Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Venezia - Juventus

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

96 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • SZCZESNY
      1
    • DE SCIGLIO
      0
    • BONUCCI
      0
    • De LIGT
      5
    • PELLEGRINI
      43
    • LOCATELLI
      5
    • RABIOT
      2
    • CUADRADO
      0
    • DYBALA
      3
    • BERNARDESCHI
      7
    • MORATA
      10
    • KAIO JORGE
      3
    • BENTANCUR
      0
    • ALEX SANDRO
      0
    • KEAN
      0
    • SOULÉ
      17


Recommended Posts

Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Just now, Divinae_follie said:

Come fa a venirti fame e cattiveria se già sei in difficoltà, magari pure scarso, e chi ti allena non ti da un cacchio?

Chi fa vomitare è titolare inamovibile, chi sembra poter dare qualcosa in più deve fare i salti mortali per farne 2-3 da titolare!

Come fa???? SEI SUPER PAGATO per farlo, senza offesa non diciamo sciocchezze. La colpa è Principalmente di chi va in campo. No perchè sembra che sia sempre colpa di chi non scende in campo, che ovviamente fa degli errori, ma sul terreno di gioco ci vanno i Calciatori.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6340 messaggi
2 minuti fa, chees_9àin ha scritto:

 

sei ingiusto

 

dice anche 'dobbiamo migliorare tecnihamente'

.sisi

 

Non riesco più nemmeno a interessarmi alle partite.
Non sono le sconfitte o le mancate vittorie, ma lo schifo che si vedrà in campo.
Manco fossimo il Pizzighettone, ma che razza di allenatore sei e viene trattato come un luminare.
Grazie al caxxo è stato fermo 2 anni, ma quale top club punterebbe su di lui?
Questo ti allontana la gente dagli stadi altro che caxxi...

2 minuti fa, Andystars ha scritto:

Basterebbe avere BETO dell'Udinese per fare Meglio. Ma qui ci si piscia addosso per Morata.

Morata, altro incubo appena si parlava del suo ritorno.

No secondo me non combini nulla nemmeno con Vlhaovic, non giocando così da cani e senza senso.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62790 messaggi

Facciamo una fatica della Madonna a fare gol, con le due punte "titolari" che hanno fatto 3-4 gol a testa e i centrocampisti che non segnano nemmeno con le mani...dove caxxo vogliamo andare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
2 minutes ago, Divinae_follie said:

Non riesco più nemmeno a interessarmi alle partite.
Non sono le sconfitte o le mancate vittorie, ma lo schifo che si vedrà in campo.
Manco fossimo il Pizzighettone, ma che razza di allenatore sei e viene trattato come un luminare.
Grazie al caxxo è stato fermo 2 anni, ma quale top club punterebbe su di lui?
Questo ti allontana la gente dagli stadi altro che caxxi...

Morata, altro incubo appena si parlava del suo ritorno.

No secondo me non combini nulla nemmeno con Vlhaovic, non giocando così da cani e senza senso.

Fidati che se oggi avevamo il Serbo o Beto vincevamo facile.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7549 messaggi

Poco da pretendere da questa squadra , i risultati sono in linea con i mezzi disponibili e il valore della rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
11 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Ormai non mi arrabbio neanche più. Ragazzi mettiamoci tranquilli la CL la vediamo col binocolo... Quinto sesto o settimo cosabcu cambia? Davvero volete fare la El o la conference league? 

 

Meglio non fare niente, quelle sono 2 coppe di M***A.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6340 messaggi
5 minuti fa, Andystars ha scritto:

Come fa???? SEI SUPER PAGATO per farlo, senza offesa non diciamo sciocchezze. La colpa è Principalmente di chi va in campo. No perchè sembra che sia sempre colpa di chi non scende in campo, che ovviamente fa degli errori, ma sul terreno di gioco ci vanno i Calciatori.

La fame non ti viene con lo stipendio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
1108 messaggi
1 minuto fa, Andystars ha scritto:

Come fa???? SEI SUPER PAGATO per farlo, senza offesa non diciamo sciocchezze. La colpa è Principalmente di chi va in campo. No perchè sembra che sia sempre colpa di chi non scende in campo, che ovviamente fa degli errori, ma sul terreno di gioco ci vanno i Calciatori.

che non sanno cosa fare, che non sanno dove devono stare in campo. Tutto questo chi glielo deve dire? Chi dovrebbe preparare degli schemi, dei movimenti con la palla e senza palla? Cosa servono a fare gli allenamenti? Quando saprai dare le giuste risposte a queste  e a tante altre domande, capirai dove risiede il problema della Juve. Non e'  poi cosi difficile

trovare le risposte.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi

Quando mi lamentavo col Malmoe per la partita indecente fatta, mi riferivo proprio a questo.

 

Questa rosa è scarsa, ma abbiamo un pseudo allenatore che non è stato in grado di dare nemmeno le basi.

 

In qualunque top team in europa sarebbe stato esonerato da un pezzo, qui viene ancora difeso dai soliti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Just now, juventinosi said:

che non sanno cosa fare, che non sanno dove devono stare in campo. Tutto questo chi glielo deve dire? Chi dovrebbe preparare degli schemi, dei movimenti con la palla e senza palla? Cosa servono a fare gli allenamenti? Quando saprai dare le giuste risposte a queste  e a tante altre domande, capirai dove risiede il problema della Juve. Non e'  poi cosi difficile

trovare le risposte.

Secondo me pensate che cambiando Allenatore di colpo si vincono tutte le partite???? Assolutamente no. In Stagioni come questa la colpa è in parte dell'Allenatore, in parte della Società, ma in LARGA parte dei Calciatori. Fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi

Due punti persi non mi sento di condannare la squadra che comunque anche a causa delle tante assenze ha dei limiti in questo momento ps non ci voleva l’uscita per infortunio di Dybala .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2007
1747 messaggi

Non so più cosa dire di questa "squadra", e' inguardabile, giocatori pietosi dal primo all'ultimo, tutte le volte che inquadrano rabiot mi parte uno sputo verso la tele...meno male che lo inquadrano poco visto che non fa un caxxo tutta partita. Non sono capaci di fare nemmeno le rimesse laterali...sempre e comunque all'indietro...andate tutti a ca**re ! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
1656 messaggi

Abbiamo una rosa scarsa tecnicamente e fisicamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
1108 messaggi
Adesso, Andystars ha scritto:

Secondo me pensate che cambiando Allenatore di colpo si vincono tutte le partite???? Assolutamente no. In Stagioni come questa la colpa è in parte dell'Allenatore, in parte della Società, ma in LARGA parte dei Calciatori. Fine.

questo e' il problema principale. Non cambiare allenatore ma, prendere un allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6340 messaggi
8 minuti fa, Andystars ha scritto:

Fidati che se oggi avevamo il Serbo o Beto vincevamo facile.

So che non mi stai prendendo per il c**o ma capisci che leggere la tua frase, guardando contro chi abbiamo giocato, è come se mi ci sentissi preso per il c**o?

Dove vai giocando così, dove vai, non ti puoi affidare a 1 giocatore e basta!
Giocavi col Venezia basta leggere chi hanno in rosa, un'accozzaglia di scarti della società con qualche giocatore alla canna del gas che non era un fulmine di guerra manco da giovane e chi più ne ha più ne metta e fai una prestazione del genere dopo lo scempio col Malmo in casa?

Vlhaovic non cambierebbe nulla, anche perchè segni e smetti di giocare e francamente al posto suo col cacchio che verrei da Allegri.
Anche se non credo nemmeno alla trattativa al momento...

Modificato da Divinae_follie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
4 minutes ago, juventinosi said:

che non sanno cosa fare, che non sanno dove devono stare in campo. Tutto questo chi glielo deve dire? Chi dovrebbe preparare degli schemi, dei movimenti con la palla e senza palla? Cosa servono a fare gli allenamenti? Quando saprai dare le giuste risposte a queste  e a tante altre domande, capirai dove risiede il problema della Juve. Non e'  poi cosi difficile

trovare le risposte.

 

.. eh ma il calcio è semplice... anche te pretendere di schemi, idee ... ect. etc. non ti vergogni?! sefzsefzsefzsefz

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8729 messaggi
16 minuti fa, CR7_was_my_god ha scritto:

Ma dai, come si fa a pareggiare una partita del genere?

 

Poi non segna nessuno davvero e si sono permessi di cedere Ronaldo 

... é scappato lui, aveva fiutato l'andazzo da un bel po'...e poi è meglio sorvolare anche qui sulla gestione della cosa da parte della società. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
1 minute ago, Divinae_follie said:

So che non mi stai prendendo per il c**o ma capisci che leggere la tua frase, guardando contro chi abbiamo giocato, è come se mi ci sentissi preso per il c**o?

Dove vai giocando così, dove vai, non ti puoi affidare a 1 giocatore e basta!
Giocavi col Venezia basta leggere chi hanno in rosa, un'accozzaglia di scarti della società con qualche giocatore alla canna del gas che non era un fulmine di guerra manco da giovane e chi più ne ha più ne metta e fai una prestazione del genere dopo lo scempio col Malmo in casa?

Vlhaovic non cambierebbe nulla, anche perchè segni e smetti di giocare e francamente al posto suo col cacchio che verrei da Allegri.
Anche se non credo nemmeno alla trattativa al momento...

Ti capisco, ma ribadisco che una Squadra come la Juventus NON può giocare con Morata centravanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi

Il problema è che questa partita si aggiunge a quelle con empoli, sassuolo, verona e udinese; punti buttati con 5 squadrette su 17 partite giocate, circa il 30%. E se contiamo solo le squadrette affrontate, direi la percentuale schizza in alto, ben sopra al 50%.

Mi sa che siamo già oltre, o in linea, coi punti buttati l'anno scorso, e non siamo nemmeno a metà campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi
11 minuti fa, Andystars ha scritto:

Fidati che se oggi avevamo il Serbo o Beto vincevamo facile.

E pensa che con Henry del Venezia centravanti perdevi 1-0...pensa allora che genio deve essere Paolo Zanetti.

 

Beto mi gioco i testicoli che a Torino non sapevano neanche chi fosse prima che arrivasse ad Udine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6340 messaggi
4 minuti fa, Andystars ha scritto:

Secondo me pensate che cambiando Allenatore di colpo si vincono tutte le partite???? Assolutamente no. In Stagioni come questa la colpa è in parte dell'Allenatore, in parte della Società, ma in LARGA parte dei Calciatori. Fine.

No Andy non cambierebbe molto.

Ma, parliamoci chiaro, un altro al suo posto sarebbe fritto da settimane.
Non lo cacci perchè sarebbe una mannaia a livello finanziario aggiunto al fatto che la stagione è ormai andata a puttane.

La vedi la mano di Allegri con tutta sincerità?
Io no, vedo lo stesso Allegri delle ultime 2 stagioni prima del ritorno e mi sta tornando lo stesso scarsissimo interesse nel vedere le partite.

Non mi era mai capitato in vita mia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10392 messaggi

Dybala comunque può anche scordarselo il rinnovo. Incide poco anche perché per un c**** o per l'altro è sempre fuori. A fine anno ci liberiamo di lui, Ramsey, Rabiot, Arthur, Alex Sandro che lo spedirei in Brasile, De sciglio, Rugani... Quelli da salvare sono Chiesa, Pellegrini, Locatelli, Danilo, Cuadrado, De ligt e i due della vecchia guardia, ma solo perché da qualcuno bisogna ripartire. Gli altri sono tutti in bilico, fra chi non si impegna, chi si impegna ma non è adatto e chi fa veramente cacare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8729 messaggi
2 minuti fa, MeoPatacca ha scritto:

Abbiamo una rosa scarsa tecnicamente e fisicamente

Questo è vero ma non giustifica prestazioni imbarazzanti come se ne sono viste tante quest'anno...c'è più di un giocatore che andrebbe messo a pane e acqua per l'impegno (nullo) che ci mette in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
2 minutes ago, Divinae_follie said:

No Andy non cambierebbe molto.

Ma, parliamoci chiaro, un altro al suo posto sarebbe fritto da settimane.
Non lo cacci perchè sarebbe una mannaia a livello finanziario aggiunto al fatto che la stagione è ormai andata a puttane.

La vedi la mano di Allegri con tutta sincerità?
Io no, vedo lo stesso Allegri delle ultime 2 stagioni prima del ritorno e mi sta tornando lo stesso scarsissimo interesse nel vedere le partite.

Non mi era mai capitato in vita mia!

A me Prima di vedere la mano dell'Allenatore, da tifoso, mi interessa che la Squadra abbia forza e convinzione. Il resto viene di conseguenza. La Stagione mancando ancora 20 partite non puoi mollarla di colpo, altrimenti finisce ancora Peggio.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6340 messaggi
3 minuti fa, Andystars ha scritto:

Ti capisco, ma ribadisco che una Squadra come la Juventus NON può giocare con Morata centravanti.

Guarda a me è un giocatore che non ha mai entusiasmato, bene in CL, ma sinceramente non mi son strappato un singolo pelo dopo che è andato.

Quando stavamo per riprenderlo volevo strapparmi ogni singolo pelo del corpo.

La punta non è il suo ruolo, non c'entra niente in quel ruolo, e non lo vedo mai nella vita titolare in un top club.

Non è un caso che sia fischiato ovunque, non ce l'hanno mica con lui per partito preso...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...