Vai al contenuto
dany23

Anche Denis Zakaria lascia la Juventus: se ne va al Chelsea

Recommended Posts

Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
19 minuti fa, Longcat ha scritto:

Lo rivedremo a giugno alla Continassa assieme ad Arthur.

 

Oh, se già per un anno risparmiamo parte (o tutto, non ho capito cosa è stato fatto con Arthur) dell'ingaggio e ci becchiamo pure 4 milioni per il prestito I count that as a win

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Leggo che becchiamo almeno 3 mil per il prestito meglio di nulla ma avrei preferito 15 milioni tutti e subito, se ti torna indietro non lo puoi tenere e lo devi sbolognate ancora in prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21924 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

 

dipende se gli sarà dato il giusto spazio e soprattutto in che contesto.

 

Beh questo potrà dirlo il tempo, soprattutto se poi i cc saranno tutti a disposizione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61486 messaggi
1 ora fa, DanFos ha scritto:

Scusami eh, ma a me sta cosa fa troppo ridere. Quando abbiamo le mezze seghe ci lamentiamo perché son scarsi, quando invece prendiamo giocatori validi abbiamo da ridire perché Allegri, non sapendo allenare, li vuole forti. Il fatto che siano giocatori validi non esclude comunque che l'allenatore debba fare la sua parte ed amalgamare il tutto con senso tattico, automatismi e quant'altro, ma intanto partire da una base di livello dovrebbe essere la normalità per la Juve, non un favore per l'allenatore (chiunque esso sia) 

 

Attenzione, validi per la nostra povera lega, il nostro campionato condominiale, per l'europa è tutto un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53599 messaggi
5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Attenzione, validi per la nostra povera lega, il nostro campionato condominiale, per l'europa è tutto un altro discorso.

Si, questo è sottinteso, per l'Europa servirebbe ben altro 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22463 messaggi
1 ora fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

Rabiot rinnova

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

rabiot ( o mammà) fanno "richieste oscene" (cit.) visto che si dice abbiano chiesto allo united 9 mln/anno.

da qui a 9 mesi le cose non cambieranno: non accetteranno mai il tetto salariale della juve (per fortuna) e arrivabene penso che abbia già appeso la foto di mammà sul muro degli indesiderati.

 

9 mesi di strazio e poi ci liberiamo anche di questo  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22463 messaggi
1 ora fa, Gurdjieff ha scritto:

Leggo che becchiamo almeno 3 mil per il prestito meglio di nulla ma avrei preferito 15 milioni tutti e subito, se ti torna indietro non lo puoi tenere e lo devi sbolognate ancora in prestito.

perchè non puoi tenerlo?

se il prossimo anno esce rabiot lui potrebbe prenderne il posto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91109 messaggi
1 minuto fa, Spartony ha scritto:

rabiot ( o mammà) fanno "richieste oscene" (cit.) visto che si dice abbiano chiesto allo united 9 mln/anno.

da qui a 9 mesi le cose non cambieranno: non accetteranno mai il tetto salariale della juve (per fortuna) e arrivabene penso che abbia già appeso la foto di mammà sul muro degli indesiderati.

 

9 mesi di strazio e poi ci liberiamo anche di questo  .asd

arrivabene non è che ha appeso una foto.... ha proprio comprato un patriot e lo ha già puntato su casa rabiot.

c'è pure il pulsantino col display che fa il conto alla rovescia per la fine del contratto .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22463 messaggi
1 ora fa, Maxel ha scritto:

appunto.. riparliamone a maggio per favore. Ora tifiamo... che è la cosa che ci riesce meglio da decenni ed è ciò che serve alla squadra

tifi allo stadio

qui nel forum o nel salotto di casa puoi pure fare due ragionamenti che non piacciano ai giocatori, eh! ...mica ti sentono! .asd

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61486 messaggi
8 minuti fa, Spartony ha scritto:

rabiot ( o mammà) fanno "richieste oscene" (cit.) visto che si dice abbiano chiesto allo united 9 mln/anno.

da qui a 9 mesi le cose non cambieranno: non accetteranno mai il tetto salariale della juve (per fortuna) e arrivabene penso che abbia già appeso la foto di mammà sul muro degli indesiderati.

 

9 mesi di strazio e poi ci liberiamo anche di questo  .asd

 

ma secondo te qualcuno sano di mente sarà disposto ad offrire più di 5... dai 6M sono buono, netti bonus compresi per sto scarpone l'anno prossimo?

 

se resta allegri, sono certo, che un contrattino di rinnovo  gli sarà proposto , magari a quelle cifre, un 6M.

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
1269 messaggi

un peccato mandare via lui e non Lampionot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25140 messaggi
2 ore fa, SamuJuve ha scritto:

Perso il treno per la cessione di Rabiot allo Utd o lui o McKennie dovevano andarsene, era una cosa prevedibile. Stesso discorso che fu fatto per Bentacourt questo inverno: troppi centrocampisti della stessa tipologia (con caratteristiche dfferenti per carità) per la stessa posizione.

Dovevano no...a livello numerico eri comunque dentro anche se con una discreta abbondanza nel reparto. È chiaro che però se sei abbondante in un reparto e ti arriva un'offerta vantaggiosa per un giocatore che non è uno dei più fondamentali la valuti...se viene riscattato dal punto di vista economico è un operazione clamorosa...su quello non ci piove 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55087 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

 

ma secondo te qualcuno sano di mente sarà disposto ad offrire più di 5... dai 6M sono buono, netti bonus compresi per sto scarpone l'anno prossimo?

 

se resta allegri, sono certo, che un contrattino di rinnovo  gli sarà proposto , magari a quelle cifre, un 6M.

insisti proprio eh , secondo te perchè lo avevano impachettato? perchè NON rinnova 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

SI era capito non aveva visto campo nelle ultime partite, mi sembrano buonissime le cifre dell'operazione e a centrocampo non ne avevamo più bisogno, sperando che i giovani italiani che abbiamo crescano rapidamente ma specialmente i due nuovi arrivati per fare i titolari (Paredes e Pogba) rendano al meglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
1269 messaggi
15 minuti fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

Rabiot è più forte

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

secondo il mio modesto parere, la tua frase è sempre errata, in qualsiasi contesto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33308 messaggi
15 minutes ago, the mentalist said:

insisti proprio eh , secondo te perchè lo avevano impachettato? perchè NON rinnova 

non l'avevano impacchetato. Rabiot si era impachettato da solo per l'arrivo di Pogba. e dopo non si e' accordato con lo United (anche perche' ha capito che Pogba ha un piede nella fossa e quindi continua ad avere tante possibilita' di giocare perche' senza il Polpo il posto non glielo toglie nessuno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12406 messaggi
24 minuti fa, allegrifan ha scritto:

Giocatore ingiudicabile

era uno normale prima..è stato un normale da noi..sarà un normale da loro...e ritornerà qui a maggio...

semplice.. ma che ingiudicabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55087 messaggi
3 minuti fa, Gnokko ha scritto:

non l'avevano impacchetato. Rabiot si era impachettato da solo per l'arrivo di Pogba. e dopo non si e' accordato con lo United (anche perche' ha capito che Pogba ha un piede nella fossa e quindi continua ad avere tante possibilita' di giocare perche' senza il Polpo il posto non glielo toglie nessuno)

rabiot si è impachettato  da solo ma senza avere l'accordo con lo united ok.

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6166 messaggi
2 ore fa, Gurdjieff ha scritto:

Leggo che becchiamo almeno 3 mil per il prestito meglio di nulla ma avrei preferito 15 milioni tutti e subito, se ti torna indietro non lo puoi tenere e lo devi sbolognate ancora in prestito.

Perchè non puoi tenerlo? Il prossimo anno scade rabiot, magari mckennie viene ceduto, come jolly può starci. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22463 messaggi
21 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

ma secondo te qualcuno sano di mente sarà disposto ad offrire più di 5... dai 6M sono buono, netti bonus compresi per sto scarpone l'anno prossimo?

 

se resta allegri, sono certo, che un contrattino di rinnovo  gli sarà proposto , magari a quelle cifre, un 6M.

non credo che rabiot sia per allegri allo stesso livello affettivo di de sciglio.

non penso che spingerà per un rinnovo.

se anche dovesse essere, arrivabene non andrà oltre i 5 e mammà non li accetterà mai .asd

 

ma cmq arrivabene secondo me si è legata al dito la storia con lo united.

mammà in sede non ci mette più piede, state sereni .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
14 hours ago, the mentalist said:

La programmazione di prendere Arthur e zakaria l'ultimo giorno quale sarebbe di Liverpool e chelsea?

Io guardo in casa mia, specie considerando i mercati degli ultimi anni, dove riusciamo sempre a finire con delle squadre incomplete. A sto giro mancano completamente i terzini.

Detto ciò il Liverpool mi sembra abbia un problema a livello di infortuni, se non erro.

Comunque, ribadisco, dal punto di vista economico ottima operazione, ci mancherebbe.

 

 

Modificato da Nameless
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55087 messaggi
9 minuti fa, Nameless ha scritto:

Io guardo in casa mia, specie considerando i mercati degli ultimi anni, dove riusciamo sempre a finire con delle squadre incomplete. A sto giro mancano completamente i terzini.

Detto ciò il Liverpool mi sembra abbia un problema a livello di infortuni, se non erro.

Comunque, ribadisco, dal punto di vista economico ottima operazione, ci mancherebbe.

 

 

eh vabbe se idealizziamo  buonanotte , manco le squadre piu ricche evitano i ripiegoni tanto cari o scelte  a caso quindi  perchè alla juve dovrebbe essere diverso?  criticare perchè non sono perfetti che senso avrebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
3 minutes ago, the mentalist said:

eh vabbe se idealizziamo  buonanotte , manco le squadre piu ricche evitano i ripiegoni tanto cari o scelte  a caso quindi  perchè alla juve dovrebbe essere diverso?  criticare perchè non sono perfetti che senso avrebbe?

Idealizziamo cosa? Ogni anno la squadra è decisamente incompleta in qualche settore o no?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55087 messaggi
2 minuti fa, Nameless ha scritto:

Idealizziamo cosa? Ogni anno la squadra è decisamente incompleta in qualche settore o no?

 

come lo sono la maggioranza delle altre squadre  ,quindi non è solo  la juve il problema .

 

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...