Vai al contenuto
Morpheus ©

Chiediamo tutti scusa a Massimiliano Allegri

Recommended Posts

Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
11 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Perchè allegri più di così non può fare, quello che aveva dato era il massimo possibile; era il momento di sparare l'ultima cartuccia con un allenatore veramente top.

Ci hanno provato, eccome. Ma Zidane ci ha detto no la seconda volta e quindi Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3377 messaggi
11 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Perchè allegri più di così non può fare, quello che aveva dato era il massimo possibile; era il momento di sparare l'ultima cartuccia con un allenatore veramente top.

Se metti a me in formula 1 a guidare le mercedes, non arrivo primo, così come se metti il miglior pilota al mondo su una macchina normale... Serve equilibrio. Allegri aveva una squadra da rinnovare.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25017 messaggi
11 ore fa, UndiciLeoni ha scritto:

aaaaaaaah cakir cakir, hai cambiato completamente le discussioni su tifosibianconeri.com

 

chissà se lo pensi ora che sarai a casa tua in pensione a fare chissà che

 

con tua moglie anche se sei brutto

 

ma  hai lo status

 

con un mancato fischio invece che con un non fischio hai letteralmente cambiato la storia dei forum

 

anche se in effetti pure vidal andava espulso nel primo tempo perciò sono discori velleitari

In quella partita per tutto il primo tempo ci fu il tiro al bersaglio alla nostra porta tra l'altro .asd fu un miracolo finire solo 1-0...era obiettivamente una squadra ai limiti dell'ingiocabile per chiunque...fummo anche troppo bravi a reggere, venir fuori al primo momento in cui il Barcellona abbassò il ritmo e per un momento si riuscì anche a sperare nell'impresa...poi Messi ha deciso di mettersi a driblare mezza squadra .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi
12 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Un allenatore che ha vinto la champions è un allenatore in genere Top, tranne rarrissimi casi (leggi di matteo ad esempio)

Ma non è quello che hai detto tu prima. E poi Allegri è un allenatore Top

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2006
809 messaggi

Non mi convince l'arrivo di Allegri, perchè comunque non potrà a meno di vincere la Champions fare meglio del suo passato. Se non porterà a casa la coppa delle grandi orecchie, ma penso sia difficilissimo, pioveranno critiche ed insoddisfazioni molto probabilmente. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

#AllegriOut

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25017 messaggi

È arrivato da un giorno e già è finito il tempo di chiedere scusa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
1 ora fa, PASSIONE BIANCONERA ha scritto:

Non mi convince l'arrivo di Allegri, perchè comunque non potrà a meno di vincere la Champions fare meglio del suo passato. Se non porterà a casa la coppa delle grandi orecchie, ma penso sia difficilissimo, pioveranno critiche ed insoddisfazioni molto probabilmente. 

 

Esatto, hai centrato il punto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
3 ore fa, Antony1982 ha scritto:

Se metti a me in formula 1 a guidare le mercedes, non arrivo primo, così come se metti il miglior pilota al mondo su una macchina normale... Serve equilibrio. Allegri aveva una squadra da rinnovare.

In realtà in quel momento anche lui era tanto logoro, stanco, nervoso e spremuto quanto parte dei giocatori di quella squadra, io la vedo come una cosa abbastanza naturale e continuo, ancora ad oggi, a considerare giusto il fatto di averlo esonerato 2 anni fa, era un ciclo chiuso in tutto e per tutto. L'orrore è stato il modo in cui è stato gestito il post Allegri nei 2 anni successivi. Adesso, a prescindere dal fatto che possa piacere o sollevare alcuni dubbi il suo ritorno, ci si augura anche lui si sia ricaricato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
7 ore fa, Tormund ha scritto:

Pensiero in generale: ma quelli che giudicano il feeling tra un allenatore e la champions solo dalla finale, di che cosa soffrono?

Se becchi 7 gol in due finali evidentemente un genio non sei... Forse soffre più chi non vede queste cose.. Cmq è roba passata ormai, guardare avanti

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi

Mah se allegri fosse stato seduto sulla panchina del barca e del Real in quelle finali avrebbe due champions all attivo..

 

Abbiamo incontrato due fra le squadre più forti della storia , senza nessun dubbio , purtroppo 

 

Molto più grave le tre Champions perse da Lippi con la  squadra più forte o nettamente più forte degli avversari , ma Lippi ha vinto una Champions e un mondiale , ai rigori e allora..... Mah 

 

 

Cmq forza MAX, buon lavoro

 e sul fatto che sia un top non ho nessun dubbio , mai avuto 

 

Questo ciclo può portarlo ad essere il più grande allenatore all time della Juventus assieme al trap , sappiamo tutti cosa deve alzare per esserlo 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
1797 messaggi
12 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Se becchi 7 gol in due finali evidentemente un genio non sei... Forse soffre più chi non vede queste cose.. Cmq è roba passata ormai, guardare avanti

E si vede quanto ti è passata.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
4 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Mah se allegri fosse stato seduto sulla panchina del barca e del Real in quelle finali avrebbe due champions all attivo..

 

Abbiamo incontrato due fra le squadre più forti della storia , senza nessun dubbio , purtroppo 

 

Molto più grave le tre Champions perse da Lippi con la  squadra più forte o nettamente più forte degli avversari , ma Lippi ha vinto una Champions e un mondiale , ai rigori e allora..... Mah 

 

 

Cmq forza MAX, buon lavoro

 e sul fatto che sia un top non ho nessun dubbio , mai avuto 

 

Questo ciclo può portarlo ad essere il più grande allenatore all time della Juventus assieme al trap , sappiamo tutti cosa deve alzare per esserlo 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le coppe che pesano di piu sono quelle perse con Amburgo, borussia e milan... Almeno 5 cl dovevamo averle, con 5 cl(e relativo badge sulla maglia) in 9 finali e derby italiano vinto sarebbe già molto diversa la cosa... Sono rimpianti temo eterni quelle 3 finali 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

A proposito di finali cl, l altro giorno vedendo come sono stati calciati perfettamente i rigori di United villareal da entrambe le squadre(a parte de gea ma ci stava essendo un portiere) non so voi ma mi è venuta una rabbia assurda... A ripensare a come tirammo a c**** i rigori a manchester.... Bastava tirarli normalmente e quella coppa(oltretutto con un buffon strepitoso) era nostra.... E già nei supplementari con roque junior rotto  in campo non si era combinato nulla... Si è fatto di tutto per non vincerla, che rabbia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
A proposito di finali cl, l altro giorno vedendo come sono stati calciati perfettamente i rigori di United villareal da entrambe le squadre(a parte de gea ma ci stava essendo un portiere) non so voi ma mi è venuta una rabbia assurda... A ripensare a come tirammo a c**** i rigori a manchester.... Bastava tirarli normalmente e quella coppa(oltretutto con un buffon strepitoso) era nostra.... E già nei supplementari con roque junior rotto  in campo non si era combinato nulla... Si è fatto di tutto per non vincerla, che rabbia
Allegri non sa allenare.. Ah no non c'era Allegri...

Abbiamo una sorta di cagottite/ maledizione in Champions soprattutto in finale

Pure con Lippi abbiamo perso 3 finali
Prima di Allegri in totale abbiamo perso 5 finali

Con Amburgo, Dortmund, Milan Ajax Real Madrid

A parte Ajax con le altre non dovevamo mai perdere eravamo superiori e abbiamo perso

E lo juventino medio rompe le palle ad Allegri per aver perso con Real e barca con messi e Ronaldo e con squadre nettamente superiori a noi... Vabbè.. ne prendo atto

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91019 messaggi
1 ora fa, 33trentini33 ha scritto:

A proposito di finali cl, l altro giorno vedendo come sono stati calciati perfettamente i rigori di United villareal da entrambe le squadre(a parte de gea ma ci stava essendo un portiere) non so voi ma mi è venuta una rabbia assurda... A ripensare a come tirammo a c**** i rigori a manchester.... Bastava tirarli normalmente e quella coppa(oltretutto con un buffon strepitoso) era nostra.... E già nei supplementari con roque junior rotto  in campo non si era combinato nulla... Si è fatto di tutto per non vincerla, che rabbia

intendi a parte una traversa piena a 3 minuti dalla fine? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

Certo se sarà come l'ultimo anno di Max già da ora dico che smetterò di seguire i forum o milimiterò al minimo anche sui social.

Che dio ce ne scampi! .asd

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi

ora si lamenteranno tutti del gioco come ai bei vecchi tempi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
6 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

intendi a parte una traversa piena a 3 minuti dalla fine? .asd

La traversa di conte era a inizio 2 tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi

che bello, si litiga come ai vecchi tempi .asd

non si se mi è mancato tutto ciò, o se mi sono già rotto i co*****i .asd

 

  • Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2021
421 messaggi

LETTERA APERTA

 

caro Max,

 

io fui uno tra i tuoi (tanti) critici, ma dopo aver visto la qualità del gioco in questi ultimi due anni (uguale alla tua anche senza di te) sono pronto a ravvedermi: evidentemente non era solo colpa tua.

quindi, facciamo un patto: tu non schierarmi Dybala difensore centrale, e io sarò un tifoso molto più indulgente.

 

grazie

Kosmo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi

baciamo le scuse ogni mattina

 

BelatedAlarmedGazelle-size_restricted.gi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
Il 28/5/2021 alle 18:44 , PP6 ha scritto:

Veramente i due anni successivi dimostrano proprio che tutti coloro che lo hanno denigrato devo chiedergli scusa.

Felice io di non doverlo fare perchè ho sempre saputo che stavamo sbagliando: bastava d'altronde capire in che situazione era la squadra...

Ma quando mai

 

Dimostrano che hai continuato a fare cazzate, e avevi cominciato a farle già da un pezzo 

 

Cacciare allegri non è stata una di queste però 

 

Il 28/5/2021 alle 18:14 , vikke55 ha scritto:

Perchè? Per una stagione chiusa a marzo per problemi enormi in rosa, con i 3 di centrocampo che le hanno giocate tutte per mancanza di sostituti? 

Non capisco la tua sicurezza. 

Abbiamo visto in questi 2 anni cos'era il problema, si spera di averlo risolto con la cacciata di paratici.

Perche  il ciclo allegri era finito, bastava guardare le partite 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
307 messaggi

Dopo 5 anni dominanti, era  quasi naturale un ricambio tecnico sia sulla panchina che sul campo. L'errore e stato la sostituzione della parte tecnica senza mettere mano anche alla parte relativa al campo. E al  netto di tutto cio', bentornato Max...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi
Il 29/5/2021 alle 19:20 , Juventino qui, bianconero l ha scritto:

Certo se sarà come l'ultimo anno di Max già da ora dico che smetterò di seguire i forum o milimiterò al minimo anche sui social.

 

il napoli ha preso spalletti, vedi se ti può essere utile.

 

Il 29/5/2021 alle 19:45 , John Hansen ha scritto:

ora si lamenteranno tutti del gioco come ai bei vecchi tempi

 

quanto ho rimpianto gli 1 a 0 quest'anno. mai avrei immaginato di rimpiangerli così tanto.

dopo questa lezione, non mi lamenterò più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...