Vai al contenuto
Morpheus ©

The Superlega is Collapsing

Recommended Posts

Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi
Adesso, BanMan ha scritto:

Non era meglio indire una conferenza stampa live, no. Ci accontentiamo di una intervista peraltro realizzata prima del ribaltone, tra l'altro pubblicata sui famosissimi quotidiani italioti. 

Ma porca miseria un miliardario così deve comunicare? 


Andrea è giovane ma a volte ho la sensazione che sia rimasto indietro di 20 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

dai.. almeno abbiamo perez dalla nostra .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
Adesso, fabri2006 ha scritto:

La cosa che da più fastidio è stata l'ipocrisia di giocatori e allenatori che difendono lo sport popolare.

Peccato che di popolare in questo sport ci sia rimasto ben poco, loro pretendono stipendi milionari, la gente se vuol vederlo deve pagare quasi 100 euro all'anno.

Molto bene, popolare sia...cominciamo a mettere un tetto ad ingaggi e retribuzioni e mandiamo tutti gli eventi in chiaro; se a voi sta bene, figuratevi a noi.

100 euro all’anno se va di pezzotto, fai 300 minimi .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
Adesso, Don Chisciopeth ha scritto:

Non so..

Qualcosa non  quadra.

 

Tutto troppo stupido.

 

 A mio avviso nulla è  perso.

Vedrete che se ne riparlerà. 

 

AA e Ceferin dovranno parlare..

 

Agnelli non si deve dimettere.

 

 

 

 

Se non si scioglie subito ufficialmente la SL pioveranno squalifiche esemplari per chiunque voglia procedere, questo è poco ma sicuro.

E ora possono farlo benissimo perchè il coltello dalla parte del manico è tornato in loro possesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6582 messaggi

Insomma ci toccherà arrivare quarti ?

 

.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
1 minuto fa, Charlie^ ha scritto:


Fossi in lui rassegnerei le dimissioni tipo adesso o giù di lì.

Non per altro, ma solo perchè se rimane Presidente della Juve, noi siamo carne da macello.

 

su questo penso siamo allineati piu o meno tutti

AA non può rimanere ma non perchè è un incapace, perchè ormai avrà terra bruciata intorno e molti ostacoli se rimane....alleati pochi o nessuno... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96180 messaggi

PS: forza real per la champions, mi duole dirlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5799 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

 

bravo, concordo

 

strategia comunicativa in generale fallimentare per questa roba : dovevano presentarsi tutti e 12 i presidenti, in conferenza stampa e illustrare il progetto

non vedere solo Perez probabilmente imbottito di Sangria pontificare a una trasmissione spagnola conosciuta praticamente solo là e con il nome di un baracchino sulla spiaggia, alle 24

Ma io è per questo infatti che voglio continuare a credere (sperare..) che ci sia qualcosa sotto.

 

Non è possibile dai che fai il progetto del secolo, la rivoluzione del calcio, ci studi per decenni, e poi in 48h sbagli tutto quello che c'è da sbagliare, prendi 1 milione di schiaffi senza neanche ritirarne uno, e lasci che tutti abbandonino cosi, come a dire:"Abbiamo scherzato dai"

 

Cioè è troppo ridicolo dai, io non ci voglio credere.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2006
1513 messaggi
5 minuti fa, Antony1982 ha scritto:

Non è mia la colpa di tutta sta situazione in cui ci troviamo. Io ero favorevole ma ognuno deve assumersi le sue responsabilità e, l'unico modo per lasciare la Juve fuori da guai peggiori, sono le dimissioni.

Per avere magari un altro cobolli-gigli alla guida? No grazie

Probabilmente chi parla di dimissioni non ricorda cosa ha fatto la presidenza Agnelli negli ultimi 9 anni. Dovrebbe dimettersi perchè? Per paura magari di avere arbitraggi sfavorevoli nelle coppe europee? Perchè finora ci hanno gettato letti di rose rosse? Suvvia non scherziamo

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63077 messaggi

Immagino la prima riunione di lega della A (dove già venivamo bullizzati dai vari Lotiti, De Papponis, ecc...) ora pure il rappresentante del La Spezia ci darà lo scappellotto sul collo  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
2 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Non so..

Qualcosa non  quadra.

 

Tutto troppo stupido.

 

 A mio avviso nulla è  perso.

Vedrete che se ne riparlerà. 

 

AA e Ceferin dovranno parlare..

 

Agnelli non si deve dimettere.

 

 

 

 

nei prossimi 10 anni le inglesi domineranno  tornei e mercato a suon di sterline .... se ne riparlerà quando la gente sarà veramente satura di una porcheria come la nuova champions , e allora sarà la stessa uefa a dover creare una superlega  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10379 messaggi

Io non mi capacito della facilità con cui si sono svincolati dall’accordo.

 

Pure se prenoti un aspirapolvere al mediaworld ti affibbiano penali se non rispetti l’ordine.

 

Davvero sono basito dal pressapochismo e dalla faciloneria.

 

Dovevamo capirlo già dall’avvio comunque, se progetti una cosa di questo calibro ci costruisci degli eventi comunicativi epocali, a reti unificate, con Elon Musk che fa da maggiordomo e tutti i presidenti al tavolo.

 

Fai palleggiare cris e messi in mezzo a times square, per dire.

 

Non la comparsata da Raffella Carrà e un logo fatto con il Paint. 

  • Like 2
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2019
168 messaggi
Adesso, funkyrap ha scritto:

PS: forza real per la champions, mi duole dirlo...

 

ora vincerá il PSG, senza ombra di dubbio. Loro sono I BUONI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21006 messaggi
10 minuti fa, Ilcampodice38 ha scritto:

Il valore del brand dipende da quanto ti fa fatturare in più rispetto a se non lo avessi. Ora, se togli i diritti tv e i premi champions, in un periodo in cui i ricavi da sponsorizzazione nel calcio sono saliti molto dubito che i nostri abbiano fatto un trend particolarmente diverso (considerato che il main sponsor ce lo giochiamo in casa da anni, e quello tecnico è salito ma meno delle altre grandi), quelli da stadio non vengono da suoi progetti, e non è che Ronaldo a parte siamo diventati come le inglesi sul merchandising. Togli i costi, perdi Ronaldo. Perdi Ronaldo, e alla fine sta grande crescita del marchio Juve sarà sotto al resto del mercato europeo (ok che paghiamo lo scotto di essere in Italia, ma di nuovo, il punto è che tutto sto progetto di crescita nei fatti si traduce in pochino...)

 

Secondo me semplifichi troppo questi 10 anni e dimentichi cosa c'era prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
Adesso, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Ma io è per questo infatti che voglio continuare a credere (sperare..) che ci sia qualcosa sotto.

 

Non è possibile dai che fai il progetto del secolo, la rivoluzione del calcio, ci studi per decenni, e poi in 48h sbagli tutto quello che c'è da sbagliare, prendi 1 milione di schiaffi senza neanche ritirarne uno, e lasci che tutti abbandonino cosi, come a dire:"Abbiamo scherzato dai"

 

Cioè è troppo ridicolo dai, io non ci voglio credere.

 

si ma cosa ci potrebbe essere sotto ??! a parte una trave nel cooolo della Juve dico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63077 messaggi
Adesso, gnarro ha scritto:

nei prossimi 10 anni le inglesi domineranno  tornei e mercato a suon di sterline .... se ne riparlerà quando la gente sarà veramente satura di una porcheria come la nuova champions , e allora sarà la stessa uefa a dover creare una superlega  

Dove noi non ci saremo  .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2019
3078 messaggi
1 minuto fa, ForzaJuveSP ha scritto:

dai.. almeno abbiamo perez dalla nostra .asd 

In generale, come Agnelli ha tirato il voltafaccia a Ceferin, non mi stupirei se messo alle strette Florentino tornasse all'ovile lasciando Agnelli e la Juventus in mezzo alla tempesta, da soli. 

 

Ora come ora il potere negoziale della SuperLeague è nullo, o ti pari il chiulo o Ceferin può mettere mano alla scure. 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
2 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

dai.. almeno abbiamo perez dalla nostra .asd 

Florentino Perez: La Superlega salverà il calcio. Ci saranno anche il  Napoli e la Roma

 

es toda culpa de este cojonazo de Agnelli que me enculò con tonterias y ilusiones. si voy a encuentrarlo otra vez lo tiro soto con el coche, va a hacer en el kulo tu y todos tu fratelllos, cuginos y amigos de esto kazo.

Uefa no es culpa mia, ya lo sabes, el Real Madrid es siempre por el merito. Me racomandos, va a tomar Agnelli y pone un palo en su kulo.

Hala Madrid

  • Haha 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
15 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Ma come, abbandoni lo sport di popolo? Proprio ora che finalmente è tornata una competizione giusta, meritevole, meritocratica, dove i soldi non hanno valore e dove vince sempre lo sport, la bellezza, il giusto..?

è si ... mi ero gia staccato dal calcio prima di calciopoli , poi lo scempio che stavamo subendo mi fece riavvicinare alla juve , ora ero tornato a rompermi le balle gia da un pò  , ieri direi che si può definire la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

 

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi
3 minuti fa, gnarro ha scritto:

nei prossimi 10 anni le inglesi domineranno  tornei e mercato a suon di sterline .... se ne riparlerà quando la gente sarà veramente satura di una porcheria come la nuova champions , e allora sarà la stessa uefa a dover creare una superlega  


e continueranno a parassitare i club... 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
3 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Immagino la prima riunione di lega della A (dove già venivamo bullizzati dai vari Lotiti, De Papponis, ecc...) ora pure il rappresentante del La Spezia ci darà lo scappellotto sul collo  

 

Ma no ma no, la violenza fisica è illegale.

 

Semplicemente ci daranno la sedia sotto il sottoscala, fuori dalla stanza.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi

Quindi facendo un rapido sunto: 

-Superlega presentata con 4 righe di comunicato stampa

-Nelle 48 ore successive non uno straccio di conferenza stampa e si rimane in balia di attacchi che arrivano da ovunque, pure la Conferenza Episcopale Italiana per dire .asd 

-Dopo 48 ore si scopre che i club possono cambiare idea con nonchalanche totale

-mentre la gente esce in massa noi siamo costretti ad avere notizie inutili dal nostro presidente tramite un articolo di giornale di 24 ore prima

 

e dopo tutto questo voi mi dite che Agnelli ha gestito bene sta faccenda? Io mi arrendo allora

  • Like 1
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
3 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Dove noi non ci saremo  .asd

 

ovvio.sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
3 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

si ma cosa ci potrebbe essere sotto ??! a parte una trave nel cooolo della Juve dico

 

un altro trave, più grosso, con i chiodi per fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5799 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

 

si ma cosa ci potrebbe essere sotto ??! a parte una trave nel cooolo della Juve dico

Non lo so, forse l'Uefa ha chiesto una mediazione, un "cessate il fuoco" temporaneo per riprendere le ostilità post-Europeo e post-CL, e loro hanno acconsentito per non arrivare alla guerra nucleare.

 

Oppure in questa fase erano consapevoli che avrebbero generato reazioni a catena, e volevano solo sganciare la bomba per poi vedere le reazioni del nemico.

 

Non lo so, è difficile capirci qualcosa. Di primo impatto il pensiero è:"Ma quanto siete stati dementi??"

Però siccome ritengo che le 12 squadre coinvolte (che poi sono 15, le altre 3 chi sono? Che fine hanno fatto? Perchè non si sono palesate? Esistono veramente?), abbiano 12 proprietà e 12 presidenti con le palle, mi sembra una spiegazione troppo semplicistica. E' talmente assurdo, che non può essere così, mi rifiuto di pensarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...