Jump to content
Bradipo76

INTERVENTO DI ANDREA AGNELLI SU JUVE E SUPERLEGA, PAG.86

State ancora con agnelli?   

387 members have voted

1. 1. La vostra posizione

• 235
    • No
      152

Recommended Posts

40,987 posts
5 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Se anche tu Bimbo perdi la speranza sono preoccupato.

La speranza c'è quando si vedono competenza e/o programmazione

Io non vedo nessuna delle due .asd 

Ci aspettano 4-5 anni che manco il post calciopoli

26,453 posts
23 minuti fa, bimbo1989 ha scritto:

La speranza c'è quando si vedono competenza e/o programmazione

Io non vedo nessuna delle due .asd 

Ci aspettano 4-5 anni che manco il post calciopoli

Eh lo temo anche io. Però vedendo il livello della A farebbe malissimo non arrivare almeno nelle prime 4. Ci arrivavamo anche con Rui Barros e Zavarov e le avversarie erano di livello mondiale.

26,453 posts
27 minuti fa, cece ha scritto:

Sempre.

Come sono stato sempre con Boniperti anche negli anni meno fortunati o diciamo di transizione.

Il bilancio dei suoi anni è solo positivo, se volete giudicare solo gli ultimi 2 anni sbagliate.

Quest'anno poi è un anno particolare, senza soldi e sottolineo senza soldi.

Sarà un anno di transizione lo vedremo solo vivendo.

Io non voglio cinesi, sceicchi, americani o altri.

(vedremo gli sceicchi dopo il mondiale in Quatar)

Chi è Juventino come me da anni ha vissuto anni meravigliosi e anni pessimi fa parte del ciclo.

Fa parte della vita del tifoso criticare, ma ormai qui sul forum molti non criticano sparano M***A .

Hai abbastanza ragione, ma i tempi sono cambiati. Fino all'epoca bonipertiana potevi anche fare stagioni anomime e poi rifondare tutto e ripartire. Oggi se scendi dal treno dei migliori è quasi impossibile risalirci. Vedi il Milan che dopo anni senza Champions vi è ritornato solo grazie agli omaggi arbitrali.

26,453 posts
52 minuti fa, pavel87 ha scritto:

ma questa stagione parte male sotto ogni punto di vista.

Abbiamo una rosa che da anni ha grosse lacune che non sono mai state riempite, se non con operazione strampalate che hanno portato a poco o che non hanno un senso all'interno dell'idea di calcio.

Se hai Dybala e Ronaldo, non ha senso prendere esterni e ne prendi due (chiesa e Kulu) spendendo 100 M.

Se ti manca un mediano e per Allegri Locatelli non può fare quel ruolo, non devi prenderlo ma scovare qualcuno che possa esserti utile.

Dispiace dirlo, ma se hai grosse lacune, non spendi 80M per De Ligt ( per me uno die to 3 in Europa).

Eppure la rosa 18\19 era molto competitiva, andavano fatti due ritocchi ed invece è stata smantellata (c'è da dire che anche il Covid ha dato una bella mazzata)

De Ligt andava preso per avere un futuro in difesa. Il problema è che hanno venduto tutti gli altri giovani difensori da Cancelo, a Romero, Spinazzola e Demiral. Follia pura questa, anche se lo hanno fatto per questioni di bilancio. Tuttavia abbiamo una difesa da rifare quasi da zero. Inquietante. Per non parlare del centrocampo. Perfino al miglior Moggi tremerebbero le vene nell'affrontare la ricostruzione.

15,630 posts
7 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Eh lo temo anche io. Però vedendo il livello della A farebbe malissimo non arrivare almeno nelle prime 4. Ci arrivavamo anche con Rui Barros e Zavarov e le avversarie erano di livello mondiale.

Non toccarmi Rui Barros che nella rosa attuale sarebbe la stella indiscussa .asd

26,453 posts
4 minuti fa, JUtente ha scritto:

Non toccarmi Rui Barros che nella rosa attuale sarebbe la stella indiscussa .asd

Mi ricordo ancora la prima pagina di Tuttosport che ne annunciava l'arrivo. Ero presente all'amichevole estiva ad Alessandria dove segnò di testa, cosa avvenuta anche a Firenze. Detto questo fece bene solo il primo anno.

6,780 posts

Pochi soldi, e squadra da ricostruire quasi per intero.

Praticamente quasi la stessa situazione che ha trovato quando è arrivato.

Servirebbe Marotta, invece abbiamo due che “puzzano” di liquidatori lontano un chilometro.

Non so, non la vedo bene per niente.

Io sto con la Juventus, non con il giocatore X, l’allenatore Y, il dirigente Z o il presidente A.

In base a come me la riducono, la Signora, si prendono i grazie o i V********O.

Agnelli ha un bonus momentaneo; se non centriamo il quarto posto per me può andarsene a fare bisboccia con suo cugino Lapo.

• Like 2

3,013 posts
34 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Mi ricordo ancora la prima pagina di Tuttosport che ne annunciava l'arrivo. Ero presente all'amichevole estiva ad Alessandria dove segnò di testa, cosa avvenuta anche a Firenze. Detto questo fece bene solo il primo anno.

Barros mi fa sempre pensare allo sguardo sconsolato di Baresi che tra ritorno in campionato e coppa Italia non lo vide mai.

20,008 posts
Casiraghi Schillaci De Agostini erano signori giocatori dai non paragoniamo con quelli di adesso poi Zoff era un signor allenatore.

7,935 posts

Ma è rientrato dalle ferie?

Ha ancora l'out of office...

26,453 posts
1 minuto fa, evilempire ha scritto:
1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

Casiraghi Schillaci De Agostini erano signori giocatori dai non paragoniamo con quelli di adesso poi Zoff era un signor allenatore.

Casiraghi aveva solo 20 anni; Schillaci durò un anno; De Agostini ok, ma non era nè Cabrini, nè Maldini. La Juve 89/90 era piuttosto triste eppure Zoff seppe trasformare quella squadra di medi giocatori in una realtà vincente. Poi arrivò Baggio ed entrammo in un nuovo capitolo della nostra storia.

20,008 posts
Casiraghi aveva solo 20 anni; Schillaci durò un anno; De Agostini ok, ma non era nè Cabrini, nè Maldini. La Juve 89/90 era piuttosto triste eppure Zoff seppe trasformare quella squadra di medi giocatori in una realtà vincente. Poi arrivò Baggio ed entrammo in un nuovo capitolo della nostra storia.
Vincemmo anche coppa Uefa e coppa Italia quell'anno poi Zoff fu cacciato in malo modo per rincorrere il bel gioco.Ne ho visto di peggio di Juventus.

26,453 posts
Adesso, evilempire ha scritto:
3 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Vincemmo anche coppa Uefa e coppa Italia quell'anno poi Zoff fu cacciato in malo modo per rincorrere il bel gioco.Ne ho visto di peggio di Juventus.

Come qualità della rosa quelle 87/88, 89/90, 09/10 e 10/11 sono le peggiori che ho visto.

• Thanks 1

19,720 posts

Agnelli ha talmente tanto credito che ha tranquillamente anche il bonus di una stagione a zero titoli (cosa che ricordo gli è capitata solo 11 anni fa)

26,453 posts
Adesso, Straw Hat ha scritto:

Agnelli ha talmente tanto credito che ha tranquillamente anche il bonus di una stagione a zero titoli (cosa che ricordo gli è capitata solo 11 anni fa)

Il problema non sono gli zero titoli, ma restare nell'Europa che conta. In Italia è palese che ci vogliano far fuori; in Europa ancora peggio. Non vedo un bel futuro.

19,720 posts
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Il problema non sono gli zero titoli, ma restare nell'Europa che conta. In Italia è palese che ci vogliano far fuori; in Europa ancora peggio. Non vedo un bel futuro.

In Europa abbiamo fatto un calo pazzesco da 2 anni a sta parte

Ci credo poco, ma spero in un altro percorso stile primo Allegri in tempi brevi

Se intanto portiamo a casa qualcosa in ambito nazionale quest'anno sono soddisfatto

3,119 posts

Sai che gliene frega di dove stanno i tifosi...

La mentalità è "il pallone è mio e ci gioco io". Da sempre. 

1,992 posts
2 ore fa, SICILIANO ha scritto:

Dopo gli otto anni pressoché perfetti con Conte e Allegri, siamo comunque a vincere tutti e 3 i trofei italiani anche con Sarri e Pirlo.

Quest'anno però si rischia il crollo, dopo aver seminato male negli ultimi 3 o 4 anni, disperdendo un vantaggio competitivo allucinante in Italia e allontanandosi troppo dalle rivali europee di spicco. 

Passa molto da questa stagione il giudizio.

Paradossalmente i risultati hanno mascherato la slavina che stava scendendo lentamente.

A memoria:

Scudetto - finale CL

Scudetto - fuori ai quarti 

Scudetto - fuori ai quarti 

Scudetto - fuori agli ottavi 

No scudetto - fuori agli ottavi 

Che non si possa vincere sempre ci sta ma qui sembra esserci un discesa costante che non può non dare da pensare, per questo non mi aspetto chissà che miracoli da questa stagione. 

2,887 posts

ma AA è ancora in questa galassia? più visto né sentito ultimamente...

59,399 posts
6 minuti fa, hop ha scritto:

ma AA è ancora in questa galassia? più visto né sentito ultimamente...

Credo che la "botta" sulla superlega l'abbia un pò stordito

1,842 posts

Il problema però è un altro: Elkan sta ancora con Agnelli ? Secondo me, no.-

4,200 posts
10 minuti fa, Never Gives Up ha scritto:

Il problema però è un altro: Elkan sta ancora con Agnelli ? Secondo me, no.-

Secondo me se non stesse più con Andrea avrebbe avuto la ghiotta occasione di farlo fuori per la questione Superlega.

40,987 posts
7 minuti fa, furax ha scritto:

Secondo me se non stesse più con Andrea avrebbe avuto la ghiotta occasione di farlo fuori per la questione Superlega.

Sono parenti, non lo farà fuori mai .asd siamo la società che va avanti a amicizie, altrimenti non si capisce come possiamo avere certi soggetti tipo Nedved a sbafare uno stipendio a ufo

20,008 posts
1 hour ago, Moeller 73 said:

Come qualità della rosa quelle 87/88, 89/90, 09/10 e 10/11 sono le peggiori che ho visto.

87-88 la peggiore sicuramente. Si sbaglairono tutti gli acquisti Rush e Magrin in primis e la difesa era al suo canto del cigno. Non si discosta molto da quella di oggi come valore.

6,393 posts

Per prendere Ronaldo ci ha messo la faccia ed è andato di persona in Grecia con aereo personale. Ronaldo va via e lui puff non si fa vedere, non parla, non dice nulla sul progetto dei prossimi anni 

• Like 1
  • Thanks 3