Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimi Giorni Mercato (Estate 2021) -- JEAN PIERRE, LA VRANGA, MERLH HUTSEN e KIT HEMMUART JR Fonte: AS ORRETA

Recommended Posts

Joined: 12-Jun-2005
24427 messaggi
7 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Lassa perde frà.....oggi sto depresso. 

Kulusevski in quel famoso gennaio veniva paragonato a chiunque, De Bruyne/Nedved/Robben....quando ho sempre detto che è solo un Bernardeschi co' i capelli da bruto. 

 

Ps: Ihattaren dovevano portarlo subito a Torino....anche se in mano a Dark Gabbion sarebbe diventato il nuovo terzino sinistro.

 

Sarà un anno di cuccioloni frà.....e non tutti da mangiare !

 

Ah.....Luis Diaz lo danno vicino all'Everton, capisci sì !?

Noi che chiediamo un esterno di piede destro a sinistra.....

 

 

sì veramente unica squadra FIFA a non avere un trequarti ala che parte a sx e rientra col dx

 

 

la squadra di del piero

 

boh non so più che pensare

 

però quest'anno si tifa tanto eh è facile quando fai 127 punti a campionato ragazzi dai

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
1939 messaggi
1 minuto fa, Fra82 ha scritto:

Meanwhile:

Intervistato da "Calciomercato.it", Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, commenta la decisione della Juventus di confermare il difensore centrale classe 1994 in rosa: "Il futuro di Daniele è andato come da programma. L’idea del club è sempre stata una e la sta portando avanti, trovandoci concordi ovviamente anche con il calciatore. Cercherà di rendersi utile durante la stagione e di fare il proprio dovere quando verrà chiamato in causa da Allegri. Tutte le soddisfazioni personali, poi vanno di pari passo con quelle della squadra. C’erano delle occasioni sul mercato, Daniele è un giocatore che ha estimatori in Italia e all’estero, ma la volontà della Juve di tenerlo era chiara. Ha la stima di Allegri che lo conosce bene, però la fiducia va meritata quotidianamente sul campo e confermata giorno dopo giorno".

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
2 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

potrei sbagliarmi ma imho sperano cresca bene per il post dybala.

Si ma comincia a lavorare su di lui

 

A maggior ragione quando ti serve un esterno e l'alternativa è uno che fatico a definire "calciatore"

Modificato da giucoz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
4 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

 e certo ci mancherebbe

 

sono il primo a volere che un nostro giocatore vinca carettate di palloni d'oro

 

mi sbaglio praticamente sempre mi auguro tu abbia ragione e ci sono più probabilità che accada ciò che dici

 

 

come dovremmo augurarci anche che ihattaren faccia bene

io non sono certo di aver ragione... anzi. Vorrei anche io delle risposte.. ma queste potranno arrivare solo nei prossimi mesi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6690 messaggi

Comunque... chi arriva oggi? Mancano 8 ore alla fine del calciomercato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
Adesso, giucoz ha scritto:

Si ma.comincia a lavorare su di lui

 

A maggior ragione quando ti serve un esterno e l'alternativa è uno che fatico a definire "calciatore"

sisi ma concordo io i giovani me li terrei tutti in rosa... ma davanti ne abbiam veramente a mazzi... devi anche tenere insieme uno spogliatoio e al contempo farli giocare i giovani...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

 

 

sì veramente unica squadra FIFA a non avere un trequarti ala che parte a sx e rientra col dx

 

 

la squadra di del piero

 

boh non so più che pensare

 

però quest'anno si tifa tanto eh è facile quando fai 127 punti a campionato ragazzi dai

 

 

 

si lascia perdere su sta cosa perdo il sonno

Puoi far partire Chiesa da sinistra e magari ti rientra e tira col destro ma non è un fantasista di fatto, è una freccia, una lancia, una punta di spada, non un pennello (non so se ti piace questa metafora che ho appena elaborato a stomaco pieno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
1 minuto fa, OompaLoompa37 ha scritto:

Comunque... chi arriva oggi? Mancano 8 ore alla fine del calciomercato...

Hudson stock.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
7 minuti fa, giucoz ha scritto:

Per me Kulu merita ancora tanta fiducia 

 

Ma al tempo stesso darei fiducia a Yattaman

 

Quello che ha stancato e merita ZERO fiducia è Bernardeschi 

Yattaman lo seguiremo con curiosità e credo che avrà l'occasione di dimostrare il suo valore a Genova almeno per un paio di anni

Modificato da Maxel
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
1900 messaggi
15 minuti fa, Maxel ha scritto:

scusami ma mi fido più di allegri che di te. Se max pensa che Kulu possa diventare un giocatore importante, allora ci credo anche io. Intanto attendiamo il tuo yattaman al primo campionato di serie a, alla stessa età di Kulusevki al suo primo anno nello stesso campionato.

 

sull'olandesino non mi pronuncio, non seguo la eredivisie e neppure sapevo che esistesse fino a ieri.

 

ma che Kulusevski abbia limiti tecnici imbarazzanti penso sia chiaro a chiunque veda le partite. limiti che in una squadra come il Parma possono essere compensati dalla forza fisica in progressione (quanti gol ha segnato in quel modo?), ma che in una squadra che in 9 partite su 10 gioca contro difese chiuse risaltano con plastica evidenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2007
2002 messaggi
20 minuti fa, hopper ha scritto:

 

 

sai che nella mia totale irrazionalità ogni tanto penso che chiesa potrebbe diventare un tevez, se si inkazzasse sul serio?

 

Agnelli senza barba, quando ancora pensava alla Juve e non al look :Arrabbiata:

 

Tagliati la barba! :Arrabbiata:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21024 messaggi

 

Il nostro mercato attaccato dal monte ingaggi.

"Mamma santa, quanto è grosso"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
Adesso, ForzaJuveSP ha scritto:

 

c**** noi ci lamentiamo ma tifare barca dev'essere dura... tolto il miracolo della cantera (per gli amici don andres iniesta)... son buoni solo a comprare attaccanti a sacchetti tipo le vongole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
2 minuti fa, OompaLoompa37 ha scritto:

Comunque... chi arriva oggi? Mancano 8 ore alla fine del calciomercato...

nessuno. al massimo può arrivare solo pjanic se la juve lo vuole. altrimenti nada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24427 messaggi
Adesso, PGJ ha scritto:

 

si lascia perdere su sta cosa perdo il sonno

Puoi far partire Chiesa da sinistra e magari ti rientra e tira col destro ma non è un fantasista di fatto, è una freccia, una lancia, una punta di spada, non un pennello (non so se ti piace questa metafora che ho appena elaborato a stomaco pieno)

 

 

nono perfetto magari un filo più scurrile segna per il futuro c'è da migliorare tehnihamente

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
Adesso, 444 ha scritto:

 

sull'olandesino non mi pronuncio, non seguo la eredivisie e neppure sapevo che esistesse fino a ieri.

 

ma che Kulusevski abbia limiti tecnici imbarazzanti penso sia chiaro a chiunque veda le partite. limiti che in una squadra come il Parma possono essere compensati dalla forza fisica in progressione (quanti gol ha segnato in quel modo?), ma che in una squadra che in 9 partite su 10 gioca contro difese chiuse risaltano con plastica evidenza.

ha limiti evidenti ma potrebbe anche migliorare. Ce ne sono stati tanti di giocatori molto limitati fisicamente e tecnicamente che sono poi riusciti a diventare dei campioni. I prossimi 12 mesi saranno comunque decisivi per Kulu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
2 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

 

 

ma non hanno preso aguero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
Adesso, hopper ha scritto:

 

ma non hanno preso aguero?

Al momento è rottissimo

 

Ma non so fino a quando starà fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
1900 messaggi
13 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

 

Secondo me il pallone lo sa trattare...tecnicamente è bravo, il problema è tutto il resto...non sa usare il corpo, al di là della coordinazione, non sa proprio proteggere il pallone

 

 

pensa che io la vedo diversamente...innanzitutto è un puro monopiede come ibberna, e già quello per me nel calcio di oggi è un handicap quasi insormontabile (a meno che quel piede non sia quello di Robben, ma non è questo il caso), inoltre non ha pulizia di tocco e di controllo, sembra sempre che la palla gli rimbalzi tra i piedi come una palla magica.

ha un buon tiraggir, questo sì...ma è un po' poco IMHO. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Kulusevski può non piacere ma in quel poco che  ha fatto si vede che c'è un abisso tra lui e Ibberna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22620 messaggi
4 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

 


Bell'idea dar via gratis il più forte giocatore dell'Uruguay per poi pagare il secondo 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
1 ora fa, chees_9àin ha scritto:

 

io non mi sono mai espresso né su Giroud né su Dzeko non so altri.

 

comunque era solo un esempio

era una considerazione in generale, ho quotato te che hai nominato giroud.. so che non ti sei espresso sul calciatore, ma qui dentro se ne diceva di ogni al solo pensiero di averlo in rosa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Per dirla alla Oliver Hutton (o alla Tsubasa per i filogiappo), non mi pare che quando il pallone è tra i piedi di Kulu, lui lo consideri suo amico.

  • Like 1
  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi

kulusevsky potrà fare solo la mezzala di inserimento con tanta corsa

ma deve sacrificarsi perchè non ha la tecnica per giocare davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...