Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO PAULO

Questione rinnovo Dybala: a favore o contrari?  

336 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate?

• Sono favorevole al rinnovo, in assoluto
      108
    • Sono contrario al rinnovo, in assoluto
      88
    • Dipende
      140

Recommended Posts

22273 messaggi
18 ore fa, vlataskaaaa ha scritto:

Non credo per nulla alla malafede o roba simile

Da ignorante in materia, credo  che non sopporti (più?) determinati carichi di lavoro in allenamento, carichi ovviamente necessari se vuoi fare l'atleta di altissimo livello nel mondo nel calcio.

Le motivazioni chiaramente non le so

Ripeto, da ignorante in materia, magari sbaglio

puo anche essere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22273 messaggi
20 minuti fa, Kirito ha scritto:

Secondo me alla fine andrà via e la Juve ha già trovato il sostituto in Zaniolo. 

lo credo anche io....mi dispiace dirlo, ma è cosi....

Non so pero se conviene investire su Zaniolo visto che anche lui si rompe facilmente....Spero sappiano cosa stanno facendo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6262 messaggi
11 ore fa, carlangelo ha scritto:

Quoto ogni tua parola.... Anche se il dubbio che Paulo il meglio lo abbia già dato un po ce lho.. Sostituirlo poi con quel tamarro mezzo rotto di Zaniolo non mi pare una grande idea... Avrebbe senso solo per prendere un esterno forte forte per fare un 433 secco ma se va bene prendiamo Raspadori

Concordo... Dybala e uno di quei giocatori che ci ha fatto emozionare... ma è 2 anni che non lo fa più e anzi spesso non è presente neppure in campo....

Forse il suo tempo è finito? Ricordo il grande Del Piero dopo l'infortunio non fu più lo stesso. 

Il costo da sostenere per il suo riacquisto tra stipendio, bonus e provvigioni è altissimo purtroppo.  Oltretutto il suo ruolo ormai è ambiguo mal sinuosa con il 433 mal si sposa con Chiesa che deve essere il nostro futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6453 messaggi

Sembra che antun abbia appuntamento con Marotta nei prossimi giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16315 messaggi
8 minuti fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

Sembra che antun abbia appuntamento con Marotta nei prossimi giorni

Forza Marotta non deluderci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi

Qualcuno riesce a farmi una media punti degli ultimi 3 anni delle partite con e senza dybala? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8603 messaggi

E' come la ragazza o il ragazzo con cui ti stai per mollare, non è che ad un certo punto ti fa schifo tutto di lei o lui....se ci sei stato assieme per anni ci sarà più di un motivo e fai fatica a sganciarti del tutto da ciò che ti piaceva di lei/lui....

Nessun rimpianto - nessun rimorso, soltanto certe volte capita che - appena prima di dormire, mi sembra di sentire, il tuo ricordo che mi bussa e mi fa male un po'.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28409 messaggi

Verrà presentata un ultima offerta a Dybala che non sarà trattabile e sarà in linea con l'attuale contratto. Starà al giocatore poi prendere o lasciare...in caso di rottura definitiva inizierà a trattare con l'Inter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12684 messaggi

Mmmm dispiace ma tutte le strade porterebbero ad una rottura. Credo sia un bene sia per noi che per lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1837 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Qualcuno riesce a farmi una media punti degli ultimi 3 anni delle partite con e senza dybala? 

2021/22:

con Dybala: 27 partite, 13 vittorie, 8 pareggi, 6 sconfitte

senza Dybala: 12 partite, 10 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta

2020/21:

con Dybala: 25 partite, 17 vittorie, 5 pareggi, 3 sconfitte

senza Dybala: 27 partite, 17 vittorie, 5 pareggi, 5 sconfitte

Nel 2019/20 (con la pausa di tre mesi e mezzo per il lookdown) ha giocato quasi tutte le partite.

Modificato da Godai-san
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13347 messaggi

Leggo che giovedì gli verrà formulata l'ultima offerta (non ulteriormente trattabile)...basterà aver pazienza altri 2 giorni e vedere se è vero o sarà l'ennesima s******a sparata dai giornalisti. .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1668 messaggi
5 ore fa, Zico1982 ha scritto:

lo credo anche io....mi dispiace dirlo, ma è cosi....

Non so pero se conviene investire su Zaniolo visto che anche lui si rompe facilmente....Spero sappiano cosa stanno facendo...

Credo arrivi a costo zero. È juventino, un discreto giocatore, probabilmente si inserisce meglio di Dybala nel contesto tattico. Alla fine l'attacco del prossimo anno potrebbe essere Chiesa Vlahovic Zaniolo, non mi sembra malaccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1837 messaggi
1 minuto fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Leggo che giovedì gli verrà formulata l'ultima offerta (non ulteriormente trattabile)...basterà aver pazienza altri 2 giorni e vedere se è vero o sarà l'ennesima s******a sparata dai giornalisti. .asd 

Per me se non firma subito cercheranno comunque di tirare avanti la storia fino alla fine del campionato con rinvii su rinvii. Mettiamo che firma per l´Inter e dopodomani lo fanno sapere alla stampa, come fa poi a giocare (da capitano) le partite allo Juventus Stadium?

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13347 messaggi
2 minuti fa, Godai-san ha scritto:

Per me se non firma subito cercheranno comunque di tirare avanti la storia fino alla fine del campionato con rinvii su rinvii. Mettiamo che firma per l´Inter e dopodomani lo fanno sapere alla stampa, come fa poi a giocare (da capitano) le partite allo Juventus Stadium?

Ma io, indipendentemente dal fatto che firmi o meno, la fascia gliela leverei e lo metterei ultimo nelle gerarchie anche dovesse rimanere e rinnovare.

Si è comportato tutto tranne che da capitano...l'ultimo capitano con la 10 firmò il rinnovo in bianco, lui fa i capricci. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
1 ora fa, ONLY4U ha scritto:

E' come la ragazza o il ragazzo con cui ti stai per mollare, non è che ad un certo punto ti fa schifo tutto di lei o lui....se ci sei stato assieme per anni ci sarà più di un motivo e fai fatica a sganciarti del tutto da ciò che ti piaceva di lei/lui....

Si ma come se fosse sempre infortunata/o nelle parti basse e di chiavare non se ne parla... ti resta l'amor platonico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
21 minuti fa, Kirito ha scritto:

Credo arrivi a costo zero. È juventino, un discreto giocatore, probabilmente si inserisce meglio di Dybala nel contesto tattico. Alla fine l'attacco del prossimo anno potrebbe essere Chiesa Vlahovic Zaniolo, non mi sembra malaccio.

Ha un altro anno di contratto, quindi se dovesse venire sarà per qualche decina di milioni (2 o 3) non a zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
522 messaggi
19 ore fa, TPN ha scritto:

A me l’unico fanboy ossessionato che deve mettere dei video surreali per autoconvincersi delle proprie idee sembri tu .asd

comunque ci mancherebbe, continua pure coi video strappalacrime, io non sono nessuno per rompere questo idillio magico, anzi mi scuso per aver rotto la magia

Oddio, tu parli di infortuni immaginari e io sarei il fanboy? Ok grazie  .ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37855 messaggi
47 minutes ago, Kirito said:

nowadays in questo nostro contesto tattico solo il portiere potrebbe inserirsi bene .asd 

tutti gli altri non sai mai dove Allegri possa infilarli

e comunque Zaniolo non vale mezzo Dybala al momento. in futuro non so, ha grande potenziale, ma in questo momento non vale la meta'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11808 messaggi
57 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Ma io, indipendentemente dal fatto che firmi o meno, la fascia gliela leverei e lo metterei ultimo nelle gerarchie anche dovesse rimanere e rinnovare.

Si è comportato tutto tranne che da capitano...l'ultimo capitano con la 10 firmò il rinnovo in bianco, lui fa i capricci. 

...firmare in bianco fu l unica caz....ta fatta da DP in tutta la sua carriera da calciatore....

...quel gesto gli precluse qualche anno di contratto in piu' e un posto in juventus a fine carriera......

..........Dybale se tiene  ed e' riconoscente alla Juventus firmi il contratto che gli viene proposto senza fare storie , altrimenti vada dove vuole......se va all inter venga messo fuori squadra fino a fine stagione....non ripetiamo l errore che fece la Lazio con De Vry

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi
1 ora fa, PiemonteBianconero ha scritto:

era il 2010 ed era quasi arrivato al ritiro dal calcio giocato. Non è la stessa cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8450 messaggi

Lo ammetto... Non sono obiettivo.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17123 messaggi
On 3/7/2022 at 2:25 PM, TPN said:

13 secondi di video veramente emozionanti, mi sono commosso guardandoli 

possiamo mettere anche un video di gattini già che ci siamo? .asd 

fanno sempre bene, in questo topic ce ne sarebbe tanto bisogno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi
8 ore fa, Gnokko ha scritto:

nowadays in questo nostro contesto tattico solo il portiere potrebbe inserirsi bene .asd 

tutti gli altri non sai mai dove Allegri possa infilarli

e comunque Zaniolo non vale mezzo Dybala al momento. in futuro non so, ha grande potenziale, ma in questo momento non vale la meta'

Non ho però ben chiaro quanto valga Dybala in questo momento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22273 messaggi
9 ore fa, Kirito ha scritto:

no assolutamente, i nomi piacciono anche a me...anzi....pero Chiesa è rotto e non sappiamo come torna, Zaniolo si è gia rotto tutto e deve recuperare per tornare a certi livelli...

Ripeto i nomi sono quelli giusti ma fisicamente non so se reggono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22273 messaggi
31 minuti fa, Tatanka38 ha scritto:

Non ho però ben chiaro quanto valga Dybala in questo momento...

Beh, in questo momento, e mi dispiace dirlo, Dybala non è che puo valere tanto...Sono un Dybalista ma a questo punto bisogna veramente fare delle riflessioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...