Vai al contenuto
Bradipo76

INTERVENTO DI ANDREA AGNELLI SU JUVE E SUPERLEGA, PAG.86

State ancora con agnelli?   

387 voti

  1. 1. La vostra posizione

    • 235
    • No
      152


Recommended Posts

Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

Come si è preso i complimenti per le ottime cose fatte nel passato, si deve prendere tutte le critiche per i vari errori odierni, e molti di questi errori erano stati ampiamente pronosticati da semplici tifosi.

 

Le dimissioni per l’errore della superlega erano probabilmente necessarie.

 

La società juve attualmente non è ben guidata e questo è un dato di fatto. 
 

Se il passato non è stato casuale, sta al presidente e al socio rimettere in piedi questa baracca sportiva.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19768 messaggi

Ma è un pezzo che non stiamo più insieme....non avete visto con chi va a vedere le partite? sefz

Scherzi a parte mi da l'impressione di essere uno che si fa affascinare da progetti che forse andrebbero valutati più attentamente, a volte agisce troppo di pancia, vedi Superlega, Affare Ronaldo sia come è iniziato che come è finito, gestione allenatori...non lo s, è una sensazione, mi dite, si, ma alcune di queste storie sono gestite e portate avanti da colabortori, giusto, ma poi la parola finale credo, immagino, sia la sua, altrimenti che fa? Presenta solo il bilancio alle riunioni dei soci?

Modificato da Arminius

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3632 messaggi

Vorrei tanto che avesse le palle per uscire fuori dal suo nascondiglio e parlasse con chiarezza ammettendo gli sbagli  e presentando un programma con gente nuova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
2002 messaggi

Ad Agnelli dobbiamo la rinascita della Juve, ci ha messo passione e competenza e una visione manageriale che in Italia non si era mai vista.

Lo ricordo alla presentazione dello stadio assolutamente partecipe, commosso come solo un tifoso può essere.

Inizialmente sembrava anche interessato a lottare per fare venire a galla la verità su Calciopoli e sinceramente per un po' ho pure creduto che potesse riuscirci. 

Poi qualcosa è cambiato e le troppe vittorie lo hanno portato a perdere il senso della misura.

Ha tentato di bruciare le tappe e trasformarci in quello che non siamo e non saremo mai, una brutta copia dei top team senza averne le risorse, affidando la società a giovani privi della necessaria esperienza e malizia. Infine si è esposto troppo anche in ambito internazionale, egocentrico e presuntuoso nel pensare di poter cambiare il calcio, uscendone al momento con le ossa rotte.

Continuo a pensare che sia una persona preparata ma rispetto al primo periodo mi sembra molto meno tifoso e molto piu orientato ai successi personali e alla visibilità.

Un bagno di umiltà non guasterebbe ma per gli Agnelli, abituati a comandare, è una virtù sconosciuta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi
17 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

te piacerebbe .asd 


Si mi piacerebbe si dimettesse 

 

Il suo ciclo alla Juve è finito 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
935 messaggi

Uno che voleva portare la Juve di ieri sera a giocare in un campionato con le squadre top d'Europa o vuole male alla Juventus e ai suoi tifosi o ha perso completamente il senso della realtà. La SuperLega :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103364 messaggi
9 minuti fa, aragorn74 ha scritto:

Ad Agnelli dobbiamo la rinascita della Juve, ci ha messo passione e competenza e una visione manageriale che in Italia non si era mai vista.

Lo ricordo alla presentazione dello stadio assolutamente partecipe, commosso come solo un tifoso può essere.

Inizialmente sembrava anche interessato a lottare per fare venire a galla la verità su Calciopoli e sinceramente per un po' ho pure creduto che potesse riuscirci. 

Poi qualcosa è cambiato e le troppe vittorie lo hanno portato a perdere il senso della misura.

Ha tentato di bruciare le tappe e trasformarci in quello che non siamo e non saremo mai, una brutta copia dei top team senza averne le risorse, affidando la società a giovani privi della necessaria esperienza e malizia. Infine si è esposto troppo anche in ambito internazionale, egocentrico e presuntuoso nel pensare di poter cambiare il calcio, uscendone al momento con le ossa rotte.

Continuo a pensare che sia una persona preparata ma rispetto al primo periodo mi sembra molto meno tifoso e molto piu orientato ai successi personali e alla visibilità.

Un bagno di umiltà non guasterebbe ma per gli Agnelli, abituati a comandare, è una virtù sconosciuta.

 

 

Negli ultimi anni si è speso in prima persona in tre progetti ambiziosi e parimenti rischiosi:

 

- il rebranding della Juve

- l'acquisto di Ronaldo per cercare di avere un impulso economico

- il posizionamento della Juventus in un nuovo calcio, quello della Superlega 

 

Non è riuscito tutto perfettamente, ma sinceramente io questo fatico a considerarlo... disimpegnarsi. 

 

 

Chiedere le dimissioni di Agnelli per questo momento, seppur difficile, sulla base dei tre punti che ho scritto prima.... personalmente lo trovo ingiusto ed ingeneroso.

 

Ed è la dimostrazione che i tifosi non riescono a dimensionare l'importanza dei lavori fatti. 

 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
2002 messaggi
5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Negli ultimi anni si è speso in prima persona in tre progetti ambiziosi e parimenti rischiosi:

 

- il rebranding della Juve

- l'acquisto di Ronaldo per cercare di avere un impulso economico

- il posizionamento della Juventus in un nuovo calcio, quello della Superlega 

 

Non è riuscito tutto perfettamente, ma sinceramente io questo fatico a considerarlo... disimpegnarsi. 

 

 

Chiedere le dimissioni di Agnelli per questo momento, seppur difficile, sulla base dei tre punti che ho scritto prima.... personalmente lo trovo ingiusto ed ingeneroso.

 

Ed è la dimostrazione che i tifosi non riescono a dimensionare l'importanza dei lavori fatti. 

 

 

 

Sono d'accordo infatti spero che Agnelli rimanga il nostro presidente.

Il bilancio di questi anni è ampiamente positivo e Andrea merita il nostro rispetto e la nostra gratitudine.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi
23 minuti fa, MNbianconera ha scritto:

Uno che voleva portare la Juve di ieri sera a giocare in un campionato con le squadre top d'Europa o vuole male alla Juventus e ai suoi tifosi o ha perso completamente il senso della realtà. La SuperLega :haha:

 

Ma superlega di cosa che agnelli manco a casa sua comanda, già stava muto durante la vicenda napoli juve (quella della partita vinta a tavolino), e a primo rutto di ceferin è caduto al 100% nel mutismo selettivo. 

 

Agnelli! Se ci sei batti un colpo! 

Modificato da John Hansen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2015
905 messaggi

Agnelli ha le sue colpe ma al suo posto in tanti sarebbero caduti nel trappolone. Dopo nove scudetti di fila si è sentito il padreterno: ha voluto alzare l'asticella troppo in fretta per competere con le grandi d'Europa, non avendo ne risorse, ne collaboratori all'altezza per raggiungere tale scopo. Il risultato purtroppo è stato catastrofale.

Modificato da Nightfly
aggiunta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4601 messaggi

L'unica cosa che a me garba poco è la distanza che negli ultimi tempi ha messo con la squadra. "Dell'area sportiva se ne occupano tizio e caio, io sono troppo preso altrove", non è un gran bel messaggio :( 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4786 messaggi

Io non capisco i casini che ha fatto con la dirigenza.

Le grandi Juve dell'era moderna sono state fatte da Boniperti che non ha bisogno di presentazioni.

Poi e' arrivato Moggi che aveva gia' dimostrato di essere capace facendo un grande lavoro con Torino, Roma e Napoli.

L'ultimo ciclo e' stato creato da Marotta, cacciato in malo modo senza mai aver capito il perche', e Paratici, che avevano dimostrato capacita' alla Sampdoria ottenendo grandi risultati senza avere capitali alle spalle.

 

Da allora solo passi indietro, licenzia Marotta per promuovere Paratici in un ruolo che non aveva mai ricoperto.

Poi fa lo stesso con Paratici e promuove Cherubini che non ha mai lavorato non dico in Serie A, ma nemmeno in Serie B.

Poi aggiungono (probabilmente Elkann) Arrivabene che non sa neanche cosa sia un pallone da calcio.

 

Siamo ai livelli dell'addetto fotocopie Secco e l'organizzatore di tornei di tennis Blanc.

 

Senza dirigenti esperti e capaci non si va da nessuna parte.

E poi basta anche co sto Nedved che sinceramente non mi sembra proprio una cima.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2016
5397 messaggi

Per me la colpa principale di AA è stata quella di non sapere scegliere lo staff.

I soldi per la campagna acquisti ci sono sempre stati, anche dopo l'arrivo di CR7, ma sono stati spesi male.

 

Sono curioso di sentirlo parlare della vicenda CR7 e delle ambizioni della squadra, ma temo che dirà le solite frasi di circostanza.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
1939 messaggi

Io ho la netta sensazione che sia già, nei fatti, stato esautorato da JE.................

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jan-2014
58 messaggi

Per me Agnelli deve rimanere anche per le sue idee nuove in una palude immobile come la serie A .Quello che non mi convince affatto è lo staff che lo ''supporta''.Non ne posso più vedere un Nedved che scuote la 

testa in tribuna con un tizio semisconosciuto al timone della nostra direzione tecnica ed un esperto di motoristica il cui ruolo è assai interlocutorio alla direzione.Ciò che manca realmente al beneamato Andrea è la spietatezza del capitano d'azienda , a me sembra si faccia guidare più dai sentimenti di amicizia che dalle reali necessità della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8729 messaggi
12 ore fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

Si chiamano cicli

La cosa anomala è vincere 9 anni di seguito, non perdere qualche anno

Probabilmente, anzi sicuramente, hai ragione tu e proprio perché inevitabilmente le cose non potevano andare sempre bene si poteva, secondo me, "cadere" dal trono scendendo dalle scale e non saltando col rischio di farsi male. Col senno di poi, potresti obbiettare, è facile parlare ma alcune scelte in questi ultimi anni sinceramente sono quantomeno discutibili. 

Modificato da Fede_BW

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20997 messaggi

Io ritengo pazzesco anche solo pensarlo ma questa è solo la mia opinione

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10392 messaggi

più che altro, dobbiamo capire se lui sta ancora con la Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
4 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Negli ultimi anni si è speso in prima persona in tre progetti ambiziosi e parimenti rischiosi:

 

- il rebranding della Juve

- l'acquisto di Ronaldo per cercare di avere un impulso economico

- il posizionamento della Juventus in un nuovo calcio, quello della Superlega 

 

Non è riuscito tutto perfettamente, ma sinceramente io questo fatico a considerarlo... disimpegnarsi. 

 

 

Chiedere le dimissioni di Agnelli per questo momento, seppur difficile, sulla base dei tre punti che ho scritto prima.... personalmente lo trovo ingiusto ed ingeneroso.

 

Ed è la dimostrazione che i tifosi non riescono a dimensionare l'importanza dei lavori fatti. 

 

 

Sai, nove anni di successo hanno abituato i tifosi a fare gli schizzinosi

Gli stessi che adesso sbraitano per cacciarlo via lo rimpiangeranno dopo pochi mesi

Sono gli stessi che adesso reclamano a gran voce Marotta che, viceversa, volevano cacciare quando era alla Juve

Peraltro a molti non va giù che Andrea si sia speso per la SL, siccome loro sono per il calcio del popolo e dell'antibiotico

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103364 messaggi
1 minuto fa, dovsto ha scritto:

Sai, nove anni di successo hanno abituato i tifosi a fare gli schizzinosi

Gli stessi che adesso sbraitano per cacciarlo via lo rimpiangeranno dopo pochi mesi

Sono gli stessi che adesso reclamano a gran voce Marotta che, viceversa, volevano cacciare quando era alla Juve

Peraltro a molti non va giù che Andrea si sia speso per la SL, siccome loro sono per il calcio del popolo e dell'antibiotico

 

Io sono uno di quelli contrari alla superlega .asd, ma questo non vuol dire riconoscerne uno scopo importante. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6078 messaggi

Per me è in caduta libera. Il fatto che abbiamo paura di chi possa venire al suo posto non cambia il fatto che negli ultimi anni ha fatto tanti errori pesanti e che non sembra essere in grado di invertire la rotta. Deve dimettersi, attualmente non ha più il polso della situazione

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Io sono uno di quelli contrari alla superlega .asd, ma questo non vuol dire riconoscerne uno scopo importante. 

 

 

Io invece sono uno di quelli favorevoli, perché non si può andare avanti con l'uefa fa quel guazzo che gli pare

E credo anche che Andrea sia stato sempre coerente in questo ambito, ha sempre parlato di voler organizzare la SL e sta cercando di portarla avanti non come quei cagasotto di milano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
1 minuto fa, Kris ha scritto:

Per me è in caduta libera. Il fatto che abbiamo paura di chi possa venire al suo posto non cambia il fatto che negli ultimi anni ha fatto tanti errori pesanti e che non sembra essere in grado di invertire la rotta. Deve dimettersi, attualmente non ha più il polso della situazione

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Ammesso e non concesso che debba dimettersi, la domanda è: chi al suo posto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Non puoi lasciare andare via il tuo giocatore più importante ad una manciata di ore dalla fine del mercato.

Questo denota menefreghismo più totale, anzi una colossale presa per il c**o.

È ad agnelli che non frega più nulla della squadra e dei tifosi, non il contrario.

Ed infatti i risultati si stanno vedendo.

Siamo diventati un'accozzaglia di false competenze che servono solo ad arricchire chi sa spuntare un contratto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6078 messaggi
Ammesso e non concesso che debba dimettersi, la domanda è: chi al suo posto?
I nomi li hanno loro sul tavolo, io non li conosco gli uomini di fiducia della famiglia, però ti ripeto che è in confusione totale ed attualmente è solo deleterio

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...