navigante 1304 Joined: 14-Apr-2008 5124 messaggi Inviato December 13, 2021 8 minuti fa, aragorn74 ha scritto: Rispetto al primo sorteggio i miglioramenti sono evidenti. Il Liverpool può darci delle belle soddisfazioni Ah, quasi dimenticavo... Per la Juve cambia poco, allo stato attuale ci può battere chiunque. Beh dai avessimo preso il PSG saremmo un po' più depressi... Quest'anno non possiamo sbagliare partita. Se poi saranno più bravi onore a loro ma in campo bisogna dare tutto. Uscire per il quarto anno contro una squadra abbordabile non sarebbe accettabile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
varjak 1169 Joined: 05-Oct-2008 2322 messaggi Inviato December 13, 2021 2 minuti fa, mi consenta ha scritto: potrebbe essere una "C" ... quello che temevo,...anche più del PSG, però dipende sempre da cosa uno ha mangiato prima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 3111 Joined: 05-Jun-2005 6960 messaggi Inviato December 13, 2021 6 minuti fa, varjak ha scritto: Qua manca una consonante Hai ragione volevo scrivere "scoreggio", è sto m*****a di cellulare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 3111 Joined: 05-Jun-2005 6960 messaggi Inviato December 13, 2021 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wizi of Oz 12852 Joined: 29-May-2007 14081 messaggi Inviato December 13, 2021 (modificato) er Vijareal è un brutto affare Modificato December 13, 2021 da Wizi of Oz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1832 Joined: 29-Mar-2009 8723 messaggi Inviato December 13, 2021 3 minuti fa, varjak ha scritto: quello che temevo,...anche più del PSG, però dipende sempre da cosa uno ha mangiato prima sempre di ***** si tratta ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aragorn74 2187 Joined: 10-Apr-2010 2654 messaggi Inviato December 13, 2021 3 minuti fa, navigante ha scritto: Beh dai avessimo preso il PSG saremmo un po' più depressi... Quest'anno non possiamo sbagliare partita. Se poi saranno più bravi onore a loro ma in campo bisogna dare tutto. Uscire per il quarto anno contro una squadra abbordabile non sarebbe accettabile Hai ragione, possiamo quantomeno giocarcela. Speriamo che le ultime due inopinate eliminazioni ci servano da lezione. Solo che nella disperazione attuale mi fa piacere che ai prescritti sia andata maluccio, ancora di più visto che, in prima battuta, avevano preso una squadra decisamente alla loro portata. Tutto quello che va contro di loro è per me motivo di gioia e con il Liverpool se la dovranno guadagnare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
navigante 1304 Joined: 14-Apr-2008 5124 messaggi Inviato December 13, 2021 Adesso, Sabaudo ha scritto: su onestitrans.orgia si stanno strappando le vesti. Dagli torto! Sono passati da una con qui giocarsela a una che rischia di usare il pallottoliere... Poi magari passa l'Inter (il calcio è strano, Beppe) ma per loro questo sorteggio è stato un cetriolo di dimensioni illegali. PS: io ovviamente godo, almeno fino a marzo 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato December 13, 2021 22 minuti fa, Wizi of Oz ha scritto: non accadrà mai è come il poker texas hold'em: quando lo giochi di presenza è una cosa. Quando lo giochi su bwin o pokerstars è un'altra io ho fatto tornei coi big money e certe scale reali non le avevo mai viste nel primo caso Aspetta, quante mani giochi in un'ora a poker online e quante dal vivo? È banalmente una questione statistica, perdonando l'OT. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
navigante 1304 Joined: 14-Apr-2008 5124 messaggi Inviato December 13, 2021 2 minuti fa, aragorn74 ha scritto: Hai ragione, possiamo quantomeno giocarcela. Speriamo che le ultime due inopinate eliminazioni ci servano da lezione. Solo che nella disperazione attuale mi fa piacere che ai prescritti sia andata maluccio, ancora di più visto che, in prima battuta, avevano preso una squadra decisamente alla loro portata. Tutto quello che va contro di loro è per me motivo di gioia e con il Liverpool se la dovranno guadagnare. Se non fossero interisti sarei dispiaciuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato December 13, 2021 1 minuto fa, navigante ha scritto: Dagli torto! Sono passati da una con qui giocarsela a una che rischia di usare il pallottoliere... Poi magari passa l'Inter (il calcio è strano, Beppe) ma per loro questo sorteggio è stato un cetriolo di dimensioni illegali. PS: io ovviamente godo, almeno fino a marzo È stato un cetriolo giusto. Dato che sono arrivati secondi si beccano una squadra sulla carta superiore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andystars 3789 Joined: 25-May-2019 10678 messaggi Inviato December 13, 2021 (modificato) 35 minutes ago, Sabaudo said: Perez vuole fare un po di caciara ma non otterrà nulla Le palline erano mal .messe dall'inizio quindi il sorteggio era falsato dall'inizio Alt. L'UEFA ha tagliato la testa al toro e l'ha rifatto integralmente. Ma per la Prima partita sorteggiata (Benfica-Real Madrid) tutto si era svolto correttamente. In teoria non ha tutti i torti Perez. Modificato December 13, 2021 da Andystars Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kalaallit Nunaat 2564 Joined: 22-Jul-2006 8220 messaggi Inviato December 13, 2021 Godo come il tacchino graziato dal presidente americano nel giorno del ringraziamento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
navigante 1304 Joined: 14-Apr-2008 5124 messaggi Inviato December 13, 2021 2 minuti fa, Andystars ha scritto: Alt. L'UEFA ha tagliato la testa al toro e l'ha rifatto integralmente. Ma per la Prima partita sorteggiata (Benfica-Real Madrid) tutto si era svolto correttamente. In teoria non ha tutti i torti Perez. Il Real fa ricorso a tutti i gradi di giustizia, la Champions va avanti, la vinciamo noi in finale contro il Benfica, la corte di giustizia dell'universo dichiara che il Real ha ragione e annulla la competizione. Conoscendo la nostra fortuna con questa competizione saresti sorpreso? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wizi of Oz 12852 Joined: 29-May-2007 14081 messaggi Inviato December 13, 2021 (modificato) 9 minuti fa, Sempre Buonsenso ha scritto: Aspetta, quante mani giochi in un'ora a poker online e quante dal vivo? È banalmente una questione statistica, perdonando l'OT. ora mi sono calmato dal 2008 al 2018 ho girato parecchio i tavoli in presenza. Mediamente un torneo durava 6 ore. Si sono spinti anche fino a 14 ore. Un torneo a settimana su internet al massimo un paio d'ore ogni 4 giorni, ma mi è bastato poco per vedere che i software usati non sono il massimo. Anche perché sono ingegnere informatico e ste cose le vedo subito Modificato December 13, 2021 da Wizi of Oz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2737 Joined: 01-Oct-2008 12432 messaggi Inviato December 13, 2021 1 minuto fa, Sabaudo ha scritto: il software era fallato dall'inizio non è che si è fallato dopo real-benfica Secondo me quella del software malfunzionante è una semplice bugia dell uefa per parare l errore del capo delle competizioni che metteva le palline nelle urne. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andystars 3789 Joined: 25-May-2019 10678 messaggi Inviato December 13, 2021 (modificato) Analizziamo ogni singola partita, tenendo presente che si giocheranno a Febbraio e Marzo 2022. - Salisburgo-Bayern Monaco: pronostico chiuso, passano i Tedeschi; - Chelsea-Lille: pronostico chiuso, passano gli Inglesi; - Atletico Madrid-Manchester United: pronostico aperto; - Villarreal-Juventus: pronostico aperto, siamo leggermente favoriti, ma dobbiamo vedere come ci si arriverà a questa partita; - Inter-Liverpool: Inglesi favoriti; - Benfica-Ajax: Olandesi leggermente favoriti; - Sporting Lisbona-Manchester City: pronostico chiuso, passano gli Inglesi; - Paris Saint Germain-Real Madrid: pronostico aperto, per me passano gli Spagnoli. Modificato December 13, 2021 da Andystars Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7367 Joined: 12-Oct-2008 46505 messaggi Inviato December 13, 2021 1 minuto fa, Lemon11 ha scritto: Secondo me quella del software malfunzionante è una semplice bugia dell uefa per parare l errore del capo delle competizioni che metteva le palline nelle urne. Ma certo, anche perché se fosse stato fallato avrebbero continuato a sbagliare pure dopo.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato December 13, 2021 6 minuti fa, navigante ha scritto: Il Real fa ricorso a tutti i gradi di giustizia, la Champions va avanti, la vinciamo noi in finale contro il Benfica, la corte di giustizia dell'universo dichiara che il Real ha ragione e annulla la competizione. Conoscendo la nostra fortuna con questa competizione saresti sorpreso? Juve Benfica in finale sarebbe tipo il festival della sfiga europea. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andystars 3789 Joined: 25-May-2019 10678 messaggi Inviato December 13, 2021 Just now, Sabaudo said: c'erano più palline sbagliate. mi pare strano un errore umano così grande Han fatto vedere su Sky. Sbaglia il Segretario a prendere le palline, altro che errore del Software. 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wizi of Oz 12852 Joined: 29-May-2007 14081 messaggi Inviato December 13, 2021 10 minuti fa, Andystars ha scritto: Alt. L'UEFA ha tagliato la testa al toro e l'ha rifatto integralmente. Ma per la Prima partita sorteggiata (Benfica-Real Madrid) tutto si era svolto correttamente. In teoria non ha tutti i torti Perez. e farebbe bene il software è andato in tilt dal momento che è stato escluso il Manchester United praticamente dopo aver annullato l'estrazione del MU, il software lo ha eliminato anche dalle estrazioni successive. Come se non partecipasse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5224 Joined: 01-Jun-2005 80639 messaggi Inviato December 13, 2021 1 ora fa, *Vegeta* ha scritto: mò florentino tira fuori questo Florentino è il Capo dei Capi, quindi ben gli sta a sto gangster P.M. forever Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
navigante 1304 Joined: 14-Apr-2008 5124 messaggi Inviato December 13, 2021 Adesso, Sempre Buonsenso ha scritto: Juve Benfica in finale sarebbe tipo il festival della sfiga europea. Sarebbe il segnale dell'apocalisse. La galassia imploderebbe piuttosto che far giocare questa finale 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49901 Joined: 27-May-2011 137063 messaggi Inviato December 13, 2021 1 ora fa, Gnokko ha scritto: mmmm contro una spagnola mi sto gia' pregustando quel 30-70 di possesso palla a Torino lo sapevo che prima o poi trovavo un fesso che non apprezza le spagnole razza di lesbico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2737 Joined: 01-Oct-2008 12432 messaggi Inviato December 13, 2021 2 minuti fa, Sabaudo ha scritto: c'erano più palline sbagliate. mi pare strano un errore umano così grande Alla fine le palline nell’urna le mette l’uomo Non è che avesse da fare chissà quale calcolo difficoltoso Idea mia errore umano però tanto non lo sapremo mai. Alla UEFA sono specializzati nell insabbiare tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti