Vai al contenuto
dolmer

FEDERICO BERNARDESCHI RISCHIERÀ LA GIOCATA ALTROVE

Recommended Posts

Joined: 06-Oct-2021
8165 messaggi

Daje che si rinnova. .oo

 

Federico Bernardeschi non ha mai nascosto di voler restare alla Juventus e il suo agente, Federico Pastorello, sta lavorando al rinnovo del contratto in scadenza a giugno. Ai contatti e ai summit di questi mesi, si aggiunge l’incontro di ieri con la dirigenza juventina. Blitz sotto la Mole testimoniato dallo scatto postato sui social dallo stesso centrocampista bianconero, che si è fotografato nella sua casa torinese assieme al rappresentante veneto. I rapporti tra Pastorello, Golden Agent 2021, e la Juventus sono ottimi: non a caso le trattative per il prolungamento del contratto stanno continuando in un clima di estrema cordialità e l’ottimismo è segnalato in crescita. Si lavora a un compromesso che metta tutti d’accordo. In queste settimane non sono mancate le avances per il campione d’Europa. Ma Pastorello, come da richiesta del carrarino, sta privilegiando i bianconeri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi
3 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Daje che si rinnova. .oo

 

Federico Bernardeschi non ha mai nascosto di voler restare alla Juventus e il suo agente, Federico Pastorello, sta lavorando al rinnovo del contratto in scadenza a giugno. Ai contatti e ai summit di questi mesi, si aggiunge l’incontro di ieri con la dirigenza juventina. Blitz sotto la Mole testimoniato dallo scatto postato sui social dallo stesso centrocampista bianconero, che si è fotografato nella sua casa torinese assieme al rappresentante veneto. I rapporti tra Pastorello, Golden Agent 2021, e la Juventus sono ottimi: non a caso le trattative per il prolungamento del contratto stanno continuando in un clima di estrema cordialità e l’ottimismo è segnalato in crescita. Si lavora a un compromesso che metta tutti d’accordo. In queste settimane non sono mancate le avances per il campione d’Europa. Ma Pastorello, come da richiesta del carrarino, sta privilegiando i bianconeri. 

è lui il nuovo Dybala .rulez

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63112 messaggi

Il nuovo 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-May-2021
2021 messaggi

Mamma mia che mediocrità. 

Altro rinnovo imbarazzante.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25168 messaggi

Ci paga lui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2019
1572 messaggi

Boh, giocatore che sinceramente non riesco proprio a collocare in campo. Alterna buone cose (poche) a prestazioni pietose (tante). Le qualità le avrebbe pure, ma probabilmente non è proprio adatto a questo palcoscenico. Se proprio vuole rimanere, si dimezzi lo stipendio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Questo veramente insensato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1791 messaggi

Pastorello, portalo a pascolare lontano da torino

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71709 messaggi

Nel caso vergogna vera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9108 messaggi
22 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Daje che si rinnova. .oo

 

Federico Bernardeschi non ha mai nascosto di voler restare alla Juventus e il suo agente, Federico Pastorello, sta lavorando al rinnovo del contratto in scadenza a giugno. Ai contatti e ai summit di questi mesi, si aggiunge l’incontro di ieri con la dirigenza juventina. Blitz sotto la Mole testimoniato dallo scatto postato sui social dallo stesso centrocampista bianconero, che si è fotografato nella sua casa torinese assieme al rappresentante veneto. I rapporti tra Pastorello, Golden Agent 2021, e la Juventus sono ottimi: non a caso le trattative per il prolungamento del contratto stanno continuando in un clima di estrema cordialità e l’ottimismo è segnalato in crescita. Si lavora a un compromesso che metta tutti d’accordo. In queste settimane non sono mancate le avances per il campione d’Europa. Ma Pastorello, come da richiesta del carrarino, sta privilegiando i bianconeri. 

Mi auguro vivamente di no, ma scherziamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8165 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, Jimmy ha scritto:

Mi auguro vivamente di no, ma scherziamo?

Speriamo, almeno concentriamo su di lui tutti i nostri improperi. 

 

Rinnovano lui, ma fan fuori: Arthur, Pjaca, Costa, Ramsey, De Sciglio, Dybala, Kulu, Rugani e Tek.

 

Che vuoi di più? .asd 

Modificato da PiemonteBianconero
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9108 messaggi
1 minuto fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Speriamo, almeno concentriamo su di lui tutti i nostri improperi. 

 

Rinnovano lui, ma fan fuori: Arthur, Pjaca, Costa, Ramsey, De Sciglio, Dybala, Kulu, Rugani e Tek.

 

Che vuoi di più? .asd 

Io sinceramente le bestemmie rivolte a lui le eviterei di grazia, già col rinnovo di De Sciglio sono apposto, grazie. 

  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41858 messaggi
23 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Il nuovo 10

A questo punto devono darglielo: gli do la 10, un anno di contratto e la libertà di rischiare la giocata sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9645 messaggi

Non ci credo

 

Ma se rinnovano mi faccio bannare a suon di bestemmie 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
1704 messaggi

il fatto che a differenza di dybala non c'è stata nessuna comunicazione ufficiale di non rinnovo mi fa temere il peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-May-2021
2021 messaggi

Come non rinnovi Dybala, mostrando coraggio, e comunque trovando l'appoggio di chi capisce tale scelta, il rinnovo a sto soggetto travestito da giocatore di calcio è SCANDALOSO.

Ha numeri offensivi da difensore centrale. 

Speriamo sia una puttanata.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
1495 messaggi

Alle giuste cifre in rosa lo tengo volentieri.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
1495 messaggi
21 minuti fa, Marcello L'Hippie ha scritto:

Come non rinnovi Dybala, mostrando coraggio, e comunque trovando l'appoggio di chi capisce tale scelta, il rinnovo a sto soggetto travestito da giocatore di calcio è SCANDALOSO.

Ha numeri offensivi da difensore centrale. 

Speriamo sia una puttanata.

Chi vuoi come riserva?Il city ha pagato quasi 100 milioni per una riserva che non mi sembra Pelè rispetto a Bernardeschi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22494 messaggi
Come non rinnovi Dybala, mostrando coraggio, e comunque trovando l'appoggio di chi capisce tale scelta, il rinnovo a sto soggetto travestito da giocatore di calcio è SCANDALOSO.
Ha numeri offensivi da difensore centrale. 
Speriamo sia una puttanata.
Beh bonucci e de ligt mi sembra abbiano segnato più di lui nell'ultimo biennio.
Segna meno di rabiot è un offesa più grave
.asd

Inviato dalla vetta della personalità di Rugani con Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi

.meme5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22494 messaggi
Non ci credo
 
Ma se rinnovano mi faccio bannare a suon di bestemmie 
Ci possiamo coordinare e facciamo un duetto.
Possiamo smadonnare facendo il controcanto alla Simon & Gurfunkel. .asd

Il rinnovo di Bernardeschi mi toglierebbe ogni speranza per il futuro: vorrebbe dire nn aver capito nulla degli orrori fatti in questi ultimi anni...

Inviato dalla vetta della personalità di Rugani con Tapatalk

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17360 messaggi

Ahahah

il progetto di arrivabene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-May-2021
2021 messaggi
7 minuti fa, -Scorpion- ha scritto:

Chi vuoi come riserva?Il city ha pagato quasi 100 milioni per una riserva che non mi sembra Pelè rispetto a Bernardeschi

Perdonami, cosa c'entra Grealish? Questo ha uno score imbarazzante, non porta nulla alla squadra, ed oltretutto è anche un presuntuoso. È una conclamata sega e porta negatività.  Solo in Serie A nelle squadre di bassa mezza classifica ci sono esterni MOLTO più forti. Bisogna TAGLIARE i rami secchi, continuare a rinnovare le mezze seghe ci ha portato in questa situazione. Io porterei Soulè stabile in Prima al posto di sto personaggio, ma capendo che può essere un rischio, va cambiato con un altro profilo.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
1495 messaggi
6 minuti fa, Marcello L'Hippie ha scritto:

Perdonami, cosa c'entra Grealish? Questo ha uno score imbarazzante, non porta nulla alla squadra, ed oltretutto è anche un presuntuoso. È una conclamata sega e porta negatività.  Solo in Serie A nelle squadre di bassa mezza classifica ci sono esterni MOLTO più forti. Bisogna TAGLIARE i rami secchi, continuare a rinnovare le mezze seghe ci ha portato in questa situazione. Io porterei Soulè stabile in Prima al posto di sto personaggio, ma capendo che può essere un rischio, va cambiato con un altro profilo.

Grealish c'entra,gioca quanto bernardeschi al city,è una sega e costa 100 milioni.Tornando a Berna in un gruppo serve gente collaudata,che si conosce e che gioca insieme da anni.

Non puoi cambiare ogni anno mezza squadra,altrimenti stai sempre da punto e a capo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...