Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Ronaldo, il giocatore più attaccato alla maglia bianconera nella storia

Recommended Posts

Joined: 01-May-2019
20657 messaggi
3 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Ma magari facesse così 

Sono sue cose completamente diverse..

Lo faceva per farli salire di livello e ottenere da loro il 100%

Mj si fidava dei compagni in partita 

È esattamente l opposto di quello che , finora, ha fatto  il portoghese 

Diciamo che ha imparato con il tempo..grazie anche a Phil Jackson .asd

 

E' anche vero che quei BULLS se li è tirati su per anni...i Bulls di Ronaldo era il Real di Ramos, Marcelo, Casemiro, Kroos, Modric...

 

Noi temo, siamo un po' i Washington Wizard .asd

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10498 messaggi
15 minutes ago, torino juventina said:

Te le canti e te le suoni da solo?

Riuscire a ficcare Allegri anche in un discorso dove non c'entrava nulla e dove nessuno lo ha nominato e neanche ci ha pensato.

 

O è ossessione o è scarsa comprensione di quel che si legge.

 

Cmq guarda che parlavo degli ultimi 2 anni di mercato eccetto questo.

 

 

 

Rispondi a quel che ti compete, lascia perdere Allegri, era un commento mio, tu non c'entri nulla. Siamo sempre stati carenti in attacco, i giocatori non servono solo a centrocampo.

Kulusevski è stato preso a gennaio dell'anno scorso (2020). Gli esterni d'attacco in rosa erano quei tre, quindi non eravamo coperti per niente. Era ventenne e stava disputando un'ottima stagione a Parma. Prenderlo e scommetterci su è stata una giusta mossa, in un ruolo sguarnito, tra l'altro. Poi a posteriori è sempre facile parlare, ma si tratta comunque di un 2000. Prima di bocciarlo aspetterei. 

Modificato da Windom Earle
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35084 messaggi
25 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Involuto non lo so, sicuramente è stato meno centrale nella squadra..Non che già una "colpa" particolare a Ronaldo della cosa, semplicemente non sono due giocatori che si sposano al meglio insieme...uno dei due deve adattarsi se vogliono giocare insieme, e se ti adatti significa già di per se, che non giochi nella posizione in cui potresti rendere di più.

É stato l'argentino ad arretrare volontariamente di 30 metri perché a detta sua "gioco di più la palla" invece di rimanere in attacco. Il primo a dire questa cosa fu proprio Allegri, poi Sarri e poi Pirlo. Dybala ha voluto cambiare ruolo, non ha dovuto farlo, é una cosa diversa. Cambiando ruolo ha cominciato a calciare in porta sempre meno, a segnare sempre meno e basta guardare le sue statistiche per vederlo, e a essere meno utile in attacco rispetto a prima. Poi possiamo anche parlare della sua tenuta fisica, se prende un raffreddore ci mette 2 mesi a tornare in campo, poi ne passa altri 3 o 4 a fare niente perché emotivamente fragile. Stiamo parlando di un giocatore che si é auto esiliato dalla tattica della rosa e si é involuto e per sua sfortuna é arrivato un fenomeno assoluto che fa in media 30 gol all'anno, ed ecco che nasce poi il discorso del povero Dybala oscurato dal cattivone portoghese.

Modificato da Shaft
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
1 minuto fa, Forza E Onore. ha scritto:

Diciamo che ha imparato con il tempo..grazie anche a Phil Jackson .asd

 

E' anche vero che quei BULLS se li è tirati su per anni...i Bulls di Ronaldo era il Real di Ramos, Marcelo, Casemiro, Kroos, Modric...

 

Noi temo, siamo un po' i Washington Wizard .asd

 

 

Resta il fatto che il paragone non regge proprio , perché un atteggiamento è rivolto ad ottenere il massimo, l altro a rimarcare che sono i wizard (per lui) 

 

Direi che da un atteggiamento "rompicojoni" tendi a migliorare 

 

Mentre nell altro è l esatto contrario o cmq non porta nessun beneficio 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20657 messaggi
1 minuto fa, Marcello1975 ha scritto:

Resta il fatto che il paragone non regge proprio , perché un atteggiamento è rivolto ad ottenere il massimo, l altro a rimarcare che sono i wizard (per lui) 

 

Direi che da un atteggiamento "rompicojoni" tendi a migliorare 

 

Mentre nell altro è l esatto contrario o cmq non porta nessun beneficio 

 

 

Massì il mio non era neanche un paragone, era un'analogia...un accostamento per giochicchiare un po'...Son due situazioni e due personaggi molto diversi certamente...

Modificato da Forza E Onore.
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
Adesso, Forza E Onore. ha scritto:

 

Massì il mio non era neanche un paragone, era un'analogia...un accostamento per giochicchiare un po'...Son due situazioni e due personaggi molto diversi...

Si si ma è giusto eh 

Mi trovi d accordo 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20657 messaggi
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

É stato l'argentino ad arretrare volontariamente di 30 metri perché a detta sua "gioco di più la palla" invece di rimanere in attacco. Il primo a dire questa cosa fu proprio Allegri, poi Sarri e poi Pirlo. Dybala ha voluto cambiare ruolo, non ha dovuto farlo, é una cosa diversa. Cambiando ruolo ha cominciato a calciare in porta sempre meno, a segnare sempre meno e basta guardare le sue statistiche per vederlo, e a essere meno utile in attacco rispetto a prima. Poi possiamo anche parlare della sua tenuta fisica, se prende un raffreddore ci mette 2 mesi a tornare in campo, poi ne passa altri 3 o 4 a fare niente perché emotivamente fragile. Stiamo parlando di un giocatore che si é auto esiliato dalla tattica della rosa e si é involuto e per sua sfortuna é arrivato un fenomeno assoluto che fa in media 30 gol all'anno, ed ecco che nasce poi il discorso del povero Dybala oscurato dal cattivone portoghese.

 

Forse ho un dejavù, mi sa che ne avevamo già parlati in questi termini .asd

Comunque fu Allegri a dire a Dybala che alla Juve non poteva giocare come centravanti (come aveva fatto al Palermo)...e glielo ha detto perché alla Juve fare il centravanti è diverso e lì davanti non avrebbe tenuto un pallone..poi certo, Dybala ha delle caratteristiche che lo portano a scendere a centrocampo a prendersi il pallone, fa quello, è una sua caratteristica, infatti ho sempre creduto molto poco alla logica del TUTTOCAMPISTA ALLEGRIANO...Il punto è che Ronaldo dà il meglio di se con una punta Vicino a fare da "Mulo"..Dybala lo stesso...Dybala le migliori prestazioni le ha fatto giocando vicino a Mandzukic e Higuain, e tutto il loro "lavoro sporco" perché tutti gli spazi che aprivano quegli attaccanti, erano a disposizione dell'Argentino che galleggiava tra centrocampo e attacco...oggi quegli spazi invece sono tutti per il Portoghese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35084 messaggi
24 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

 

Forse ho un dejavù, mi sa che ne avevamo già parlati in questi termini .asd

Comunque fu Allegri a dire a Dybala che alla Juve non poteva giocare come centravanti (come aveva fatto al Palermo)...e glielo ha detto perché alla Juve fare il centravanti è diverso e lì davanti non avrebbe tenuto un pallone..poi certo, Dybala ha delle caratteristiche che lo portano a scendere a centrocampo a prendersi il pallone, fa quello, è una sua caratteristica, infatti ho sempre creduto molto poco alla logica del TUTTOCAMPISTA ALLEGRIANO...Il punto è che Ronaldo dà il meglio di se con una punta Vicino a fare da "Mulo"..Dybala lo stesso...Dybala le migliori prestazioni le ha fatto giocando vicino a Mandzukic e Higuain, e tutto il loro "lavoro sporco" perché tutti gli spazi che aprivano quegli attaccanti, erano a disposizione dell'Argentino che galleggiava tra centrocampo e attacco...oggi quegli spazi invece sono tutti per il Portoghese.

Non so se ne abbiamo già parlato, può essere. Comunque c'è anche da dire che senza Ronaldo la nostra area é quasi sempre vuota e a volte pure con lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2011
2547 messaggi
“Grande professionista, grande giornalista, grande persona e buon amico, ti vogliamo bene”.
 
Ha anche risposto con un jajajajajaja al post di Ancelotti, che non si sa cosa voglia dire ma sembra 'gnurante forte.
 
Te lo dico io cosa significa...
Significa che Ancelotti Cristiano lo chiama davvero ma dopo la puntata del Chiringuito, a Carletto è arrivata la telefonata del Presidentissimo che gli ha detto di smentire.
Ragà, ma sapete cosa è il sarcasmo? Edu Aguirre ha finito di fare foto con CR7, d'ora in poi posterà foto solo con@Morpheus , il suo nuovo amico del cuore!

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12038 messaggi

Siamo d'accordo sul fatto che se resta Forza Ronaldo sei un Fenomeno, e se va via Forza Juventus lo stesso?

 

Se si, tutto il resto delle pippe mentali non si pone.

Se è no, c'è qualche problema di fondo

  • Like 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi

Mestruato? .oddio

 

siete forti ragà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8620 messaggi

Io sinceramente non capisco di cosa diavolo state parlando

 

carrozzone? Ma cosa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2011
2547 messaggi
Siamo d'accordo sul fatto che se resta Forza Ronaldo sei un Fenomeno, e se va via Forza Juventus lo stesso?
 
Se si, tutto il resto delle pippe mentali non si pone.
Se è no, c'è qualche problema di fondo
Si si siamo d'accordo.
È solo una questione di definizioni: ad oggi, se parte, la Juve lo vende, perchè ad oggi è a tutti gli effetti un giocatore della Juve.
Ad oggi, se parte, è la Juve che consapevolmente se ne priva, non lui che se ne vuole andare. Perchè se avesso voluto andarsene, avrebbe già organizzato tutto per tempo, non riducendosi agli ultimi giorni di mercato come uno Sturaro qualsiasi...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7611 messaggi
26 minuti fa, Inti ha scritto:

Si si siamo d'accordo.
È solo una questione di definizioni: ad oggi, se parte, la Juve lo vende, perchè ad oggi è a tutti gli effetti un giocatore della Juve.
Ad oggi, se parte, è la Juve che consapevolmente se ne priva, non lui che se ne vuole andare. Perchè se avesso voluto andarsene, avrebbe già organizzato tutto per tempo, non riducendosi agli ultimi giorni di mercato come uno Sturaro qualsiasi...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

In realtà è abbastanza evidente che lui vorrebbe andarsene ma non trova nessuno disposto ad offrire per lui.

La Juve non si è esposta pubblicamente in questa faccenda perché esponendosi avrebbe solo da perdere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2011
2547 messaggi
In realtà è abbastanza evidente che lui vorrebbe andarsene ma non trova nessuno disposto ad offrire per lui.
La Juve non si è esposta pubblicamente in questa faccenda perché esponendosi avrebbe solo da perdere 
Ah perchè così facendo la Juve ne esce bene, con CR7 dipinto come uno alla disperata ricerca di una nuova squadra, che non vede l'ora di compiere una fuga da Torino? Vedendo la mala parata, me lo immagino Halaand fare carte false per vestire il bianconero...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
53048 messaggi
22 minuti fa, TPN ha scritto:

 

La Juve non si è esposta pubblicamente in questa faccenda perché esponendosi avrebbe solo da perdere 

anche perche' se resta verra' tutto dimenticato dopo qualche settimana dall inizio del campionato e champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
2 ore fa, Windom Earle ha scritto:

 

Rispondi a quel che ti compete, lascia perdere Allegri, era un commento mio, tu non c'entri nulla. Siamo sempre stati carenti in attacco, i giocatori non servono solo a centrocampo.

Kulusevski è stato preso a gennaio dell'anno scorso (2020). Gli esterni d'attacco in rosa erano quei tre, quindi non eravamo coperti per niente. Era ventenne e stava disputando un'ottima stagione a Parma. Prenderlo e scommetterci su è stata una giusta mossa, in un ruolo sguarnito, tra l'altro. Poi a posteriori è sempre facile parlare, ma si tratta comunque di un 2000. Prima di bocciarlo aspetterei. 

E chi lo ha bocciato?

Avevo detto che col senno di poi ( lo avevo infatti specificato chiaramente...), sarebbe stato meglio spender soldi per un Barella o un Pellegrini (quello della Roma) l'anno prima di prendere Kulusevski.

Paradossalmente l'esterno che è stato preso in più è Chiesa, che è arrivato dopo Kulu.

Avevo infatti anche scritto che PER FORTUNA, Chiesa si è rivelato un ottimo giocatore, Kulu ad oggi ancora no.

Ma credo sia innegabile che l'anno scorso avevamo troppi esterni, alcuni addirittura doppioni.

Lascia perdere che Bernardeschi non è valido, c'era però e siamo andati ad ingolfare un reparto dove alla fine ora abbiamo molti elementi (anche Cuadrado è un esterno), specie per come abbiamo giocato, quindi troppi esterni.

Allo stesso tempo avevamo un centrocampo di livello mediocre e con lacune.

 

Col senno di poi (il mio discorso era incentrato tutto su questo), anziché prendere i vari Ramsey, Rabiot e al momento direi anche Arthur, che hanno reso molto negativamente (chi più chi meno ma negativamente), non era meglio prendere un centrocampista tipo Barella o Pellegrini ( mie preferenze personali), anziché spendere gli stessi soldi per Kulu l'anno dopo, che alla fine ha reso molto meno di un altro esterno preso dopo di lui (Chiesa) ?

 

Chiaro che è un discorso col senno di poi, come il 99% dei discorsi che si fanno su un forum del resto.

Ma ci stava farlo, perché io rispondevo ad un utente che affermava che secondo lui De Ligt e Kulu non andavano presi.

Io ho risposto che ragionando col senno di poi tra i 2, De Ligt era cmq assolutamente giusto prenderlo SEMMAI era Kulusevski che si poteva farne a meno, visto il rendimento di Chiesa e visto il centrocampo mediocre e con lacune.

Sono sicuro che ora ti sarà chiaro.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi
1 ora fa, Inti ha scritto:

Ah perchè così facendo la Juve ne esce bene, con CR7 dipinto come uno alla disperata ricerca di una nuova squadra, che non vede l'ora di compiere una fuga da Torino? Vedendo la mala parata, me lo immagino Halaand fare carte false per vestire il bianconero...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Ma  sparerebbero anche su Halaand come fanno su Ronaldo e Dybala. I calciopiattisti amano solo i mediocri e li attaccano soltanto sullo stipendio. Per quanto riguarda i fuoriclasse non riescono a capacitarsi perché, per eseempio, Ronaldo guadagni tanto e loro no. Sono tremendi e inguaribili. Sono fortissimi sulla tastiera, ma poi debbono tornare alla loro vita e qui nascono i problemi e spunta la rabbia da depressione. Che sfogheranno ancora sulla tastiera. Un processo a circuito chiuso come certi cervelli.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
6037 messaggi

Dai oggi ha pubblicato un post a fine allenamento permettendo a fagioli e chiesa di mettersi in posa con lui

Più juventino di così... 

Screenshot_20210820_194154.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
17 minuti fa, djmayhem ha scritto:

Dai oggi ha pubblicato un post a fine allenamento permettendo a fagioli e chiesa di mettersi in posa con lui

Più juventino di così... 

Screenshot_20210820_194154.jpg

Perchè si sono dovuti mettere in ginocchio?

Sempre in basso gli altri, ibra li avrebbe portati in spalle due ragazzetti così.

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3377 messaggi
4 ore fa, Marcello1975 ha scritto:

Ma magari facesse così 

Sono sue cose completamente diverse..

Lo faceva per farli salire di livello e ottenere da loro il 100%

Mj si fidava dei compagni in partita 

È esattamente l opposto di quello che , finora, ha fatto  il portoghese 

MJ il primo anno che ha fatto i playoff diceva ai compagni di non passare mai la palla a Bill Cartwright negli ultimi minuti....

un'altra volta, in una trasferta, c'era tutta la squadra in una camera d'albergo con ragazze fumo e alcool senza che nessuno lo avesse invitato

e si potrebbe continuare per ore...

i vincenti a chi vincente non è , stanno sempre sul c****...

chiedi come funzionava fra clay regazzioni e niki lauda, tanto per citare un'altro mr. perfettino...

Modificato da Terminator-J

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10498 messaggi
2 hours ago, torino juventina said:

E chi lo ha bocciato?

Avevo detto che col senno di poi ( lo avevo infatti specificato chiaramente...), sarebbe stato meglio spender soldi per un Barella o un Pellegrini (quello della Roma) l'anno prima di prendere Kulusevski.

Paradossalmente l'esterno che è stato preso in più è Chiesa, che è arrivato dopo Kulu.

Avevo infatti anche scritto che PER FORTUNA, Chiesa si è rivelato un ottimo giocatore, Kulu ad oggi ancora no.

Ma credo sia innegabile che l'anno scorso avevamo troppi esterni, alcuni addirittura doppioni.

Lascia perdere che Bernardeschi non è valido, c'era però e siamo andati ad ingolfare un reparto dove alla fine ora abbiamo molti elementi (anche Cuadrado è un esterno), specie per come abbiamo giocato, quindi troppi esterni.

Allo stesso tempo avevamo un centrocampo di livello mediocre e con lacune.

 

Col senno di poi (il mio discorso era incentrato tutto su questo), anziché prendere i vari Ramsey, Rabiot e al momento direi anche Arthur, che hanno reso molto negativamente (chi più chi meno ma negativamente), non era meglio prendere un centrocampista tipo Barella o Pellegrini ( mie preferenze personali), anziché spendere gli stessi soldi per Kulu l'anno dopo, che alla fine ha reso molto meno di un altro esterno preso dopo di lui (Chiesa) ?

 

Chiaro che è un discorso col senno di poi, come il 99% dei discorsi che si fanno su un forum del resto.

Ma ci stava farlo, perché io rispondevo ad un utente che affermava che secondo lui De Ligt e Kulu non andavano presi.

Io ho risposto che ragionando col senno di poi tra i 2, De Ligt era cmq assolutamente giusto prenderlo SEMMAI era Kulusevski che si poteva farne a meno, visto il rendimento di Chiesa e visto il centrocampo mediocre e con lacune.

Sono sicuro che ora ti sarà chiaro.

 

Avevamo 4 esterni bassi, compreso Cuadrado e Frabotta. Avevamo 4 esterni offensivi, compresi Cuadrado (uno e trino) e Bernardeschi. Quindi ne avevamo 6 (più Frabotta) per 3-4 ruoli. 

Se a centrocampo alcuni giocatori hanno reso negativamente, così è nel reparto offensivo. Quindi il discorso che fai su Rabiot e Ramsey vale per Bernardeschi. Servivano acquisti a centrocampo, come ne servivano davanti. 

A centrocampo non eravamo numericamente corti, hanno reso poco quelli che avevamo. Idem sugli esterni. 

In passato abbiamo già sacrificato il reparto offensivo per coprirci dietro (5 centrali) e a centrocampo. Coperta sempre un po' corta. Ora siamo più o meno numericamente giusti ovunque. Magari alcune scelte si rileveranno sbagliate, ma se ritieni che Rabiot (per dire) non valga, sostituisci Rabiot, non eviti di tenere sguarnito un altro reparto. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi
1 ora fa, Jamaine ha scritto:

Perchè si sono dovuti mettere in ginocchio?

Sempre in basso gli altri, ibra li avrebbe portati in spalle due ragazzetti così.

Ah , Ibra uno che ha avuto molto rispetto della Juventus, dei suoi compagni di squadra e dei tifosi in quell'estate della vergogna di farsopoli. Vero? Ah no ma allora....

P.S: la composizione della foto mette in rilievo tre modi diversi per dichiarare la propria forza.... non cominciate anche sui fili d'erba.

Modificato da SMILEY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
2 minuti fa, SMILEY ha scritto:

Ah , Ibra uno che ha avuto molto rispetto della Juventus, vero?

P.S: la composizione della foto mette in rilievo tre modi diversi per dichiarare la propria forza.... non cominciate anche sui fili d'erba.

Ero ironico, ma qualcuno che possa pensare qualcosa di simile a ciò che ho scritto per me c'è 

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
1 ora fa, Jamaine ha scritto:

Perchè si sono dovuti mettere in ginocchio?

Sempre in basso gli altri, ibra li avrebbe portati in spalle due ragazzetti così.

 

11 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Ero ironico, ma qualcuno che possa pensare qualcosa di simile a ciò che ho scritto per me c'è 

 

Vergogna .look 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...