Avvocato (37) Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 Adesso, bastalagne ha scritto: Intendi di quelli attualmente a disposizione? si rabiot, Arthur o Bentancur
CR7_was_my_god Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 2 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto: Nel complesso è un giocatore di 21 anni, quindi devi prendere per buone le doti realizzative mostrate nell’ultimo periodo I centravanti forti completano la propria maturazione realizzativa verso i 25 anni. (A parte i fenomeni del ruolo tipo Trezeguet o Haaland). morale: è raro trovare un centravanti di 21 anni con la media di Kean. Parliamoci chiaro Tecnicamente com'è? Secondo te
Marcello1975 Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 9 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto: Bonucci: presenze juventus 443. Reti 30. A me Kean non entusiasma, ma ha segnato gil stessi gol di Bonucci in meno di 100 partite...come è giusto che sia. Ma che statistica è!!!!! Quante partite ha giocato 90 minuti???? Guarda la media sui minuti giocati che è quella corretta
Gurdjieff Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 Il problema di Kean, è che è una testa di caxxo incredibile. 1
devilman82 Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 Ok moise in prestito ma nessun obbligo ....che facciamo se non gira?.....prestito con diritto di riscatto a 15.....in fondo everton ha già ammortizzato 2 anni....non rompessero ,..
Bianconero dentro Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 Adesso, Marcello1975 ha scritto: Ma che statistica è!!!!! Quante partite ha giocato 90 minuti???? Guarda la media sui minuti giocati che è quella corretta Non ho capito la critica. Rispondevo alla domanda che segna meno di Bonucci e ho mostrato che non è così. 1
Tiger Jack Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 1 minuto fa, Marcello1975 ha scritto: Ma che statistica è!!!!! Quante partite ha giocato 90 minuti???? Guarda la media sui minuti giocati che è quella corretta Io credo fosse un post "positivo" verso Kean 1
hopper Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 5 minuti fa, Morpheus © ha scritto: Non l'ho scritto io. Evidentemente qualcuno mi avrà hackerato l'account. Inviato dal mio Samsung Note9 utilizzando Tapatalk Paolucci
ASDRUBALE Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 Kean comunque ha 21 anni, i suoi numeri non mi sembrano male e lo scorso anno ha anche fatto l'esterno quando è capitato (ruolo assolutamente non suo). Per me sarebbe un bel colpo, anche perché dubito riscatteranno Morata il prossimo anno. 1
Darsch Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto: Si per carità, alla fine il suo l'ha pure fatto. Il punto è che è stata un'operazione tappabuchi, tant'è che al 90% il prossimo anno non sarà riscattato. Così come sarà un'operazione tappabuchi la "Scamacca/Kean/Lapadula..." di quest'anno D'accordissimo. Però in mancanza di nomi veri meglio tappare così che sperperare a mio avviso. Un Kean in prestito, che comunque torna buono sempre secondo me, magari ti permette l'anno prossimo di fare all in su qualcun altro. D'altronde non serve per forza un Haaland o chi per lui, in un anno di calcio magari esce fuori qualcuno nuovo. Ricordo un Drogba che fece un anno di exploit con l'OM e poi venne comprato dal Chelsea a 25 anni, e poi sappiamo com'è andata. Se mi portano Scamacca ho fiducia in Allegri che lo vuole, a me non ha impressionato minimamente, ma ne so sicuramente di meno.
Bianconero dentro Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 Comunque tra Icardi che schifo, Scamacca che per me è una mezza pippa e Kean che non mi entusiasma stiamo prendendo il migliore
Marcello1975 Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 5 minuti fa, Morpheus © ha scritto: Non l'ho scritto io. Evidentemente qualcuno mi avrà hackerato l'account. Inviato dal mio Samsung Note9 utilizzando Tapatalk Ti succede spesso ultimamente Cambia psw ogni cinque minuti e ricordati di non lasciare il cellulare in giro , che si può aprire senza impronta o retina Sta attento morrph GRAZZIE
Windom Earle Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 30 minutes ago, CR7_was_my_god said: Uno che segna meno di bonucci Per sostituire Ronaldo Ma sei serio? 21 minutes ago, br1JCR7BUFFON said: Kean Icardi in Morata Kajo Jorge in prestito entrambi out. Me lo merito almeno questo Ma sei serio? (autocit.) 10 minutes ago, Avvocato (37) said: kean al psg ha avuto la media di un gol ogni due partite Un gol ogni 120/130 min. Alla Juve nell'ultima sua stagione uno ogni 95'. A 18 anni. È un giocatore che va ancora inquadrato, gestito, responsabilizzato, ma i numeri per fare ottime cose le ha. Ha 21 anni 9 minutes ago, CR7_was_my_god said: Nel complesso? Si 2 1
Tiger Jack Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 Adesso, Darsch ha scritto: D'accordissimo. Però in mancanza di nomi veri meglio tappare così che sperperare a mio avviso. Un Kean in prestito, che comunque torna buono sempre secondo me, magari ti permette l'anno prossimo di fare all in su qualcun altro. D'altronde non serve per forza un Haaland o chi per lui, in un anno di calcio magari esce fuori qualcuno nuovo. Ricordo un Drogba che fece un anno di exploit con l'OM e poi venne comprato dal Chelsea a 25 anni, e poi sappiamo com'è andata. Se mi portano Scamacca ho fiducia in Allegri che lo vuole, a me non ha impressionato minimamente, ma ne so sicuramente di meno. Ma si certo, per tutta una serie di ragioni.penso anch'io non si possa fare meglio di Kean in prestito. Amen
Chevere PiùBelloDelMondo Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 Siamo la decima squadra per ricavi, dietro al Tottenham. Non possiamo comprare i migliori. Quindi dobbiamo comprare quelli che in futuro possono diventare i migliori. Solo così possiamo competere e battere le nove più ricche di noi. Se prendi il migliore e Bentancur fa il regista, non vinci. 6
BanMan Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 Kean è un buon colpo, 21 anni, già una media gol interessante ed una esperienza mica male. Però essendo ctp, ed essendo partito Ronaldo, non chiedo un colpo in attacco perché numericamente non serve, mi aspetto almeno un blitz per un centrocampista di buon livello, sbattendo Ramsey fuori lista. Chiaramente non accadrà e chiuderemo il mercato con Kean, o al massimo Pjanic, o al massimo ancora con uno Scamacca (che per me non serve a nulla avendo appunto Kean, Morata, Jorge).
BUFFONfan1897 Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 Il prossimo anno pretendo Camavinga e Vlahovic 1
Ibra Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 kean in una rosa attaccanti da top ci sta alla grandissima fidateve il problema vero è che ci manca il 9 titolare per una top riassumendo kean kaio j riserve ottime dybala morata centravanti titolari MEH ma molto MEH 3
ForzaJuveSP Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 L'anno scorso ha avuto qualche exploit, ma nulla di eccezionale comunque. È un ragazzo con potenziale, ma alla fine il PSG l'ha rimandato indietro, l'Everton l'ha messo ai margini e al 28 agosto nessuno si è fatto avanti seriamente per prenderlo Vabbè diciamo che al psg avrebbe giocato nel duemilamai Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ASDRUBALE Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 Per me Kean e un esterno sinistro di qualità sarebbe il top. Ci scappasse anche un terzino sinistro decente ancora meglio. Più realisticamente, arriverà solo Kean.
Attila79 Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 36 minuti fa, Chevere ha scritto: Ronaldo in tutte le competizioni ha segnato 24 gol su azione in 3751 minuti (e uno è una ribattuta da rigore) Kean 19 gol su azione in 2472 minuti. Sorpresa. Vi prego fatene una gigantografia
Windom Earle Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 (modificato) 3 minutes ago, br1JCR7BUFFON said: Il prossimo anno pretendo Camavinga e Vlahovic Se Vlahovic non parte e non rinnova a gennaio può cercare una destinazione a zero per giugno, o si può provare a liberarlo a un costo contenuto già a gennaio Modificato August 28, 2021 da Windom Earle 1
ForzaJuveSP Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 Kean va preso in qualsiasi modo. Come dicevo, permette di avere un giocatore in più anche a centrocampo nella lista CLInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ibra Inviato August 28, 2021 Inviato August 28, 2021 2 minuti fa, Chevere ha scritto: Siamo la decima squadra per ricavi, dietro al Tottenham. Non possiamo comprare i migliori. Quindi dobbiamo comprare quelli che in futuro possono diventare i migliori. Solo così possiamo competere e battere le nove più ricche di noi. Se prendi il migliore e Bentancur fa il regista, non vinci. sì sono d'accordo piccolo dettaglio abbiamo uno scouting demmherda
Recommended Posts