Vai al contenuto
Morpheus ©

Maurizio Arrivabene: "alcuni giocatori più attaccati ai procuratori che alla maglia"

Recommended Posts

Joined: 04-Jan-2007
35279 messaggi
15 minuti fa, Cene ha scritto:

Comunque fino a ieri eravamo una società che si faceva mettere i piedi in testa perché nessuno parlava, adesso uno ha parlato e siamo diventati una società di bulletti che fanno dichiarazioni da bar.

 

"Sono un tifoso juventino, sono incoerente e non mi va mai bene un c****" pt. 3673

Quel tono lo comprendo x elementi inutili e dannosi come Ramsey... Al limite x gente come Dybala che è come non avercelo ormai...

 

È stato ambiguo e Deligt non merita quel riferimento visto che se vuoi finanziare il mercato è quello oltretutto su cui devi aggrapparti... 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25224 messaggi
8 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Quel tono lo comprendo x elementi inutili e dannosi come Ramsey... Al limite x gente come Dybala che è come non avercelo ormai...

 

È stato ambiguo e Deligt non merita quel riferimento visto che se vuoi finanziare il mercato è quello oltretutto su cui devi aggrapparti... 

 

 

Ramsey è praticamente fuori rosa...nel caso di De Ligt comunque mi è sembrata più una stoccata a Raiola e alle sue dichiarazioni. Un modo per dire "pensa con la tua testa e non farti abbindolare dalla fame di commissioni di qualcun altro"

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91168 messaggi
30 minuti fa, Cene ha scritto:

Comunque fino a ieri eravamo una società che si faceva mettere i piedi in testa perché nessuno parlava, adesso uno ha parlato e siamo diventati una società di bulletti che fanno dichiarazioni da bar.

 

"Sono un tifoso juventino, sono incoerente e non mi va mai bene un c****" pt. 3673

straquoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33556 messaggi
2 hours ago, zart said:

 

Quando sento un giocatore che parla di "attaccamento alla maglia" metto mano alla pistola. A i'ffucile anzi.

 

Ragionamenti che posso ascoltare solo ed esclusivamente da chi è rimasto in B. Per il resto sono dichiarazioni che ignoro e derubrico a frasi fatte e prive di significato.

 

Ma questo non toglie che l'uscita di arrivabene si addica più ad un avventore da bar, che ad un manager. Se ritieni che Dybala chieda più di quel che valga lo mandi a fareinculo e lo lasci in scadenza. Senza fare sto teatrini degni di Rocco Commisso.

 

La differenza tra quel che dice Dybala e quel dice arrivabene non esiste. Roba inutile che serve ad ingraziarsi i tifosi.

convergiamo su qualcosa

 

svelto, torna nel topic di Allegri che dobbiamo riportare equilibrio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33556 messaggi
41 minutes ago, Cene said:

Comunque fino a ieri eravamo una società che si faceva mettere i piedi in testa perché nessuno parlava, adesso uno ha parlato e siamo diventati una società di bulletti che fanno dichiarazioni da bar.

 

"Sono un tifoso juventino, sono incoerente e non mi va mai bene un c****" pt. 3673

chi e' incoerente e perche'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35279 messaggi
18 minuti fa, Cene ha scritto:

Ramsey è praticamente fuori rosa...nel caso di De Ligt comunque mi è sembrata più una stoccata a Raiola e alle sue dichiarazioni. Un modo per dire "pensa con la tua testa e non farti abbindolare dalla fame di commissioni di qualcun altro"

Io penso ci sia poco da fare con Deligt... 3 anni fa Raiola ha parlato chiaro dicendo che la Juventus era una tappa di crescita e il raccomandato che lo aveva preso non si era posto il problema...

 

Deligt fra due anni non sarà un tesserato Juventus e i primi a saperlo era chi la gestisce la Juventus...

 

Se l'obiettivo è Raiola allora mi pare una roba da Mirabelli (infatti ho visto che fine ha fatto con la battaglia su Donnarumma 4 anni fa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19351 messaggi
2 ore fa, Zico1982 ha scritto:

lascia perdere lo stile Juventus...è finita da quando i veri Agnelli se ne sono andati

piu che stile juventus intendo proprio ii mio modo di pensare ...le questioni interne di  qualunque tipo di lavoro  penso vadano affrontate in ufficio  "vis a vis" , sta roba che vanno a riportare tutte le minkiate in tv la detesto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi

ma pensate che ai giocatori freghi realmente qualcosa oltre ai soldi?

o pensate che un ramsey pianga ogni giorno perché è fuori rosa?

si va a fare le sue due ore di allenamento blando al giorno a 8 milioni all'anno sono assicurati!

fossi un suo compagno rosicherei come un matto

prendiamo uno che gioca? rabiot prende più o meno quanto dybala e fa ca**re, non è utile nemmeno per sparare i green pass

come la mettiamo?

purtroppo paratici con questi stipendi ha fatto i danni ma non può essere colpa di dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91168 messaggi
Adesso, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Io penso ci sia poco da fare con Deligt... 3 anni fa Raiola ha parlato chiaro dicendo che la Juventus era una tappa di crescita e il raccomandato che lo aveva preso non si era posto il problema...

 

Deligt fra due anni non sarà un tesserato Juventus e i primi a saperlo era chi la gestisce la Juventus...

 

Se l'obiettivo è Raiola allora mi pare una roba da Mirabelli (infatti ho visto che fine ha fatto con la battaglia su Donnarumma 4 anni fa)

L'obiettivo è semplicemente quello di dire "signori... attenzione che lo stipendio ve lo allunga la JUVENTUS, non i signori Antun e Raiola. Pertanto sarebbe bene che fino a quando sarete sotto contratto con la juve il vostro primo pensiero sia darvi da fare per essa e non lucidare le palle del vostro procuratore affinchè vi procuri un ingaggio migliore".

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35279 messaggi
Adesso, *Vegeta* ha scritto:

L'obiettivo è semplicemente quello di dire "signori... attenzione che lo stipendio ve lo allunga la JUVENTUS, non i signori Antun e Raiola. Pertanto sarebbe bene che fino a quando sarete sotto contratto con la juve il vostro primo pensiero sia darvi da fare per essa e non lucidare le palle del vostro procuratore affinchè vi procuri un ingaggio migliore".

Se fosse un discorso generalizzato avrebbe senso... Io eccepisco che il discorso lo abbia fatto a domanda specifica su Deligt ...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91168 messaggi
Adesso, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Se fosse un discorso generalizzato avrebbe senso... Io eccepisco che il discorso lo abbia fatto a domanda specifica su Deligt ...

 

 

se ci fai caso ha APPOSITAMENTE citato assieme sia dybala che de ligt.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82256 messaggi

è stato chiaro, palesemente intende che Dybala deve evitare di cercare di farci guadagnare anche il suo procuratore, preferendo che risparmi la Juventus anziché si arricchisca chi cura i suoi interessi con la sua commissione.

 

Su De Ligt ha fatto capire che dovrebbe prima parlare con la sua squadra, che col suo procuratore, se vuole andarsene che in questo caso deve avere la speranza che ci guadagni sempre più anche la Juve e non il procuratore stesso tentando di agire anche alle spalle del club.

 

C'entrano poco i discorsi sull'attaccamento alla maglia, intesi come dover restare per forza qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3451 messaggi

Tutti ad osannare Maldini che disse qualcosa del genere ed alla fine ha perso due giocatori a zero, ora uno dei nostri dice qualcosa di sensato e non ca bene lo stesso.
Mettetevi d’accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16761 messaggi
41 minuti fa, gnarro ha scritto:

piu che stile juventus intendo proprio ii mio modo di pensare ...le questioni interne di  qualunque tipo di lavoro  penso vadano affrontate in ufficio  "vis a vis" , sta roba che vanno a riportare tutte le minkiate in tv la detesto.

concordo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi

Olè, quando hanno deciso di cedere qualcuno inizia la campagna di stampa... ora verranno fuori le storie di ubriachezza molesta tipo Vidal o il costume a colori tipo Pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
53 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

L'obiettivo è semplicemente quello di dire "signori... attenzione che lo stipendio ve lo allunga la JUVENTUS, non i signori Antun e Raiola. Pertanto sarebbe bene che fino a quando sarete sotto contratto con la juve il vostro primo pensiero sia darvi da fare per essa e non lucidare le palle del vostro procuratore affinchè vi procuri un ingaggio migliore".

 

Beh IN TEORIA i procuratori servirebbero proprio ad occuparsi di quello per permettere che il giocatore non ci pensi e continui a fare il suo lavoro, giocare in campo.

Se Arrivabene pensa che ci si dovrebbe preoccupare della questione solo durante i mesi di mercato (a stagione finita) dice una cosa condivisibile, ma anche irreale, si sa che gli affari si fanno anche sottotraccia lavorando tutto l'anno.

Noi ad esempio abbiamo preso Vlahovic (cit) così. .asd 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91168 messaggi
10 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Beh IN TEORIA i procuratori servirebbero proprio ad occuparsi di quello per permettere che il giocatore non ci pensi e continui a fare il suo lavoro, giocare in campo.

Se Arrivabene pensa che ci si dovrebbe preoccupare della questione solo durante i mesi di mercato (a stagione finita) dice una cosa condivisibile, ma anche irreale, si sa che gli affari si fanno anche sottotraccia lavorando tutto l'anno.

Noi ad esempio abbiamo preso Vlahovic (cit) così. .asd 

 

 

 

cosa che mi pare alcuni non stiano assolutamente facendo.

ogni riferimento a dybala è assolutamente voluto e non casuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2011
506 messaggi

la cosa non mi piace per niente. soprattutto a ridosso di alcuni rinnovi e dopo l'uscita di Rajola.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21965 messaggi
3 ore fa, mma fighter ha scritto:

E se proprio vogliamo parlare di contratti da fuori di testa, perché non citare lo stipendio dell'allenatore della Juventus ?

Stipendio che non sta né in cielo né in terra ! 

 

Perché ci sono allenatori che valgono lo stipendio che prendono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
1117 messaggi
3 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

sicuro come l'oro.

si, sicuro come l'oro di Bologna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17364 messaggi
9 ore fa, bindorius ha scritto:

Mi fate tenerezza quando pensate che siamo senza soldi….
È bastato un “assegnino” in questi giorni per saldare i casini fatti in questi ultimi anni.
Nel mondo pallonaro lo sanno tutti che se Elkann vuole compra tutto il PSG…
È il gioco delle parti per provare a spillare soldi, cosa che sono riusciti a fare e che Arrivabene proverà a gestire

Potrebbe comprarsi una squadra inglese a sto punto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15657 messaggi
1 ora fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Io penso ci sia poco da fare con Deligt... 3 anni fa Raiola ha parlato chiaro dicendo che la Juventus era una tappa di crescita e il raccomandato che lo aveva preso non si era posto il problema...

 

Deligt fra due anni non sarà un tesserato Juventus e i primi a saperlo era chi la gestisce la Juventus...

 

Se l'obiettivo è Raiola allora mi pare una roba da Mirabelli (infatti ho visto che fine ha fatto con la battaglia su Donnarumma 4 anni fa)

Nel momento in cui ingaggi un giocatore assistito da Raiola sai già che il pizzaiolo farà di tutto per estorcerti sempre più denaro e mettertelo nel c**o appena possibile. L'errore sta nel trattare con gente di questo livello.

Altre squadre hanno depennato Raiola dall'elenco dei procuratori con cui imbastire trattative e faremmo bene anche noi a prendere la stessa decisione. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51088 messaggi

Il nuovo corso della Juve...

Ronaldo e Mendes che ci hanno cagato in faccia e fatto fare minusvalenza con lo united e chissà quale altra cacata con quella famosa carta.

Le prese di posizione dovrebbero prenderle contro chi ci sbatte in prima pagina e ci infanga dalla mattina alla sera.

Magari se prendessimo qualche professionista del settore anzichè un epurato da un altro sport e un ds del Campionato nazionale dilettanti.

Siamo nelle mani di nessuno.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15907 messaggi
3 ore fa, Gnokko ha scritto:

bella bordata. totalmente inutile e da bulletto

 

verso Cristiano che costava 100 mln l'anno, e' uscito 3 giorni dalla chiusura del mercato impuntandosi facendoci fare pure una minusvalenza pero' non ho sentito nulla. tutti con le orecchie basse a fare cio' che voleva lui

 

come appunto un bulletto, debole con i forti, forte con i deboli

 

mi aspetto di meglio

 

e ti credo, ha fatto un piacere alla società andandosene, altrimenti saremmo ancora più nella cacca... credo che alla Continassa il giorno che se ne è andato hanno tirato un sospiro di sollievo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi
31 minuti fa, Gelone ha scritto:

Il nuovo corso della Juve...

Ronaldo e Mendes che ci hanno cagato in faccia e fatto fare minusvalenza con lo united e chissà quale altra cacata con quella famosa carta.

Le prese di posizione dovrebbero prenderle contro chi ci sbatte in prima pagina e ci infanga dalla mattina alla sera.

Magari se prendessimo qualche professionista del settore anzichè un epurato da un altro sport e un ds del Campionato nazionale dilettanti.

Siamo nelle mani di nessuno.

Sono d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...