Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] Chelsea - Juventus

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

114 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • SZCZESNY
      59
    • CUADRADO
      0
    • BONUCCI
      0
    • de LIGT
      1
    • ALEX SANDRO
      4
    • BENTANCUR
      0
    • LOCATELLI
      10
    • RABIOT
      3
    • McKENNIE
      14
    • CHIESA
      0
    • MORATA
      1
    • DYBALA
      0
    • KEAN
      1
    • ARTHUR
      5
    • de WINTER
      11
    • KULUSEVSKI
      0


Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
6343 messaggi
2 minuti fa, STELEO ha scritto:

Corrono il doppio perchè le big europee comprano solo giocatori veloci è il primo requisito, noi non possiamo permetterceli.....

 

1 minuto fa, Anto Himself ha scritto:

evrà disse una cosa interessante sul fatto che in italia ci si allena troppo, e non è il primo che lo dice...

Non credo sia una questione di velocità ma di abitudine.

Noi non diamo mai continuità, ritmo questo sconosciuto, ma questo è frutto anche della mentalità di Allegri.
Se passi una vita intera a gestire lo 0-0 a passare in vantaggio e una volta in vantaggio a cercare di addormentare la partita come ti abitui a giocare con certi ritmi?

Non ti abitui, ogni tanto farai qualche ottima prestazione ma gli altri ti sembreranno correre il triplo di te.

Vi ricordate la Juventus di Capello?
Disarmante in CL ed era una rosa pazzesca. Ma se non abitui la tua squadra a correre e attaccare poi finisci per non avere speranze neanche di fare mezzo gol ad Arsenal e Liberpool...

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2007
13579 messaggi

beh almeno i giocatori non si possono lamentare di non giocare mai

 

 

allegri li ha messi dentro tutti in 3 mesi, non trovando mai la (s)quadra. Ma questa è un'altra storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9171 messaggi
2 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Io penso che qualcosa dipenda anche dal modo di allenarsi, posso sbagliarmi ma non credo che i nostri tutti siano geneticamente delle lumache. 

Ma perchè negli ultimi due anni eravamo veloci? A me non sembra.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2007
1758 messaggi
1 minuto fa, Maxel ha scritto:

Ci vuole competenza. Noi da molti anni acquistiamo giocatori a caso

E gli facciamo contratti di 5 anni a 8--9 milioni all'anno...a giocatori rotti o fuori rosa...questa cosa ci ha dato il colpo di grazia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
Adesso, Wizi of Oz ha scritto:

beh almeno i giocatori non si possono lamentare di non giocare mai

 

 

allegri li ha messi dentro tutti in 3 mesi, non trovando mai la (s)quadra. Ma questa è un'altra storia

 

questo conferma che pure lui ormai non sa minimamente cosa fare

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2007
13579 messaggi
1 minuto fa, Mediterraneo ha scritto:

 

Questo mese sarà decisivo...nei prossimi 30 giorni ci giochiamo tutta la stagione

 

per me la stagione è andata decisamente con ribery e benzema

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi

Deve essere terribilmente brutto fare l'attaccante in una squadra allenata da Allegri. Giochi fin da piccolo in un ruolo, sei bravo, fai gol, arrivi alla Juve esprimi al meglio le tue qualità e poi un giorno compare lui, acciuga, che da giocatore d'attacco ti trasforma senza nemmeno motivo in un mediano offensivo. Un incubo.

Modificato da Shaft
  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2021
840 messaggi
5 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Ronaldo appena ha saputo di Allegri è  scappato.

 

No no.. a mio avviso bisognava continuare con Pirlo e prendergli qualche giocatore che a lui andava bene

 

Allegri è  stato un errore. 

 Ronaldo aveva deciso di andarsene a fabbraio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2008
3257 messaggi
1 minuto fa, evilempire ha scritto:
8 minuti fa, navigante ha scritto:
Va bene.
Atalanta e Inter hanno in girone di ferro.
Villareal, sheriff, Young Boys e lo shaktar di de zerbi (che segna meno del Malmoe) sono corazzate

Sono sicuro che contro Young Boys e Shacktar non avremmo fatto 6 punti, basta guardare le partite. Lo Young Boys gioca molto meglio di noi.

Tutti giocano meglio di noi. 

Sta di fatto che noi abbiamo 12 punti le altre tre no.

La Spal ci farebbe 75 goal. Basta guardare le partite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22384 messaggi
E gli facciamo contratti di 5 anni a 8--9 milioni all'anno...a giocatori rotti o fuori rosa...questa cosa ci ha dato il colpo di grazia
Rabiot e Ramsey non li voleva nessuno manco regalati buttati fuori a calci in c**o da PSG e Arsenal. Noi stipendi da superstar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2007
13579 messaggi
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

 

questo conferma che pure lui ormai non sa minimamente cosa fare

 

 

beh però er tempo de mette i corni ad ambra l'ha trovato

 

peccato che non è pagato per quello

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
Adesso, Divinae_follie ha scritto:

 

Non credo sia una questione di velocità ma di abitudine.

Noi non diamo mai continuità, ritmo questo sconosciuto, ma questo è frutto anche della mentalità di Allegri.
Se passi una vita intera a gestire lo 0-0 a passare in vantaggio e una volta in vantaggio a cercare di addormentare la partita come ti abitui a giocare con certi ritmi?

Non ti abitui, ogni tanto farai qualche ottima prestazione ma gli altri ti sembreranno correre il triplo di te.

Vi ricordate la Juventus di Capello?
Disarmante in CL ed era una rosa pazzesca. Ma se non abitui la tua squadra a correre e attaccare poi finisci per non avere speranze neanche di fare mezzo gol ad Arsenal e Liberpool...

croce e delizia del calcio all'italiana è come hai giustamente detto la gestione del tempo, cosa che specialmente in inghilterra imho è sconosciuta, li sanno andare solo a 1000 finche c'è birra...il problema è che per gestire il tempo ci vuole na tecnica ottima e palle fumanti... sulla prima potremmo anche dire la nostra ma sulla seconda è la cosa che più ci manca da una vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41836 messaggi

Io spero che si ritorni alle vecchie abitudini, ovvero panchinare Bentancur.

Il problema è capire chi potrà sostituire Danilo. L'orrore di McKennie sul 4-0 di Werner non mi lascia buoni auspici se dovessimo schermare Cuadrado con l'americano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6761 messaggi
6 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Eh, ma alla vittoria ci arrivi coi soldi...è un serpente che si morde la coda. Il salto di qualità lo fai solo con gli sghei, ovviamente spendendoli bene. 

 

Io sto vedendo squadre più competitive di noi ma che spendono la metà se non meno.

La squadra competitiva la puoi costruire anche senza spendere in maniera spropositata.

Certo, devi saperli trovare i giocatori...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
3 minuti fa, incazzato nero ha scritto:

E gli facciamo contratti di 5 anni a 8--9 milioni all'anno...a giocatori rotti o fuori rosa...questa cosa ci ha dato il colpo di grazia

Figurati..Dybala è l'unico decente che abbiamo e qualcosa di buono ha combinato in passato. Il problema sono i Ramsey, Rabiot, Arthur... giocatori presi a caso da una dirigenza che da troppo tempo non è in grado di intendere e di volere

Modificato da Maxel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16664 messaggi
5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Non ha senso ciò che scrivi, scusami... prendere un Bayern o uno come porto o salisburgo non è la stessa cosa, anche perchè ora con allegri non dovremmo uscire con una del genere no?

Perché non ha senso? 

Che abbiamo fatto gli ultimi anni? 

Ci siamo qualificati solo quando abbiamo preso la più forte, cioè l'Atletico, e poi abbiamo perso contro tutte quelle ritenute abbordabili. 

Su Allegri non ho capito, perché non dovremmo uscire contro una del genere? Hanno stilato una nuova regola? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
2 minuti fa, Divinae_follie ha scritto:

 

Non credo sia una questione di velocità ma di abitudine.

Noi non diamo mai continuità, ritmo questo sconosciuto, ma questo è frutto anche della mentalità di Allegri.
Se passi una vita intera a gestire lo 0-0 a passare in vantaggio e una volta in vantaggio a cercare di addormentare la partita come ti abitui a giocare con certi ritmi?

Non ti abitui, ogni tanto farai qualche ottima prestazione ma gli altri ti sembreranno correre il triplo di te.

Vi ricordate la Juventus di Capello?
Disarmante in CL ed era una rosa pazzesca. Ma se non abitui la tua squadra a correre e attaccare poi finisci per non avere speranze neanche di fare mezzo gol ad Arsenal e Liberpool...

 

Non mi pare che i due anni precedenti siamo diventati dei razzi. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
Adesso, PP6 ha scritto:

Ma perchè l'unica cosa che si fa qui è colpevolizzare Allegri che non c'entra un emerito nulla con i problemi di rosa che abbiamo?

Ma stasera si pensava di andare a palleggiare in faccia ai campioni d'Europa con Bentancur e Rabiot?

 

Invece di sostenere un allenatore che deve fare un'impresa, lo si colpevolizza arrivando a dire "meglio Pirlo".

Ma stiamo scherzando?

 

aspetta

io sostengo che la rosa è un grosso problema

 

però non possiamo pensare che l'allenatore sia esente da colpe quando la squadra non gira

 

per me ci sono colpe da suddividersi equamente tra dirigenza e anni di decisioni sbagliate, rosa allestita MALISSIMO e allenatore che , bisogna dirlo, non sta apportando nessun correttivo ..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi

Chissà quando vedrò  mai la mia juve giocare bene a calcio..

 

Ormai  sembra una chimera.

 

Ricordo solo i primi 2 anni di Conte

Juve da sturbo

 

Da allora sono passati quasi 9 anni di non gioco 

 

Che brutta roba.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Deve essere terribilmente brutto fare l'attaccante in una squadra allenata da Allegri. Giochi fin da piccolo in un ruolo, sei bravo, fai gol, arrivi alla Juve esprimi al meglio le tue qualità e poi un giorno comprare lui, acciuga, che da giocatore d'attacco ti trasforma senza nemmeno motivo in un mediano offensivo. Un incubo.

 

Morata che non è un fenomeno, è costretto a giocare spalle alla porta, con palloni lunghi e alti e si pretende che da solo tenga , palla, salti l'uomo e vada pure a segnare... ma manco MANDRAKE ci riuscirebbe...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16664 messaggi
Adesso, Vespa76 ha scritto:

 

Io sto vedendo squadre più competitive di noi ma che spendono la metà se non meno.

La squadra competitiva la puoi costruire anche senza spendere in maniera spropositata.

Certo, devi saperli trovare i giocatori...

È quello che ho detto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7134 messaggi
1 minuto fa, STELEO ha scritto:

Ma perchè negli ultimi due anni eravamo veloci? A me non sembra.....

Infatti non mi riferisco al modo di allenare di Allegri, ma proprio di allenare la Juve negli anni o comunque le squadre italiane che, al cospetto di quelle europee non mi sembra spicchino per condizione atletica e corsa. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6761 messaggi

Pensandoci a freddo...forse questa sconfitta è un bene per la prossima partita di sabato.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
2 minuti fa, Wizi of Oz ha scritto:

 

per me la stagione è andata decisamente con ribery e benzema

 

Possiamo ancora qualificarci in CL.

E' un traguardo ancora alla nostra portata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31336 messaggi

Dopo Cardiff dovevamo rifondare. Abbiamo fatto lo stesso errore che fu di Moratti ai tempi della loro vittoria in CL. Spero di sbagliarmi, ma prevedo anni di vacche magre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...