Vai al contenuto
AllegriOut

Bonucci e Chiellini

Recommended Posts

Joined: 06-Oct-2021
8137 messaggi

Ok ne prendiamo atto.

 

Loro han chiuso con la Juve, ma questo topic è ancora aperto. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Anche a me danno fastidio, Chiellini ha dichiarato che appena tornato dall'europeo era stanco e ha chiesto ad Allegri di partire piano e il mister invece ci è andato subito forte negli allenamenti.

Ora diceva anche per scherzare ma si capisce davvero, post europeo, quanto potessero essere carichi per l'inizio del nuovo campionato.

Ci credo se poi siamo partiti peggio della Salernitana. 

 

Indubbiamente gli importava più di Italia-Svizzera che di Juventus-Fiorentina. Ci può anche stare da giocatore ma per quanto mi riguarda, da tifoso, a cui importa più di un'amichevole della Juventus che di una partita del mondiale dell'Italia, mi dispiace non sia più verso la mia tendenza estrema anche per il nostro capitano e vero, grande simbolo da quasi una vita.  

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130772 messaggi

Bonucci e Chiellini, indisponibili per la Juve ma non per la nazionale

 

'Un Pallone d'oro per Bonucci e Chiellini' | ilbianconero.com

 

 

 

Il c.t. Mancini ha dichiarato che Bonucci e Chiellini stanno bene e che si allenano con il resto del gruppo. Naturalmente noi juventini ci chiediamo come mai i due gladiatori della difesa sono stati indisponibili per l'importante partita contro la Fiorentina e, a distanza di due giorni, sono "miracolosamente" guariti e pronti per giocare contro la Svizzera in azzurro. La Juventus paga gli stipendi e i giocatori sono disponibili per la nazionale. C'é qualcuno che ci capisce qualcosa?

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70028 messaggi

Società gestita malissimo.

Gente che va via come e quando gli pare, gente che fa di tutto per arrivare al rinnovo a Gennaio, comunicazione inesistente.

 

Ma scusate, se io, giocatore X, arrivato quest'anno o di recente son costretto ad andare in ritiro per via dei risultati, cosa dovrei pensare dell' atteggiamento di Bonucci e Chiellini?

 

Mi sembra una gran presa in giro.

  • Like 1
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi

Comportamento deludente di entrambi. Sono contrariato, per usare un eufemismo.

Modificato da iosonogobbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9638 messaggi
1 ora fa, Socrates ha scritto:

Bonucci e Chiellini, indisponibili per la Juve ma non per la nazionale

 

'Un Pallone d'oro per Bonucci e Chiellini' | ilbianconero.com

 

 

 

Il c.t. Mancini ha dichiarato che Bonucci e Chiellini stanno bene e che si allenano con il resto del gruppo. Naturalmente noi juventini ci chiediamo come mai i due gladiatori della difesa sono stati indisponibili per l'importante partita contro la Fiorentina e, a distanza di due giorni, sono "miracolosamente" guariti e pronti per giocare contro la Svizzera in azzurro. La Juventus paga gli stipendi e i giocatori sono disponibili per la nazionale. C'é qualcuno che ci capisce qualcosa?

Esattamente questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi

Fanno ridere

Tanto poi bastano due sgorillate sul petto oppure gimme five anche al guardalinee dopo aver spazzato palla in corner per far bagnare gli slip a molti tifosi che piuttosto di criticare comportamenti come questo si farebbero prendere calci nei cojones 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi

Ammetterai che 2 giocatori che sabato alle 18, vengono dichiarati indisponibili da uno staff di un club per un match, appena 48 ore dopo vengono dichiarati " ok stanno bene" dallo staff di un'altra squadra (la nazionale) un pò di dubbi li possono far venire.

 

Poi, per quanto mi riguarda, non mi da neanche fastidio.

Bonucci ad esempio era già previsto riposasse Sabato, almeno mi sembra che già venerdi si parlasse di un suo riposo contro la Fiorentina.

 

Su Chiellini invece non è la prima volta che capita, vuoi per casualità vuoi per sfiga, che salta partite con la Juve, per poi vederlo titolare con l'Italia.

 

Se alla Juve come società va bene così, va bene anche a me.

se in società non hanno avuto di questi dubbi, non li ho neanche io.

 

Ma se qualcuno lo fa notare (staff del forum compreso) non vedo cosa ci sia di così strano.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Nel 90% dei casi, quando un calciatore ha problemi muscolari, anche lievi con il proprio club, difficile che giochi in nazionale, spesso cercano addirittura la scusa, invece i nostri magicamente resuscitano dopo 2 giorni.

 

La sensazione è che volevano riposarsi per la partita decisiva con la nazionale per andare ai mondiali.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15879 messaggi

Comportamento quantomeno discutibile, soprattutto quando sei un senatore e dovresti dare il buon esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2192 messaggi
2 ore fa, orlando9164 ha scritto:

 

L'affaticamento passa.

 

Non è che il tempo si congela fino alla partita successiva della nazionale per far indispettire il tifoso della Juve, bensì scorre normalmente, e scorrendo l'affaticamento scompare.

E' palese che avessero Italia-Svizzera nella testa, non cadiamo dal pero.

Non che mi dispiaccia che non abbiano giocato sabato; esisterà pure una juventus senza i due se dio vuole.

Ti pisciano in testa e ti dicono che piove, alcuni addirittura ti dicono che lo fanno, ma il tifoso con gli occhi a cuore sostiene che piove. Ingenuità

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi
7 ore fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Possono essere anche 3000

 

A me dà fastidio che uno si riposa in una partita importante perché affaticato e poi va tranquillo in nazionale mentre l altro addirittura non gioca per un problema non si sa dove (parole di Allegri) e poi sta subito bene per la nazionale.

 

Se avessimo perso contro la Fiorentina a causa di un errore di Rugani la cosa sarebbe stata ancora più grave 

Tra una partita e l’altra passa una settimana e da un piccolo problema ci si riprende. È tutto regolare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21021 messaggi

aznalubma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi
5 ore fa, Fabri BN ha scritto:

Ho goduto come un pazzo quando abbiamo vinto gli europei, con le loro prestazioni memorabili.

Bonucci e Chiellini sono due colonne della Juventus e della nazionale. Io amo il calcio, tifo per entrambe le maglie e so che questi due giocatori, o anche Chiesa per fare un esempio, danno tutto, sia per la Juve che per la nazionale.

E poi questa moda per cui o tifi la Juve o tifi gli azzurri ha anche stancato...

Pienamente d’accordo. Penoso questo astio contro la Nazionale, da parte di juventini poi, che della Nazionale da sempre costituiscono l’ossatura.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
6 minuti fa, zì robe ha scritto:

Su Bonucci hai già risposto te , quindi il caso non esiste (poi oh decidetevi, de ligt deve giocare oppure no?)

 

Chiellini si è fermato nel riscaldamento per un leggero affaticamento: cosa era meglio, che iniziasse e dopo 10' chiedesse il cambio, magari dopo aver fatto danno? A una certa età si sa riconoscere se si è in grado di giocare o no .

Ed essendo solo un affaticamento, come fate a sorprendervi se risponde alla chiamata della nazionale per una partita importantissima che si gioca una settimana dopo? Gli affaticamenti mica durano mesi eh 

 

 

L'aspetto più triste di questa vicenda  è che si metta in discussione l attaccamento alla maglia da parte di Chiellini... ripeto, da CHIELLINI, non da Ramsey...

 

Io questo lo trovo assurdo, poi voi fate i pettegolezzi che più preferite, ci mancherebbe

 

 

 

si ma perchè parli al plurale? .asd

 

ho detto grossomodo quello che hai detto tu eh.

 

Non mi scandalizzo per chi si fa venir dubbi, e in fin dei conti non mi da fastidio che venerdi o sabato li vedremo titolari.

ma se qualcuno ha dei dubbi non vedo dove sia il problema a farlo notare.

 

Non capisco perchè non si leggano bene i post degli altri e poi si parla al plurale, boh .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
1 ora fa, Muoviti ha scritto:

E' palese che avessero Italia-Svizzera nella testa, non cadiamo dal pero.

Non che mi dispiaccia che non abbiano giocato sabato; esisterà pure una juventus senza i due se dio vuole.

Ti pisciano in testa e ti dicono che piove, alcuni addirittura ti dicono che lo fanno, ma il tifoso con gli occhi a cuore sostiene che piove. Ingenuità

 

Non è ingenuità, è che detesto il dover necessariamente essere scettici su TUTTO e seguire dietrologie in ogni occasione possibile.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
3 ore fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Se i giocatori fanno i c***i loro, la colpa non è dei giocatori

 

Ma di chi glielo permette, ovvero dell'allenatore e, soprattutto, della società.

 

Non sei stato abbastanza tempestivo da tirare in merito Allegri in questo topic, il tuo commento è entrato solamente in seconda pagina.

 

IlSigarodiLippi no, così no.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Il forum comunque non ha una linea editoriale è composto da uno staff che nei suoi singoli può avere idee differenti, quando ognuno scrive col suo account è come se da utente esprimesse un pensiero personale. 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi

Comunque ci sono affaticamenti che durano mesi (kean) e affaticamenti che durano un oretta...

 

Io penso prima alla juve e poi alla nazionale, quindi se chiellini sente un fastidio o un affaticamento o quel che l'è (visto che non si mai cos'è) è giusto che non venga rischiato con la fiorentina, così come è giusto (visto che lui ha tempi di recupero lunghetti quando sente male) che rimanga a torino per essere tirato a lucido nel momento caldo e cruciale per la juve visto anche che non siamo in acque tranquille, anzi.

 

-lazio -chelsea -atalanta 

 

Speriamo torni integro.

Modificato da Jamaine
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi

mah, forse avranno capito che qualcosa a livello internazionale la "potrebbero" vincere solo con la nazionale? boh non saprei. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
4 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Comunque ci sono affaticamenti che durano mesi (kean) e affaticamenti che durano un oretta...

 

Io penso prima alla juve e poi alla nazionale, quindi se chiellini sente un fastidio o un affaticamento o quel che l'è (visto che non si mai cos'è) è giusto che non venga rischiato con la fiorentina, così come è giusto (visto che lui ha tempi di recupero lunghetti quando sente male) che rimanga a torino per essere tirato a lucido nel momento caldo e cruciale per la juve visto anche che non siamo in acque tranquille, anzi.

 

-lazio -chelsea -atalanta 

 

Speriamo torni integro.

 

In effetti l'affaticamento di Kean fa pensare, vista la durata, mi pare 2 settimane almeno

 

o gli hanno fatto scaricare un bilico ai mercati generali o non è un semplice affaticamento .asd

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
27 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

Non sei stato abbastanza tempestivo da tirare in merito Allegri in questo topic, il tuo commento è entrato solamente in seconda pagina.

 

IlSigarodiLippi no, così no.

Mi sono distratto col topic della partita con la Lazio, hai ragione

 

Sai, si avvicina lo scontro del bene contro il male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
5 minuti fa, torino juventina ha scritto:

 

In effetti l'affaticamento di Kean fa pensare, vista la durata, mi pare 2 settimane almeno

 

o gli hanno fatto scaricare un bilico ai mercati generali o non è un semplice affaticamento .asd

Ultima partita fatta con la roma il 17 scusa entrato il 20 con lo zenit mi sa 

 

torna dopo la sosta che sarà tipo il 20, affaticato .boh

Modificato da Jamaine
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi

Gente pensa che tifare sia difendere a prescindere qualsiasi porcata compiuta da giocatori, staff e direzione tecnica che sia

Per carità 

 

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61526 messaggi
12 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

A me onestamente sta più sul ca**o chi ha ancora bisogno di chiamarli in causa, a 40 anni, per qualificarsi ai Mondiali. Ma gioca con Bastoni e Romagnoli o Acerbi, Di*cane.

 

Invece è quella la loro fortuna, difensori sopravvalutati per ALTISSIMI livelli... se fossero nati nel periodo dei cannavaro, nesta, maldini non avrebbero visto manco la panchina in nazionale.

 

Cmq questi sono, a qualcuno non fa nè caldo nè freddo che abbiano appena saltato la juve e siano corsi in nazionale, ad altri invece da fastidio, dipende uno come la vede.

A me onestamente fa un po' schifo se vanno e giocano pure, poi vedetela come meglio credete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...