Vai al contenuto
Bradipo76

INTERVENTO DI ANDREA AGNELLI SU JUVE E SUPERLEGA, PAG.86

State ancora con agnelli?   

387 voti

  1. 1. La vostra posizione

    • 235
    • No
      152


Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
12286 messaggi

Oltre a non avere il polso della situazione,mi sembra non abbia più voglia ed entusiasmo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi

Li abbiamo visti all'opera gli uomini di fiducia della famiglia, si chiamavano cobolli, gigli e blanc, con la benedizione di gabetti, grande stevens e montezumolo

Se vuoi gente del genere buona fortuna fin da adesso

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6116 messaggi
Li abbiamo visti all'opera gli uomini di fiducia della famiglia, si chiamavano cobolli, gigli e blanc, con la benedizione di gabetti, grande stevens e montezumolo
Se vuoi gente del genere buona fortuna fin da adesso
Non serve un tifoso. Serve uno capace di scegliere lo staff, tutto qui.
A me sembra che continuiamo a prendere raccomandati e i risultati si stanno vedendo

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13313 messaggi

No, ho vacillato al ritorno di Allegri, ho resistito x tutto il mercato ma l’ultima settimana, tra campionato, mercato e silenzi assordanti mi ha definitivamente messo al tappeto.

Non lo riconosco più 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
7 minuti fa, Kris ha scritto:

Non serve un tifoso. Serve uno capace di scegliere lo staff, tutto qui.
A me sembra che continuiamo a prendere raccomandati e i risultati si stanno vedendo

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Serve uno competente e mi sembra che Andrea l'abbia abbondantemente dimostrato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5259 messaggi

Ma Agnelli sta ancora con noi, cioè con la Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
3 minuti fa, SuperDino ha scritto:

Ma Agnelli sta ancora con noi, cioè con la Juve?

 

Sì.

Non si sarebbe messo contro la Uefa solo tre mesi fa così, solo perchè si annoiava. Non gli viene alcun tornaconto personale. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21135 messaggi

In momenti di rabbia viene naturale prendersela anche con lui...

 

E questa cosa di ronaldo, di certo non aiuta in questo frangente...Detto ciòè doveroso aver fiducia, a patto che si continua ad operare per ottenere l'eccellenza sportiva, come quando presero ronaldo...Nel momento che scende l'interesse verso il club, è giusto che trovano acquirenti per vendere il club....Nella vita e in tutte le cose c'è sempre un inizio e una fine e spero che andrea, abbia ancora la testa di 7/8anni fa...

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6761 messaggi

Credo che l'episodio della Superlega e quello Suarez lo abbiano ammazzato psicologicamente.

 

È Inoltre in evidente difficoltà poiché è stato probabilmente rimproverato per il disastroso conto economico.

L'operazione CR7 ha dato il KO tecnico.

 

Si è quindi dovuto defilare, perché altrimenti sarebbe dovuto andare in TV a dire che la Juventus non potrà competere ad alti livelli per qualche anno.

Ed ovviamente non può farlo per evidenti motivi.

 

 

 

Modificato da Vespa76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22364 messaggi
 

Sì.

Non si sarebbe messo contro la Uefa solo tre mesi fa così, solo perchè si annoiava. Non gli viene alcun tornaconto personale. 

 

 

Si ma non vai a fare una guerra in un momento in cui la squadra economicamente è tecnicamente e' ai minimi storici. Io sono d'accordo con la guerra di AA a Ceferin ma adesso siamo vulnerabili as ogni attacco di ogni tipo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
Adesso, cantona ha scritto:

OK ma il come si sia messo contro la UEFA (in cui era nell’esecutivo e amico stretto del capo), e la maggioranza del mondo del calcio (per non parlare di media, governo etc) gia’ dimostrava che ha perso la testa

 

Su questo se ne può discutere. Ma uno che se ne lava le mani manco ci dedica un quarto d'ora alla cosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
12546 messaggi

Una gestione fallimentare, senza discussioni:

- regala Marotta all’Inter, che ci sorpassa tecnicamente;

- investe tutto su Ronaldo, cui non dà la squadra e lo perde in anticipo, con messaggio chiaro al mondo: questa Juve non è competitiva;

- fallimento Superlega, totale;

- vicenda Suarez, allucinante;

- via Allegri per Guardiola: salta e ci troviamo Sarri, Pirlo e… Allegri!

- Juve che sostituisce CR7 con Kean, considerato un mezzo bidone in precedenza;

- in Europa sempre peggio, con premesse da brividi per quest’anno. 

Si potrebbe continuare. 

Modificato da Phil17
  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi

niente "agnelli", solo "GOAT"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33445 messaggi

Sembriamo in caduta libera. Non tanto per un discorso di scelte sbagliate e risultati deludenti, ma perché alla base di tutto sembra esserci - da esterno - un'improvvisazione non giustificata visto il blasone, il livello e i soldi spesi dalla Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Mi astengo dal dire cosa penso di Andrea Agnelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8475 messaggi

Saro' sempre con lui e con la famiglia Agnelli..

 

..ho sempre difeso qualunque sua scelta valida o non valida che sia , gli sbagli si fanno e quelli che ha fatto sicuro li avra' fatti in buona fede e x il bene della Juve......a lui tutto si puo'  dire ma non che non ami la juventus....

 

.....pero' un vero presidente ammette anche i suoi errori e penso che la madre di tutto quello che e' successo sia stato l allontanamento di Beppe Marotta , aspettiamo ancora una spiegazione di quella scellerata ( a posteriori ) operazione....

.... vorrei che tornasse a stare vicino a squadra e tifosi come i primi anni , farsi sentire di piu ' , sta cosa di delegare tutto ai collaboratori si e' rivelato un boomerang........la juve non e' una societa' come le altre....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2006
822 messaggi

La storia dice che Juve e Agnelli sono un binomio che sembra indissolubile, ma Andrea non è nè Gianni né Umberto; le scelte fatte negli ultime tre anni, dalla "Juve dei 40-enni" alla superlega non sono solo sbagliate sono fantozziane e hanno riportato la squadra indietro di 10 anni. Il nuovo management ha dimostrato di valere qualcosa di più sul piano dei conti ma sul piano sportivo siamo a zero o quasi; la politica dei "cavalli di ritorno" e rischiosa almeno quanto quella dei parametri zero.  Ma società che sanno curare solo i conti e non la parte sportiva sono destinate al fallimento. Chiaro è che per vedere uno Zhang o un Cairo al timone uno si tiene ben stretto A.Agnelli, ma chi vive a Torino sa perfettamente che la Fiat è in fuga da anni, lasciando dietro di sè macerie economiche, sociali e urbanistiche. Gli Elkann ne sono certo non amano Torino e al di là di qualche parata di facciata non sono così certo che amino la Juve. Saranno sempre così disponibili a coprire buchi di bilancio milionari?  

Modificato da lerch
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Non saranno due partite storte a farmi perdere fiducia in Andrea Agnelli, mi accodo però a chi dice che, da esterno (QUINDI senza conoscere il 99,99% delle cose VERE che accadono dentro la Juve) percepisco un'atmosfera di confusione e improvvisazione, dovuta a tanti motivi. Per quello che conta, l'unica cosa che posso fare è sperare che passi presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi
6 minuti fa, lerch ha scritto:

La storia dice che Juve e Agnelli sono un binomio che sembra indissolubile, ma Andrea non è nè Gianni né Umberto; le scelte fatte negli ultime tre anni, dalla "Juve dei 40-enni" alla superlega non sono solo sbagliate sono fantozziane e hanno riportato la squadra indietro di 10 anni. Il nuovo management ha dimostrato di valere qualcosa di più sul piano dei conti ma sul piano sportivo siamo a zero o quasi; la politica dei "cavalli di ritorno" e rischiosa almeno quanto quella dei parametri zero.  Ma società che sanno curare solo i conti e non la parte sportiva sono destinate al fallimento. Chiaro è che per vedere uno Zhang o un Cairo al timone uno si tiene ben stretto A.Agnelli, ma chi vive a Torino sa perfettamente che la Fiat è in fuga da anni, lasciando dietro di sè macerie economiche, sociali e urbanistiche. Gli Elkann ne sono certo non amano Torino e al di là di qualche parata di facciata non sono così certo che amino la Juve. Saranno sempre così disponibili a coprire buchi di bilancio milionari?  

 

Hanno tirato fuori 1 MILIARDO (UN MILIARDO!!!) di aumento di capitale in 10 anni, più un prestito da centinaia di milioni a tasso stra agevolato 

 

Se gli Elkann amano Torino o meno non lo so, e non credo c'entri niente il fatto che stiano purtroppo portando FIAT via da questa città.

Quello che so è che me li tengo non stretti, di più, ed hanno dimostrato e dato alla Juventus in 100 anni tutto quello che dovevano. 

Ma fosse di Elkan la colpa se tra aumenti di capitale e prestiti hai bruciato quasi 500 milioni in 5/6 anni? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
10 minuti fa, BonnyJuve ha scritto:

Non saranno due partite storte a farmi perdere fiducia in Andrea Agnelli, mi accodo però a chi dice che, da esterno (QUINDI senza conoscere il 99,99% delle cose VERE che accadono dentro la Juve) percepisco un'atmosfera di confusione e improvvisazione, dovuta a tanti motivi. Per quello che conta, l'unica cosa che posso fare è sperare che passi presto.


Due partite storte sono il problema? Serio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi

Su AA... Infinita ed eterna gratitudine, diciamo che da qualche tempo sbaglia candeggio quasi ad ogni lavaggio, tra Juventus e derivati, vedi figuraccia Superlega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
213 messaggi

mai stato un suo sostenitore.

 

non ha mai fatto nulla in vita sua, è presidente della juve solo perchè è figlio e nipote di chi ne capiva realmente qualcosa.

 

il fatto che venga escluso da qualsiasi azienda di famiglia fa capire quanto sia considerato competente.

 

il crollo della juve è coinciso proprio con la cacciata di marotta e la promozione di andrea a capo della juve. da quel momento il bilancio è andato in negativo, la squadra è diventata più scarsa e ci siamo riempiti di bidoni con sitpendi folli

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
213 messaggi
12 ore fa, dovsto ha scritto:

Ammesso e non concesso che debba dimettersi, la domanda è: chi al suo posto?

 

al suo posto vorrei un dirigente vero. com'era prima con marotta o prima ancora con la triade.

 

il presidente padrone porta solo a disastri, accade così in qualsiasi società.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
2 minuti fa, Maresca14 ha scritto:

 

al suo posto vorrei un dirigente vero. com'era prima con marotta o prima ancora con la triade.

 

il presidente padrone porta solo a disastri, accade così in qualsiasi società.

 

AA non sceglie mica i giocatori come certi presidenti-padroni.

Nè tantomeno le strategie sportive.

Sull'allenatore ok, ma quello è un ruolo "quasi" dirigenziale visto che di fatto diventa il capo del settore Sportivo (quello con la s maiuscola, quello delle partite e non del mercato).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Altro silenzio assordante e assenza totale sulla questione dei nazionali sudamericani che non ci saranno a Napoli 

 

Ma perché non si dimette e basta se non gliene fotte più nulla?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...