Vai al contenuto
Morpheus ©

Gennaro Gattuso potrebbe essere il nuovo allenatore della Juventus, ma Sky lo dà vicino alla Lazio

Recommended Posts

Joined: 21-Dec-2008
25107 messaggi

Comunque giusto per dire...il Napoli ha il secondo miglior attacco del campionato con solo 5 gol in meno dell'Atalanta, terza difesa del campionato dopo l'Inter e noi...se vince col Verona arriva tra le prime tre in una stagione dove hanno avuto mille problemi e a un certo punto della stagione si è trovato costretto a dover mettere in campo formazioni oscene. A Napoli ha fatto veramente un bel lavoro. Io tirai fuori il suo nome già ai tempi della successione di Allegri...è una persona per bene e un allenatore preparato...merita una big e un ambiente come il nostro che ha bisogno di essere stimolato può essere il posto ideale per lui...poi se si vuole correr dietro a Zidane che probabilmente di allenare un club non ne ha più la minima voglia facciamo pure...così famo Guardiola 2 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi
Inviato (modificato)

A me sembra chiaro che, se questo è l'andazzo, la società non voglia e data la situazione  non possa spendere. 

La questione è seria per tutto il mondo del pallone. Nel frattempo le varie atalante ci sguazzano. 

Modificato da Sempre Buonsenso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Ma a parte la grinta, cosa vi stuzzica di Gattuso?

Ormai è qualche anno che allena, non ha mai fatto male, ma nemmeno particolarmente bene, non mi sembra sia un allenatore che lascia un impronta particolare alla squadra.

 

Capisco che siamo condizionati dal fatto che ora abbiamo Pirlo, e automaticamente cerchiamo l'opposto a livello caratteriale, ma onestamente Gattuso non mi sembra sto gran allenatore.

 

Inzaghi qui dentro viene visto come una schiappa, quasi deriso e ha ottenuto risultati non certo inferiori a Gattuso.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2007
13558 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

In che senso? Che per essere confermato dovrebbe vincere la EL?

 

Se lo si ritiene adatto solo al palcoscenico della EL (diciamo semifinali) e a entrare nei primi 4 posti, anche riuscendoci poi non lo si può definire adatto ad altro perchè non lo avrebbe "dimostrato".

 

Gattuso, come qualsiasi altra scelta, deve essere preso per il futuro non solo per la prossima stagione, quindi la società deve credere che sia adatto anche per il futuro e dunque traguardi diversi dalla EL e dal 4° posto.

Questo al netto di come le cose possono andare male, eventualità che può capitare con chiunque.

 

 

 

 

Tutto dipende dai risultati, ma soprattutto forse non è chiaro che finché non si risana un po' la situazione economica saranno c***i.

 

se Gattuso ti vince lo scudetto o l'EL ovviamente lo teniamo, ma se fallisce non ti porta nel baratro come se fallisse Zidane

 

 

Modificato da Wizi of Oz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2008
376 messaggi

Più che l'allenatore di queste voci mi preoccupa la promozione di Cherubini: con tutto il rispetto non penso che il suo apprendistato sia sufficiente per assolvere ai compiti di un ds. Felice di sbagliarmi poi. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 minuto fa, Wizi of Oz ha scritto:

 

se Gattuso ti vince lo scudetto o l'EL ovviamente lo teniamo, ma se fallisce non ti porta nel baratro come se fallisse Zidane

 

 

 

Ah ecco quindi viene preso per vincere lo scudetto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96117 messaggi
1 minuto fa, Casco Nero ha scritto:

Più che l'allenatore di queste voci mi preoccupa la promozione di Cherubini: con tutto il rispetto non penso che il suo apprendistato sia sufficiente per assolvere ai compiti di un ds. Felice di sbagliarmi poi. 

 

agnelli conosce quelle 2/3 persone all'interno della provincia di torino...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 minuto fa, Casco Nero ha scritto:

Più che l'allenatore di queste voci mi preoccupa la promozione di Cherubini: con tutto il rispetto non penso che il suo apprendistato sia sufficiente per assolvere ai compiti di un ds. Felice di sbagliarmi poi. 

 

Il problema è che farebbe sia il DS che il DG, come Paratici.

A meno che AA non si decida a ricoprire un ruolo più attivo ora che è fuori dall'ECA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2007
13558 messaggi
1 minuto fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Ah ecco quindi viene preso per vincere lo scudetto....

 

 

tecnicamente pure er benevento gioca per lo scudetto compà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25107 messaggi
2 minuti fa, Sempre Buonsenso ha scritto:

A me sembra chiaro che, se questo è l'andazzo, la società non voglia e data la situazione  non possa spendere. 

La questione è seria per tutto il mondo del pallone. Nel frattempo le varie atalante ci sguazzano. 

Secondo me c'è da capire quello di cui c'è bisogno...siamo sicuri che un Zidane sarebbe la scelta giusta in questo momento? Il prossimo anno chi sarà sulla nostra panchina dovrà fare un lavoro importante dal punto di vista dello stimolare il gruppo e del miglioramento del singolo...non avremo una squadra di campioni, avremo una squadra di gente che per vincere le partite dovrà sputare sangue. Zidane non si è mai trovato nella situazione di dover fare un lavoro simile...ha sempre avuto in mano una squadra di campioni che doveva mettere in campo nel modo giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4750 messaggi
31 minuti fa, Cene ha scritto:

Tra Sarri e la Roma qualcosa c'era...poi la Roma ha colto l'opportunità che si è creata con Mourinho...ma non significa che i giornali sparino a caso...e la vicenda Sarri-Juve insegna .asd 

Insegna di più la vicenda Guardiola- Juve,  se è per quello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2007
2001 messaggi
3 minuti fa, Casco Nero ha scritto:

Più che l'allenatore di queste voci mi preoccupa la promozione di Cherubini: con tutto il rispetto non penso che il suo apprendistato sia sufficiente per assolvere ai compiti di un ds. Felice di sbagliarmi poi. 

 

Avremo il vice del vice che farà il capo, cosa può andare storto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25107 messaggi
4 minuti fa, Casco Nero ha scritto:

Più che l'allenatore di queste voci mi preoccupa la promozione di Cherubini: con tutto il rispetto non penso che il suo apprendistato sia sufficiente per assolvere ai compiti di un ds. Felice di sbagliarmi poi. 

La promozione di Cherubini ci può stare se viene affiancato da un amministratore delegato...il Marotta della situazione per intenderci

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
4 minuti fa, Wizi of Oz ha scritto:

 

 

tecnicamente pure er benevento gioca per lo scudetto compà

 

Con la differenza che la società e i tifosi del benevento non si aspettano che lo vinca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3386 messaggi

Della serie non c'è mai fine al peggio. A sto punto avanti con Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2007
13558 messaggi
Adesso, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Con la differenza che la società e i tifosi del benevento non si aspettano che lo vinca.

 

ma manco io. Se metti Pirlo vuol dire che prendiamo una pausa per risanare i conti e finché i conti non tornano nel range non mi aspetto niente di grosso, né negli acquisti, né nei risultati

 

se Gattuso vince lo scudetto sarebbe una sopresa. Un piazzamento nelle prime 4 invece no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi
5 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

 

 

un grande uomo!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27099 messaggi
6 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

 

inkia .asd 

 

aiuto .asd 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
11 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Ma a parte la grinta, cosa vi stuzzica di Gattuso?

Ormai è qualche anno che allena, non ha mai fatto male, ma nemmeno particolarmente bene, non mi sembra sia un allenatore che lascia un impronta particolare alla squadra.

 

Capisco che siamo condizionati dal fatto che ora abbiamo Pirlo, e automaticamente cerchiamo l'opposto a livello caratteriale, ma onestamente Gattuso non mi sembra sto gran allenatore.

 

Inzaghi qui dentro viene visto come una schiappa, quasi deriso e ha ottenuto risultati non certo inferiori a Gattuso.

 

Gattuso è il tipo di persona  che getta il cuore oltre l'ostacolo (anche quando l'ostacolo sono coloro che dovrebbero sostenerlo), che non si arrende e che tenta di trascinare le persone attorno a lui a fare altrettanto.

Quel tipo di persona per cui non si può non provare simpatia se non stima, anche incontrandolo come avversario.

 

E' tutto da vedere se questo sia sufficiente quando i traguardi da raggiungere sono sempre più difficili perchè non si vince solo per il carattere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9040 messaggi
45 minuti fa, silver1981 ha scritto:

i giornali sparano nomi a caso

 

la vicenda Sarri Roma non vi ha insegnato nulla?

Il bello è che credono a Tuttosport quando nel 99% delle volte gli danno dei cazzari.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27099 messaggi
16 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Ma a parte la grinta, cosa vi stuzzica di Gattuso?

Ormai è qualche anno che allena, non ha mai fatto male, ma nemmeno particolarmente bene, non mi sembra sia un allenatore che lascia un impronta particolare alla squadra.

 

Capisco che siamo condizionati dal fatto che ora abbiamo Pirlo, e automaticamente cerchiamo l'opposto a livello caratteriale, ma onestamente Gattuso non mi sembra sto gran allenatore.

 

Inzaghi qui dentro viene visto come una schiappa, quasi deriso e ha ottenuto risultati non certo inferiori a Gattuso.

che doveva fare in questi anni Gattuso, vincere uno scudetto? Ha fatto il massimo che poteva con ciò  che aveva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17056 messaggi

Sinceramente non mi dispiacerebbe a Napoli ha fatto bene e sicuramente non è un morto di sonno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50978 messaggi
15 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

agnelli conosce quelle 2/3 persone all'interno della provincia di torino...

Io mi domando se quando si scrivono queste cose, le si pensano realmente.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
4 minuti fa, Wizi of Oz ha scritto:

 

ma manco io. Se metti Pirlo vuol dire che prendiamo una pausa per risanare i conti e finché i conti non tornano nel range non mi aspetto niente di grosso, né negli acquisti, né nei risultati

 

se Gattuso vince lo scudetto sarebbe una sopresa. Un piazzamento nelle prime 4 invece no

 

Io sto contestando la tua idea, ma correggimi se sbaglio interpretazione, che Gattuso (ma immagino chiunque di simile) vada bene perchè tanto il prossimo o i prossimi anni saranno comunque di transizione e passaggio e non di "rinascita".

 

Intendiamoci capisco il pensiero, anche Conte 10 anni fa arrivò di fatto con lo stesso principio, lo scudetto fu una sorpresa e via dicendo, quindi ovviamente la stessa cosa può ricapitare con Gattuso (o chi pe lui).

 

Ma la Juventus di oggi non è quella di 10-11-12 anni fa, ovvero completamente allo sbando e con una dirigenza appena ricostruita dopo anni di fallimenti.

 

Questa è ancora una Juventus che viene da 1 singolo anno di parziali insuccessi (come ad esempio in UK capita a quasi tutte le big a rotazione), ed è tutto da vedere se può operare delle scelte con l'idea del "tanto non abbiamo nulla da perdere, stiamo ricostruendo, se va male pazienza".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...