Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Venezia - Juventus

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

96 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • SZCZESNY
      1
    • DE SCIGLIO
      0
    • BONUCCI
      0
    • De LIGT
      5
    • PELLEGRINI
      43
    • LOCATELLI
      5
    • RABIOT
      2
    • CUADRADO
      0
    • DYBALA
      3
    • BERNARDESCHI
      7
    • MORATA
      10
    • KAIO JORGE
      3
    • BENTANCUR
      0
    • ALEX SANDRO
      0
    • KEAN
      0
    • SOULÉ
      17


Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2005
61515 messaggi
6 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

Beh tu hai detto che non è arrivata nessuna indicazione dalla panchina che è evidentemente una minchiata alla luce dei fatti .asd

 

16 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Semplicemente non inventarti che dalla panchina non sono arrivate indicazioni .asd 

 

Non l'ho inventato, semplicemente non l'ho sentito o non ci ho fatto caso, a me pareva strano che un 18enne che mai aveva messo piede in campo fosse investito di una responsabilità simile, che trovo per certi versi fuori luogo quando ti stai giocando alla morte un posto in champion che quasi sicuramente non raggiungerai lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61515 messaggi
1 ora fa, L`Intenditore ha scritto:

Aspetta. Le 2 squadre che hai citato di campioni abbondano. Parto da De Brunye e arrivo fino ad Allison , e in mezzo ci sta di tutto e di piu, anche fra le riserve.

Il fatto e`che nessuno dei nostri giocherebbe titolare da loro ( a parte De Ligt, ma non ne sono sicuro   ) e forse non li vorrebbero neanche in panchina.

E questo riguarda non solo noi, ma tutte le "grandi" italiane. 

Parliamo di 2 mondi diversi. Basti considerare le 2 partite nostre con il Chelsea, e le 2 del Milan col Liverpool. A parte i risultati, si e` visto un divario tecnico e fisico imbarazzante.  

Gente come Cuadrado e Theo Hernandez sembrano fenomeni in Serie A ( e non sempre ) di certo non a quel livello li`.

Detto questo, nel momento che prendi Allegri .... l`organizzazione non l`avrai mai. Non e`il motivo per cui lo prendi. E con questa rosa cosi` lenta, con quel centrocampo, dubito che qualcuno riuscirebbe nell` impresa. 

 

 

Strano, l'anno scorso mi hanno scassato fino alla morte dicendomi che con allegri quella rosa avrebbe vinto il campionato e non avremmo fatto figuracce , tipo benevento, mai più... con il hcorto muso , l'ippica e il gabbione annessi.

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
1157 messaggi
16 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Strano, l'anno scorso mi hanno scassato fino alla morte dicendomi che con allegri quella rosa avrebbe vinto il campionato e non avremmo fatto figuracce , tipo benevento, mai più... con il hcorto muso , l'ippica e il gabbione annessi.

già, e ci ruban pure la bicicletta nel gabbione

 

Modificato da Luis Suarez
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Scandalosi! Non mi incazzavo così tanto non so da quanto, si era intravisto qualcosina nelle ultime 2-3 partite e inizi a pensare magari ci siamo ed eccoci qui a fare l’ennesima partita con due tiri fatti. Dybala è diventato inaffidabile, fa 3 partite e ne salta 6 per infortunio, sono uno dei suoi più grandi estimatori ma così diventa inutile, Morata non vince uno scontro fisico neanche se trova il mio gatto come difensore centrale avversario, ogni contatto lui e Rabiot restano a terra ma alzatevi e tirate fuori un po’ di grinta anche perché ci fosse una volta che si fanno male veramente, sempre minimi contatti e rimangono lì a terra come se gli avessero sparato. Hanno veramente rotto il c****, gira che ti rigira sono 3 anni che facciamo schifo con una quantità di partite sterili a non finire. Inizio a sperare in una bella rivoluzione a fine anno e che prendano a calci in c**o tutti quelli che non meritano questa maglia.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2008
3256 messaggi

Abbiamo fatto Tredici tiri da dentro l'area di rigore.

1 goal.

 

Ci salveremo?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74445 messaggi
3 hours ago, Divinae_follie said:

Solite cose "la Juve non è stata brutta"   alla faccia, quando è brutta si butta via la tv direttamente...
"black out di 10-15 min"   non so passiamo in vantaggio e cominciamo a grattarci le palle con molto halma.

E io son convinto che lui sia davvero contento "della prestazione dei ragazzi" a parte il gol preso!
 

 

... non è che si siede in panchina e guarda sul tablet qualche altra partita e commenta quella poi... sefzsefzsefzsefz

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74445 messaggi
1 hour ago, loziocurl said:

Va beh ma raga la proprietà e’ incasinata e al momento del gioco e della squadra non le interessa…vedrete che quando le cose nel bene o nel male si normalizzeranno torneremo a spendere sul mercato e a vincere…per il momento la juve e’ questa, il calcio e’ un ciclo

 

Fixed...  da più di tre lustri... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13925 messaggi

Io ripeto comunque, non capisco di cosa ci si lamenti.

 

Ho letto miriadi di volte "cambiamo atteggiamento e riprendiamo il comando del gioco, se capita qualche passo falso pazienza".

 

Prima vinta, seconda vinta, terza vinta, quarta pareggiata... ci si lamenta già quindi alla prima partita dopo 4 partite in cui siamo stati alti e per la grande maggioranza del tempo a giocare nella trequarti avversaria? Dovrebbe comunque essere tutto ok, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12623 messaggi
5 ore fa, orlando9164 ha scritto:

 

Non quoto solo la parte su Dybala, condivido tutto il resto.

Ma io non ce l' ho con Dybala. Dico solo che per noi è un equivoco permanente. Volevo vedere Morata con i nuovi e il primo tempo non è andata male. Non capisco come sipossa scendere in campo nel modo con cui è iniziata la ripresa. Se avessero fatto cose semplici anziché quelle insulse triangolazioni cieche per vie centrali gliene avremmo fatte 4 a quei lagunari di cacca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13925 messaggi
9 minuti fa, Puma83 ha scritto:

Ma io non ce l' ho con Dybala. Dico solo che per noi è un equivoco permanente. Volevo vedere Morata con i nuovi e il primo tempo non è andata male. Non capisco come sipossa scendere in campo nel modo con cui è iniziata la ripresa. Se avessero fatto cose semplici anziché quelle insulse triangolazioni cieche per vie centrali gliene avremmo fatte 4 a quei lagunari di cacca.

 

Dybala ci toglie e ci dà.

 

Avrebbe aiutato ad avere un ritmo di gioco meno nevrotico nel secondo tempo, in quanto il suo stile di gioco è scarsamente influenzato dall'inerzia della partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2015
908 messaggi

Si fatica a commentare vedendo la rosa del Venezia. Non ricordo una Juve così inconcludente e priva di idee, uno schifo. Ho la brutta sensazione  che possiamo fare ancora peggio, altro che quarto posto !! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Ormai o nostri competitor a fare più schifo sono le romane. La zona cl è davvero fuori portata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4758 messaggi
5 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Solo la Juventus del 1998/99 aveva fatto peggio negli ultimi 30 anni .

 

Siete uno schifo assoluto di cui mi vergogno...

 

 

 

 

 

 

Riferito  alla  dirigenza, prima che alla squadra, a mio parere...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2010
5196 messaggi
9 ore fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto:

Ma szczesny non poteva fare meglio,?

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

 

Si è scansato Bonucci all'ultimo momento...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2010
5196 messaggi

Comunque, ci penserei bene prima di rinnovare il contratto a Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
1110 messaggi
3 minuti fa, Pharus ha scritto:

 

Si è scansato Bonucci all'ultimo momento...

esatto, ha sempre il vizio di girarsi quando qualcuno tira. Non si e' scansato ma si e' girato di 90 gradi, giusto per far passare quel tiro. Ma prenditi una pallonata, che poi da quella distanza non fa' cosi' male 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2007
791 messaggi

.........e poi vedi i soliti  2 o 3 youtubers pseudo juventini che sgocciolano saliva su video copia-incolla di lecchinaggio spinto verso presidenza e guida tecnica.... cosa non si fa pur di mantenere lo status quo.....

vergogna.

 

boicottiamo TUTTO quello ciò che rappresenta questa indegna società che ha umiliato il blasone e noi, amica dei nostri nemici e complice di chi vuole solo ricoprirci di sterco......

......ma purtroppo anche noi siamo diventati "sabaudi" nel senso peggiore del termine... perché questi meriterebbero stadio vuoto e contestazione feroce...... giocatori che arrivano tardi o che non ci stanno proprio con la testa, dirigenti inadeguati o autolesionisti. .... VIA!!!!!  .... e se non via che almeno sel la facciano sotto per lo tsunami che gli arriva contro.

Modificato da nogreskonoparty

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127297 messaggi

Ronaldo con max ha avuto il minor numero di gol in serie A, ma mi pare che almeno 20-22 li avesse fatti.

 

Ci sarebbero serviti una decina di gol di ronaldo in questo girone d'andata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127297 messaggi
37 minuti fa, nogreskonoparty ha scritto:

.........e poi vedi i soliti  2 o 3 youtubers pseudo juventini che sgocciolano saliva su video copia-incolla di lecchinaggio spinto verso presidenza e guida tecnica.... cosa non si fa pur di mantenere lo status quo.....

vergogna.

 

boicottiamo TUTTO quello ciò che rappresenta questa indegna società che ha umiliato il blasone e noi, amica dei nostri nemici e complice di chi vuole solo ricoprirci di sterco......

......ma purtroppo anche noi siamo diventati "sabaudi" nel senso peggiore del termine... perché questi meriterebbero stadio vuoto e contestazione feroce...... giocatori che arrivano tardi o che non ci stanno proprio con la testa, dirigenti inadeguati o autolesionisti. .... VIA!!!!!  .... e se non via che almeno sel la facciano sotto per lo tsunami che gli arriva contro.

Pensa che senza AA presidente non avresti dovuto sopportare una decina di anni di rasponi chiuso in cesso ma ti saresti goduto altrettanti anni di lampioni in kulo

 

Bel vivere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127297 messaggi
45 minuti fa, Pharus ha scritto:

Comunque, ci penserei bene prima di rinnovare il contratto a Dybala.

Ma va?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127297 messaggi

Bonucci aveva sempre il vizio di mettersi in mezzo sui tiri e deviarli spiazzando il portiere. Ora non lo fa più e non va bene manco quello. Batosta bonucci sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14389 messaggi

Cosa deve succedere perché Rabiot non veda più il campo o lo veda il meno possibile? Ieri è andato male anche Locatelli, una volta può succedere, ma il francese quanto schifo ancora deve fare per finire in panchina e non muoversi da lì? Non capisco. 

A metà dicembre non abbiamo un 11 titolare, un'identità di squadra, una certezza che sia una. Sperare in qualcosa di meglio diventa un esercizio quasi di fede. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12623 messaggi
7 ore fa, Nightfly ha scritto:

Si fatica a commentare vedendo la rosa del Venezia. Non ricordo una Juve così inconcludente e priva di idee, uno schifo. Ho la brutta sensazione  che possiamo fare ancora peggio, altro che quarto posto !! 

Purtroppo anche la tua ipotesi è nell'orizzonte degli eventi. Più esiti come quello di Venezia ci saranno, più crescono le potenzialità di una debacle totale. Ma da Juventini - a cominciare da noi tifosi - dobbiamo combattere fino alla fine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
2 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

Cosa deve succedere perché Rabiot non veda più il campo o lo veda il meno possibile? Ieri è andato male anche Locatelli, una volta può succedere, ma il francese quanto schifo ancora deve fare per finire in panchina e non muoversi da lì? Non capisco. 

A metà dicembre non abbiamo un 11 titolare, un'identità di squadra, una certezza che sia una. Sperare in qualcosa di meglio diventa un esercizio quasi di fede. 

 

Non abbiamo un 11 titolare perchè... gioca rabiot "fa schifo non deve più vedere il campo", gioca benta "fa schifo non deve più vedere il campo", gioca berna "fa schifo non deve più vedere il campo", gioca kulu "fa schifo non deve più vedere il campo", gioca morata "fa schifo non deve più vedere il campo", gioca kean "fa schifo non deve più vedere il campo", gioca mr x "fa schifo non deve più vedere il campo"

 

Più che un 11 titolare avremo giusto un 5 titolare

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127297 messaggi
9 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

Cosa deve succedere perché Rabiot non veda più il campo o lo veda il meno possibile? Ieri è andato male anche Locatelli, una volta può succedere, ma il francese quanto schifo ancora deve fare per finire in panchina e non muoversi da lì? Non capisco. 

A metà dicembre non abbiamo un 11 titolare, un'identità di squadra, una certezza che sia una. Sperare in qualcosa di meglio diventa un esercizio quasi di fede. 

Rabiot gioca solo per esclusione di altri

 

Che farebbero pure peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...