Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Juventus - Atalanta

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

91 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • SZCZESNY
      1
    • CUADRADO
      0
    • BONUCCI
      4
    • de LIGT
      3
    • ALEX SANDRO
      0
    • McKENNIE
      26
    • LOCATELLI
      23
    • RABIOT
      3
    • CHIESA
      1
    • DYBALA
      10
    • MORATA
      4
    • BERNARDESCHI
      4
    • KEAN
      1
    • KAIO JORGE
      11


Recommended Posts

Joined: 03-Jun-2005
51001 messaggi
13 ore fa, mma fighter ha scritto:

E smettetela di dare la colpa solo e soltanto ai calciatori....sapevamo tutti o quasi (forse solo quelli che sopravvalutano l'allenatore) che questa squadra non sarebbe stata da scudetto. 

Ma non venitemi a dire che vale il 7/8/9 posto.....il responsabile è solo uno ! 

 

Avete tanto desiderato il suo ritorno e ora tenetevelo stretto stretto....difesa e contropiede, 2356832 infortuni, questo era, questo è e questo sarà. 

Gli unici fessi che potevano offrirgli una panchina, a tutti quei soldi IMMERITATI, stanno a Torino.....AUGURI ! 

 

 

 

Il bello che si parla di 2 occasioni sprecate...

Ma davvero si parla del nulla, un VERGOGNOSO BARICENTRO al limite della nostra area...quelli davanti arrivano stremati (quelle 2/3 volte che ci arrivano in una partita) scatti avanti e indietro COPRENDO 50 METRI CAZZ 50 METRI di campo...

Ma che straminkia di lucidità possono avere.

Ma basta per pietà...basta dai

SIAMO A -7 DAL QUARTO POSTO 

È come diceva @Pressing la peggior Juve da quando ho memoria, ma tifate Juve porcocazz anzichè un allenatore.

Ma cose da matti

Modificato da Gelone
  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12406 messaggi
2 minuti fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

Kean l'anno scorso era co-titolare nel PSG, ha fatto una caterva di gol. Qui sembra il solito "giovane" italiano che se non ha 26-27 non gioca mai.

A me viene una tristezza assurda, Kean quindi col PSG è stato fortunato? Così fortunato che da noi non può giocare 45minuti?

kean è sopravvalutato....ha fatto gol nel campionato francese in una squadra di fenomeni.....

giocatore da squadra di metà classifica

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi

Unica tattica dare la palla a quelli che vanno veloce e sperare che ne scartino 2-3 per fare superiorità numerica.

Modificato da IlPilotaDiRonaldo_
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi
1 minuto fa, galakie ha scritto:

kean è sopravvalutato....ha fatto gol nel campionato francese in una squadra di fenomeni.....

giocatore da squadra di metà classifica

Lo sai quanti anni ha?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9221 messaggi
38 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Allegri che insiste su quel pacco di Francese del c**** è da licenziamento in tronco.

Sono d'accordo che Rabiot sia scarso, ma chi metteresti al suo posto?

Bentancur è più scarso di lui.

Kulusevski è un oggetto misterioso.

L'unico decente è Bernardeschi, il che è tutto dire. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12651 messaggi
2 minuti fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

Lo sai quanti anni ha?

Ma c'è obbligo di riscatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12406 messaggi
2 minuti fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

Lo sai quanti anni ha?

frega meno di zero....20 o 30

rad oggi....resta un giocatore da squadra media di serie a...anzi come dici tu...un fortunato

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1317 messaggi
9 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Mo' sta a vedere che è colpa di Bianconerodentro se la Juve sta facendo schifo. 

E dimmi, tu che possibilità hai di influenzare qualsiasi scelta dell'attuale dirigenza?

Guarda che tifare significa anche accettare i momenti bui della tua squadra, come i quasi 10 anni del dopo Platini e gli anni post farsopoli. 

Capita eh...è sport, si vince e si perde. 

 

Purtroppo sono abbastanza vecchio da averli vissuti tutti e sai faccio fatica a paragonarli a sto schifo, la Juve di Maifredi mi divertiva cento volte più di questa, post farsopoli avevo gente con i controcoglioni in campo, che non poteva vincere uno scudetto ma poteva lottare e vincere qualunque partita.

 

Ovviamente i momenti bui fanno parte della vita e del calcio, ma un conto è viverli passivamente un conto è affrontarli e cercare dio cambiare le cose.

 

Mi aspetto che la società li affronti e dia segnali di voler cambiare le cose e io partirei dall'allenatore che anzi dovrebbe dimettersi immediatamente.

 

Come possiamo influenzare le decisioni ? Magari scrivendo qui, chiamando alle radio, disertando lo stadio, smettendo di spendere anche un solo centesimo per la juve, non posso certo andare a bruciare la sede ...

 

Ripeto la juve è un'azienda e nessun manager guarda la sua azienda fallire senza fare nulla, io mi aspetto si faccia qualcosa e si faccia ora non a Giugno, anzi ora è già tardi perchè il quarto posto è bruciato, bruciato a Novembre.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2009
3120 messaggi
Bene, la prossima partita si difende dietro la porta
Per come sei ossessionato da Allegri verrebbe da dire che ti chiami Ambra .

Inviato utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51001 messaggi
28 minuti fa, juventino68 ha scritto:

 

A me sembra più ridicolo pensare che questa squadra faccia schifo perchè manca Ronaldo e non per un allenatore che non ha portato uno straccio di idea ...

 

Ma le partite le guardate ? ma io capirei se vedeste i nostri sbagliare valanghe di gol ... ma anche criticare il povero Morata ... ma che devono fare ? L'unica azione che abbiamo è la palla lunga sugli avversari sbilanciati ... e un paio di volte capita di sbilanciarsi dato che giochiamo tutti dentro la nostra area ...

 

In porta non ci andiamo mai ... l'unico modo di arrivarci è Chiesa che ne scarta tre ... Non fate questo errore per favore basta ... Non illudetevi ripeto perchè se a Gennaio prendi Vlahovic e Pogba ti porti a casa 3 o 4 gol in più forse ... due tiri da fuori e due colpi di testa su angolo ...

 

Non sanno cosa fare e sono troppo lontani dalla porta quando ripartono, poi certo che gli avversari creano poco, vorrei anche vedere ... siamo in 11 in 30 metri abbiamo dei difensori tra i più forti al mondo, gli avversari difficilmente ci travolgono, in compenso basta farci un gol per portare punti a casa tanto non la mettiamo mai....

 

È talmente semplice da vedere che è anche banale da scrivere, eppure qua dentro alcuni non lo vogliono vedere.

Boh

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41806 messaggi
10 minuti fa, galakie ha scritto:

kean è sopravvalutato....ha fatto gol nel campionato francese in una squadra di fenomeni.....

giocatore da squadra di metà classifica

Ma poi faceva i gol davanti alla porta grazie al fatto che la difesa si concentrava più sugli altri fenomeni...quando c'erano Ronaldo, Dybala e Mandzukic aveva anche fatto bene, ma prenderlo come riferimento offensivo non esiste, anche perché non è assolutamente in grado di far salire la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16643 messaggi
1 minuto fa, juventino68 ha scritto:

 

Purtroppo sono abbastanza vecchio da averli vissuti tutti e sai faccio fatica a paragonarli a sto schifo, la Juve di Maifredi mi divertiva cento volte più di questa, post farsopoli avevo gente con i controcoglioni in campo, che non poteva vincere uno scudetto ma poteva lottare e vincere qualunque partita.

 

Ovviamente i momenti bui fanno parte della vita e del calcio, ma un conto è viverli passivamente un conto è affrontarli e cercare dio cambiare le cose.

 

Mi aspetto che la società li affronti e dia segnali di voler cambiare le cose e io partirei dall'allenatore che anzi dovrebbe dimettersi immediatamente.

 

Come possiamo influenzare le decisioni ? Magari scrivendo qui, chiamando alle radio, disertando lo stadio, smettendo di spendere anche un solo centesimo per la juve, non posso certo andare a bruciare la sede ...

 

Ripeto la juve è un'azienda e nessun manager guarda la sua azienda fallire senza fare nulla, io mi aspetto si faccia qualcosa e si faccia ora non a Giugno, anzi ora è già tardi perchè il quarto posto è bruciato, bruciato a Novembre.

La Juve post farsopoli con i controcoglioni? Con Aquilani, Marchionni, Diego, Tiago, Almiron, Amauri, Boumsong, Molinaro, Palladino o i co*****i veri alla Felipe Melo? Sulla Juve di Maifredi, credo che alla fine ci siamo divertiti pochissimo. 

E per quanto riguarda l'influenza dei tifosi sulla società, sto ancora aspettando la marea di persone che dovevano scendere in piazza in pieno farsopoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6166 messaggi

Che annata di M***A.

Deluso da tutti, giocatori senza voglia, allenatore che rimane fossilizzato sulle sue idee senza tentare di cambiare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3653 messaggi

Bastava uno come Zapata o dzeko e anche queste quattro pippe qualche goal decisivo lo avrebbero fatto ma purtroppo questi sono veramente incompetenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2021
465 messaggi
3 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Guarda anche lo stesso Pirlo per assurdo, un gattuso... Allegri che già di suo ha problemi grossi come una casa per tipologia, NON E' IN GRADO DI RICOSTRUIRE.

 

4 maledetti anni gli hanno fatto.

Chi c..zo glielo ha fatto sto contratto ?? fuori i nomi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27938 messaggi
4 ore fa, funkyrap ha scritto:

 

Oltretutto, chi ha preso palla aveva il compagno a cui darla di prima senza doversi guardare intorno 10 minuti.

 

esatto...non avere un'opzione facile libera è la ragione numero 1 per cui sbagliamo tanto tecnicamente....non ci vogliono geni a capirlo...

e l'opzione libera la crei coordinando i movimenti di tutta la squadra....e questo lo fai insegnando schemi durante la settimana....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74435 messaggi
43 minutes ago, Gelone said:

Il bello che si parla di 2 occasioni sprecate...

Ma davvero si parla del nulla, un VERGOGNOSO BARICENTRO nel limite della nostra area...quelli davanti arrivano stremati (quelle 2/3 volte che ci arrivano in una partita) scatti avanti e indietro COPRENDO 50 METRI CAZZ 50 METRI di campo...

Ma che straminkia di lucidità possano avere.

Ma basta per pietà...basta dai

SIAMO A -7 DAL QUARTO POSTO 

È come diceva @Pressing la peggior Juve da quanto ho memoria, ma tifate Juve porcocazz anzichè un allenatore.

Ma cose da matti

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74435 messaggi
2 minutes ago, Pippo77 said:

 

esatto...non avere un'opzione facile libera è la ragione numero 1 per cui sbagliamo tanto tecnicamente....non ci vogliono geni a capirlo...

e l'opzione libera la crei coordinando i movimenti di tutta la squadra....e questo lo fai insegnando schemi durante la settimana....

 

Ma perché schemi?

 

Devi inventare e sperare... anche te... che poi questa idiosincrasia verso gli schemi ed i meccanismi è una cosa totalmente senza senso... come se io non potessi uscirne se necessario ed inventare lo stesso... avere due soluzioni, schemi ed invenzioni del caso, per l'amor del cielo... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi
53 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Sono d'accordo che Rabiot sia scarso, ma chi metteresti al suo posto?

Bentancur è più scarso di lui.

Kulusevski è un oggetto misterioso.

L'unico decente è Bernardeschi, il che è tutto dire. .asd

4231

Locatelli Mkc

 

Kulusesky  Dybala Chiesa

 

             Morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2021
465 messaggi
1 ora fa, Bianconero dentro ha scritto:

Mo' sta a vedere che è colpa di Bianconerodentro se la Juve sta facendo schifo. 

E dimmi, tu che possibilità hai di influenzare qualsiasi scelta dell'attuale dirigenza?

Guarda che tifare significa anche accettare i momenti bui della tua squadra, come i quasi 10 anni del dopo Platini e gli anni post farsopoli. 

Capita eh...è sport, si vince e si perde. 

Questo è vero per i normali e naturali fine ciclo. Non quando la devastazione è organizzata in soli tre anni dai compagni di merende. In questo caso è giusto e sacrosanto incazzarsi tantissimo.

Siamo quasi alla legittimazione di una Norimberga Juventina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
3021 messaggi

ma possiamo dire che il calcio di Allegri è ormai improponibile a certi livelli?

 

passi il calcio che si gioca in Europa, che per noi è ad anni luce di distanza, ma persino nella nostra Serie A siamo ormai un pesce fuor d'acqua, dove anche le squadre con un tasso tecnico inferiore dieci volte il nostro fanno un calcio più propositivo di questo schifo che predica il nostro allenatore.

 

sta filosofia del cortomuso è ormai una roba patetica, una barzelletta che fa ridere tutti, anzi ormai ci prendono in giro tutti

 

due anni fa questo allenatore è stato cacciato quasi a furor di popolo proprio per questa sua mentalità e poi c'è lo ritroviamo qui di nuovo a predicare gli stessi concetti, avesse portato qualcosa di nuovo, delle novità tattiche, un piccolo segnale di adeguamento al calcio che si pratica oggi, no niente di niente, il solito triste spettacolo, sempre lo stesso copione

 

squadra dal baricentro bassissimo che poi per ripartire i giocatori son costretti ad estenuanti maratone, mai corti ma spesso sfilacciati, poca intensità anche per una condizione fisica approssimativa, manovra d'attacco improvvisata e giocatori che non hanno la minima idea di cosa fare quando hanno la palla, d'altronde non esiste una coralità nei movimenti e tutto è demandato alle giocate dei singoli

in pratica non esiste una identità di gioco e per fortuna che dicevano che senza Ronaldo finalmente si sarebbe visto più equilibrio e un gioco più distribuito invece che finalizzato soltanto sul portoghese e senza tutti gli scompensi tattici che generava

 

anzi la cosa più grave è che questo allenatore i giocatori ormai li deprezza invece che valorizzarli,

un allenatore dovrebbe tirare fuori il meglio dai giocatori, migliorarli, quello che stiamo vedendo invece mi pare vada nella direzione opposta

ok certo non ci saranno fenomeni in squadra ma allora a cosa serve Allegri alla fine? cosa insegna ai giocatori? cosa fa in allenamento?

e il tutto per 9 milioni all'anno

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
1 ora fa, Gelone ha scritto:

Il bello che si parla di 2 occasioni sprecate...

Ma davvero si parla del nulla, un VERGOGNOSO BARICENTRO al limite della nostra area...quelli davanti arrivano stremati (quelle 2/3 volte che ci arrivano in una partita) scatti avanti e indietro COPRENDO 50 METRI CAZZ 50 METRI di campo...

Ma che straminkia di lucidità possano avere.

Ma basta per pietà...basta dai

SIAMO A -7 DAL QUARTO POSTO 

È come diceva @Pressing la peggior Juve da quando ho memoria, ma tifate Juve porcocazz anzichè un allenatore.

Ma cose da matti

 

Sta tutto qua il riassunto di anni di forum.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-May-2021
1996 messaggi
57 minuti fa, Gelone ha scritto:

È talmente semplice da vedere che è anche banale da scrivere, eppure qua dentro alcuni non lo vogliono vedere.

Boh

Puntualmente Morata era solo contro i difensori della Dea, Chiesa partiva 1vs1 a 60mt dalla porta...che gioco di M***A

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51001 messaggi
2 minuti fa, torino juventina ha scritto:

 

Sta tutto qua il riassunto di anni di forum.

Ma guarda io all'inizio gli ho dato fiducia (seppur per me era sabbia nelle mutande) ho cercato di turarmi il naso per il bene della Juve ma qua siamo davanti ad un disastro senza precedenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
5 minuti fa, Gelone ha scritto:

Ma guarda io all'inizio gli ho dato fiducia (seppur per me era sabbia nelle mutande) ho cercato di turarmi il naso per il bene della Juve ma qua siamo davanti ad un disastro senza precedenti 

anche io gli diedi il bentornato, aggiungendo che se non prendevano almeno 2/3 giocatori buoni avrebbe fatto brutte figure.

Perché cmq non è un tipo di allenatore che crea, che plasma una rosa semi-rinnovata e cmq non eccelsa.

Domani se lo trovo lo posto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...