Agnelli tra tutte le cose che poteva fare è andato da zazzaroni a fare un'intervista nata morta?? ma che cazz?? ma vive nel 1960?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20501 messaggi
Inviato (modificato)

-10,24% in borsa...si inizia a ballare

Modificato da Forza E Onore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
2 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Ad Agnelli ora tocca fare pace con Ceferin, risedersi al tavolo con tutti e discutere.

 

 

Certo, gli concede in nozze la figlia.

O Lapo.

 

A scelta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
Adesso, Forza E Onore. ha scritto:

-10,24% in borsa...si inizia a ballare

fra mezzora sospendono per eccesso di ribasso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
1939 messaggi
6 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

si ma cosa ci potrebbe essere sotto ??! a parte una trave nel cooolo della Juve dico

Allora: è chiaro che, anche se non lo sapremo mai, qualche trattativa ci sarà stata. Una ipotesi potrebbe essere quella che si siano accordati con la Uefa, mediatori i politici, per stoppare adesso la cosa e riproporla a tempo debito tramite la Uefa stessa. Sennò dovremmo pensare che sono veramente troppo sprovveduti.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96184 messaggi
2 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Il format 2024 è  una vera M***A.

In qualche modo si dovrà riformare a vantaggio dei club.

 

 

 

In effetti è geniale un girone unico dove tu ti trovi eliminato da squadre che non hai nemmeno affrontato. .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5799 messaggi
1 minuto fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Ma poi Agnelli tra tutte le cose che poteva fare è andato da zazzaroni a fare un'intervista nata morta?? ma che cazz?? ma vive nel 1960?

Questa è incredibile, incredibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2019
3078 messaggi

È incredibile come in 48h siamo passati dall'essere fra le menti del progetto più rivoluzionario della storia di questo a sport, ad essere quelli che in Uefa contano meno del tizio che solleva la sbarra del parcheggio col pulsantino. 

 

Non ci si annoia mai .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

zXYk-StY?format=jpg&name=small

 

 

intanto sti segaioli hanno fatto il gran proclama

 

wow, temerari :sisi: 

 

1 anno che pigliamo kazzi in kulo dal punto di vista sportivo e a loro non piace giocare con gli adulti :sisi: 

 

daje

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
1 minuto fa, Never Gives Up ha scritto:

Allora: è chiaro che, anche se non lo sapremo mai, qualche trattativa ci sarà stata. Una ipotesi potrebbe essere quella che si siano accordati con la Uefa, mediatori i politici, per stoppare adesso la cosa e riproporla a tempo debito tramite la Uefa stessa. Sennò dovremmo pensare che sono veramente troppo sprovveduti.-

 

eh si questo ci sta...ma la uefa ha riformato adesso la CL, ti pare che a breve faccia qualche mossa in ottica "super lega" ? non credo proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21009 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Ilcampodice38 ha scritto:

Ho capito, ma se prima di te c’era chi beveva la candeggina, tu per 8 anni eviti di berla, e poi inizi a berla al nono, non è che puoi reclamare un nobel per la fisica

 

Sicuramente sono stati fatti degli errori negli ultimissimi anni. Ma chi c'era prima beveva la candeggina dopo averla lavata con la candeggina . 

Modificato da zart

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
1939 messaggi
1 minuto fa, Never Gives Up ha scritto:

Allora: è chiaro che, anche se non lo sapremo mai, qualche trattativa ci sarà stata. Una ipotesi potrebbe essere quella che si siano accordati con la Uefa, mediatori i politici, per stoppare adesso la cosa e riproporla a tempo debito tramite la Uefa stessa. Sennò dovremmo pensare che sono veramente troppo sprovveduti.-

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 minuto fa, BanMan ha scritto:

È incredibile come in 48h siamo passati dall'essere fra le menti del progetto più rivoluzionario della storia di questo a sport, ad essere quelli che in Uefa contano meno del tizio che solleva la sbarra del parcheggio col pulsantino. 

 

Non ci si annoia mai .asd

 

Siamo diventati la sbarra. .oo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...