Vai al contenuto
kkekko

Champions League 2021/22: Real Madrid campione d’Europa

Recommended Posts

Joined: 16-Sep-2018
9645 messaggi

Non ho visto la partita, premessa

 

adesso leggo le notizie e leggo di una grande Inter, prestazione eccezionale, coraggiosa ecc ecc

 

Poi leggo il risultato, 0-2

 

ok

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76210 messaggi
6 ore fa, Puma83 ha scritto:

Io tifo Real

sicuro .mazzate  ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45064 messaggi
14 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Non ho visto la partita, premessa

 

adesso leggo le notizie e leggo di una grande Inter, prestazione eccezionale, coraggiosa ecc ecc

 

Poi leggo il risultato, 0-2

 

ok

 

Diciamo che in generale occorre diffidare dei giudizi della stampa nostrana... ma nemmeno il risultato finale spiega sempre il reale andamento di una partita.
Una sana via di mezzo tra i due estremi sintetizzerebbe più correttamente.
In buona sostanza, per come l'ho vista io, il Liverpool di quest'anno non è una squada irresistibile: concede molto e fa parecchi errori in fase di contenimento. Ma quando decide di ingranare la marcia è difficile che il golletto non te lo faccia.
L'Inter ha giocato una buonissima partita... spendendo anche parecchie risorse. La sensazione è che il Liverpool abbia invece giocato con molta sufficienza.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
7 ore fa, Chevere ha scritto:


Io pensavo ad una cosa più assurda

Che magari arriva quando non ce la aspettiamo e mi fa diventare adepto di Max.

 

devi guardare di meno Cassano

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Dobbiamo superare il turno anche perché giocare ancora senza l inter tra le palle sono bei soldoni tutti per noi. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Leggo solo ora, i pagliacci sempre una certezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8496 messaggi

...siamo alle solite

...va fuori la Juve a madrid  o Monaco dopo una partite sontuose e arbitri contro....

....tutti contenti , sfilate in mezza italia , la rosa che titola FUORI.....va fuori l inda , il Napoli , il mIlan , la Roma , tutte fuori a testa alta , tengono alto il calcio italiano , partite da stropicciarsi gli occhi......

.....a me non frega nulla , contento come una pasqua......tifo contro tutte le italiane , come fanno tutti loro con noi ...

  • Like 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2011
506 messaggi
6 ore fa, Ca$a ha scritto:

L’Inter presa a schiaffi in Europa ma per la stampa è grande inter ok

oddio se siamo obbiettivi hanno giocato bene.

il Liverpool è di un altro pianeta ma lo sarebbe anche con noi. basta dire i cambi Firmino, Diaz (arrivato a gennaio per 60mil€), Minler, Henderson, Keita 

 

però hanno giocato bene per almeno 70-75 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2011
506 messaggi
36 minuti fa, FacSimile ha scritto:

Dobbiamo superare il turno anche perché giocare ancora senza l inter tra le palle sono bei soldoni tutti per noi. 

scusa ma non credo sia così. la spartizione in base alle partecipante vale per la fase a gironi.

almeno così mi sembrava. poi non saprei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12724 messaggi
1 ora fa, tifosi3 ha scritto:

sicuro .mazzate  ?

Solo col Paris perché temo che in un ipotetico scontro diretto abbiamo più chances con i madrileni che detesto assolutamente per la loro storia di furti ai nostri danni.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29210 messaggi
1 ora fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Non ho visto la partita, premessa

 

adesso leggo le notizie e leggo di una grande Inter, prestazione eccezionale, coraggiosa ecc ecc

 

Poi leggo il risultato, 0-2

 

ok

Hanno colpito una traversa in una gara intera. Probabilmente temevano uno 0 a 5 e quindi sono felici.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76210 messaggi
19 minuti fa, Puma83 ha scritto:

Solo col Paris perché temo che in un ipotetico scontro diretto abbiamo più chances con i madrileni che detesto assolutamente per la loro storia di furti ai nostri danni.

il Mandril ruba ovunque contro chiunque e da sempre sefz:sisi:.the Il PSG per conto suo fa molto ridere... io son fiducioso .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
1382 messaggi
33 minuti fa, marittimo ha scritto:

scusa ma non credo sia così. la spartizione in base alle partecipante vale per la fase a gironi.

almeno così mi sembrava. poi non saprei

Io sapevo che a  parte i premi delle singole squadre, c'è anche una quota fissa per ogni nazione, che viene divisa equamente tra le 4 squadre, qualora ottengano gli stessi risultati. Se una delle 4 va più avanti, questa prende di più (oltre a i premi individuali) e le altre di meno.
Al momento Atalanta e Milan prendono già di meno rispetto a Juve e Inter. Ripeto, sempre della torta per nazione.Se noi andassimo ai quarti, Milan e Atalanta  prenderebbero ancora meno rispetto ad ora, così come l'ìInter che comunque prenderebbe più di Milan e Atalanta, e i soldi che le 3 squadre prenderebbero di meno, andrebbero a noi.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
1382 messaggi
1 minuto fa, varjak ha scritto:

Io sapevo che a  parte i premi delle singole squadre, c'è anche una quota fissa per ogni nazione, che viene divisa equamente tra le 4 squadre, qualora ottengano gli stessi risultati. Se una delle 4 va più avanti, questa prende di più (oltre a i premi individuali) e le altre di meno.
Al momento Atalanta e Milan prendono già di meno rispetto a Juve e Inter. Ripeto, sempre della torta per nazione.Se noi andassimo ai quarti, Milan e Atalanta  prenderebbero ancora meno rispetto ad ora, così come l'ìInter che comunque prenderebbe più di Milan e Atalanta, e i soldi che le 3 squadre prenderebbero di meno, andrebbero a noi.
 

oopps...mi quoto poco elegantemente ma mi sono accorto che ho già dato l'Inter eliminata. Mi scuso con loro.

Secondo me hanno ancora un 60-70% di qualificarsi....anzi di più. Ricordiamoci del 3-0 del1965. I precedenti sono dalla loro parte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
6 ore fa, TurinGoeba1897 ha scritto:


Io sono fiducioso che la goleada possa esserci ad Anfield…

Ieri gli Inglesi in ciabatte, giocando con l' idea di entrare con la palla in porta, appena hanno messo forze fresche e rapide, non gliel'hanno fatta vedere più.

 

Se il pubblico dell'Anfield spingerà come fanno di solito, credo anche io che potremo divertirci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Mar-2014
2591 messaggi
7 ore fa, birbo ha scritto:

l Inter in Champions a San Siro  è una garanzia di comiche

Ultime 20 partite in casa 

7 vinte

5 pareggiate 

8 perse

Dopo il triplete in Champions League sono ai livelli di un Benfica.

 

 

 

Ma anche prima. L'Inter è sempre stata una barzelletta. Quell'anno ha avuto una congiunzione astrale che non so quando ricapiterà. Ma ci siamo dimenticati le uscite dalla champions col Valencia e compagnia? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2011
506 messaggi
20 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Ieri gli Inglesi in ciabatte, giocando con l' idea di entrare con la palla in porta, appena hanno messo forze fresche e rapide, non gliel'hanno fatta vedere più.

 

Se il pubblico dell'Anfield spingerà come fanno di solito, credo anche io che potremo divertirci.

 

Più che forze fresche direi Che forze.

da una parte sono entrati Dimarco, Gagliardini, Ranocchia, Darmian, Sanchez

dall'altra Minler, Keyta, Firmino, Diaz, Henderson....

 

credo che non ci sia altro da agigungere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103867 messaggi
2 ore fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Non ho visto la partita, premessa

 

adesso leggo le notizie e leggo di una grande Inter, prestazione eccezionale, coraggiosa ecc ecc

 

Poi leggo il risultato, 0-2

 

ok

 

Se devo dire la mia, la partita dell'Inter c'è stata. 

Ci si aspettava un'asfaltata da parte loro del Liverpool, ma questi ultimi alla fine si son ritrovati un 2-0 con due tiri sporchi in porta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2012
3079 messaggi
33 minuti fa, erosjuventino ha scritto:

Ma anche prima. L'Inter è sempre stata una barzelletta. Quell'anno ha avuto una congiunzione astrale che non so quando ricapiterà. Ma ci siamo dimenticati le uscite dalla champions col Valencia e compagnia? 

 

 

Modificato da Generazione Montero
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9645 messaggi
11 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Se devo dire la mia, la partita dell'Inter c'è stata. 

Ci si aspettava un'asfaltata da parte loro del Liverpool, ma questi ultimi alla fine si son ritrovati un 2-0 con due tiri sporchi in porta. 

Secondo me dovrebbe essere sottolineato il fatto che seppur  l’Inter abbia giocato la partita della vita mentre il liverpool ha giochicchiato, alla fine è stata sconfitta in casa 2 a 0

 

fa capire come siamo messi in Italia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi
13 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Se devo dire la mia, la partita dell'Inter c'è stata. 

Ci si aspettava un'asfaltata da parte loro del Liverpool, ma questi ultimi alla fine si son ritrovati un 2-0 con due tiri sporchi in porta. 

Vittoria da grande squadra. L'Inter, sapendo di essere molto inferiore, ha dato tutto e ha preso due gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2019
1571 messaggi

Godooooo. Ogni sconfitta delle italiane nelle competizioni europee è rinfrancante. Non posso proprio sopportare quegli pseudo juventini che ammoniscono chi gioisce per le sconfitte delle odiate rivali. Non mi pare proprio che milanisti, interisti,napoletani ecc abbiano mai fatto il tifo per la vecchia signora in Europa. Quindi, non rompessero le palle. 

Tornando ai pagliacci nerazzurri, sono fermamente convinto che dalla prossima stagione torneremo ad adagiare delicatamente lo scroto sul loro capo anche nei confini nazionali. Piena fiducia nella dirigenza che in questo ultimo mercato di gennaio ha dimostrato che le ambizioni di primeggiare non si sono spente.

P.s Spiaze per i ragassi. Spiaze per i tifosi. Spiaze per il dominio di 70 minuti. Spiaze per Correa infortunato

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71710 messaggi
4 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Secondo me dovrebbe essere sottolineato il fatto che seppur  l’Inter abbia giocato la partita della vita mentre il liverpool ha giochicchiato, alla fine è stata sconfitta in casa 2 a 0

 

fa capire come siamo messi in Italia 


Appunto, ma ai giornalai va bene così, evidentemente siamo diventati come il calcio greco

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2011
506 messaggi
11 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto:


Appunto, ma ai giornalai va bene così, evidentemente siamo diventati come il calcio greco

è così.

il buon Marotta è stato chiaro settimane fa.

siamo un campionato di passaggio dove facciamo crescere campioni che poi li prendono gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...