Maxel Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 3 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto: Pedullà ci da molto vicini a IHARATTEN del PSV Classe 2002 per under 23?
Nyarlathotep Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 nel caso un altro mancinazzo, però ha un bel tiro
devilman82 Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 7 minuti fa, Casco Nero ha scritto: E' che fatico a capire il ragionamento che fanno, cioè siamo con le pezze al c**o e mettiamo 3,5 mln per una riserva? GIà in condizioni normali è difficile darlo via e adesso che c'è la possibilità ci tiriamo indietro? Per me speravano di vendere Demiral e Ruga per prendere Milenkovic della Fiore ( che andava in scadenza).
BanMan Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 Ihattaren è bravo, giocatore almeno VIVO, giovane. Vi prego chiudetelo e liberatemi dall'incubo del pensionato bosniaco 1
Avvocato (37) Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 4 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto: Per quel che può valere Da Whoscored Mai visto, ma almeno la società darebbe la sensazione di osservare al di là dei soliti 2/3 nomi di ritorno 1
Nyarlathotep Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 dubito che un ragazzo della Eredivise e di uno dei club più importanti d'Olanda accetti di venire a giocare in serie C ma tutto può essere
DoctorDoomIII Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 1 minuto fa, Alex85Tox ha scritto: È un titolare del psv non viene certo per andare in serie C E allora ripeto, cosa viene a fare alla juventus? Davanti siamo pieni. Ci siamo già stufati di kaio per volerlo sostituire (in rosa) con un altro 19enne?
Darsch Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 (modificato) 1 minuto fa, BanMan ha scritto: Ihattaren è bravo, giocatore almeno VIVO, giovane. Vi prego chiudetelo e liberatemi dall'incubo del pensionato bosniaco ruoli differenti, gioca sulla trequartisti. 2002 sempre ben accetti. Contratto in scadenza l'anno prossimo, anticipiamo la concorrenza con qualche spiccio. Modificato August 30, 2021 da Darsch
Kris Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 Mi sa che non prendono nessuno. Zapata dall atalantaInviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Avvocato (37) Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 Adesso, DoctorDoomIII ha scritto: E allora ripeto, cosa viene a fare alla juventus? Davanti siamo pieni. Ci siamo già stufati di kaio per volerlo sostituire (in rosa) con un altro 19enne? 4231 Ci serve uno da mettere nella terra di mezzo 1
evilempire Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 il tottenham gioca in premier, campionato 3 volte più ricco del nostro. Il barca non si è stracciato le vesti ma ha dovuto rinunciare a messi e credo stia cercando di piazzarne altri.Il Tottenham ha tenuto Kane nonostante una cifra monstre e il Barca ha comprato altri giocatori validi topo Aguero e Depay solo noi siamo in continuo ad elemosinare giocatori nonostante deficit molto minori. Siamo come Ceaucescu che ha voluto ripianare cash il debito pubblico della Romania portandola al collasso economico. Il nostro si chiama fallimento sportivo.
Lica77pd Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 8 minuti fa, Never Gives Up ha scritto: Quelli completamente inutili sono Kajo e, ahimè, Morata.- Ma perché dite che Kajo è inutile? Una volta che prendiamo uno giovane e di possibile prospetto, interessante, tecnico. Boh. Non capisco onestamente. 1
Chevere PiùBelloDelMondo Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 1 minuto fa, Nyarlathotep ha scritto: nel caso un altro mancinazzo, però ha un bel tiro In sti video Elijiero Elia è una bestia 5
Momo Sissoko! Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 (modificato) Si sa qualcosa sulle cifre per Ihattern? Sarebbe un indizio per un suo eventuale utilizzo...nelle partite contro il Benfica non ha giocato, @Ibra te che sei uno scouting del forum lo conosci? Modificato August 30, 2021 da Momo Sissoko!
Degenerato Bianconero Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 speriamo lo abbia segnalato Raiola
DoctorDoomIII Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 Adesso, Avvocato (37) ha scritto: 4231 Ci serve uno da mettere nella terra di mezzo ?
Chevere PiùBelloDelMondo Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 3 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto: Per quel che può valere Da Whoscored Mai visto, ma almeno la società darebbe la sensazione di osservare al di là dei soliti 2/3 nomi di ritorno Nelle debolezze ricorda Rabiot
Greta Tuborg Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 4 ore fa, Gian8Marchisio ha scritto: Ma Nandez del Cagliari fa così schifo? Le poche volte che l’ho visto mi ha sempre fatto una buona impressione. Anvedi come balla Nandez non fa per il gabbione
Lica77pd Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 1 minuto fa, Chevere ha scritto: In sti video Elijiero Elia è una bestia Min**ia Elia.. il Robben de noaltri .. chi mi ha ricordato!!
BUFFONfan1897 Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 (modificato) 4 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto: E allora ripeto, cosa viene a fare alla juventus? Davanti siamo pieni. Ci siamo già stufati di kaio per volerlo sostituire (in rosa) con un altro 19enne? Ha le stesse caratteristiche di Kulusevki Non ha senso ... . Se parte Kulusevki due sono le cose: A) è un bidone preso da un incapace. B) è un bel giocatore mal utilizzato da gente che non ci ha capito nulla di lui. Ho appena letto che vorrebbero scambiarlo con zapata. Se prendono Yattaman perché hanno in mente di fare Kulusevki x Zapata si sta scavando il.basso più basso possibile Modificato August 30, 2021 da br1JCR7BUFFON
Chevere PiùBelloDelMondo Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 Adesso, Lica77pd ha scritto: Min**ia Elia.. il Robben de noaltri .. chi mi ha ricordato!! Panchinato da Estigarribia. Quando i nipoti gli chiederanno di raccontare di quella volta che giocò nella Juve... "E' tardi, andate a dormire"
Nyarlathotep Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 comunque il bimbo è scuderia Raiola e scadenza 2022
maurogerman16 Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 3 minuti fa, Lica77pd ha scritto: Ma perché dite che Kajo è inutile? Una volta che prendiamo uno giovane e di possibile prospetto, interessante, tecnico. Boh. Non capisco onestamente. Semplice non conosco= sicuramente pippa Conosco= sicuramente pippa Moriremo tutti.
Recommended Posts