Don_Giovanni 4488 Joined: 15-Mar-2023 10322 messaggi Inviato ieri alle 12:05 Come possiamo trovare continuità quando le formazione cambiano regolarmente? Locatelli è capace di fare di meglio. Non è un vidal ma è ben lungi dall'essere il grosso problema di questo centrocampista 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1746 Joined: 01-Jun-2005 4560 messaggi Inviato ieri alle 12:50 https://x.com/DataMB_/status/1975120116808335621?t=8AQyZRquJDyP4ZFnrN9hEQ&s=19 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 230 Joined: 02-Jan-2011 780 messaggi Inviato ieri alle 13:53 Ieri 3 grandi giocate: 1 rovesciata volante modalità Oliver Hatton svirgolata alla Fantozzi,.2 tiro dal limite dell 'aria con palla.in tribuna e 3 stupendo stop a volo a centrocampo con relativo assist a Leao. Chest' è.Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2428 Joined: 17-Jan-2008 6242 messaggi Inviato ieri alle 14:04 (modificato) 11 minuti fa, scassat ha scritto: Ieri 3 grandi giocate: 1 rovesciata volante modalità Oliver Hatton svirgolata alla Fantozzi,.2 tiro dal limite dell 'aria con palla.in tribuna e 3 stupendo stop a volo a centrocampo con relativo assist a Leao. Chest' è. Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Uno dei pochi con le palle e che onora la maglia in questa squadra di debosciati. Pure chest'è, però.... Modificato ieri alle 14:05 da carlosti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 230 Joined: 02-Jan-2011 780 messaggi Inviato 23 ore fa Uno dei pochi con le palle e che onora la maglia in questa squadra di debosciati. Pure chest'è, però....Ovviamente, anche in una squadra di non debosciati, la specialità della casa son Sempre quelle grandi giocate. Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 18340 Joined: 09-Apr-2008 37143 messaggi Inviato 22 ore fa 4 hours ago, Pjero said: Loca non è il problema e non è scarso. In questo momento il problema principale sono i terzini/esterni e la disposizione tattica, con Thuram Forte che spesso si butta in avanti lasciando un’autostrada dietro. Un centrocampo a 3 con un giocatore di qualità sarebbe il massimo, ma posiamo solo sognare. incredibile come Locatelli faccia costantemente passaggi progressivi ma ci si ricorda di quel momento al 25esimo del primo tempo in cui l'ha passata a Rugani o Cambiaso a Locatelli manca il coraggio, lo dico da ormai qualche anno, si e' appiattito e molto, eppure le due volte che siamo entrati in area col pallone sono venute da lui su Conceicao e poi le transizioni: e' l'unico che riceve palla e la scarica in 1-2 tocchi. Eppure a leggere qua sembra Arthur che gigioneggia col pallone per ore per poi passsarla a 2 metri tantissime volte lui riceve palla anche in zone complicate e la stoppa col sinistro e l'appoggia di destro (o viceversa) cosa che in questa squadra sanno fare solo lui e Yildiz (in attesa di vedere Zhegrova, ma temo che col destro non ci scenda manco dal letto) la Juve e' da anni una squadra piatta e Locatelli con essa, ma io sono sicuro che al momento in cui la Juve avra' coraggio lui la seguira' di conseguenza e' il mio cc di riferimento? no, vorrei altro, ma e' il nostro miglior cc al momento? si e di gran lunga 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2945 Joined: 02-Jun-2005 15408 messaggi Inviato 22 ore fa 5 ore fa, mik.mac ha scritto: non è un discorso di sfigurare. di fianco ai campioni è più facile giocare. pensi davvero che localelli in reparto con pirlo e vidal performerebbe come sta facendo? e pensi che padoin in questo centrocampo non sfigurerebbe? davvero? ripeto..è stato lo stesso tacchinardi a dire che lui, probabilmente, in questo centrocampo annegherebbe, non io. che sia stato un signor centrocampista non lo metto in dubbio ma ha sempre giocato da gregario con fenomeni attorno. e su. “E su” se la Juve è mediocre diciamo che lui non tira su il livello. E penso che nelle juve forti non avrebbe mai giocato, considerandolo anche nemmeno titolare di una nazionale oscena. Per me è così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3826 Joined: 28-Nov-2010 11872 messaggi Inviato 7 ore fa (modificato) 14 ore fa, gsm88 ha scritto: “E su” se la Juve è mediocre diciamo che lui non tira su il livello. E penso che nelle juve forti non avrebbe mai giocato, considerandolo anche nemmeno titolare di una nazionale oscena. Per me è così qui nessuno sta dicendo che sia un fenomeno, ma adesso farlo passare come nemmeno un unghia di padoin e tacchinardi, scusa se te lo dico, significa giudicare solo e soltato in base alla delusione. dopo di che la nazionale sarà pure scarsa ma proprio il centrocampo, tra tonali barella, prima jorginho e verratti non mi sembrava messa male. ma sarà certamente una mia personale impressione. Modificato 7 ore fa da mik.mac Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 230 Joined: 02-Jan-2011 780 messaggi Inviato 2 ore fa Che debbo dirvi, per me non è ne carne né pesce. Fra Pirlo Pogba Vidal Marchisio non avrebbe fatto una partita da titolare. Scarpone.Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5978 Joined: 03-Mar-2018 11467 messaggi Inviato 1 ora fa Decisamente il nostro miglior centrocampista in questo inizio di stagione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti