Vai al contenuto
Bradipo76

INTERVENTO DI ANDREA AGNELLI SU JUVE E SUPERLEGA, PAG.86

State ancora con agnelli?   

387 voti

  1. 1. La vostra posizione

    • 235
    • No
      152


Recommended Posts

Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
56 minuti fa, Maresca14 ha scritto:

 

al suo posto vorrei un dirigente vero. com'era prima con marotta o prima ancora con la triade.

 

il presidente padrone porta solo a disastri, accade così in qualsiasi società.

Quando c'era Marotta qui c'erano discussioni su discussioni per mandarlo via, adesso che è stato mandato via lo volete richiamare

Certo che siete assurdi

Tutti quelli che sono alla Juve da AA fino all'ultimo dei magazzinieri fanno assolutamente schifo

Tutti quelli che stanno nelle altre squadre sono il non plus ultra

Salva poi invertire il giudizio appena vanno via o appena arrivano

Vi fanno tanto schifo 9 scudetti di fila, sei coppe Italia, diverse supercoppe e due finali di Champions?

Si sarebbe potuto fare di meglio? Certamente, ma sarebbe stato più semplice fare di peggio

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3302 messaggi
53 minuti fa, Maresca14 ha scritto:

 

al suo posto vorrei un dirigente vero. com'era prima con marotta o prima ancora con la triade.

 

il presidente padrone porta solo a disastri, accade così in qualsiasi società.

Se ricordo bene,Marotta , di critiche qui sul forum, se ne prese parecchie anche se in tanti oggi lo rivorrebbero. Un pò, insomma, come successo

con Allegri . Allontanato quasi a furor di popolo poi rientrato con tanto di red carpet .Quanto alla triade,ormai, è cosa passata.Rimane però la domanda

alla quale non mi pare di leggere alcuna risposta.Partendo dal presupposto di nion stare con AA,che nome/i, Marotta a parte, ovvio, proporreste??

No perchè ,nè nel nostro campionato, nè uscendo anche dall'ambiente, mi par di vedere personaggi all'altezza:Magari, probabilmente sbaglio, ma

mi piacerebbe sentire qualche proposta. Io, personalmente, e lo ammetto, ora come ora ,non ne saprei proporre una .A Voi , se vi va,rispondere:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
213 messaggi
1 ora fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

AA non sceglie mica i giocatori come certi presidenti-padroni.

Nè tantomeno le strategie sportive.

Sull'allenatore ok, ma quello è un ruolo "quasi" dirigenziale visto che di fatto diventa il capo del settore Sportivo (quello con la s maiuscola, quello delle partite e non del mercato).

 

E chi pensi che stia facendo il mercato, cherubini? 

 

Sono tre anni che il mercato lo fa agnelli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
213 messaggi
5 minuti fa, diamond ha scritto:

Se ricordo bene,Marotta , di critiche qui sul forum, se ne prese parecchie anche se in tanti oggi lo rivorrebbero. Un pò, insomma, come successo

con Allegri . Allontanato quasi a furor di popolo poi rientrato con tanto di red carpet .Quanto alla triade,ormai, è cosa passata.Rimane però la domanda

alla quale non mi pare di leggere alcuna risposta.Partendo dal presupposto di nion stare con AA,che nome/i, Marotta a parte, ovvio, proporreste??

No perchè ,nè nel nostro campionato, nè uscendo anche dall'ambiente, mi par di vedere personaggi all'altezza:Magari, probabilmente sbaglio, ma

mi piacerebbe sentire qualche proposta. Io, personalmente, e lo ammetto, ora come ora ,non ne saprei proporre una .A Voi , se vi va,rispondere:

Io non vorrei nessuno di speciale. 

 

Lo stesso marotta non mi sembra un genio, piuttosto una persona moderata che fa bene il suo lavoro. 

 

Prendi come esempio Atalanta e Sassuolo. Non hanno nessun dirigente speciale, semplicemente hanno un buono scouting che trova i giocatori. Poi loro ovviamente hanno budget più bassi, noi potremmo prendere di meglio. Invece ci riduciamo sempre a comprare i giocatori dopo che sono sbocciati, andandoli a strapagare 

 

Agnelli di certo non si occupa di scouting, è il classico presidente che riceve i procuratori e si fa fare il mercato da loro. 

 

Ad esempio ci serve un attaccante? Si presenta subito raiola e ci rifila Kean. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
2 minuti fa, Maresca14 ha scritto:

E chi pensi che stia facendo il mercato, cherubini? 

 

Sono tre anni che il mercato lo fa agnelli 

 

Tu credi così io no.

Che non ci piacciano le scelte di Paratici e Cherubini, più o meno concordate con gli allenatori, non significa che le faccia AA chiuso in ufficio o in spiaggia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi
2 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:


Due partite storte sono il problema? Serio?

Ho anche scritto "dovuto a tanti motivi", tra i quali inserisco vicenda Superlega, cessione infelice di Ronaldo, gestione degli stipendi della rosa assurda eccetera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
2 ore fa, Maresca14 ha scritto:

mai stato un suo sostenitore.

 

non ha mai fatto nulla in vita sua, è presidente della juve solo perchè è figlio e nipote di chi ne capiva realmente qualcosa.

 

il fatto che venga escluso da qualsiasi azienda di famiglia fa capire quanto sia considerato competente.

 

il crollo della juve è coinciso proprio con la cacciata di marotta e la promozione di andrea a capo della juve. da quel momento il bilancio è andato in negativo, la squadra è diventata più scarsa e ci siamo riempiti di bidoni con sitpendi folli

 

hai detto una serie di cavolate una peggio dell'altra, a partire dal bilancio in perdita andato via marotta, visto che lo è stato anche prima.

 

ma va bene lo stesso.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
1 ora fa, diamond ha scritto:

Se ricordo bene,Marotta , di critiche qui sul forum, se ne prese parecchie anche se in tanti oggi lo rivorrebbero. Un pò, insomma, come successo

con Allegri . Allontanato quasi a furor di popolo poi rientrato con tanto di red carpet .Quanto alla triade,ormai, è cosa passata.Rimane però la domanda

alla quale non mi pare di leggere alcuna risposta.Partendo dal presupposto di nion stare con AA,che nome/i, Marotta a parte, ovvio, proporreste??

No perchè ,nè nel nostro campionato, nè uscendo anche dall'ambiente, mi par di vedere personaggi all'altezza:Magari, probabilmente sbaglio, ma

mi piacerebbe sentire qualche proposta. Io, personalmente, e lo ammetto, ora come ora ,non ne saprei proporre una .A Voi , se vi va,rispondere:

 

ma è normale.

 

adesso marotta è l'eroe.

 

il livello di critica del tifoso è onestamente di bassisismo livello.

 

non è diverso dal cittadino che parole risolve la pandemia.

 

l'importate è sfogarsi con qualcuno.

 

marotta è il caso esemplare: tutte le zavorre che lui ha messo (a partire dal malaka martinez, per finire con higuain e khedira) sono magicamente scomparse.

 

tutte le delusioni di mercato (da bendtner a draxler) svanite nel nulla.

 

la mia idea è che questi 9 scudetti hanno fatto MALISSIMO all'ambiente juve. hanno messo i tifosi su un piedistallo con l'illusione di non scenderci mai più.

 

aspetto il momento in cui si rimpiangerà Paratici.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
1 ora fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Altro silenzio assordante e assenza totale sulla questione dei nazionali sudamericani che non ci saranno a Napoli 

 

 

Ma perché non si dimette e basta se non gliene fotte più nulla?

 

ma perchè gli altri dirigenti o presidenti hanno parlato a riguardo?

 

ma tutta questa cattiveria da dove viene fuori?

 

mamma mia che ambientaccio di M***A siamo diventati.

 

 

Modificato da mik.mac
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
2 ore fa, Maresca14 ha scritto:

mai stato un suo sostenitore.

 

non ha mai fatto nulla in vita sua, è presidente della juve solo perchè è figlio e nipote di chi ne capiva realmente qualcosa.

 

il fatto che venga escluso da qualsiasi azienda di famiglia fa capire quanto sia considerato competente.

 

il crollo della juve è coinciso proprio con la cacciata di marotta e la promozione di andrea a capo della juve. da quel momento il bilancio è andato in negativo, la squadra è diventata più scarsa e ci siamo riempiti di bidoni con sitpendi folli

Ehm .... A.A. fa parte del consiglio di amministrazione di Stellantis. Poi sulle sue doti imprenditoriali se ne può sempre discutere. Sempre meglio dei cugini direi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
1 minuto fa, mik.mac ha scritto:

 

ma perchè gli altri dirigenti o presidenti hanno parlato a riguardo?

 

ma tutta questa cattiveria da dove viene fuori?

 

mamma mia che ambientaccio di M***A siamo diventati.

 

 


Il Napoli tiene sudamericani e africani 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
1 ora fa, diamond ha scritto:

Se ricordo bene,Marotta , di critiche qui sul forum, se ne prese parecchie anche se in tanti oggi lo rivorrebbero. Un pò, insomma, come successo

con Allegri . Allontanato quasi a furor di popolo poi rientrato con tanto di red carpet .Quanto alla triade,ormai, è cosa passata.Rimane però la domanda

alla quale non mi pare di leggere alcuna risposta.Partendo dal presupposto di nion stare con AA,che nome/i, Marotta a parte, ovvio, proporreste??

No perchè ,nè nel nostro campionato, nè uscendo anche dall'ambiente, mi par di vedere personaggi all'altezza:Magari, probabilmente sbaglio, ma

mi piacerebbe sentire qualche proposta. Io, personalmente, e lo ammetto, ora come ora ,non ne saprei proporre una .A Voi , se vi va,rispondere:

Un Carnevali, un Ausilio, un manager straniero. Per ripartire ci vuole una nuova Triade. Che non è quella attuale formata da Nedved, Cherubini e Arrivabene.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
36 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:


Il Napoli tiene sudamericani e africani 


ti sbagli, sul loro sito dicono che partono regolarmente. 
 

Contano i fatti o le chiacchiere?

 

https://www.sscnapoli.it/static/news/Insigne,-Di-Lorenzo-e-Meret-convocati-in-Nazionale-Tutti-i-10-calciatori-del-Napoli-impegnati-nelle-qualificazioni-mondiali-23307.aspx

 

distinguiamo i fatti dalla chiacchiere, che se ne fanno molte.

 

siamo i primi a farci abbindolare dalla chiacchiere e poi pretendiamo che gli altri non debbano credere che moggi abbia chiuso paparesta negli spogliatoi solo perchè lo ha millantato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
3 ore fa, vlataskaaaa ha scritto:

 

Hanno tirato fuori 1 MILIARDO (UN MILIARDO!!!) di aumento di capitale in 10 anni, più un prestito da centinaia di milioni a tasso stra agevolato 

 

Se gli Elkann amano Torino o meno non lo so, e non credo c'entri niente il fatto che stiano purtroppo portando FIAT via da questa città.

Quello che so è che me li tengo non stretti, di più, ed hanno dimostrato e dato alla Juventus in 100 anni tutto quello che dovevano. 

Ma fosse di Elkan la colpa se tra aumenti di capitale e prestiti hai bruciato quasi 500 milioni in 5/6 anni? 

Quello che dici numericamente è vero, ma non sono sicuro che tra Covid e Paratici la Juve abbia perso tutti questi soldi. Mi spiego: loro nell'ultimo aumento di capitale hanno tenuto conto del fatto che la faccenda Covid durerà ancora a lungo e che magari non ci qualificheremo per la prossima Champions. Se no non si spiega un aumento di tale portata dopo averne fatto uno da 300 milioni a gennaio 2020.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15879 messaggi

Da suo grande estimatore la mia fiducia comincia a vacillare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22485 messaggi
15 ore fa, Maresca14 ha scritto:

mai stato un suo sostenitore.

 

non ha mai fatto nulla in vita sua, è presidente della juve solo perchè è figlio e nipote di chi ne capiva realmente qualcosa.

 

il fatto che venga escluso da qualsiasi azienda di famiglia fa capire quanto sia considerato competente.

 

il crollo della juve è coinciso proprio con la cacciata di marotta e la promozione di andrea a capo della juve. da quel momento il bilancio è andato in negativo, la squadra è diventata più scarsa e ci siamo riempiti di bidoni con sitpendi folli

poche idee ma ben confuse

 

AA era il capo della juve anche quando c'era marotta.

ha sempre esercitato la sua presidenza delegando le competenze: prima a marotta che a sua volta delegava ai sottoposti. poi direttamente ai sottoposti delle varie aree dopo la riorganizzazione.

non fa mercato. non decide calciatori da prendere e da cedere. non decide moduli non decide nemmeno gli allenatori ( a parte pirlo, unica sua apparente scelta operativa).

a dirlo non sono io ma sono AA in primis e tutti i dirigenti intervistati in questi 10 anni.

 

se volete criticarlo fatelo per le scelte organizzative non per quelle sportive.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi

Si, sono ancora dalla sua parte.

Andrea Agnelli si è insediato a metà 2010, in queste 11 stagioni la Juve ha vinto 9 scudetti, svariate coppe Italia e supercoppe, ha ritrovato una sua dimensione europea dopo tanti anni.

Sono stati portati a termine diversi progetti extra calcistici, come lo stadio, la cittadella Juve alla continassa.

Insomma il giudizio globale di questi 11 anni non può che essere molto positivo.

 

Certo è che negli ultimi 3 anni siano stati fatti invece parecchi errori, alcuni anche marchiani e anche da parte sua.

Ma il giudizio globale non può non essere buono.

Se è vero che ci sarebbe molto da imputargli in questi ultimi 3 anni è altrettanto vero però che non si possono dimenticare i primi 8.

E 8 anni pesano certamente più di 3.

Senza contare che cmq anche nelle ultime 2 stagioni sono stati portati a casa dei trofei.

 

Speriamo solo che questi ultimi 3 anni siano una infelice parentesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi

per me ora che si è chiuso il capitolo CR7 è la sua prima GRANDE sconfitta... per marotta per il danno economico per mille motivi... resta un errore in una marea di trionfi... ora torna ad essere umano e da qui in avanti si è giocato il bonus imho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2008
3729 messaggi

Grande Manager, ma di calcio capisce veramente poco

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi

Non ha più niente da dare: se ne vada insieme ai "famigli" che ha piazzato in società.

L'ultima scelta azzeccata fatta in prima persona è stata l'ingaggio di conte, ormai 10 anni fa...

Le dimissioni al prossimo cda sarebbero un atto dovuto.

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7048 messaggi

Mi è sceso di brutto manco fosse una discesa di Zoggeler sullo slittino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
935 messaggi

A sto punto per me potrebbero vendere al primo cinese che passa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
795 messaggi

Dico solo questo: chi sfiducia Andrea Agnelli non può invocare l’intervento di John Elkann, altrimenti cade nell’ipocrisia. Perché, prendendo per buona la linea che vorrebbe il primo senza più nulla da dare e disinteressato alle sorti della società, allora che dire del secondo, che non ha mai neanche per finta mostrato interesse verso la Juve?

Per una semplice questione di coerenza, chi non vuole più Agnelli alla guida dovrebbe auspicare la cessione ad altro proprietario, perché meglio di chi c’è adesso (oppure meno peggio di chi c’è adesso, a seconda delle personali convinzioni di ciascuno) non se ne vedono all’interno della “famiglia”.

Modificato da LoganFive
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6202 messaggi

Non so come faccia Elkan a non mandare a ca**re tutti (compreso il cugino) e vendere questa società ridicola che ormai fa acqua da tutte le parti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
52 minuti fa, MNbianconera ha scritto:

A sto punto per me potrebbero vendere al primo cinese che passa...

Ma certo, magari tipo quelli delle milanesi 

Ottima idea!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...