Vai al contenuto
Morpheus ©

The Superlega is Collapsing

Recommended Posts

Joined: 30-May-2006
822 messaggi

Forse sono un po' anomalo io. Sono cresciuto a pane calcio vedendo dal vivo platini, zidane, del piero e ronaldo e quello che mi entusiasma meno e proprio l'ultimo della lista. Riesco ad entusiasmarmi anche per un bel derby vinto magari all'ultimo minuto con gol di Pirlo, mentre ricordo un'infinità di partite ridicolmente oscene di champions dove avrei spento la tv dopo 20 minuti. E' evidente che nella testa di qualcuno è partito l'embolo dopo la finale di Cardiff; s'è creduto di potersi sedere al tavolo dei 3 o 4 vere grandi d'europa senza averne davvero il peso specifico. Non so, spero di sbagliarmi, ma AA mi ricorda sempre di più quei tamarri che qualche anno fa truccavano una uno turbo per farla viaggiare ai 220 km/h salvo poi schiantarsi immancabilmente contro un muro.

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi
2 minuti fa, Chevere ha scritto:

Gobbentus nelle ultime 24 ore ha ricevuto più attacchi della Super League

Meritati comunque

 

accetto di essere attaccato sulle idee, non accetto quando mi si da del troll o mi si insulta.

 

speravo sto forum fosse diverso da altri della rete ma vedo esattamente le stesse dinamiche, purtroppo.

 

dispiace, speravo di entrare a far parte di una comunità e invece sempre le solite schifezze.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20329 messaggi

E quelli della SL tacciono?

Inviato da una frattura del continuum spazio temporale con una ciabatta di Vucinic in decomposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

Tutta la faccenda mi ricorda quando c'erano Tele+ e Stream. 

Si prospetta uno scenario in cui vedremo due mezze coppe europee.

 

Io non capisco una sega ma è impossibile. Gli scissionisti hanno clamorosamente perso e rientreranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi
Adesso, Pressing ha scritto:

Se le inglesi si ritirano famo un solo campionato, Liga e Serie A. .asd

 

 

la SEGA

  • Like 2
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
1 minuto fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

Se uno entra e esce così facilmente è un accordo fatto a caxxo, non me lo aspettavo

 

Ah, ho capito.

Sì. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41858 messaggi

Il Chelsea sta pareggiando con il Brighton, a questo punto, se si ritirano, spero che loro e il Liverpool restino fuori dalla prossima Champions tanto per cominciare. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
2 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

Ne consegue che ... UFFICIOSO... ma non meno vero, è saltata la superlega, in MENO di 48 ore.

A questo punto il progetto della superlega si è dimostrata un' iniziativa fantozziana, una barzelletta.

o chissà un bluff mirato .penso

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
4193 messaggi
3 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

CEFERIN è davvero un povero scemo  .asd 

 

dove sono Franchi,Johansson e Platini???

Al suo confronto rimpiango persino Havelange (che di porcate ne ha fatte eccome)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2018
2483 messaggi
Adesso, MaryJane ha scritto:

 

Per un sacco di gente rilasciare comunicati a mezzanotte senza dire una parola e mandare il Presidente Perez al Chiringuito a fare vaneggiamenti sulla lega balcanica era una strategia di marketing avanti di 1000 anni, vedi te. 

Ma poi anche questo dietrofront imminente è assurdo. Aspettare almeno una settimana e magari raddrizzare il tiro, spiegare per bene le ragioni, aggiungere delle componenti di meritocrazia sportiva alla competizione ecc. A me l'unica cosa che viene in mente è che la UEFA abbia davvero un fucile contro i club di cui però non siamo propriamente a conoscenza. Non si spiega altrimenti. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2019
1646 messaggi

TtArrivano le parole del presidente UEFA, Aleksander Ceferin, a seguito della rinuncia del Manchester City alla Superlega europea: "Sono lieto di dare al Manchester City il bentornato nella famiglia del calcio europeo. Hanno mostrato grande intelligenza nell'ascoltare le molte voci, soprattutto quelle dei propri tifosi che hanno evidenziato la vitale importanza che ricopre l'attuale intero sistema del calcio europeo. Come ho detto al congresso UEFA, serve coraggio ad ammettere un errore ma non ho mai dubitato sul loro uso del buon senso nel prendere questa decisione. Il City è una vera risorsa per il gioco e sono lieto di lavorare con loro per un futuro migliore per il calcio europeo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi
2 minuti fa, Shaka ha scritto:

 

e agnelli per quello ha lasciato la pres ECA e fatto una COLOSSALE figura di M***A facendosi insultare dal pres UEFA?

 

 

Temo proprio di si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91134 messaggi
1 minuto fa, aragorn74 ha scritto:

Abbiamo capito che le società di calcio più importanti al mondo sono gestite da dilettanti allo sbaraglio.

E, dopo una figuraccia come questa, qualche testa dovrà rotolare giù dal patibolo quale vittima sacrificale che possa giustificare questa sesquipedale figuraccia intergalattica.

Meglio tornare a canticchiare la musichetta della Champions... Sempre che si riesca ad arrivare tra le prime quattro!

In alternativa c'è sempre il classico "addio sogni di gloria".

posso dire una roba?

il city che esce e ceferin che li riaccoglie come il figliol prodigo dicendo che sono un asset fondamentale per la UEFA fa ridere eh.

chi m*****a era il city prima che lo raccogliessero dalla fogna e lo pompassero di miliardi?

 

è questo il modello di calcio che insegue la UEFA? .asd

è questo il modello meritocratico? .asd

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
Adesso, aragorn74 ha scritto:

Abbiamo capito che le società di calcio più importanti al mondo sono gestite da dilettanti allo sbaraglio.

E, dopo una figuraccia come questa, qualche testa dovrà rotolare giù dal patibolo quale vittima sacrificale che possa giustificare questa sesquipedale figuraccia intergalattica.

Meglio tornare a canticchiare la musichetta della Champions... Sempre che si riesca ad arrivare tra le prime quattro!

In alternativa c'è sempre il classico "addio sogni di gloria".

 

noi non abbiamo alternative per come la vedo.

 

se non si fa la superlega siamo finiti a livello europeo per non so quanti anni e in italia ci massacreranno il doppio di quanto fatto finora. motivo per cui ritengo plausibile che in questo scenario non solo ci saranno le dimissioni di AA ma la vendita della società diventerà un'opzione assai probabile

 

imho, ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27976 messaggi
25 minuti fa, stefan1 ha scritto:

C'è anche da dire che loro hanno una lega più seria, non un branco di pagliacci che ti portano allo sfinimento. 

Loro SONO la lega....dalla nascita della Premier(primi anni 90) la FA non conta un c****....per questo essenzialmente piovono soldi dai diritti tv 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
2 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:


Senza parole. Un kamikaze.

 

Se davvero le inglesi lasciano in massa o quasi mi aspetto le sue dimissioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi
1 minuto fa, Gobbentus ha scritto:

 

sei un povero ragazzino incivile che sfoga la sua rabbia repressa su un forum di calcio, spero per te hai meno di 15 anni.

 

non ti ho risposto fino ad ora ma al dodicesimo messaggio di insulti mi hai veramente rotto.


giphy.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

 

 

la SEGA

Immagina un po i live di Juve-Puta M. con il sottoscritto... sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22623 messaggi
Adesso, Gobbentus ha scritto:

 

accetto di essere attaccato sulle idee, non accetto quando mi si da del troll o mi si insulta.

 

speravo sto forum fosse diverso da altri della rete ma vedo esattamente le stesse dinamiche, purtroppo.

 

dispiace, speravo di entrare a far parte di una comunità e invece sempre le solite schifezze.

 


Speravi che fosse il forum del popolo e non questa elite di stronz.i

Ma il popolo è ston.zo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi

Se dopo nemmeno 48 ore c'è già una defezione è già tutto finito. 

Agnelli penso sarà mandato alla catena di montaggio della Duna.

Danno di immagine di proporzioni bibliche, che manco la serie B... 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
1 minuto fa, lerch ha scritto:

Forse sono un po' anomalo io. Sono cresciuto a pane calcio vedendo dal vivo platini, zidane, del piero e ronaldo e quello che mi entusiasma meno e proprio l'ultimo della lista. Riesco ad entusiasmarmi anche per un bel derby vinto magari all'ultimo minuto con gol di Pirlo, mentre ricordo un'infinità di partite ridicolmente oscene di champions dove avrei spento la tv dopo 20 minuti. E' evidente che nella testa di qualcuno è partito l'embolo dopo la finale di Cardiff; s'è creduto di potersi sedere al tavolo dei 3 o 4 vere grandi d'europa senza averne davvero il peso specifico. Non so, spero di sbagliarmi, ma AA mi ricorda sempre di più quei tamarri che qualche anno fa truccavano una uno turbo per farla viaggiare ai 220 km/h salvo poi schiantarsi immancabilmente contro un muro.

 

Un disastro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
ma non è che il city ha fatto dietrofront perchè è ancora in UCL? .asd
 
Assolutamente, nella stagione che più di tutte può consegnargli la champions, mi pare evidente che le minacce della uefa li abbia fatti retrocedere nelle scelte.

Inviato da Yuggoth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61560 messaggi
2 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

ma è EVIDENTE che il problema sia fra sceicchi e gli altri.

agli altri non piace il modo in cui gli sceicchi hanno inondato di soldi il mercato.

il FFP lo avevano accettato tutti, ma gli sceicchi si son fatti beffe.

 

BINGO... credi che alle spagnole (al barca in questo caso) sia piaciuto come il psg abbia soffiato neymar a suo tempo? se i loro azionisti non capiscono questo, allora sono più ritardati di quel che penso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16949 messaggi
1 minuto fa, wannabe ha scritto:

TtArrivano le parole del presidente UEFA, Aleksander Ceferin, a seguito della rinuncia del Manchester City alla Superlega europea: "Sono lieto di dare al Manchester City il bentornato nella famiglia del calcio europeo. Hanno mostrato grande intelligenza nell'ascoltare le molte voci, soprattutto quelle dei propri tifosi che hanno evidenziato la vitale importanza che ricopre l'attuale intero sistema del calcio europeo. Come ho detto al congresso UEFA, serve coraggio ad ammettere un errore ma non ho mai dubitato sul loro uso del buon senso nel prendere questa decisione. Il City è una vera risorsa per il gioco e sono lieto di lavorare con loro per un futuro migliore per il calcio europeo".

si son cacati sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

Se davvero le inglesi lasciano in massa o quasi mi aspetto le sue dimissioni


Sarebbero doverose. E lo dico con affetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...