Dark Wizard Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Adesso, Jimmy ha scritto: Fosse arrivato alla Juve l'avreste massacrato visto che ogni 5 partite ne salta 3 per infortunio. Correa è un buonissimo giocatore, ma in effetti troppo debole fisicamente, ne abbiamo fin troppi così. 1
wmontero Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 l'inda vince lo scudo in carrozza, sarò una bella lotta per i 3 posti CL restanti fra bilan, atalanta napoli e riomma noi ci giochiamo i posti EL con Lazio e SassuoloAbbiamo capito.Se c'è qualcuno che non ha capito.Noi lotteremo per un posto in EL .Ora l' hanno capito tutti [emoji106][emoji106][emoji1635][emoji56]Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk 2 1
Homer_Simpson Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 4 minuti fa, Terminator-J ha scritto: noi ci giochiamo i posti EL con Lazio e Sassuolo Campionato di metà classifica
Terminator-J Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto: no, questo non credo, secondo me lotteremo per lo scudetto, altrimenti sarebbe fallimento anche sportivo. ma quando mai???? siamo finiti 4 (per puro caso) l'anno scorso, con napoli roma e lazio che hanno completamente cannato la stagione quest'anno, senza CR7, e con roma. lazio e napoli caricate a mille dovremmo fare meglio??? ma in quale universo parallelo???? se proprio proprio allegri fa un miracolo, riusciamo ad arrivare 4° ma ci credo poco 1
Dark Wizard Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 scusate una domanda per chi sa o magari può immaginare : MA PERCHE' LA JUVE HA ANTICIPATO CIRCA 75M ORA DALLA RICAPITOLAZZAZIONE DI 400M ? per farne cosa?
PGJ Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Adesso, Dark Wizard ha scritto: scusate una domanda per chi sa o magari può immaginare : MA PERCHE' LA JUVE HA ANTICIPATO CIRCA 75M ORA DALLA RICAPITOLAZZAZIONE DI 400M ? per farne cosa? Saranno gli stipendi boh 1
Dark Wizard Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Adesso, Terminator-J ha scritto: ma quando mai???? siamo finiti 4 (per puro caso) l'anno scorso, con napoli roma e lazio che hanno completamente cannato la stagione quest'anno, senza CR7, e con roma. lazio e napoli caricate a mille dovremmo fare meglio??? ma in quale universo parallelo???? se proprio proprio allegri fa un miracolo, riusciamo ad arrivare 4° ma ci credo poco io non sno un fan di allegri, questo lo sanno tutti qui, ma obiettivamente è un allenatore di esperienza, per quanto non mi piaccia il suo modo di intendere il calcio; quindi tocca a lui essere il fattore della juve quest'anno, non ci sono alternative. 3
Terminator-J Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto: scusate una domanda per chi sa o magari può immaginare : MA PERCHE' LA JUVE HA ANTICIPATO CIRCA 75M ORA DALLA RICAPITOLAZZAZIONE DI 400M ? per farne cosa? problemi di liquidità probabilmente dovevano rientrare dai fidi bancari per pagare stipendi e bollette 1
evilempire Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Correa ancora in gol Per i soliti era un pippone immondo 1
Michel_Yildiz.10 Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Inter e nettamente più forte della Juve e delle altre vabbè io domani se posso scendere scendo sti c***i di Juventus EmpoliInviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Dark Wizard Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 2 gol di correa, molto bello, rasoiata dal limite dell'area di sx.
silver1981 Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 7 minuti fa, Terminator-J ha scritto: l'inda vince lo scudo in carrozza, sarò una bella lotta per i 3 posti CL restanti fra bilan, atalanta napoli e riomma noi ci giochiamo i posti EL con Lazio e Sassuolo i commenti piu insensati sono sempre i tuoi 2
MONARCH Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Adesso, evilempire ha scritto: 1 minuto fa, MONARCH ha scritto: Correa ancora in gol Per i soliti era un pippone immondo Chiesa é più forte
Jamaine Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Comunque ad oggi demiral cr out locatelli in voto al mercato juve in una scala da 1 a 10 è -10 pensa se non avessimo programmato l'aumento di capitale...
Dark Wizard Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 hanno vinto, pensavo in un pareggio, ma pace.
SuperPeppo Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Se entrasse il magazziniere segnerebbe pure lui.
evilempire Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 per il suo addio o per cosa?Si se ne sarebbe andato lo stesso?
juventiniaco Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 E Marotta ha centrato l'ennesimo acquisto mentre dalle nostre parti si brancola nel buio... 1
Terminator-J Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Adesso, silver1981 ha scritto: i commenti piu insensati sono sempre i tuoi grazie, c'è tempo per vedere cosa succede
Tiger Jack Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: scusate una domanda per chi sa o magari può immaginare : MA PERCHE' LA JUVE HA ANTICIPATO CIRCA 75M ORA DALLA RICAPITOLAZZAZIONE DI 400M ? per farne cosa? Per liquidità di cassa (in particolare per pagare gli stipendi) 1
Marcello1975 Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 4 minuti fa, Terminator-J ha scritto: ma quando mai???? siamo finiti 4 (per puro caso) l'anno scorso, con napoli roma e lazio che hanno completamente cannato la stagione quest'anno, senza CR7, e con roma. lazio e napoli caricate a mille dovremmo fare meglio??? ma in quale universo parallelo???? se proprio proprio allegri fa un miracolo, riusciamo ad arrivare 4° ma ci credo poco Invece noi l abbiamo azzeccata la stagione
Recommended Posts