Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Juventus - Sassuolo 1-2

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

94 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • PERIN
      6
    • DANILO
      3
    • BONUCCI
      0
    • de LIGT
      0
    • DE SCIGLIO
      10
    • CHIESA
      2
    • McKENNIE
      12
    • LOCATELLI
      1
    • RABIOT
      3
    • DYBALA
      26
    • MORATA
      3
    • Alex Sandro
      2
    • CUADRADO
      4
    • KAIO JORGE
      17
    • ARTHUR
      3
    • KULUSEVESKI
      2


Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2005
61524 messaggi
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

sapete che vi dico ?  f****o tutto

mai stato a favore di 'sta cosa ma sto cambiando idea...benvengano gli arabi con le loro montagne di soldi 

 

Sono anni che lo dico... e credimi, gente del genere, con la mentalità che ha, non farebbe passare una mosca contro la propria società, altro che me.rd.a a vagonate come ci spalano da secoli sui media in genere... per non parlare di farsopoli dove avrebbero fatto letteralmente carte false per salvarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34829 messaggi
23 minuti fa, Ibra ha scritto:

lopez

traore (nostro scarto)

frattesi

 

 

c'hanno insegnato come SI DIFENDE E SI RIPARTE A DUE TOCCHI RAPIDI E IN PORTA SENZA CROSSONI DI STOKAZZO METTETEVELI DI TRAVERSO NEL KULO QUEI c**** DI CROSSONI

 

tre palloni d'oro d'altronde la classe non è acqua

 

Ma non sprecare fiato, allegriano convinto si è già messo 4 fette di parmacotto sugli occhi e fa finta di non aver visto nemmeno questa partita, dando eventualmente colpa al singolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61524 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

 

boh

 

ma che abbiamo la rosa più scarsa della serie A è OGGETTIVAMENTE una putthanata

 

Assolutamente , non è la più scarsa, ho detto prima pure che non è possobile non vedere 3 passaggi di fila, è inaccettabile... e quindi il problema principale è in panca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
2509 messaggi
Adesso, Pippo77 ha scritto:

Ripeto....quindi ci sono 200 giocatori migliori di questi in serie A?

Oppure anche solo 60/70 che andranno ad occupare i primi 6 posti?

 

 

Ci sono giocatori migliori dei nostri che, soprattutto, guadagnano molto ma molto meno dei nostri e che hanno fame di vittorie.

I nostri giocatori sono i più pagati della Serie A perché vengono in una Juventus che ha segnato una decade.

 

Molti hanno perso la grinta e la voglia di vincere, gli altri che sono arrivati, pur essendo scarsi si sentono dei fenomeni perché vestono la nostra maglia. Ma sono giocatori mediocri e nulla più.

 

Forse Tonali (ma è un nome a caso, ti potrei dire anche Zielinski) è forte tanto quanto Rabiot, io non lo so questo. Ma di sicuro so che Tonali guadagna 20 volte in meno di Rabiot e che a differenza del francese in campo ci mette la voglia di vincere.

Rabiot io non lo vedo sputare sangue per vincere le partite.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3317 messaggi
3 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

E non sono più che sufficienti per battere empoli e sassuolo in casa? Ma siete seri?

empoli e sassuolo hanno un gioco e delle motivazioni (contro di noi)

i nostri sono scarsi e fannulloni, si sentono arrivati e sperano sempre che a correere sia il compagno di fianco

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi
Adesso, Gurdjieff ha scritto:

 

Con Conte questa squadra si gioca la scudetto e te lo vince pure, e te lo dice un NON estimatore di Conte.

La squadra è da 2 anni che non c'è mentalmente, si cazzeg.gia alla grande... e non c'è uno straccio di gioco, almeno il parrucchino con il suo gioco banale ma collaudato qualcosa trasmette alla squadra.

 

questi non si smuovono manco se gli squinzagli sephiroth di final fantasy, kintaro di mortal kombat e tutta la suicide squad!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

Sono anni che lo dico... e credimi, gente del genere, con la mentalità che ha, non farebbe passare una mosca contro la propria società, altro che me.rd.a a vagonate come ci spalano da secoli sui media in genere... per non parlare di farsopoli dove avrebbero fatto letteralmente carte false per salvarsi.

 

tanto ormai il calcio romantico di una volta non esiste piu

benvenga allora una cordata di ricconi arabi che comprano tutto e puntano a farci diventare il super squadrone mondiale a suon di paccate di soldi

 

con tutti i rischi che ne conseguono

tipo arriva poi che si rompono le balle e finiamo in mano a un fondo qualsiasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16959 messaggi
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

 

In effetti,  in confronto ad oggi, pirlo sembrava un motivatore carismatico .asd

Non si possono vedere giocatori del Sassuolo che anche pressati da 3 uomini riescono facilmente ad andarsene palla al piede. Sta roba succede da almeno 3 anni in ogni c**** di partita. Mi aspettavo che Allegri portasse questo ma evidentemente mi sono sbagliato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34829 messaggi
25 minuti fa, dolmer ha scritto:

 

Chiaro. E poi, come principio generale, nello sport è raro che le minestre riscaldate funzionino.

Basta vedere anche i ritorni dei giocatori nelle vecchie squadre. Raramente vanno bene.

 

Comunque, allenatore a parte, occupiamo semplicemente la zona della classifica che rappresenta il valore della squadra. 

Infatti io non me la prendo più con la squadra. Non me la prendo con Rabiot, Arthur, Bentancour ecc. Quelli sono questi giocatori qui. Non è che Rabiot può diventare Gerrard domani mattina.

 

Arriveremo 5°/6°/7° perché è il giusto posto in classifica di questa squadra. Tutto qui..

Siamo arrivatio quarti con uno odiato da tutti che prendeva 2 milioni all'anno, perchè uno che ne prende 9 deve arrivare 5°, 6° o 7°?. C'è qualcosa che non torna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
4193 messaggi
2 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

boh

 

ma che abbiamo la rosa più scarsa della serie A è OGGETTIVAMENTE una putthanata

Più scarsa no, ma nemmeno lontana parente di quella di 5 anni fa, per dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45060 messaggi
26 minuti fa, hopper ha scritto:

No, sotto sotto ho lasciato perdere da mo' di farmi il sangue amaro

 

Poi però, come me, fai l'errore di venire qui! .asd

E d'altronde mi basta leggere che per molti la soluzione sarebbe Conte per capire che comunque le idee confuse ce le hanno un po' tutti.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74503 messaggi
3 minutes ago, Dark Wizard said:

 

Allegri tutto gli si può dire ma non è stupido quindi se lo esonerano bene altrimenti resta dov'è ed obiettivamente nessuno di noi rinuncerebbe a 9M l'anno non sapendo fare il proprio mestiere tra l'altro.

 

Tranquillo lui non ha mai rinunciato allo stipendio, fa bene dico io, lo farei pure io ci mancherebbe, la colpa è di chi lo ha messo li per quattro anni... come detto non raccontiamoci favoline, lui prende quella cifra perché deve vincere il campionato almeno, nessuno che non risieda in una clinica psichiatrica da certe cifre per arrivare nei primi quattro, quindi se non lo vinciamo, e non lo vinciamo purtroppo, voglio proprio vedere cosa si inventano... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Parlate di rosa da 7 posto...

 

Spiegatemi come mai pure Federico Chiesa quest'anno sembra un giocatore normale, pure lui scarso?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
2 minuti fa, Pelvic ha scritto:

sì ma se uno dice "abbiamo una squadra di giocatori scarsi" dopo aver perso col sassuolo e l' empoli, non intede dire "siamo più scarsi del sassuolo e dell' empoli", intende dire che siamo una squadra scarsa ------------------------> che quindi non vincerà tutte le partite rullando, altrimenti sarebbe una squadra forte ----------------------------------> quindi ci sta di perdere anche col sassuolo e con l' empoli

 

Qua non si parla di vincere tutte le partite rullando, si parla di non far ca**re come stiamo facendo in ogni singola partita. Perché se l'highlight stagionale è una partita vinta 1 a 0 di rimessa contro il Chelsea, che poteva benissimo finire in pareggio, c'è tanto che non va, e non si spiega solo con una rosa così e così. La rosa di fenomeni in Serie A non ce l'ha nessuno, siamo un campionato del c****.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
1 minuto fa, Jules ha scritto:

 

Poi però, come me, fai l'errore di venire qui! .asd

E d'altronde mi basta leggere che per molti la soluzione sarebbe Conte per capire che comunque le idee confuse ce le hanno un po' tutti.

 

mah

a me cambiare nuovamente allenatore per il terzo anno consecutivo mi spaventa e non poco

 

cominciassero intanto a metter mani in modo decente alla rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9092 messaggi
3 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Intervista post partita incentrata sul non dover prendere gol l'ultimo quarto d'ora .oddio

Bella mentalità, non c'è male. Io me ne vergogno tanto.

Imparasse a farli fare 2 schemi offensivi sempre se ci riesce. 

Il Venezia gioca meglio do noi, e chi segue il calcio sta che non sto esagerando. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2006
814 messaggi

Dopo Roma ed Inter, dove non meritavano di vincere e  pareggiare è arrivata una meritata sconfitta. 

Questa squadra è proprio debole, Empoli, e sassuolo lo stanno li a dimostrare. Oggi mi tocca rimpianger Ronaldo uomo d'area vero. 

Questa è una squadra che vale....forse... l'ottavo posto.

spero di sbagliarmi, ma non credo, che questa sarà la peggiore Juventus degli ultimi quindici anni.

Detto questo e con la speranza che a gennaio arrivi qualche rinforzo vero....

....fino alla fine forza Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
14 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Con Conte questa squadra nelle tre arriva. Gli avrebbe dato comunque un gioco. 

Lo si diceva anche l'anno scorso di Allegri.

 

Abbiamo un branco di seghe nel reparto avanzato...sistemiamo quello e sistemiamo un buon 70% dei nostri problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3317 messaggi
3 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Tranquillo lui non ha mai rinunciato allo stipendio, fa bene dico io, lo farei pure io ci mancherebbe, la colpa è di chi lo ha messo li per quattro anni... come detto non raccontiamoci favoline, lui prende quella cifra perché deve vincere il campionato almeno, nessuno che non risieda in una clinica psichiatrica da certe cifre per arrivare nei primi quattro, quindi se non lo vinciamo, e non lo vinciamo purtroppo, voglio proprio vedere cosa si inventano... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

perchè tu pensi che AA sappia cosa sono 9 milioni l'anno????

o come si fanno a guadagnarli?????

per lui sono solo numeri, tutta questa attenzione per i soldi che hanno le persone normali penso che lui non l'abbia mai capita...

Modificato da Terminator-J

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34829 messaggi
5 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Intervista post partita incentrata sul non dover prendere gol l'ultimo quarto d'ora .oddio

Questo vuol "coglionare" tutti quelli che lo seguono. Indegno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
935 messaggi

Chiesa ha vissuto una estate irripetibile come l'Italia.  Ma è un mediocre come tanti. Un Berardi qualsiasi 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
Adesso, Jimmy ha scritto:

Bella mentalità, non c'è male. Io me ne vergogno tanto.

Imparasse a farli fare 2 schemi offensivi sempre se ci riesce. 

Il Venezia gioca meglio do noi, e chi segue il calcio sta che non sto esagerando. 

 

rimango davvero sempre con il dubbio di come allena la fase offensiva max.....non sono del settore ma vorrei capire in settimana come gestisce la tattica davanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61524 messaggi
3 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

tanto ormai il calcio romantico di una volta non esiste piu

benvenga allora una cordata di ricconi arabi che comprano tutto e puntano a farci diventare il super squadrone mondiale a suon di paccate di soldi

 

con tutti i rischi che ne conseguono

tipo arriva poi che si rompono le balle e finiamo in mano a un fondo qualsiasi

 

Gli elCan non venderanno MAI, siamo prigionieri di sti qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
2509 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Siamo arrivatio quarti con uno odiato da tutti che prendeva 2 milioni all'anno, perchè uno che ne prende 9 deve arrivare 5°, 6° o 7°?. C'è qualcosa che non torna.

 

Quello che è arrivato 4° aveva un giocatore che ti faceva cominciare le partite da 1-0.

 

Questo attuale ha le sue colpe, e io non l'avrei ripreso, ma onestamente si trova ad allenare giocatori molto mediocri, con particolare riferimento all'intero centrocampo e a gran parte dell'attacco.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
1 minuto fa, GLaDOS ha scritto:

Qua non si parla di vincere tutte le partite rullando, si parla di non far ca**re come stiamo facendo in ogni singola partita. Perché se l'highlight stagionale è una partita vinta 1 a 0 di rimessa contro il Chelsea, che poteva benissimo finire in pareggio, c'è tanto che non va, e non si spiega solo con una rosa così e così. La rosa di fenomeni in Serie A non ce l'ha nessuno, siamo un campionato del c****.

Infatti molti non si rendono conto che gran parte del filotto fatto è stato anche fortunoso, 

ma è normale se se entri in campo pensando prima a non prenderle, poi a non prenderle e ancora a non prenderle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...