Maxel Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 8 ore fa, TPN ha scritto: Se per te nelle prestazioni alla Juve di Locatelli e Koopmeiners c’è un solo voto di differenza vediamo partite diverse.. però per carità, libero di credere che sia così, ci mancherebbe Si chiama cecità selettiva. L'uno è un bidone che fa ca**re costantemente da due anni, l'altro in cima alle classifiche di rendimento dei centrocampisti in serie a. Non sarà un fenomeno ma nemmeno questi tifosi, per modo di dire (il tifoso tifa, l'hater odia), lo sono. 1
Maxel Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 16 minuti fa, Gattorosso ha scritto: Come è andata la prima partita senza quel bidone di locatelli? Chiedo per un amico. Tiki-taka e spettacolo. Soprattutto in fase di filtro, credo che pure mia mamma sulla sua sedia a rotelle sarebbe riuscita ad eludere l'asfissiante pressione di Luiz e Koop. Siamo sicuri che fossero in campo? 1
Reynolds Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 14 minutes ago, Gattorosso said: Come è andata la prima partita senza quel bidone di locatelli? Chiedo per un amico. È andata come quelle con Locatelli in campo. Comunque voi vedove di Locatelli, pazientate sei mesi, poi il fenomeno torna. Già pregusto i suoi lanci millimetrici, o le sue punizioni nel sette. Juve mia, come ti sei ridotta 1
Dark Wizard Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa Mo pure le vedove di locatelli, questo dà la dimensione di cosa è diventata la tifoseria della juve.
Ugolino della Ghepardesca Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto: Mo pure le vedove di locatelli, questo dà la dimensione di cosa è diventata la tifoseria della juve. Dà la dimensione di chi vede le partite con i pregiudizi e chi no. Locatelli è il centrocampista centrale più forte della Juventus e non serviva la partita di ieri per capirlo. È stato così nelle ultime due stagioni e lo sarebbe stato anche quest'anno. È una cosa bella che Locatelli sia il centrocampista più forte che abbiamo? No, non è una cosa bella, ma di ancora meno bello c'è il pensare di migliorarci con Koopmeiners, Douglas Luiz, Sarr e chi più ne ha più ne metta. Stesso errore fatto anche in altri reparti del campo come l'attacco dove abbiamo alternato i vari Kolo Muani, David e Openda quando quello che servirebbe è Ibrahimovic. A Ibrahimovic non ci puoi arrivare perché ormai sei una squadra di serie Z? Ci metti un giovane, che tanto tra il fare quarti, quinti, sesti o decimi non cambia una sega visto che il bilancio andrebbe sistemato a livello strutturale e non per l'elemosina degli incassi europei. 3
Dark Wizard Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa Adesso, Ugolino della Ghepardesca ha scritto: Dà la dimensione di chi vede le partite con i pregiudizi e chi no. Locatelli è il centrocampista centrale più forte della Juventus e non serviva la partita di ieri per capirlo. È stato così nelle ultime due stagioni e lo sarebbe stato anche quest'anno. È una cosa bella che Locatelli sia il centrocampista più forte che abbiamo? No, non è una cosa bella, ma di ancora meno bello c'è il pensare di migliorarci con Koopmeiners, Douglas Luiz, Sarr e chi più ne ha più ne metta. Stesso errore fatto anche in altri reparti del campo come l'attacco dove abbiamo alternato i vari Kolo Muani, David e Openda quando quello che servirebbe è Ibrahimovic. A Ibrahimovic non ci puoi arrivare perché ormai sei una squadra di serie Z? Ci metti un giovane, che tanto tra il fare quarti, quinti, sesti o decimi non cambia una sega visto che il bilancio andrebbe sistemato a livello strutturale e non per l'elemosina degli incassi europei. Ti ricordo che nell'ultima gara col milan prima dell'infortunio è proprio locatelli a fare una vaccata in difesa che porta al gol nell'unico tiro dei rossoneri. Senza contare che non sa impostare, si limita a passaggetti inutili laterali buoni per sofascore e quando prova il filtrante 8 volte su 10 è un orrore, non segna, è lentissimo , come tutti i suoi compagni di reparto, personalmente la mancanza non la sento. Locatelli è un giocatore da sassuolo appunto, quella è la sua dimensione, invece è il capitano della juve, facendo pure la voce grossa nello spogliatoio. Per me si può giocare anche senza locatelli, e non che gli altri siano fenomenali, anzi... è una rosa di scappati di casa, con 2-3 potenzialmente buoni, con un allentore ultrabollito e sotto shock dalla nazionale in poi e una proprietà completamente disinteressata nel migliore dei casi... così non vai da nessuna parte a prescindere da locatelli o meno.
Ugolino della Ghepardesca Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 6 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Per me si può giocare anche senza locatelli, e non che gli altri siano fenomenali, anzi... è una rosa di scappati di casa, con 2-3 potenzialmente buoni, con un allentore ultrabollito e sotto shock dalla nazionale in poi e una proprietà completamente disinteressata nel migliore dei casi... così non vai da nessuna parte a prescindere da locatelli o meno. Facciamo passare qualche partita e vediamo dai, tieniti stretti Koopmeiners e Douglas Luiz. Si sono viste tutte le verticalizzazioni, le giocate a due tocchi, la sorprendente intelligenza tattica, il filtro e le progressioni palla al piede di questi giocatori. Per me in quasi tutte le categorie i giocatori di cui sopra sono peggio di Locatelli, per te no, lo vedremo. 1
Dark Wizard Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 4 minuti fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto: Facciamo passare qualche partita e vediamo dai, tieniti stretti Koopmeiners e Douglas Luiz. Si sono viste tutte le verticalizzazioni, le giocate a due tocchi, la sorprendente intelligenza tattica, il filtro e le progressioni palla al piede di questi giocatori. Per me in quasi tutte le categorie i giocatori di cui sopra sono peggio di Locatelli, per te no, lo vedremo. MA io non mi tengo stretto proprio nessuno, ti ho detto che è una rosa di scappati di casa. A Luglio ho dato il mio pronostico e non lo cambio per una vittoria o una sconfitta. Se la situazione non precipita tipo fiorentina l'anno scorso per capirci, questa juve arriverà tra il 5 e l'8 posto nel migliore dei casi. Possibilità di vincere lo scudo 0%, possbilità di raggiungere la zona champion massimo 10-15%, il resto delle percentuali dividile tra zona EL , conference e senza coppe.
Reynolds Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 24 minutes ago, Dark Wizard said: Ti ricordo che nell'ultima gara col milan prima dell'infortunio è proprio locatelli a fare una vaccata in difesa che porta al gol nell'unico tiro dei rossoneri. Senza contare che non sa impostare, si limita a passaggetti inutili laterali buoni per sofascore e quando prova il filtrante 8 volte su 10 è un orrore, non segna, è lentissimo , come tutti i suoi compagni di reparto, personalmente la mancanza non la sento. Locatelli è un giocatore da sassuolo appunto, quella è la sua dimensione, invece è il capitano della juve, facendo pure la voce grossa nello spogliatoio. Per me si può giocare anche senza locatelli, e non che gli altri siano fenomenali, anzi... è una rosa di scappati di casa, con 2-3 potenzialmente buoni, con un allentore ultrabollito e sotto shock dalla nazionale in poi e una proprietà completamente disinteressata nel migliore dei casi... così non vai da nessuna parte a prescindere da locatelli o meno. La memoria nel calcio è cortissima, lo spazio di una partita o due. Ma io le vaccate di Locatelli in questi anni osceni di Juve le ho impresse a fuoco sulla mia pelle. Dicono, "eh ma Koopmeiners è peggio". Eh, adesso mi sento molto meglio. La verità è una sola: il nostro centrocampo è da rifondare COMPLETAMENTE. Se in attacco e in difesa qualcosa si può salvare (poco), a centrocampo non c'è n'è uno buono. Lascio il giudizio in sospeso solo per l'ultimo arrivato, ma solo per la decenza di voler aspettare prima di giudicare. 1
TPN Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa Avete scritto per anni che Locatelli titolare era il problema della Juve, vi si è fatto notare a più riprese che le alternative in rosa a Locatelli erano ben peggio ma avete sempre negato questo fatto, raccontando che veniva fatto giocare a scapito delle alternative.. L’anno di Giuntoli ci avete raccontato che con l’arrivo di Koopmeiners e Luiz a centrocampo sarebbe cambiato tutto e che con finalmente Locatelli in panchina le cose sarebbero andate meglio. Anche quest’anno avete continuato a raccontare che il problema era Locatelli, e adesso che Locatelli non c’è la cosa più intelligente che vi viene in mente di dire e “le vedove di Locatelli” io al posto vostro dopo ieri sera mi sarei eclissato, ma capisco che non è per tutti.. D’altronde se non vi siete eclissati dopo aver incensato l’acquisto di Koopmeiners, non vi eclisserete mai, questo è chiaro 4 1
ASDRUBALE Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa Il problema è aver sostituito Locatelli con gli scarti di due anni fa. Al posto di progredire riusciamo ad essere ogni anno piú scarsi. 3 1
TPN Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 8 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto: Il problema è aver sostituito Locatelli con gli scarti di due anni fa. Al posto di progredire riusciamo ad essere ogni anno piú scarsi. Esattamente Io ho sommessamente fatto notare più volte in estate che probabilmente i 20 milioni di Lucumi (buon giocatore ma mi pare che il livello sia quello di Kelly e Gatti) sarebbe stato meglio investirli in un mediano di posizione, ma mi sembra che ne allenatore ne dirigenza si siano minimamente posti questo problema.. Quindi allestito un bel centrocampo con le scartine di Giuntoli e uno a caso preso in prestito a 3 giorni dalla fine del mercato, e adesso ci stupiamo che mancando Locatelli (che non è un fenomeno lo ripeto per i diversamente intelligenti) siamo completamente in barca
mik.mac Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 1 ora fa, Dark Wizard ha scritto: Mo pure le vedove di locatelli, questo dà la dimensione di cosa è diventata la tifoseria della juve. infatti la tifoseria della juve dovrebbe smetterla di darsi tante arie e rendersi conto dei giocatori con i quali in questo momento ha a che fare.
ASDRUBALE Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 4 minuti fa, TPN ha scritto: Esattamente Io ho sommessamente fatto notare più volte in estate che probabilmente i 20 milioni di Lucumi (buon giocatore ma mi pare che il livello sia quello di Kelly e Gatti) sarebbe stato meglio investirli in un mediano di posizione, ma mi sembra che ne allenatore ne dirigenza si siano minimamente posti questo problema.. Quindi allestito un bel centrocampo con le scartine di Giuntoli e uno a caso preso in prestito a 3 giorni dalla fine del mercato, e adesso ci stupiamo che mancando Locatelli (che non è un fenomeno lo ripeto per i diversamente intelligenti) siamo completamente in barca Kolo Muani Celik Lucumi Ekathor 70 milioni (credo, non mi va di mettermi a fare i conti) messi su altri mediocri che non spostano assolutamente niente rispetto ai mezzi giocatori di cui siamo pieni. Ennesimo mercato disastroso. 2
Dark Wizard Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 ora fa, mik.mac ha scritto: infatti la tifoseria della juve dovrebbe smetterla di darsi tante arie e rendersi conto dei giocatori con i quali in questo momento ha a che fare. tutti di una mediocrità imbarazzante, se si eccettua 2-3 con un minimo di potenziale
Dark Wizard Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 ora fa, ASDRUBALE ha scritto: Kolo Muani Celik Lucumi Ekathor 70 milioni (credo, non mi va di mettermi a fare i conti) messi su altri mediocri che non spostano assolutamente niente rispetto ai mezzi giocatori di cui siamo pieni. Ennesimo mercato disastroso. ekhator non so perchè sia stato preso, era la riserva di colombo, dicono che "serviva" affinchè il genoa prendesse puskas perchè a noi servivano quei 6M, sembra contorto, ma così ho inteso. lukumi è un surplus inutile celik che a me non piaceva quando stava alla roma, finora ha fatto benino, tranne ieri, e a zero ci sta kolo un delitto efferato, ma si sapeva, uno che se ti va di lusso, farà 10-12 gol, ma deve proprio andare tutto tutto per il meglio.
Reynolds Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 7 minutes ago, Dark Wizard said: ekhator non so perchè sia stato preso, era la riserva di colombo, dicono che "serviva" affinchè il genoa prendesse puskas perchè a noi servivano quei 6M, sembra contorto, ma così ho inteso. lukumi è un surplus inutile celik che a me non piaceva quando stava alla roma, finora ha fatto benino, tranne ieri, e a zero ci sta kolo un delitto efferato, ma si sapeva, uno che se ti va di lusso, farà 10-12 gol, ma deve proprio andare tutto tutto per il meglio. Ekhator è stato preso perché si pensa che sia un potenziale fenomeno. E d'altronde anche De Rossi l'ha descritto come un giocatore che varrà svariate decine di milioni di euro in futuro (testuali parole). Poi, di potenziali fenomeni tramutatisi in reali pippe ne abbiamo visti a non finire. Vedremo. Per adesso, giudizio sospeso. L'acquisto di Kolo è stato un momento di follia collettiva, ho visto su altri forum gente esultare all'ufficialità. Per uno che ha segnato un gol in un anno al Tottenham. Al PSG stanno ancora ridendo increduli. Adesso si accettano scommesse su quando ci si renderà conto dell'ENORME cazzata, e si comincerà a panchinarlo.
Dark Wizard Inviato 57 minuti fa Inviato 57 minuti fa 26 minuti fa, Reynolds ha scritto: Ekhator è stato preso perché si pensa che sia un potenziale fenomeno. E d'altronde anche De Rossi l'ha descritto come un giocatore che varrà svariate decine di milioni di euro in futuro (testuali parole). Poi, di potenziali fenomeni tramutatisi in reali pippe ne abbiamo visti a non finire. Vedremo. Per adesso, giudizio sospeso. L'acquisto di Kolo è stato un momento di follia collettiva, ho visto su altri forum gente esultare all'ufficialità. Per uno che ha segnato un gol in un anno al Tottenham. Al PSG stanno ancora ridendo increduli. Adesso si accettano scommesse su quando ci si renderà conto dell'ENORME cazzata, e si comincerà a panchinarlo. Era così un fenomeno ekhator che faceva la riserva fissa a colombo e vitinha nel genoa, non nel real madrid kolo è stato preso per ricucire i rapporti col cammellaro ai prezzi che voleva lui, stop, altre ragioni per me non ce ne sono, non ce ne possono essere, altrimenti sarebbe solo FOLLIA.
Reynolds Inviato 15 minuti fa Inviato 15 minuti fa 37 minutes ago, Dark Wizard said: Era così un fenomeno ekhator che faceva la riserva fissa a colombo e vitinha nel genoa, non nel real madrid kolo è stato preso per ricucire i rapporti col cammellaro ai prezzi che voleva lui, stop, altre ragioni per me non ce ne sono, non ce ne possono essere, altrimenti sarebbe solo FOLLIA. Calma, era un giocatore che veniva dalla primavera. Su queste cose andrei molto cauto, non ha senso bocciare un giocatore senza averlo messo alla prova. Solo il tempo ci dirà se è stato un investimento valido, ma dare un giudizio adesso non ha alcun senso.
Recommended Posts