Jump to content
Morpheus ©

Ufficiale: Massimiliano torna ad essere l'allenatore della Juventus

Recommended Posts

1,523 posts
1 minuto fa, dal1982 ha scritto:

Bhe no, un anno insieme lo han fatto alla grande da noi. E al Milan 3 o 4 credo 

1 al Milan e 1 alla Juve, ma non era quello il senso della battuta

• Like 1

34,472 posts
Adesso, Gurdjieff ha scritto:

Sono esempi un pò diversi, Wenger e Ferguson non erano solo allenatori, erano praticamente l'arsenal e lo united, allenatori manager, facevano tutto loro, Ferguson negli ultimi anni quasi non si presentava agli allenamenti, era proprio un altro mondo.

Eh, ma sembra che adesso Allegri avrà molto più margine di manovra. Gli hanno cacciato Paratici anche per quello, vedremo se dimostrerà anche lui di avere un piglio più manageriale (tenendo comunque presente che la società Juve è più ingombrante di quella di Arsenal e Man Utd).

Però al Real avrebbe dovuto sopportare pressioni ancora più forti, data la struttura presidenziale elettiva di quel club.

20,631 posts
1 minuto fa, Zino ha scritto:

Lippi allenatore scarso?

Lippi ha allenato in un periodo in cui, il calcio era la serie A, girava tutto qui, non c'era tutta questa necessità di andare altrove, ora la serie A vale poco e se tu hai ambizioni e le pall.e, prendi e cambi aria.

Lippi che era LIPPI, tornò e fece bene, ma durò comunque sia 2 anni eh, al 3 anno era già bollito.

8,061 posts
Adesso, zizouzidane ha scritto:

Come ho detto sopra: io al posto di (spero) Carnevali manderei via entrambi, Dybala per un Griezman o un Joao Lopez se possibile, comunque per una seconda punta di alto livello. Perché Paulo non solo non si trova bene con Allegri ma ha anche continui problemini fisici di suo, giusto cambiare. Quanto a Ronaldo abbiamo visto i problemi di collacazione con Allegri e i dissidi durante la gara d'andata con l'Atletico: meglio risparmiarci mal di testa e, che non guasta, 60 milioni d'ingaggio che possono andare su un altro fuoriclasse.

io più che i vari griezman andrei su giovani da lanciare... allegri è l'uomo giusto per sta operazione... 

5,907 posts
Adesso, zizouzidane ha scritto:

Come ho detto sopra: io al posto di (spero) Carnevali manderei via entrambi, Dybala per un Griezman o un Joao Lopez se possibile, comunque per una seconda punta di alto livello. Perché Paulo non solo non si trova bene con Allegri ma ha anche continui problemini fisici di suo, giusto cambiare. Quanto a Ronaldo abbiamo visto i problemi di collacazione con Allegri e i dissidi durante la gara d'andata con l'Atletico: meglio risparmiarci mal di testa e, che non guasta, 60 milioni d'ingaggio che possono andare su un altro fuoriclasse.

Dybala con Allegri e una punta vera davanti (non ronaldo) risolve i suoi equivoci tattici e diventa l'MVP di questa squadra. 

Speriamo accetti un rinnovo a cifre alte ma sensate. 

• Like 2

22,576 posts
7 minuti fa, STELEO ha scritto:

Non conosco Camavinga anche se ne sento prlar bene da voi, ma Pogba effettivamente non mi sembra più quello che era qui, anche ieri sera m'è parso svogliato........si sente arrivato.......abbiamo bisogno di gente con tanta voglia di crescere, di correre di impegnarsi e lui non mi sembra il prototipo.......

1915638158_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_192540930-71ae7ee2-c3fe-41e5-82f8-4db52ad88565.jpg.8ee6730ec6a03c9978dbbffd15586699.jpg

7,855 posts

vabbè è quasi ufficiale quindi? 

il forum è già così? 

OHMkK8zl9fvSU.gif

14,674 posts

comunque se il quadriennale a clockwork acciuga mi significa niente più #ALLENATOREOUT dopo due partite che ha amazzato qualunque discussione calcistica su sto forum mi va bene

se così sarà W CLOCKWORK ACCIUGA

sarà così sì?

OH MA SARA' COSI' O RICOMINCIATE A CON GLI HASHTAG ARROTASASIZZA IL 3 SETTEMBRE?

E' TORNATO DA IMPERATORE HA VINTO SU TUTTA LA LINEA

voglio garanzie scritte 

71,596 posts

chi l'avrebbe mai detto... 

4,205 posts

non son per nulla contento

• Like 1

30,586 posts

Con il ritorno di max si ritorna in trincea, tra fuoco nemico e fuoco amico si è praticamente circondati

Inviato da Yuggoth

23,471 posts
4 minuti fa, Ibra ha scritto:

no

perchè elkann non c'ha kagato di pezza oggi all'assemblea exor

solo progetti per la ferrari

la Juventus è un tasto delicato.

di Ferrari se ne può parlare perchè è un Brand trasversale, piace più o meno a tutti gli italiani  ( Juventini, interisti, Romanisti e Napoletani)

A fare grandiosi progetti sulla Juve rischi di darti la zappa sui piedi.

Ho conoscenti che non comprano macchine FCA per via dell'odio verso la Juventus.

Io aspetto di sapere chi sarà il Presidente e sentire cosa dirà..

1,385 posts
11 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

Se torna Allegri (praticamente ammettiamo di aver perso e fallito due anni) ma mandiamo Ronaldo a una concorrente è un downgrade comunque....ci siamo tenuti Ronaldo con Pirlo e lo mandiamo via quando prendiamo un allenatore vero, siamo proprio una squadra di provinciali, alla fine gli ottavi e quarti sono la nostra dimensione

Infatti abbiamo fallito due anni. Abbiamo mandato in vacca l'investimento Ronaldo, perché invece di migliorare qualche giocatore ci siamo messi ad azzerare il progetto con idee stupide ogni anno. 

Ormai quel fallimento c'è stato e tocca un mea culpa collettivo.
Vai MAX!!!!

• Thanks 1

14,674 posts
3 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

io più che i vari griezman andrei su giovani da lanciare... allegri è l'uomo giusto per sta operazione... 

mi rinfreschi su quale giovane ha lanciato da noi?

• Like 2

6,323 posts

Oh ragazzi, chi pensa che siamo provinciali cambi squadra, disdica Sky, fate tutti i passaggi necessari. 

Servono tifosi veri, non con complessi di inferiorità verso chiunque. 

• Like 1
  • Thanks 1

85,000 posts
5 minuti fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

c'è il topic 

Uno è poco

• Thanks 1
  • Haha 2

14,748 posts
Posted (edited)

Non amo Allegri, ma a noi serve un allenatore e gestore.

La squadra è comunque diversa da quella di 2 anni fa, molti giocatori giovani che non aveva da far crescere e meno senatori in mezzo ai collioni.

Io sono contento della scelta, ero intrigato da Zidane ma avevo comunque delle perplessità sul suo esser nostro allenatore.

Con un mercato intelligente per me torniamo subito a vincere lo scudetto.

Spiace per Pirlo, magari diventerà un top manager (anche se non ne intravedo le stimmate), l'abbiamo bruciato, ma la sua scelta era ben più che un azzardo e l'abbiamo pagata.

I nostri avversari volevano la conferma di Pirlo, ora con Max torneranno a cagarsi in mano.

Edited by Nameless
  • Thanks 1

8,061 posts
Adesso, Nyarlathotep ha scritto:

Con il ritorno di max si ritorna in trincea, tra fuoco nemico e fuoco amico si è praticamente circondati

Inviato da Yuggoth

sempre meglio che st'anno che si riesce a leggere gente che sosteneva l'allenatore perchè esordiente e che dice 2 trofei su 4.... peccato che abbia mancato quelli grossi... (e son uno dispiaciutissimo che pirlo non sia andato bene).

9,740 posts

Va bene non essere d'accordo con la scelta, ci sta e lo capisco.

Ma certi post sono francamente da BAN dal forum.

• Like 5
  • Thanks 1

243 posts

Un fallito che in 10 anni allenerà solo una squadra perché o non l'hanno cercato o sapeva che avrebbe fallito ovunque quindi voleva rimanere con l'aura del vincente, società ridicola che fa una scelta ridicola. 

• Haha 1

24,618 posts

Dobbiamo riportare ordine all universo. 

E mi sa che stiamo muovendo bene i nostri passi. 

Non ne potevo più di prendere pisellate in faccia da chiunque 

7,855 posts

la mia reazione alla notizia, ricordando la guerra civile su sto forum 2 anni fa.. 

B5AVgxf0OzlyE.gif

• Like 1
  • Haha 1

10,516 posts
Adesso, Pigio_ ha scritto:

Un fallito che in 10 anni allenerà solo una squadra perché o non l'hanno cercato o sapeva che avrebbe fallito ovunque quindi voleva rimanere con l'aura del vincente, società ridicola che fa una scelta ridicola. 

Parole che lasciano il segno 

• Like 3
  • Haha 3

6,623 posts
5 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

Tipo con coman .asd

938 posts

Io che sono sempre stato per cacciarlo non posso essere contento.

Tornerò a non guardare le partite per evitare di sorbirmi il catenaccio in casa con le neopromosse, per Dybala spero in una cessione perchè un anno mediano davanti alla difesa non se lo merita, Ronaldo andrà via sicuro .... ricordo ancora quando si sbaracciava implorando la squadra di salire ...

Ripartire con un allenatore che ha metà della tifoseria contro semplicemente perché è simpatico e ha vinto è un ottima scelta destinata ovviamente a fallire.

A tutti ricordo che lo smantellamento del famoso centrocampo è avvenuto col grande mister Allegri ... ha preso in mano un gioiello da conte e se ne è andato con quelle cariatidi di Khedira e Matuidi.

Speriamo fallisca in fretta il progetto Allegri per tornare a fare calcio, siamo proprio incapaci di guardare avanti ...

• Haha 3