Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
1 minute ago, Longcat said:

Chi dice a Bruno Fernandes che non tirerà più le punizioni?

nessuno, le tira lui e basta...A Dybala e Pjanic glielo disse qualcuno? No!

Inviato
Adesso, Bhauer ha scritto:

Perché secondo te questa lascia Parigi per venire a Torino ? Lo sanno tutti chi comanda in casa icardi !

lo sceicco ?!?? mh

Inviato

Il fatto che fino ad ora la Juventus non ha comunicato la cessione di Ronaldo mi può fare sperare che sta aspettando di farlo annunciando contemporaneamente un nuovo acquisto magnifico? …. No, vero?

Inviato
2 minuti fa, Vespa76 ha scritto:

Per me l'Attacco di Inter, Atalanta e Napoli sono superiori al nostro senza Cr7.

Morata dorme metà stagione, Dybala minimo due mesi l'anno è fermo e Chiesa è una mezza punta.

Per me assolutamente no. Milan ha due pensionati, Inter ha perso il miglior centravanti del campionato e preso un nonno. l'Atalanta ha un bel gioco ma non ha fenomeni, il Napoli ha un attacco di M***A

Inviato
11 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

a me la wandona fa sempre sangue (cit.)

Spero sempre di trovare qualche mamma così quando vado a prendere il piccolo all'asilo.. 

Inviato
Adesso, Priamo ha scritto:

Il fatto che fino ad ora la Juventus non ha comunicato la cessione di Ronaldo mi può fare sperare che sta aspettando di farlo annunciando contemporaneamente un nuovo acquisto magnifico? …. No, vero?

Si spera sempre che per magnifico non intendano gente tipo scamacca ...

Inviato
1 minuto fa, Priamo ha scritto:

Pavoletti.Cagliari.2020.21.1400x840.jpg

Inviato
1 minuto fa, Maxel ha scritto:

Per me assolutamente no. Milan ha due pensionati, Inter ha perso il miglior centravanti del campionato e preso un nonno. l'Atalanta ha un bel gioco ma non ha fenomeni, il Napoli ha un attacco di M***A

Le *****e hanno preso anche Correa comunque 

Inviato
Su Sky ci affibbiano SCAMACCa se viene SCAMACCA non seguo più una partita

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Perché non hai danz [emoji1][emoji1]

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Inviato
1 minuto fa, Priamo ha scritto:

no. semplicemente non ha ancora fatto le visite mediche. lo dirà all'ufficialità e quando vedrà i soldi....

• Like 1
Inviato
Adesso, kolly81 ha scritto:

Spero sempre di trovare qualche mamma così quando vado a prendere il piccolo all'asilo.. 

io in 3 anni di asilo e 2 di elementari non ho mai avuto una mamma interessante ... incredibile La quantità di suore laiche...

Inviato
Adesso, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto:

Su Sky ci affibbiano SCAMACCa se viene SCAMACCA non seguo più una partita

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

appunto

capisci perchè a sto punto è meglio icardi + il poppatoio appresso !??! 

Inviato
Adesso, Maxel ha scritto:

Vedremo a fine anno.

Ricordo solo che la passata stagione,  con il capocannoniere della serie A, siamo arrivati quarti e non con il miglior attacco.

Ovviamente mi auguro che tu abbia ragione ma ho paura che gli altri abbiano qualcosa in più al momento.

Inviato
Adesso, dolgar75 ha scritto:

appunto

capisci perchè a sto punto è meglio icardi + il poppatoio appresso !??! 

.wow  :mrtt2:

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...