Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Juventus - Atalanta

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

91 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • SZCZESNY
      1
    • CUADRADO
      0
    • BONUCCI
      4
    • de LIGT
      3
    • ALEX SANDRO
      0
    • McKENNIE
      26
    • LOCATELLI
      23
    • RABIOT
      3
    • CHIESA
      1
    • DYBALA
      10
    • MORATA
      4
    • BERNARDESCHI
      4
    • KEAN
      1
    • KAIO JORGE
      11


Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2007
27960 messaggi
13 ore fa, galakie ha scritto:

kean è sopravvalutato....ha fatto gol nel campionato francese in una squadra di fenomeni.....

giocatore da squadra di metà classifica

Si ma provalo.... Morata non segna.....buttalo dentro una partita intera..... Allegri lo fece esordire.....prova lui e il ragazzino....prova Locatelli con Arthur....non ti va di impegnarti a pensare?prova a vedere se ti dice c**o e si inventano qualcosa quelli che tecnicamente sembrano un po' meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22592 messaggi

@zart. 59% di passaggi tra Bonucci e De Ligt

zonejuveata.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2006
1010 messaggi

Secondo me ieri non abbiamo giocato male. L'Atalanta ha fatto un tiro in porta e un gol (in contropiede e su un nostro errore). In attacco non riusciamo ad essere pericolosi, manca Ronaldo e si sente davvero tantissimo. Bisogna prendere atto del fatto che questi siamo. Possiamo vincere 2 a 0 con la Lazio, battere 1 a 0 la Fiorentina e poi perdere 1 a 0 con l'Atalanta. Siamo in un mischione di livello medio-alto dove le partite si possono vincere e perdere sempre. Le partite sbagliate sono state quelle con Empoli, Sassuolo e Verona. 

Adesso, senza Chiesa e con Mckennie fuori per una/due partite (spero) siamo ancora più limitati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2010
3456 messaggi
4 ore fa, B&W Pride ha scritto:

Fai fallo se pressi, se provi l’anticipo, se per alzare il baricentro ti prendi dei rischi per cui hai bisogno di rimediare con un fallo tattico.

Se tutto il tuo gioco è 10 sotto la palla ad intasare gli spazi e aspettare che un tuo difensore spazzi alla viva il parroco …. Di falli non ne fai, anche perché se lo fai è dentro l’area o giusto al limite e concedi palle goal. 

Esatto, e così facendo l’avversario si piazza in blocco nella tua metà campo senza alcuna preoccupazione perché sa che non puoi fargli male in nessun modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12411 messaggi
1 ora fa, Pippo77 ha scritto:

Si ma provalo.... Morata non segna.....buttalo dentro una partita intera..... Allegri lo fece esordire.....prova lui e il ragazzino....prova Locatelli con Arthur....non ti va di impegnarti a pensare?prova a vedere se ti dice c**o e si inventano qualcosa quelli che tecnicamente sembrano un po' meglio

ma allegri lo vede allenare tutti i giorni....saprà se merita o no?

io non credo che sia cosi masochista eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8910 messaggi
2 minuti fa, galakie ha scritto:

ma allegri lo vede allenare tutti i giorni....saprà se merita o no?

io non credo che sia cosi masochista eh

Allegri è quello che vede Rabiot esterno eh.

Barzagli terzino, De sciglio superiore a Cancelo ecc

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12411 messaggi
1 minuto fa, I-Love-Ju ha scritto:

Allegri è quello che vede Rabiot esterno eh.

Barzagli terzino, De sciglio superiore a Cancelo ecc

 

de sciglio superiore a cancelo...non mi risulta lo abbia mai detto...

barzagli terzino ha fatto la sua figura...

rabiot esterno....li ti do ragione non mi pare il suo ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2006
1010 messaggi
1 minuto fa, I-Love-Ju ha scritto:

Allegri è quello che vede Rabiot esterno eh.

Barzagli terzino, De sciglio superiore a Cancelo ecc

 

 

Rabiot fa la mezzala, solo che gioca leggermente più laterale, non fa l'esterno. La stessa cosa che facevano Matuidi e Pogba prima di lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8543 messaggi
3 minuti fa, Gidan 89 ha scritto:

 

Rabiot fa la mezzala, solo che gioca leggermente più laterale, non fa l'esterno. La stessa cosa che facevano Matuidi e Pogba prima di lui. 

Bravo e ti dirò che in nazionale ora gioca perché è bravo a coprire le sortite in avanti di Theo....gli copre le spalle...ok vendiamolo al Milan

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19905 messaggi
1 minuto fa, Gidan 89 ha scritto:

 

Rabiot fa la mezzala, solo che gioca leggermente più laterale, non fa l'esterno. La stessa cosa che facevano Matuidi e Pogba prima di lui. 

 

Esatto, ma poi questi hai, sono giocatori senza una collocazine precisa, di Rabiot lo sapevano pure i sassi che era un qualcosa che non solo era inclasificabile, ma nanche uno che finisce la partita esausto...però lo prendi a zero e ti fai costringere dalla mamma a fargli un contratto da impiccarsi.

Se abbiamo sta rosa, sghemba, incompleta, poco tecnica e poco dinamica, sappiamo chi dobbiamo ringraziare.

Guardate, a me ste minchiate dei giocatori sotto la curva, i tifosi che chiedono spiegazioni, quelli che baciano la maglia e gli ultras a colloquio non mi sono mai piaciute e non gli ho mai dato grandi significati, però...

Però ieri, sotto la curva a prendersi le pernacchie c'erano solo Bonucci, Sczesczny, De Light e Dybala, forse stavolta qualcosa da leggerci dietro con un minimo di significato direi che ci sta proprio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8543 messaggi
6 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Esatto, ma poi questi hai, sono giocatori senza una collocazine precisa, di Rabiot lo sapevano pure i sassi che era un qualcosa che non solo era inclasificabile, ma nanche uno che finisce la partita esausto...però lo prendi a zero e ti fai costringere dalla mamma a fargli un contratto da impiccarsi.

Se abbiamo sta rosa, sghemba, incompleta, poco tecnica e poco dinamica, sappiamo chi dobbiamo ringraziare.

Guardate, a me ste minchiate dei giocatori sotto la curva, i tifosi che chiedono spiegazioni, quelli che baciano la maglia e gli ultras a colloquio non mi sono mai piaciute e non gli ho mai dato grandi significati, però...

Però ieri, sotto la curva a prendersi le pernacchie c'erano solo Bonucci, Sczesczny, De Light e Dybala, forse stavolta qualcosa da leggerci dietro con un minimo di significato direi che ci sta proprio.

Anche Cuadrado. Ed un cameraman.

Modificato da devilman82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19905 messaggi
3 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Anche Cuadrado. Ed un cameraman.

 

Cuadrado l'avevo dimenticato, il cameraman per forza altrimenti non avremmo visto la scena .asd scherzi a parte il senso del mio pensiero non cambia di molto. Cinque che hanno sentito il bisogno/desiderio/la voglia di metterci la faccia e gli altri venti a prenotare il ristorante. Hanno vent'anni è vero, ma sono dei professionisti, "A vent'anni si è stupidi davvero" cantava Guccini, ma se guadagni milioni non te lo puoi permettere.

Sono troppo severo?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8543 messaggi
5 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Cuadrado l'avevo dimenticato, il cameraman per forza altrimenti non avremmo visto la scena .asd scherzi a parte il senso del mio pensiero non cambia di molto. Cinque che hanno sentito il bisogno/desiderio/la voglia di metterci la faccia e gli altri venti a prenotare il ristorante. Hanno vent'anni è vero, ma sono dei professionisti, "A vent'anni si è stupidi davvero" cantava Guccini, ma se guadagni milioni non te lo puoi permettere.

Sono troppo severo?

No ed aggiungo che il ventenne Mattia l olandese ha spinto la ciurma sotto la curva....il resto era già scappato....te pensa che personaggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2711 messaggi
1 hour ago, Gidan 89 said:

Secondo me ieri non abbiamo giocato male. L'Atalanta ha fatto un tiro in porta e un gol (in contropiede e su un nostro errore). In attacco non riusciamo ad essere pericolosi, manca Ronaldo e si sente davvero tantissimo. Bisogna prendere atto del fatto che questi siamo. Possiamo vincere 2 a 0 con la Lazio, battere 1 a 0 la Fiorentina e poi perdere 1 a 0 con l'Atalanta. Siamo in un mischione di livello medio-alto dove le partite si possono vincere e perdere sempre. Le partite sbagliate sono state quelle con Empoli, Sassuolo e Verona. 

Adesso, senza Chiesa e con Mckennie fuori per una/due partite (spero) siamo ancora più limitati. 

occasioni ne abbiamo costruite.

ne abbiamo anche concesse, con un paio di salvataggi molto al limite nell'area piccola (de ligt e cuadrado).

ma l'occasione di chiesa, le due di dybala (più la punizione sulla traversa), quella di mckennie, il tiro di rabiot preso non si sa come da musso, bonucci e de ligt su calcio d'angolo...

abbiamo giocato bassi, ma con risalite verticali improvvise che hanno quasi sempre messo in crisi l'atalanta.

non credo il problema sia la mancanza di ronaldo, o cumunque la rosa, mi sembra un problema di nervi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2006
1010 messaggi
Adesso, orcaloca ha scritto:

 

non credo il problema sia la mancanza di ronaldo, o cumunque la rosa, mi sembra un problema di nervi.

 

Un mix di cose. Il fatto è che comunque, il "problema di nervi" è dovuto anche al fatto che abbiamo giocatori senza personalità, che per giocare ad alti livelli conta quanto - se non di più - della tecnica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19905 messaggi
4 minuti fa, Gidan 89 ha scritto:

 

Un mix di cose. Il fatto è che comunque, il "problema di nervi" è dovuto anche al fatto che abbiamo giocatori senza personalità, che per giocare ad alti livelli conta quanto - se non di più - della tecnica. 

 

Amen.

E' dalla partita di Udine che dico, ma non lo rimarco perchè voglio avere ragione, me ne frego dei consensi, che sta squadra ha un problema essenzialmente di testa. Poi è anche male assortita, scarse etc. etc. Noi siamo fragili psicologicamente ed al primo evento avverso perdiamo la trebisonda. Se ci servono una mano cazzuta tutto bene, o quasi, ma se ci capitano quattro carte spaiate, andiamo nel panico.

Un Mandzukic, parlo di mentalità sarebbe brodo grasso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2711 messaggi
4 minutes ago, Gidan 89 said:

 

Un mix di cose. Il fatto è che comunque, il "problema di nervi" è dovuto anche al fatto che abbiamo giocatori senza personalità, che per giocare ad alti livelli conta quanto - se non di più - della tecnica. 

vero, come d'altra parte che giocatori senza personalità non la costruiscono se possono nascondersi dietro ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Loro sono stati bravi a suddividersi le ammonizioni .asd Freuler e tutti e 3 i centrali, mai nessuno doppio giallo ma tutti con un cartellino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
2 ore fa, Gidan 89 ha scritto:

Secondo me ieri non abbiamo giocato male. L'Atalanta ha fatto un tiro in porta e un gol (in contropiede e su un nostro errore). In attacco non riusciamo ad essere pericolosi, manca Ronaldo e si sente davvero tantissimo. Bisogna prendere atto del fatto che questi siamo. Possiamo vincere 2 a 0 con la Lazio, battere 1 a 0 la Fiorentina e poi perdere 1 a 0 con l'Atalanta. Siamo in un mischione di livello medio-alto dove le partite si possono vincere e perdere sempre. Le partite sbagliate sono state quelle con Empoli, Sassuolo e Verona. 

Adesso, senza Chiesa e con Mckennie fuori per una/due partite (spero) siamo ancora più limitati. 

perdonami eh.. però non era l'atalanta quella distante infiniti punti dalla vetta. Se perdi punti contro le squadrette poi se costretto a fare risultato negli scontri diretti (cosa che riusciva alla grande alla juve di ferrara, del neri e zaccheroni....)

 

quindi ieri l'ultima cosa che contava era proprio la prestazione. La prestazione la ricerchi quando hai un minimo di risultato, altrimenti non siamo diversi dal sassuolo o dall'empoli.

Fare calcio non è semplice, fare calcio vincendo è difficilissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2006
1010 messaggi
9 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

 

Fare calcio non è semplice, fare calcio vincendo è difficilissimo.

 

Il fatto che abbiamo perso è gravissimo. Io ho solo espresso la mia opinione sulla partita in sé, perché quello che si è visto in campo non è stato un disastro. Contro l'Atalanta, anche con rose più forti, abbiamo fatto anche peggio di ieri. Per il resto, la tua frase che ho quotato la condivido al 100%, perché qui - sul forum -  ci sta un gruppo di utenti, bello nutrito, un po' viziatello e presuntuoso che crede che si debba sempre vincere e che quando lo si fa sia una cosa "normale" anche per 9 anni consecutivi. Anche quando hai una squadra sulla carta più forte delle altre, è difficile dare nuovi stimoli e motivazioni, difatti la stragrande maggioranza degli allenatori dopo 2 anni cambia squadra. Per me, quello che hanno fatto Conte prima ed Allegri poi è qualcosa di STRAORDINARIO. Per questo, oggi, se vedo Allegri in difficoltà non lo aggredisco come se fosse un pepe qualsiasi. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34826 messaggi

Ma esiste ancora chi lo difende?. Ma che deve fare di più per far vedere che non è l'allenatore giusto per questa situazione?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16664 messaggi
18 ore fa, juventino68 ha scritto:

 

Juventus 2007-2008 post farsopoli

 

Buffon-Birindelli-Chiellini-Zebina-Zanetti-Salihamidžić-Camoranesi-Iaquinta-Del Piero-Nevdev-Trezeget

 

Veramente scarsoni ...

Si ma c'erano anche quelli citati da me, anzi mi ero scordato Grygera. 

E Zanetti era quasi sempre rotto, I campioni sul viale del tramonto. 

Facemmo bene I primi due anni, poi siamo sprofondati ed è dovuto arrivare AA e compagnia a tirarci fuori dalle secche. 

Cicli assolutamente imparagonabili, per interpreti, risultati e vittorie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22363 messaggi
Si ma c'erano anche quelli citati da me, anzi mi ero scordato Grygera. 
E Zanetti era quasi sempre rotto, I campioni sul viale del tramonto. 
Facemmo bene I primi due anni, poi siamo sprofondati ed è dovuto arrivare AA e compagnia a tirarci fuori dalle secche. 
Cicli assolutamente imparagonabili, per interpreti, risultati e vittorie. 
Certo allora come oggi si compravano i Poulsen i Mellberg i Felipe Melo quando allo stesso prezzo c'erano giocatori tecnici e rapidi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16664 messaggi
1 minuto fa, evilempire ha scritto:
6 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:
Si ma c'erano anche quelli citati da me, anzi mi ero scordato Grygera. 
E Zanetti era quasi sempre rotto, I campioni sul viale del tramonto. 
Facemmo bene I primi due anni, poi siamo sprofondati ed è dovuto arrivare AA e compagnia a tirarci fuori dalle secche. 
Cicli assolutamente imparagonabili, per interpreti, risultati e vittorie. 

Certo allora come oggi si compravano i Poulsen i Mellberg i Felipe Melo quando allo stesso prezzo c'erano giocatori tecnici e rapidi.

C'è da dire che da un certo punto di vista è peggio quello che abbiamo fatto ultimamente che quello che si fece allora: prima i soldi erano pochi e prendevi quello che potevi permetterti, quello che abbiamo combinato da tre anni a questa parte è gravissimo perché avevamo i soldi e li abbiamo buttati dalla finestra. 

Ma questo è un livello di critica che ci sta e ci deve essere: quello che non deve esistere è rinnegare o minimizzare le vittorie o i meriti della dirigenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22363 messaggi
C'è da dire che da un certo punto di vista è peggio quello che abbiamo fatto ultimamente che quello che si fece allora: prima i soldi erano pochi e prendevi quello che potevi permetterti, quello che abbiamo combinato da tre anni a questa parte è gravissimo perché avevamo i soldi e li abbiamo buttati dalla finestra. 
Ma questo è un livello di critica che ci sta e ci deve essere: quello che non deve esistere è rinnegare o minimizzare le vittorie o i meriti della dirigenza. 
Sicuro ed il problema e' che questa emorragia non si cauterizzera' tanto facilmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...