Vai al contenuto
Morpheus ©

Ufficiale: Massimiliano torna ad essere l'allenatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 18-Feb-2006
14372 messaggi

Monblano è emigrato a Madrid insieme alla delegazione?

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi
3 minuti fa, bimbo1989 ha scritto:

Mah, senza covid lo scudetto lo vinceva la Lazio mi sa .asd 

Questo Bimbo è un aspetto interessante. In effetti mi sono chiesto spesso se avremmo vinto il nono senza Covid. Tutravia per me avremmo fatto fuori il Lione a marzo. Ad agosto invece eravamo cotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi
1 minuto fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Per me invece è l'esatto opposto.

 

Mandare via Paratici e riprendere il giorno dopo Allegri è come a dire:"Ok, questi 2 anni sono colpa sua, adesso si fa alla mia maniera". Ricordiamoci anche le parole di Agnelli (se non sbaglio era la conferenza di addio di Allegri) del tipo:"Queste decisioni sono dell'area sportiva, sono loro i responsabili"

 

Ecco, se penso oggi a quelle dichiarazioni, mi sanno di "Hai fallito, paghi tu per tutti".

Ma se è così benissimo: finalmente in Italia pagano i responsabili di piccoli e grandi disastri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
17950 messaggi

La firma di Allegri con la Juventus può arrivare già oggi: manca solo l'incontro per ratificare

La firma di Allegri con la Juventus può arrivare già oggi: manca solo l'incontro per ratificareTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
 vedi letture condividi  tweet 
 
OGGI ALLE 14:16SERIE A
di MARCO CONTERIO   @MARCOCONTERIO

La firma di Massimiliano Allegri potrebbe arrivare già nel pomeriggio di oggi. Andrea Agnelli è impegnato con Exor e con l'Assemblea dei soci ma se le questioni relative alla controllante di Juventus non dovessero prolungarsi, allora potrebbe far mettere nero su bianco al livornese già oggi. Altrimenti, al più tardi, l'ufficialità arriverà domani.

 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
2 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Per me invece è l'esatto opposto.

 

Mandare via Paratici e riprendere il giorno dopo Allegri è come a dire:"Ok, questi 2 anni sono colpa sua, adesso si fa alla mia maniera". Ricordiamoci anche le parole di Agnelli (se non sbaglio era la conferenza di addio di Allegri) del tipo:"Queste decisioni sono dell'area sportiva, sono loro i responsabili"

 

Ecco, se penso oggi a quelle dichiarazioni, mi sanno di "Hai fallito, paghi tu per tutti".

e di fatto è andata così, il punto è che a sto giro sta implicitamente dicendo ora decido io se canno io son c***i miei .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2006
1361 messaggi

Due parole: che disastro.
Altre due parole: Allegri out.

A questo punto, spero che l'Exor chieda d A.A. di farsi da parte. Per come la vedo io e per come finora hanno dimostrato i fatti, da quando è andato via Marotta, lui o chi per lui hanno messo in campo una interminabile sequenza di decisioni letteralmente rovinose. Questa è solo quella "fresca di giornata".

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

  • Like 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50978 messaggi
5 minuti fa, Straw Hat ha scritto:

 

Visto il tuo avatar mi immagino una porta che viene sfondata e tu che entri urlando "YOU KNOW WHERE YOU ARE? YOU'RE IN THE JUNGLE BABY. YOU'RE GONNA DIIIIIEEE"

 

.asd

You know where u are?

You are in the Gabbion babe, you're gonna HALMAAAAAAAA

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi
1 minuto fa, alexthelegend10 ha scritto:

Monblano è emigrato a Madrid insieme alla delegazione?

Bugie solo bugie e sempre più spudorate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15779 messaggi

Ragazzi questa è la proprietà che non ha appoggiato il progetto Sarri, non ha creduto in Pochettino e nessun tecnico emergente da Ten Hag ad Emery, non ha mai valutato seriamente l'ipotesi Gasperini o De Zerbi se non considerandolo un potenziale ripiego come era stato considerato Sarri. Una proprietà che non ha la visione o meglio la voglia di aspettare un progetto tecnico che duri 2 o 3 anni  per dare i suoi frutti.

In tutto questo senza entrare nel merito del valore di Max, imho eccellente a livello mondiale, non potete aspettarvi di inseguire un certo tipo di calcio godibile dal punto di vista estetico, non è nelle corde degli attuali rappresentanti della famiglia. Quindi a prescindere da ogni altro discorso noi dovremo sempre andare su un tecnico pragmatico, oggi con Allegri un domani su un simil Allegri, questo finchè non cambierà la filosofia del club. Se vincere è l'unica cosa che conta... è appunto l'unica cosa che conta, per tutto il resto mettetevi l'animo in pace. L'unica opzione di quel tipo sarebbe l'arrivo di Guardiola o Klopp, allenatori tanto rispettati da poter essere davvero supportati in un progetto a lungo termine allenatori però ad oggi irraggiungibili.

In tutto questo noi oggi abbiamo preso uno dei primi 5 allenatori al mondo come capacità di portare i risultati, che ci ha fatto e ci farà rispettare in Europa e ci aiuterà a tornare a dominare in Italia , oltre che una persona squisita  e c'è solo da festeggiare.

Per quanto riguarda il calcio proposto da Max nell'ultimo anno effettivamente è stato fin troppo rinunciatario, probabilmente condizionato da dover giocare con Ronaldo più un centravanti, ma non è sempre stato così nei 5 anni in cui è stato con noi, è possibile che con i giusti innesti trovi anche il modo di presentarci una proposta calcistica più brillante.

La certezza è che con Max torneremo a vedere una squadra di calcio ben messa in campo e con le idee chiare e si ricaverà praticamente il massimo dal potenziale della rosa, la speranza è, oltre al sogno di alzare quella schifosa coppa infame e maledetta, di vedere anche un calcio abbastanza godibile e non è un ipotesi da escludersi a priori.

Oggi torniamo la squadra più forte d'Italia, i favoriti se il campionato iniziasse domani, oggi la squadra è affidata in ottime mani dopo un anno orribile ed è una bellissima notizia per tutto il mondo Juve, altro che tafazzarsi perché non vedremo il calcio della play.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi

scusate, ma di Ronaldo via devo l'avete letto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31151 messaggi
non ho visto tantissimo il city st'anno ma per quello che ho visto cancelo non mi è mai sembrato sto ibrido tra cafu carlos zambrotta e maldini .asd 
Tra l'altro recentemente ha ringraziato pubblicamente Allegri

Inviato da Yuggoth

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9202 messaggi

Comunque siete male informati, io mi fido ancora di Pistocchi.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
2 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

 

eh?

 

uno dei migliori della miglior squadra d'inghilterra e tra tre giorni forse d'europa

 

 

terzino bifascia capace di fare con qualità da centrocampista di classe tutti i ruoli

 

il regista del city per buona parte della stagione

 

 

ps. nah la migliore resta il bayern mà stiamo là

per me il terzino migliore anche se non più giovanissimo sta a monaco, ma son quasi sicuro stiam parlando di 2 giocatori diversi... quello che dico io gioca anche da centrale o da mediano ed è in scadenza... .asd io sincero cancelo continuo a non farmelo piacere limite mio... poi con de bruyne ad oliare gli ingranaggi sembran buoni tutti... anche licht con pirlo che la metteva dove voleva era una furia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50978 messaggi
5 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Per me invece è l'esatto opposto.

 

Mandare via Paratici e riprendere il giorno dopo Allegri è come a dire:"Ok, questi 2 anni sono colpa sua, adesso si fa alla mia maniera". Ricordiamoci anche le parole di Agnelli (se non sbaglio era la conferenza di addio di Allegri) del tipo:"Queste decisioni sono dell'area sportiva, sono loro i responsabili"

 

Ecco, se penso oggi a quelle dichiarazioni, mi sanno di "Hai fallito, paghi tu per tutti".

Ma Pirlo lo ha messo lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24380 messaggi
16 minuti fa, Gnokko ha scritto:

bene

 

vediamo se senza le due metastasi slave la piantera' di chiudersi in casa contro il Crotone

 

e compateglielo almeno 1 giocatore di quelli che gli servono 

 

spe

 

manzo e pjanic?

 

 

ulla metastasi dai

 

un pò troppo bro

 

un pò troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11892 messaggi

Io sono contento,con noi ha fatto benissimo,e non potrà che fare meglio,specie se viene accontentato con La Rosa. Bentornato Max,portaci lontano!:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi
Adesso, zizouzidane ha scritto:

Ragazzi questa è la proprietà che non ha appoggiato il progetto Sarri, non ha creduto in Pochettino e nessun tecnico emergente da Ten Hag ad Emery, non ha mai valutato seriamente l'ipotesi Gasperini o De Zerbi se non considerandolo un potenziale ripiego come era stato considerato Sarri. Una proprietà che non ha la visione o meglio la voglia di aspettare un progetto tecnico che duri 2 o 3 anni  per dare i suoi frutti.

In tutto questo senza entrare nel merito del valore di Max, imho eccellente a livello mondiale, non potete aspettarvi di inseguire un certo tipo di calcio godibile dal punto di vista estetico, non è nelle corde degli attuali rappresentanti della famiglia. Quindi a prescindere da ogni altro discorso noi dovremo sempre andare su un tecnico pragmatico, oggi con Allegri un domani su un simil Allegri, questo finchè non cambierà la filosofia del club. Se vincere è l'unica cosa che conta... è appunto l'unica cosa che conta, per tutto il resto mettetevi l'animo in pace. L'unica opzione di quel tipo sarebbe l'arrivo di Guardiola o Klopp, allenatori tanto rispettati da poter essere davvero supportati in un progetto a lungo termine allenatori però ad oggi irraggiungibili.

In tutto questo noi oggi abbiamo preso uno dei primi 5 allenatori al mondo come capacità di portare i risultati, che ci ha fatto e ci farà rispettare in Europa e ci aiuterà a tornare a dominare in Italia , oltre che una persona squisita  e c'è solo da festeggiare.

Per quanto riguarda il calcio proposto da Max nell'ultimo anno effettivamente è stato fin troppo rinunciatario, probabilmente condizionato da dover giocare con Ronaldo più un centravanti, ma non è sempre stato così nei 5 anni in cui è stato con noi, è possibile che con i giusti innesti trovi anche il modo di presentarci una proposta calcistica più brillante.

La certezza è che con Max torneremo a vedere una squadra di calcio ben messa in campo e con le idee chiare e si ricaverà praticamente il massimo dal potenziale della rosa, la speranza è, oltre al sogno di alzare quella schifosa coppa infame e maledetta, di vedere anche un calcio abbastanza godibile e non è un ipotesi da escludersi a priori.

Oggi torniamo la squadra più forte d'Italia, i favoriti se il campionato iniziasse domani, oggi la squadra è affidata in ottime mani dopo un anno orribile ed è una bellissima notizia per tutto il mondo Juve, altro che tafazzarsi perché non vedremo il calcio della play.

Lo sceicco del calcio del popolo ha creduto in Pochettino il più clamoroso perdente di successo della storia. E si ritrova senza la vittoria in campionato. Poteva risparmiare ingaggiando Pirlo

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3432 messaggi
 
poi con il Lione è arrivata veramente in una stagione disastrata dalla pausa forzata Covid....riprendemmo giocando ogni tre giorni e i francesi invece erano quasi fermi

Sullo scudetto non so esprimermi, ma in condizioni normali con il Lione non saremmo usciti.
Lo sbaglio è stato Pirlo, io avrei tenuto Sarri anche quest’anno che avrebbe vinto a mani basse il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
1 minuto fa, Don Chisciopeth ha scritto:

scusate, ma di Ronaldo via devo l'avete letto?

9mln ad allegri 10 a donnarumma... o han venduto dybala a 200M o mi sa che risparmian su un ingaggio da 31 netti. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5790 messaggi
Adesso, Gelone ha scritto:

Ma Pirlo lo ha messo lui...

Sembrava...ma vedendo come si sono evolute le cose qualche dubbio mi è venuto :7_sweat_smile:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24380 messaggi
1 minuto fa, Anto Himself ha scritto:

per me il terzino migliore anche se non più giovanissimo sta a monaco, ma son quasi sicuro stiam parlando di 2 giocatori diversi... quello che dico io gioca anche da centrale o da mediano ed è in scadenza... .asd io sincero cancelo continuo a non farmelo piacere limite mio... poi con de bruyne ad oliare gli ingranaggi sembran buoni tutti... anche licht con pirlo che la metteva dove voleva era una furia. 

 

alaba va al real

 

cancelo tantissima roba anto

 

 

stiamo co sandro e frabotta anto

 

 

sandro e frabotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

9mln ad allegri 10 a donnarumma... o han venduto dybala a 200M o mi sa che risparmian su un ingaggio da 31 netti. .asd 

 

non lo so

robe da matti

 

40 milioni di costi all'anno per allegri e donnarumma

 

Modificato da joyce
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
2 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

scusate, ma di Ronaldo via devo l'avete letto?

Due anni fa chiese la testa di allegri lui(oltre a paratici e nedved)... Fai tu... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
3 minuti fa, ragazzo non sono stato io ha scritto:

Due parole: che disastro.
Altre due parole: Allegri out.

A questo punto, spero che l'Exor chieda d A.A. di farsi da parte. Per come la vedo io e per come finora hanno dimostrato i fatti, da quando è andato via Marotta, lui o chi per lui hanno messo in campo una interminabile sequenza di decisioni letteralmente rovinose. Questa è solo quella "fresca di giornata".

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 

 

Chi avresti preso al posto di Allegri?

No perché qui l'alternativa era Fonseca, Spalletti o il rinnovo di Pirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...