Jump to content
Morpheus ©

Ufficiale: Massimiliano torna ad essere l'allenatore della Juventus

Recommended Posts

22,996 posts
1 minuto fa, Dottor Q. ha scritto:

Sciacquati la bocca con la candeggina quando parli di Allegri e soprattutto in termini così beceri. Mi ricordi qualche conoscente interista che come la volpe con l'uva mi ha detto che prendere Allegri è stato vergognoso. Lo volevi mica all'inter vè?

nell' ultimo post è riuscito a parlare malissimo di Allegri iperbolando poi su quanto è *****one Agnelli che voleva quello schifo di Superlega.

.asd

ha fatto triplete!!

sefz

• Haha 1

31,351 posts
8 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

la mia reazione alla notizia, ricordando la guerra civile su sto forum 2 anni fa.. 

B5AVgxf0OzlyE.gif

Ma quella torna, preparati sefz

• Haha 1

8,396 posts
Posted (edited)
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

ma per favore... per favore... PER FAVORE....

Lo dicono dalla Spagna.

Fonti interne al Real Madrid.

Se non lo puoi accettare, mi dispiace per te.

Edited by Forza E Onore.

10,499 posts
13 minuti fa, Pigio_ ha scritto:

Che fantasia, riprendiamo l'anticalcio, in Europa con allegri non vinceremo mai ed in più partite inguardabili tutto l'anno, subito disdetta sky, allegri non è il mio allenatore, peggio non si poteva scegliere 

Già, con lui smetteremo di vincere in Europa come da nostra tradiz......

Ah gia, nope

51,392 posts
8 minuti fa, E.T. ha scritto:

l'ha rifiuto, Dark, per tornare da noi 

da osannato

ma poi osannato DA CHI, porca p*****a, sto fuori dalla grazia di Dio... stronxo io che continuo a dare fiducia a questa società

243 posts
2 minuti fa, Dottor Q. ha scritto:

Sciacquati la bocca con la candeggina quando parli di Allegri e soprattutto in termini così beceri. Mi ricordi qualche conoscente interista che come la volpe con l'uva mi ha detto che prendere Allegri è stato vergognoso. Lo volevi mica all'inter vè?

Non sciacquo nulla, allegri è il peggior allenatore che la juve potesse scegliere e ho tutto il diritto di dire che il suo calcio mi fa pietà, per me è poi uno che non si è voluto mettere alla prova perché sa benissimo che avrebbe fallito altrove, allegri è la macchietta che discute con adani 

• Like 1

1,100 posts

Cioè torna the sciglio?!? 

Ok max, ma the sciglio nó :,(

3,834 posts

------------------------Szczesny

Cuadrado - De Ligt - Chiellini - De Sciglio

----------Fagioli - Bentancur -  Pogba

-------------------------Isco

-------------Morata - Mandzukic

sefz

3,718 posts

corto-muso-960x576-1.jpg

• Thanks 1

40,651 posts
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

ma poi osannato DA CHI, porca p*****a, sto fuori dalla grazia di Dio... stronxo io che continuo a dare fiducia a questa società

Dark

preferivi Pirlo 2.0 !? 

5,837 posts
Adesso, Forza E Onore. ha scritto:

Il dirigente capace è ALLEGRI.

Non verrà affiancato nessuno a Cherubini e Manna perché sarà l'allenatore Livornese ad avere un peso determinante nelle scelte di mercato...gli altri devono solo consigliare, far quadrare i conti ed eseguire..

L'allenatore individua la tipologia di giocatore,le caratteristiche che servono per completare,migliorare la rosa ma per il lavoro che svolge non può avere la conoscenza di giocatori che ha uno scouting,Paratici era(è) un ottimo scouting,come direttore sportivo ha commesso degli errori però poi anche il suo perato dovrà essere analizzato meglio(quanto è eredità di Marotta,la scelta di Pirlo fatta da Agnelli ecc.).

Questo per dire che comunque uomini in dirigenza che sappiamo trovare giocatori sono fondamentali e Paratici non sarà così facile da sostituire sotto quest'aspetto.

• Like 1

11,781 posts

THE RETURN OF THE KING

1,893 posts
Adesso, Pigio_ ha scritto:

Non sciacquo nulla, allegri è il peggior allenatore che la juve potesse scegliere e ho tutto il diritto di dire che il suo calcio mi fa pietà, per me è poi uno che non si è voluto mettere alla prova perché sa benissimo che avrebbe fallito altrove, allegri è la macchietta che discute con adani 

Sei troppo aggressivo ti ha fatto qualcosa di personale? Si doveva mettere alla prova allenando la Fiorentina o gli splendidi *****azzurri?

243 posts
2 minuti fa, bindorius ha scritto:

Sto tizio ci ha portato in finale di Champions due volte, tralasciando le altre vittorie…
Io fossi in te tornerei sul forum dei cinesi

A parte che le finali non  sono vittorie ma quell'allegri non esiste più. 

9,348 posts

intraprendere un dibattito sul ritorno di Allegri oggi è pura follia, era il nome che volevano tutto. Vedremo in futuro se ne sarà valsa la pena

• Like 1
  • Thanks 1

5,262 posts

Bentornato Max

Speriamo che gli costruiscano una bella squadra, altrimenti anche lui sarà destinato a magre figure.

696 posts

per me scelta incomprensibile

dettata dall'amicizia con il pres

• Like 2

17,119 posts
Sei troppo aggressivo ti ha fatto qualcosa di personale? Si doveva mettere alla prova allenando la Fiorentina o gli splendidi *****azzurri?
Aggressivo ?
Sei magnanimo

X

• Like 1

7,895 posts
Adesso, Borja Poohttana ha scritto:

intraprendere un dibattito sul ritorno di Allegri oggi è pura follia, era il nome che volevano tutto. Vedremo in futuro se ne sarà valsa la pena

volevano tutti tranne quelli che avevan fatto una crociata di #allegriout e han preso na tranvata sul naso in sti 2 anni, ma pur di non ammettere di aver torto ora ricominciano la crociata in attesa del primo passo falso... .asd 

• Like 2

22,351 posts
12 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

PORCA DI QUELLA T.RO.IA LURIDA .... è l'unica cosa che mi viene in mente.

lo cercava il real (cit)

ma andate a ca**re

SOCIETA' RIDICOLA.

Oltretutto nonostante 2 anni da disoccupato prenderà piu soldi di prima... Roba da pazzi...prepariamoci a vedere cr 7 (lo fece andare via anche lui 2 anni fa) e dybala(lo aveva rovinato e lo aveva rivitalizzato sarri) andare via, dentro giocatori fisici (a lui piacevano matic nzonzi e fece fare i rinnovi dei suoi cocchi khedira e manzo) e rinnovo per chiellini....e alcuni esultano pure.... Cherubini ds senza esperienza e minestra riscaldata in panca.... Una società che improvvisa clamorosamente 

• Like 1
  • Thanks 1

243 posts
1 minuto fa, Dottor Q. ha scritto:

Ma che personale, io parlo sempre di lui come tecnico, come uomo chi se ne importa, ah quindi massimo alla fiore poteva andare, in effetti

• Haha 2

9,348 posts
7 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Il dirigente capace è ALLEGRI.

Non verrà affiancato nessuno a Cherubini e Manna perché sarà l'allenatore Livornese ad avere un peso determinante nelle scelte di mercato...gli altri devono solo consigliare, far quadrare i conti ed eseguire..

Perdonami, ma la Juve che affida il mercato all'allenatore non ci credo manco se sto seduto di fianco a Cherubini e Allegri in trattativa con CiccioPasticcio .asd

• Like 1

7,895 posts
1 minuto fa, Pippo Platini ha scritto:

per me scelta incomprensibile

dettata dall'amicizia con il pres

dopo st'anno senza offesa ma sta affermazione è risibile.

26,544 posts
18 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Va bene non essere d'accordo con la scelta, ci sta e lo capisco.

Ma certi post sono francamente da BAN dal forum.

Stiamo procedendo .asd

Sia chiaro nessuno vuole imporre una linea, ma esistono regole di civilità e educazione a prescindere dalla propria (legittima) opinione

• Like 3
  • Thanks 1

6,266 posts

Che pena leggere certi commenti. Non solo contro Allegri (una leggenda del club), ma soprattutto contro la Juve stessa. Mi fate venire i conati di vomito. 

Vergognatevi davvero. 

• Like 7