Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO PAULO

Questione rinnovo Dybala: a favore o contrari?  

336 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate?

• Sono favorevole al rinnovo, in assoluto
      108
    • Sono contrario al rinnovo, in assoluto
      88
    • Dipende
      140

Recommended Posts

4733 messaggi
8 ore fa, MO.GI.BE ha scritto:

Invece senza di lui siamo messi in campo con un senso eh sefz

Quest'anno senza di lui abbiamo pochissima qualità perché manca anche Chiesa.

L'anno prossimo vedrei bene un'ala di livello, in un 4-3-3 più lineare.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55088 messaggi
2 ore fa, Fabri BN ha scritto:

Quest'anno senza di lui abbiamo pochissima qualità perché manca anche Chiesa.

L'anno prossimo vedrei bene un'ala di livello, in un 4-3-3 più lineare.

Ripeto fino a sfinirvi le palle...

4-3-3 lineare con Allegri ve lo sognate ma nei sogni mostruosamente proibiti

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14713 messaggi
8 ore fa, STELEO ha scritto:

Sarà come dici, ma in ogni caso io discuterei la discussione non il fatto che sia venuta fuori, dopo un'eliminazione dalla champions manca una partita poi c'è la pausa nazionali quindi con molto tempo a disposizione, tra l'altro una partita fondamentale perchè se pareggi o perdi con la Salernitana butti via tutto quello che hai fatto negli ultimi mesi, ti viene la balzana idea (a lui e ad altri) di chiedere di poter avere più tempo libero, va bene, vai a chiedere ti dicono no punto indipendentemente da come te lo dicono capisci e finisce lì.......il fatto che ci sia stata una discussione è da fuori di testa per gente che piglia mln di Euro.........

Capisco.

Ma il fatto è che quando viene fuori una cosa del genere, non necessariamente è del tutto vera.

Bisogna capire quanto ci sia di vero e quanto invece sia frutto di malastampa.

Io non ne ho idea. Potrebbe anche essere tutto vero, sia chiaro. E in quel caso hai ragioni da vendere a tonnellate.

Ma al di là dei dubbi, il rinnovo è una questione che si trascina da un pezzo, e gli sgarbi della società non sono mancati.

Poi ultimamente anche Dybala, forse stufo della situazione, ci ha messo parecchio del suo.

Trovo tutto questo NON PROFESSIONALE. E non degno di un club come il nostro.

Per questo spero che se ne vadano tutti quanti il prima possibile.

Se fossi io il proprietario di una azienda dove i miei uomini si comportino in questo modo, farei modo e maniera di licenziarli il prima possibile. 

Non è il modo di gestire un'azienda quello odierno.

Tutto qui.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4687 messaggi

Uno dei pochissimi giocatori di qualità che abbiamo. I continui infortuni ne hanno però fortemente limitato le potenzialità: è diventato lento e nè carne nè pesce (non si capisce che ruolo possa ricoprire: non è più una seconda punta, non è un rifinitore, non è un’ala…. Vaga da tutte le parti senza alcun senso), pur mantenendo grandi qualità tecniche. Non è un leader, anzi. Gioca 2 partite e poi si rompe in continuazione.

Per me grazie per tutti questi anni ma cambiamo pagina: 7 milioni per questo Dybala a mezzo servizio sono uno sproposito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4771 messaggi

Non l'hanno ancora sfanculato? 

A me non piace sbilanciarmi troppo, ma quei soldi investiamoli per Traore del Sassuolo che, si dai mi sbilancio, è un futuro fenomeno.

Non campione, fenomeno. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4334 messaggi

C’è gente che dopo 8 ore di lavoro va ad allenarsi sui campi ghiacciati e non si fa mai nulla….
Questo si allena fra la bambagia, si lamenta ed è sempre infortunato….
È palese che non fa la vita da atleta…

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4733 messaggi
7 ore fa, Gelone ha scritto:

Ripeto fino a sfinirvi le palle...

4-3-3 lineare con Allegri ve lo sognate ma nei sogni mostruosamente proibiti

.asd

E dove ho scritto che questo 4-3-3 lo dovrebbe schierare Allegri? :Io:

Comunque si, capisco cosa intendi. L'esterno equilibratore, il mediano allargato in fascia. Ho visto pure McKennie in quel ruolo qualche mese fa.

Per pochi minuti perfino Bentancur (mi pare all'andata contro l'inter). Poi il mister si è accorto che era una roba vicina al trash e l'ha rimesso in mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4771 messaggi
1 minuto fa, bindorius ha scritto:

C’è gente che dopo 8 ore di lavoro va ad allenarsi sui campi ghiacciati e non si fa mai nulla….
Questo si allena fra la bambagia, si lamenta ed è sempre infortunato….
È palese che non fa la vita da atleta…

Il mio collega. 

Ha 37 anni, gioca ogni domenica in seconda categoria per avere 250 euro al mese in più ,corre come un dannato e di botte ne prende. 

E spesso in settimana gioca a calcetto. 

E lavoriamo in un supermercato, quindi dal lunedì al sabato (che è il giorno più pesante tra l'altro). 

Si è fermato una volta in 5 anni che lo conosco, ma giusto perché gli hanno quasi rotto le costole. 

Dybala ormai è arrivato al punto che esce dal campo anche se non ha nulla per paura di farsi male

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6665 messaggi
13 ore fa, FacSimile ha scritto:

Paoletto ora è diventato pure un piantagrane? 

Diciamo che si sta impegnando......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20146 messaggi

Oggi tornano le sue partite.contro la Real Salernitana può tornare a fare il fenomeno per 30 minuti e chiedere più soldi

• Like 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14713 messaggi

Poi c'è la questione ruolo.

Paulo si ricordi che Allegri ha altri 3 anni di contratto, e che se non gli danno i giocatori giusti per il ruolo giusto e il modulo giusto che vuole lui, farà sicuramente ancora esperimenti adattamenti. Anche in base ai frequentissimi infortuni di tutti i giocatori.

Ergo, Dybala potenzialmente potrebbe ritrovarsi una partita attaccante, un'altra centrocampista, un'altra portiere, un'altra guardiano notturno della Continassa, ecc, ecc.

Se vuole valorizzarsi per gli ultimi anni di carriera, deve pensare seriamente al da farsi.

Apprezzo la sua Juventinità, anche se un po' morbida, pettinata, tatuata, modaiola, e finora ben retribuita, ma la questione qui è molto seria.

Non so se mi spiego.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8539 messaggi

Ci vuole veramente coraggio dopo gli ultimi 2 anni ad andare a fare il portavoce di queste richieste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2292 messaggi

tanto talento che si e' perso con una vita privata non consona ad uno sportivo di alto livello. Se non cambia radicalmente questo stato (e dubito che lo fara'), dybala ad oggi e' gia' un giocatore che a soli 28 anni e' in fase discendente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2109 messaggi

Vediamo i numeri di Dybala e magari giudichiamoli insieme

Campionato.        

2018-19.         5 gol

2019-20.        11 gol

2020-21.         4 gol

2021-22.         7 gol (ad oggi)

Sto prendendo gli ultimi 4 anni non gli ultimi 2, per avere uno specchio temporale più ampio.

Con questi numeri davanti secondo voi è indispensabile per la nostra squadra?

Secondo voi una società  serie che richiede da un giocatore una richiesta di aumento che lo porterebbe a guadagnare più di tutti in squadra DEVE O NO valutare queste statistiche?

Senza contare gli infortuni...

Provate ad andare dal vostro capo e a dire dopo 4 anni che rendete sotto le aspettative dell’azienda e che Per magari problemi vostri siete spesso assenti, di aumentarvi lo stipendio..provateci...

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28408 messaggi
3 minuti fa, Stiwi ha scritto:

Vediamo i numeri di Dybala e magari giudichiamoli insieme

Campionato.        

2018-19.         5 gol

2019-20.        11 gol

2020-21.         4 gol

2021-22.         7 gol (ad oggi)

Sto prendendo gli ultimi 4 anni non gli ultimi 2, per avere uno specchio temporale più ampio.

Con questi numeri davanti secondo voi è indispensabile per la nostra squadra?

Secondo voi una società  serie che richiede da un giocatore una richiesta di aumento che lo porterebbe a guadagnare più di tutti in squadra DEVE O NO valutare queste statistiche?

Senza contare gli infortuni...

Provate ad andare dal vostro capo e a dire dopo 4 anni che rendete sotto le aspettative dell’azienda e che Per magari problemi vostri siete spesso assenti, di aumentarvi lo stipendio..provateci...

E dopo essere appena rientrati da un mese di malattia andate pure a dire che voi e i vostri colleghi avreste bisogno di più tempo libero .asd tutta la situazione di Dybala è l'emblema di quanto c**** siano viziati certi elementi all'interno del calcio. Tutte queste pretese di esser ricoperti di oro senza la disponibilità e l'attitudine a sacrificarsi un minimo son veramente un pugno in un occhio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8603 messaggi
Inviato (modificato)

se penso al paolino del 15/16 e 16/17 mi viene la malinconia…

gamba, ritmo, corsa, tenuta atletica, rapidità di pensiero, forza…

come ti sei buttato via….ci sono ragazzi che non reggono l’urto del soldo e di tutte le sue conseguenze (bella vita, lusso, f***…), lui rientra in questa categoria

io sono tra quelli che a malincuore pensa sia giusto dirsi addio, per me è la soluzione migliore per entrambi (posto che dopo l’addio può anche andare a f———)

Modificato da ONLY4U
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97507 messaggi
21 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

come ti sei buttato via….ci sono ragazzi che non reggono l’urto del soldo e di tutte le sue conseguenze (bella vita, lusso, f***…), lui rientra in questa categoria

io sono tra quelli che a malincuore pensa sia giusto dirsi addio, per me è la soluzione migliore per entrambi (posto che dopo l’addio può anche andare a f———)

è esattamente così.

si è buttato via. punto.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6665 messaggi

Paulo Adriano Dybala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20146 messaggi
37 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

concordo. Quello era un gran giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
Inviato (modificato)

Di positivo c'è che finalmente se Dybala se ne andrà, uscirà fuori quello che è successo nello spogliatoio di Cardiff...

..Anche se ormai lo si sa..

Modificato da Mediterraneo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6665 messaggi
4 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Di positivo c'è che finalmente se Dybala se ne andrà, uscirà fuori quello che è successo nello spogliatoio di Cardiff...

..Anche se ormai lo si sa..

Erudisci anche noi, comuni mortali!

Facciamo un po' di spetteguless domenicale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
2 minuti fa, xqaz69 ha scritto:

Erudisci anche noi, comuni mortali!

Facciamo un po' di spetteguless domenicale

Lite tra Dani Alves e Dybala negli spogliatoio (anche fisica) perché l'Argentino stava cazzeggiando con il cellulare, con Bonucci e Barzagli corsi in difesa di Paulo con tanto di "a me non me ne frega un c****, io la CL l'ho già vinta già vinta 3 volte"

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32625 messaggi

E' in fase calante da tempo, io lo sfanculerei a prescindere, ma rinnovarlo a quelle cifre è fuori da ogni logica di programmazione, aziendale, calcistica.

Poi da chi ha ripreso Allegri con un triennale da più di 7 milioni, mi aspetto il peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1227 messaggi

La verità è che dovevamo cederlo almeno 3 anni fa....  Arrivati a questo punto tantovale rinnovare se a max 7 milioni... Un sostituto di Dybala ti costa 50 milioni minimo e noi dobbiamo investire a centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1837 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, *Vegeta* ha scritto:

è esattamente così.

si è buttato via. punto.

Si é anche circondato di persone sbagliate, un branco di parasiti (famiglia e ragazza inclusi) che vive dei suoi soldi e che prima di pensare al suo bene pensa alle proprio tasche.

Modificato da Godai-san

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...