Vai al contenuto
Morpheus ©

Szczęsny: la stagione del polacco alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 20-Aug-2005
1549 messaggi

Ma quale forza tek...io dico forza se dopo un obrobrio del genere avevo visto il mio portiere smadonnare e incszzato nero...invece lo avevano inquadrato ed aveva il solito sorrisetto da caz.zo!

4mln di euro per fare quello scempio in porta non lo accetto non lo posso tollerare e quindi non avrà il mio supporto e spero che lo caccino a calci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61559 messaggi
13 minuti fa, TheMask ha scritto:


A me è sembrato solo un paio di volte e, considerando il centrocampo inedito Benta/Ramsey/Berna (che ardentemente spero di non rivedere) ci può anche stare alla prima di campionato.

Non dò il concorso perché il tiro puzzetta comunque un portiere di quel livello lo deve bloccare e i dribbling sul 2-1 dopo aver già fatto un regalo non gli devono neanche venire in mente.

 

Ma rimane solo la mia opinione, come tu giustamente hai la tua.

 

Per quanto riguarda il sostegno, io sostengo tutti i giocatori che vestono la nostra maglia (a parte Molinaro e Pasquale Bruno…mh), quindi va sostenuto anche il portiere polacco.

Però una panca “meditativa” contro l’Empoli si potrebbe ipotizzare, anche se lì entrano in gioco aspetti psicologici che devono essere valutati dall’allenatore.

 

se lo si mette in panca ora lo ammazzi definitivamente, parere personale.

 

anche perchè poi dietro hai perin eh .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71705 messaggi
11 minuti fa, juvetamo ha scritto:

Ma quale forza tek...io dico forza se dopo un obrobrio del genere avevo visto il mio portiere smadonnare e incszzato nero...invece lo avevano inquadrato ed aveva il solito sorrisetto da caz.zo!

4mln di euro per fare quello scempio in porta non lo accetto non lo posso tollerare e quindi non avrà il mio supporto e spero che lo caccino a calci.


I milioni che guadagna sono 7, ahinoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2005
1549 messaggi
3 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:


I milioni che guadagna sono 7, ahinoi

Peggio mi sento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

Concordo con Morph.

Come già ribadito nel topic principale del Tek, ha tutto il mio sostegno, indipendentemente dal suo stato fisico, morale o.... tecnico.

Stare anche qui a lamentarsi od a ricordare di ciò che ha combinato di sbagliato nel passato non serve a molto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61559 messaggi
10 minuti fa, juvetamo ha scritto:

Peggio mi sento...

 

fino al 2023 sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Unica soluzione... 

Rafforzare la fase difensiva e cercare di creare meno situazioni di tiri.

Sperare che faccia meno cavolate possibili

 

A giugno si penserà al prestito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71705 messaggi
11 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Unica soluzione... 

Rafforzare la fase difensiva e cercare di creare meno situazioni di tiri.

Sperare che faccia meno cavolate possibili

 

A giugno si penserà al prestito


Esiste anche il mercato di gennaio, anche se x la nostra società è come se non esistesse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4784 messaggi

Ok. 

Donnarumma no,  ormai è andato e poi costava troppo di ingaggio.

Idea. 

Prendiamo Audero.

Taaaaaaaaac....

Cappellona, persa la partita !

Morale, il portiere che non sbaglia mai devono ancora inventarlo. 

FORZA TEK ! !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi
3 hours ago, TheMask said:

 

 

Riguardo al pareggio: se anche Bonucci e Chiellini si sono addormentati e alla fine è scaturito un retropassaggio infelice al portiere, questo aveva tranquillamente l’opzione “rinvio più forte che posso in tribuna”

 

 

 

 

anche molto meno. vedi quel cristone di okaka, piattone in calcio d'angolo. no l'esternazzo triveloso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
3 ore fa, Ho detto che amo i pelati ha scritto:

12 ml per gigio erano troppi cit

 

Quando ne spendi già 10 per Szczesny e Perin (e ciò li fa risultare incedibili) direi che sì, aggiungere Donnarumma risulta un filo complicato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2009
3128 messaggi

Una palla persa come quella sul rigore diciamo che può anche succedere, l'unica cosa che non deve succedere è il secondo gol, non deve trovare a tutti i costi il passaggio, non siamo sulla trequarti avversaria, li deve spazzare immediatamente. Cosa che deve fare anche il suo compare Chiellini se non ci sono linee di passaggio e non andare con quei passaggi dietro.

Risolto il problema retropassaggio rimane un ottimo portiere .

 

Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi

"SOSTEGNO E APPOGGIO per Szczesny" ma nel senso di prendergli una badante?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

Momblano ha detto che ha pure avuto un incidente stradale

fosse vero è assolutamente improponibile metterlo in porta

chiaramente non c'è con la testa

ha molti soldi, ingaggiasse un mental coach

in queste condizioni mentali ci costerà altri punti

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5933 messaggi

Certo se I compagni la piantassero con sti retropassaggi che ogni volta lo inguaiano sarebbe meglio

Vero bonucci? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4709 messaggi
8 ore fa, juvetamo ha scritto:

Ma quale forza tek...io dico forza se dopo un obrobrio del genere avevo visto il mio portiere smadonnare e incszzato nero...invece lo avevano inquadrato ed aveva il solito sorrisetto da caz.zo!

4mln di euro per fare quello scempio in porta non lo accetto non lo posso tollerare e quindi non avrà il mio supporto e spero che lo caccino a calci.

Aggiungo: lo giustifico se la cappella me la fai una volta ogni 4000 partite (mi riferisco al grande Gigi contro il Lecce), se ne fai due nella stessa partita dopo una annata di cappelle sparse qua e là, NON HAI PIU' NESSUNA GIUSTIFICAZIONE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4709 messaggi
Adesso, djmayhem ha scritto:

Certo se I compagni la piantassero con sti retropassaggi che ogni volta lo inguaiano sarebbe meglio

Vero bonucci? 

E se gli avversari la smettessero di tirare verso la nostra porta, sarebbe ancora meglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5933 messaggi
Adesso, xqaz69 ha scritto:

E se gli avversari la smettessero di tirare verso la nostra porta, sarebbe ancora meglio!

Eh ma se non lo fanno ci pensiamo noi, 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12392 messaggi

Ma non è questione di sostegno o meno

 

Il problema é che si tratta di un portiere SCARSO che non dà alcuna sicurezza al reparto difensivo sia con i piedi che nelle uscite 

 

Ogni tanto ha qualche guizzo tra i pali ma non compensa questo senso di precarietà che da sempre ogni volta che gioca.


Lasciamo perdere che da 9 mesi fa errori marchiani che nemmeno io mio caldaista che gioca in prima categoria.

 

Un po’ di panchina non gli farà che bene e magari lo convince a sgombrare la prossima stagione se non vuole perdere il mondiale 

 

 

Modificato da Lemon11
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi

continua a leggere che sono anni ,mesi che che fa schifo . Credo sia una delle mistificazioni delle realtà piu grandi della storia recente , si è iniziato a parlare di lui in negativo per la punizione col porto .  Gli altri anni era stato ottimo .

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4560 messaggi

Problema n.1 basta retropassaggi e spazzate sta c**** di palla. Bonucci & co dovrebbero capire che non è cosa loro fare sto tipo di gioco meglio fare il lancione inutile. 

Problema n.2 Il polacco è veramente mediocre e pecca di presunzione e non ha carattere, ergo non c'è nulla da sostenere c'è da panchinare e sperare che Perin faccia la metà delle cazzate, così prenderemmo sicuramente meno gol!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3659 messaggi
8 ore fa, juvetamo ha scritto:

Ma quale forza tek...io dico forza se dopo un obrobrio del genere avevo visto il mio portiere smadonnare e incszzato nero...invece lo avevano inquadrato ed aveva il solito sorrisetto da caz.zo!

4mln di euro per fare quello scempio in porta non lo accetto non lo posso tollerare e quindi non avrà il mio supporto e spero che lo caccino a calci.

Hai ragione sembrava non gli fregasse niente un Ferguson gli avrebbe tirato una scarpa.Nella juve non succederà nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
8 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

se lo si mette in panca ora lo ammazzi definitivamente, parere personale.

 

anche perchè poi dietro hai perin eh .asd

 

Concordo. Non è un"alternanza anche se io l'alternanza dei portieri non la capisco, se lo panchini subito è palese che lo escludi perchè lo consideri, almeno momentaneamente, se non un incapace di sicuro un problema. Io ho giocato in porta, le cappelle sono tutte solo e solamente tue, non ci sono alibi e qui entra in gioco l'aspetto psicologico del soggetto se sei Tacconi te ne sbatti la uallera e dimentichi tutto subito, se sei ad esempio Curci, hai la carriera bella che andata.

Il problema è che ultimamente Sczesny fra vere e pampogne ne ha fatte diverse anxhevin nazionale, è per noi la scelta è fra lui e Perin.

O Pinsoglio .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8491 messaggi

Un paio di partite in panca non possono che fargli bene , come fu x tacconi serva x aprirgli gli occhi e farlo tornare piu' forte e sicuro di prima...., fosse solo l ultima partita ok , sbagliare ci sta , ma qui siamo di fronte a 1 anno di continui errori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...