Elkanestamuerto Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 5 minuti fa, Shaithana ha scritto: Kean Pjanic. Grande Shaith.. 1
silver1981 Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 9 minuti fa, Marcus P. ha scritto: non so per quale c**** di motivo non ci abbiano pensato prima a tutti questi nomi. Per me dovevano semplicemente rispettare il diktat dall'alto, ossia quello di non spendere un centesimo, pur consapevoli della pochezza della rosa. Ora gli han dato 2 cazzotti in faccia e si sono svegliati... no è che avevano progrsmmato 2 mercati diversi, con Ronaldo in suqadra non potevano spendere un euro, senza Ronaldo con 60 mln di ingaggio risparmiati so poteva comprare qualcuno il problema è che è successo a pochi giorni dalla fine del mercato
Francesco_De_Gregorio Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 questa rosa per me ha un grande potenziale verrà fuori alla distanza come nel 2016, forse non basterà per lo Scudetto, ma èp ancora presto e credo la partita di ieri sia piu figlia della pessima condizione atletica che per altroSilver dai è un gruppo sfaldato, senza senso già dallo scorso anno. C'è gente che cammina, che non sa fare uno stop in 50 cm, ci sono degli elementi che faticherebbero in B... ma.per quale motivo negare ste cose... Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Cristiano Ronaldo 7 Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 1 minuto fa, evilempire ha scritto: 3 minuti fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto: Aspetta, ha inserito anche morata, dybala, pereyra, il secondo anno forse non ricordi bene chi erano gli altri cc, lemina, sturaro ed hernanes. Ripeto vatti a vedere bene le rose di anno in anno come cambiavano. Come quei 2 nessuno, abbiamo iniziato un ringiovanimento lo scorso anno, il più vecchio ed esperto che abbiamo preso è morata. Appunto per quello dico che ci va tempo, ci andava allora con gente più esperta figurati adesso. Avevamo una difesa che era impenetrabile. Tutti i nostri successi e finali europee sono merito di una difesa tra le migliori di tutti i tempi. Si ma come hanno dimostrato pure gli ultimi anni non bastano i difensori forti, ci va organizzazione in tutti i reparti per non prendere gol.
Shaithana Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 Adesso, Don Chisciopeth ha scritto: Grande Shaith.. Avrei preferito poter scrivere Haaland Pogba.
Dark Wizard Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 (modificato) 5 minuti fa, Jamaine ha scritto: Anche tu dark sei hai voglia butta giù una juve potendo usare anche quelli che ho scritto del milan, io prenderei solo theo 4-2-3-1 scesni cuadrado\danilo kijaer de ligt hernandez locatelli mckennie diaz chiesa dybala morata tonali e tomori in panca al posto di berna e rugani attenzione, se consideriamo pure kessie, potrei mettere kessie al posto di mckennie... intendiamoci, buona formazione questa, ma non per vincere in europa. Modificato August 29, 2021 da Dark Wizard 1
Greta Tuborg Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 (modificato) 4 ore fa, Forza E Onore. ha scritto: 442 Attaccanti: Dybala/Morata/Kean/Icardi Ali: Berna/Cuadrado/Chiesa/Kulu Cc: Rabiot/Loca/Pjanic/Arthur/Benta Sarebbe una bella roba Berna è un'ala di pollo Modificato August 29, 2021 da mma fighter
Elkanestamuerto Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 Adesso, Shaithana ha scritto: Avrei preferito poter scrivere Haaland Pogba. Lo so.. Ma ti salutavo a prescindere.
silver1981 Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 7 minuti fa, Shaithana ha scritto: Kean Pjanic. grazie Shai sai se è possibile anche un colpo ulteriore in attacco?
Bianconero dentro Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 7 minuti fa, Jamaine ha scritto: Piccola provocazione, se poteste fare scambi senza pensare a costi etc quanti ne scambiereste tra questi e i nostri maignan calabria tomori kijaer hernandez krunic tonali saelemakers diaz leao giroud Chiunque per Bernardeschi. Chiunque per Ramsey. Hernandez per De Sciglio. Fondamentalmente, se li possono tenere tutti.
ADP77 Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 8 minuti fa, Jamaine ha scritto: Piccola provocazione, se poteste fare scambi senza pensare a costi etc quanti ne scambiereste tra questi e i nostri maignan calabria tomori kijaer hernandez krunic tonali saelemakers diaz leao giroud Andrebbero confrontate Tek Danilo De Ligt Chiellini Sandro Locatelli Arthur Cuadrado Dybala Chiesa Morata Prenderei Kijaer, Hernandez, Kessie (che manca in quella che hai messo). 1
Shaithana Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 Adesso, silver1981 ha scritto: grazie Shai sai se è possibile anche un colpo ulteriore in attacco? Non mi risulta ma sperare non costa nulla. 1
Bradipo76 Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 Comunque sareste in grado di far suicidare pure gli hippie 1
silver1981 Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 ma se arriva Pjanic a centrocampo mettono Ramsey fuori rosa??
silver1981 Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 Adesso, Shaithana ha scritto: Non mi risulta ma sperare non costa nulla. grazie 1
Bianconero dentro Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 Adesso, silver1981 ha scritto: ma se arriva Pjanic a centrocampo mettono Ramsey fuori rosa?? Non c'è bisogno, è ospite fisso del J-medical. 1
maurogerman16 Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 11 minuti fa, Jamaine ha scritto: Piccola provocazione, se poteste fare scambi senza pensare a costi etc quanti ne scambiereste tra questi e i nostri maignan calabria tomori kijaer hernandez krunic tonali saelemakers diaz leao giroud Hernandez e Maignan L'altro che prenderei non è tra questi ed è Kessié ( Calabria a me piace moltissimo ma mi tengo stretto Danilo) 1
Elkanestamuerto Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 (modificato) Quindi con Pkanic e kean verrebbe una cosa di questo tipo.. Scesni Danilo De ligt bonucci Sandro Locatelli Pjanic Cuadrado Dybala Chiesa Kean Giusto? Modificato August 29, 2021 da Don Chisciopeth
Dark Wizard Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 mamma mia pjanic, siamo IL NULLA PIU' ASSOLUTO.
Dark Wizard Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 Adesso, Don Chisciopeth ha scritto: Quindi co Pkanic e kean verrebbe una cosa di questo tipo.. Scesni Danilo De ligt bonucci Sandro Locatelli Pjanic Cuadrado Dybala Chiesa Kean Giusto? squadrone.
Bianconero dentro Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 12 minuti fa, Shaithana ha scritto: Kean Pjanic. L'ho visto proprio oggi, "Ritorno al futuro".
evilempire Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 Chiunque per Bernardeschi. Chiunque per Ramsey. Hernandez per De Sciglio. Fondamentalmente, se li possono tenere tutti. Hai dimenticato chiunque per Benta e chiunque per Rabiot
ForzaJuveSP Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 Quindi con Pkanic e kean verrebbe una cosa di questo tipo.. Scesni Danilo De ligt bonucci Sandro Locatelli Pjanic Cuadrado Dybala Chiesa Kean Giusto? Non credo kean sia titolareInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Elkanestamuerto Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 Io già sarei contento di non vedere mai più in campo Bentancur Ramsey De sciglio Bernardeschi 2
Recommended Posts