Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Juventus - Sassuolo 1-2

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

94 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • PERIN
      6
    • DANILO
      3
    • BONUCCI
      0
    • de LIGT
      0
    • DE SCIGLIO
      10
    • CHIESA
      2
    • McKENNIE
      12
    • LOCATELLI
      1
    • RABIOT
      3
    • DYBALA
      26
    • MORATA
      3
    • Alex Sandro
      2
    • CUADRADO
      4
    • KAIO JORGE
      17
    • ARTHUR
      3
    • KULUSEVESKI
      2


Recommended Posts

Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
2 minuti fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto:

Ragazzi questa è una banda di musica inutile che vi fate il sangue amaro, ha raggiunto l'apice a Cardiff, poi hanno puntato tutto su CR7 da allora è morto il ciclo Juventus doppi aver fanculizzato Marotta

Pirlo merita delle scuse stagione da 9



Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

 

No, non cadiamo in questo errore...

Pirlo ha fatto male l'anno scorso, così come sta facendo male Allegri, anche peggio..

 

Voi sopravvalutate la serie A ragazzi, tutti che sono piu forti di noi sulla carta, poi in europa prendiamo sberle da chiunque.

Il napoli in europa non va un ottavo da decenni.

Il milan sta facendo ridere

L'inter in 2 manco ha passato i gironi e per ora è fuori dalla champions

La roma, ehm...

L'atalanta è l'unica che per mentalità combina qualcosa anche fuori..

 

 

Modificato da Gurdjieff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
18 minuti fa, Mandalorian ha scritto:

Tutta la grandezza di Allegri è nel vedere Arthur e De Ligt che non sanno a chi darla e che la manovra della Juve in tutta la sua AMPIEZZA e IMPREVEDIBILITA' è palla a Cuadrado e cross dalla trequarti, che nel caos degli ultimi 10 minuti è diventata cross sbilenco da centrocampo per il nulla. Dio mio....700 mln di rosa in mano a Zio Misseri

 

la nostra fase offensiva è sempre stata questa.

 

Solo che una volta c'era Mandzukic, che o segnava lui, o la appoggiava all'altro attaccante o ad un centrocampista a supporto (spesso Khedira quando c'era...)

 

Ora c'è Morata che ha la mia stessa faccia quando vado dal dentista e Rabiot che ha la stessa voglia di vivere di Kurt Cobain

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22866 messaggi
1 minuto fa, Pressing ha scritto:

Figurati ci sta l'incazzatura

 

Non è un post a difesa di dybala e dei calciatori.

La strada è ancora lunga per tornare ad essere la Juve, dall'allenatore ai calciatori.

 

uh di sto passo passeranno anni e anni prima di arrivare almeno secondi in campionato, e comunque non difendo nessuno anzi, per me chi non ha più voglia se ne può andare già da ora, ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
4193 messaggi
3 minuti fa, Chevere ha scritto:

Sono troppo incazzato per le analisi

Vado a bere due bottiglie di vino

Io per l'incazzatura ne ho smezzata una...e manco dovrei bere alcolici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27954 messaggi
10 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

la juve di marchesi finì seconda a 3 punti dal napoli di maradona e uscì (ai rigori) contro il real madrid agli ottavi di coppa campioni

in quella juve c'erano Platini, Cabrini, Tacconi, Brio, Scirea, Serena, Vignola, Laudrup tanto per fare qualche nome

solo pensare di accostare questa accozzaglia di mezze pippe con l ajuve di marchesi è un insulto alla memoria storica

io davvero non riesco a ricordare una juve più scarsa, di uomini e di talento

forse chi è più vecchio di me può avere dei ricordi delle juve degli anni 60/70, io, ti assicuro, che dal 1982 in poi NESSUNA juve è stata così scarsa come questa, e AA  è ancora li....

 

Si parlava di inguardabilita',non di talento....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31323 messaggi
1 minuto fa, DanFos ha scritto:

Sta squadra fa acqua da tutte le parti 


Lo perderemo a 0. Con che coraggio, rinnovano??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16959 messaggi
3 minuti fa, evilempire ha scritto:
5 minuti fa, MarioBava ha scritto:
Sulla carta è una squadra da primi 3 posti, ma qui c'era proprio bisogno di un Conte. C'è bisogno di qualcuno che porti un certa mentalità in una squadra di morti di sonno, perchè questo sono. 

Ma quale carta. Gente che non si regge in piedi. Gente che non conosce lo stop e non sa fare un passaggio ma finitela di vedere grandi giocatori in questi scarponi.

Chi ha parlato di grandi giocatori? Dico che teoricamente questa squadra vale di più dello schifo che mostra in campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2021
1 messaggio

Questa squadra ha davvero troppi problemi, cominciando da: una rosa indecente, ci sono troppi giocatori sopravvalutati, scarsi o finiti che ancora vedono il campo; mercato praticamente inesistente e mal gestito; un allenatore finito con una mentalità obsoleta; preparatori atletici non all'altezza, perchè è impossibile che gli altri corrono e resistono sempre meglio di noi e questo è cosi da anni. Io capisco che il ciclo sia finito e direi anche giustamente, però vedere tutto questo è davvero inaccettabile, anche perchè, almeno per quello che vedo io, non mi sembra una gestione che sta puntando al rinnovamento della squadra. Evidentemente per chi gestisce è più importante pensare alla SuperLeague e perdere tranquillamente in casa contro squadracce. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74471 messaggi
2 minutes ago, Mandalorian said:

La verità è che Allegri ha sempre giocato con l'attaccante di peso, non sa palesemente come far salire la squadra....non si è mai trovato in una situazione simile in carriera.

I livelli della Serie A sono infimi, ma nella confusione tattica generale di Allegri "difesa e botta di c**o in attacco" anche ottimi calciatori come Arthur e Chiesa paiono delle mezze *****e. Solo io noto la differenza abissale rispetto al Chiesa dello scorso anno?

Si scontra coi compagni, passa la palla nel vuoto, cambia fascia ogni 10 minuti, dai 3 tiri tentati a partita dello scorso anno all'uno spesso sbilenco e spesso pretenzioso e fuori posizione di quest'anno...

Se normalizzi un potenziale fuoriclasse o riduci il suo apporto sulla squadra qualche domanda me la farei. Ma Allegri si sente Dio, ora che è tornato, e non si metterà mai in discussione.

 

A questo punto bisogna prendere atto che max da allenatore è passato a quello che vuole dimostrare una sua idea per ripicca...

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53600 messaggi
Adesso, ● Ale Cerry ● ha scritto:


Lo perderemo a 0. Con che coraggio, rinnovano??

Chi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29195 messaggi
18 minuti fa, Marv ha scritto:

 

Elkann vattene.

Cominciamo da lì.

Esatto. Ma questi non vendono manco a morire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8543 messaggi
5 minuti fa, evilempire ha scritto:
7 minuti fa, MarioBava ha scritto:
Sulla carta è una squadra da primi 3 posti, ma qui c'era proprio bisogno di un Conte. C'è bisogno di qualcuno che porti un certa mentalità in una squadra di morti di sonno, perchè questo sono. 

Ma quale carta. Gente che non si regge in piedi. Gente che non conosce lo stop e non sa fare un passaggio ma finitela di vedere grandi giocatori in questi scarponi.

Come darti torto.purtroppo.sopravvalutati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61518 messaggi
4 minuti fa, pavelo ha scritto:

Dark, che in campo si muovono a c**** è vero, ma non vedo nemmeno la cattiveria, sembra che non abbiano motivazione, c**** ma domenica sera gli interisti erano avvelenati, noi? Manco per il c****? Stasera? Manco sui cojoni

 

Il punto è che non si muovono proprio .asd

 

Questo da dove deriva?

 

Sicuramente dal fatto che è una rosa formata da giocatori con poca personalità, ma soprattutto non hanno nessun input da parte dell'allenatore di turno, ora da Allegri (con Allegri si era visto lo stesso in passato, solo che sembrava "diverso" semplicemente perchè la qualità era superiore e le magnagne venivano nascoste come la polvere sotto il tappeto).

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31323 messaggi
Adesso, DanFos ha scritto:

Chi? 


Dybala. Tu rinnoveresti?? (Lascia perdere la mia immagine profilo, non sapevo chi mettere .asd). Io no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2021
447 messaggi
40 minuti fa, Jamaine ha scritto:

A me sembra la stessa cosa di pirlo, 

 

solo che in panchina c'è un allenatore 

Ah si?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29195 messaggi
6 minuti fa, evilempire ha scritto:
8 minuti fa, MarioBava ha scritto:
Sulla carta è una squadra da primi 3 posti, ma qui c'era proprio bisogno di un Conte. C'è bisogno di qualcuno che porti un certa mentalità in una squadra di morti di sonno, perchè questo sono. 

Ma quale carta. Gente che non si regge in piedi. Gente che non conosce lo stop e non sa fare un passaggio ma finitela di vedere grandi giocatori in questi scarponi.

Con Conte questa squadra nelle tre arriva. Gli avrebbe dato comunque un gioco. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
4193 messaggi
Adesso, Mandalorian ha scritto:

Ma per favore....

Avrebbe tutto per far bene, mezzali e mezze punte come se piovesse, tornanti di centrocampo, palleggiatori etc...

Ma è un gestore di giocatori o un assemblatore di individualità non un allenatore di coralità

Con la nostra rosa uno come Spalletti ci verrebbe di corsa, per dirne uno che sa trasferire una c**** di idea di gioco che non sia il cross dell'oratorio verso il centro

Il nostro miglior centrocampista è Locatelli, non Modric, il nostro miglior giocatore offensivo è Chiesa, non Mbappe, guardiamo la realtà, il reparto essenziale è formato da giocatori non all'altezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
2509 messaggi
8 minuti fa, - Ra - ha scritto:


Ma io sono d’accordo con il fatto che questa squadra è completamente cambiata ed in peggio, è lampante.

Ci sta pure, dopo un ciclo così vincente è INEVITABILE.

 

Il problema è che 3 anni fa non c’erano i Mandzukic, non c’erano i Pogba, non c’erano i Barzagli e così via ma lo scudetto si è portato comunque a casa.

Ora, è chiaro che gli anni passano e gli altri si rinforzano (oltre noi ad aver venduto) ma possibile che in 12/15 mesi si è passati da uno scudetto ad un quarto posto acciuffato all’ultima giornata fino a questa roba qua?

 

Quest’anno sembriamo una squadra da mezza classifica, neanche da piazzamenti EL/Conference.

La dirigenza e lo staff tecnico devono riflettere perche questa squadra ha praticamente gli stessi punti della Fiorentina.

Vogliamo davvero mettere a confronto le due rose?

Non mi aspettavo lo scudetto, non ero folle da sperarci, ma neanche essere palesemente fuori dalla lotta per i primi posti a fine ottobre.

 

Nell'ultimo scudetto c'erano Chiellini e Bonucci più giovani che ti assicuravano di più di oggi. C'era Buffon che teneva lo spogliatoio in riga.

Ma soprattutto c'era un signore che faceva un gol a partita e che ti garantiva di partire quasi sempre 1-0.

 

Onestamente parlando leggiamo i nomi dei nostri attaccanti:

 

- Dybala;

- Morata;

- Kean;

- Kaio Jorge;

 

Dybala è il giocatore che sappiamo. E' il giocatore che è arrivato a 30 e non farà mai 31. E' questo. Alternerà sempre grandi partite a partite del tutto inconsistenti. E' un ottimo giocatore, ma finisce lì.

Morata è un buon attaccante, ma nulla più. Quante volte in campionato ha superato 10 gol?

 

Gli altri due dobbiamo parlarne? 

 

Ah...Kaio Jorge, tra commissioni e provvigioni, si dice sia costato quasi 15 milioni di euro.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3317 messaggi
2 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Si parlava di inguardabilita',non di talento....

ah vabè, sarà bella questa....

a quei tempi si giocava contro maradona, careca, rumenigge, briegel, cerezo etc.. etc...

questi non riescono a stare in campo contro barella, berardi pellegrini e caputo.....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96180 messaggi

Fortunatamente, da quest'anno ho deciso di "disintossicarmi" e di fare altro quando ci sono le partite.

Da inizio anno per intero ho visto le due di champions (malmoe e zenit), il derby e la roma. Aggiungo il primo tempo di udine e il finale contro la samp.

Oggi rientro, guardo il risultato dell'intervallo (quando mi sono connesso al forum), comincio a guardare il secondo tempo e dopo 5 minuti spengo tutto e controllo il risultato alla fine: del resto, mi dico, se l'unica cosa che conta è il risultato, come i maestri del forum mi insegnano da anni, basta guardarlo su televideo a fine partita e tutti contenti! Ah, no...

Mi sa che le partite con regolarità comincerò a riguardarle tra 2/3 anni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29195 messaggi
Adesso, pavelo ha scritto:

Il nostro miglior centrocampista è Locatelli, non Modric, il nostro miglior giocatore offensivo è Chiesa, non Mbappe, guardiamo la realtà, il reparto essenziale è formato da giocatori non all'altezza

Si ma non giochiamo neppure in Premier. È assurdo avere solo 15 punti. Questa squadra va ampiamente rinforzata, ma non dirmi che non è in grado di battere Sassuolo ed Empoli. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61518 messaggi
12 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

 

dal 2017 puoi prendere pure modric se gli altri 9 stanno piantati fermi come str0nzi dici che è na pippa pure lui

 

dal 2017 si scarica per encefalogramma piatto sui terzini (demmherda) e dentro crossone da 40 metri.

 

FINE.

 

NULLA più di questo.

 

 

nulla.

 

Ed infatti è principalmente un problema di allenatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22866 messaggi
1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:


Dybala. Tu rinnoveresti?? (Lascia perdere la mia immagine profilo, non sapevo chi mettere .asd). Io no.

 

e ciao ciao pure a dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45057 messaggi
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

Fortunatamente, da quest'anno ho deciso di "disintossicarmi" e di fare altro quando ci sono le partite.

Da inizio anno per intero ho visto le due di champions (malmoe e zenit), il derby e la roma. Aggiungo il primo tempo di udine e il finale contro la samp.

Oggi rientro, guardo il risultato dell'intervallo (quando mi sono connesso al forum), comincio a guardare il secondo tempo e dopo 5 minuti spengo tutto e controllo il risultato alla fine: del resto, mi dico, se l'unica cosa che conta è il risultato, come i maestri del forum mi insegnano da anni, basta guardarlo su televideo a fine partita e tutti contenti! Ah, no...

Mi sa che le partite con regolarità comincerò a riguardarle tra 2/3 anni.

 

 

Eh sì... hai decisamente bisogno di una pausa! sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24415 messaggi

ah kaio jorge già bollato come segone

 

a leggere qua in pratica abbiamo la rosa della salernitana meno ribery

  • Like 1
  • Thanks 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...