Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO PAULO

Questione rinnovo Dybala: a favore o contrari?  

336 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate?

• Sono favorevole al rinnovo, in assoluto
      108
    • Sono contrario al rinnovo, in assoluto
      88
    • Dipende
      140

Recommended Posts

7856 messaggi

Niente da fare…esiste utenza che prende per oro colato qualsiasi dichiarazione esca dalla proprietà/dirigenza

Viceversa in 2 secondi netti mette in dubbio cose dette da calciatori/procuratori/addetti ai lavori (ma non tutti, dipende dal grado di simpatia)

A casa mia si chiama “verità in tasca”…che citata qui su un forum fa abbastanza ridere 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12359 messaggi

Andare a parlare con l'Inter 4 giorni prima di Juve-Inter fa sempre parte dell'essere un professionista o da tifoso posso iniziare a farmelo andare sul c****? 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13333 messaggi
20 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Andare a parlare con l'Inter 4 giorni prima di Juve-Inter fa sempre parte dell'essere un professionista o da tifoso posso iniziare a farmelo andare sul c****? 

Io dissi settimana scorsa “adesso vai all’Inter bastardo” e venni minacciato di ban. .asd 

credo mi abbia letto e preso alla lettera.

ribadisco: calciatore mediocre e se va all’Inter pure uomo piccolo piccolo per non dire dem*****a 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12359 messaggi
19 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Io dissi settimana scorsa “adesso vai all’Inter bastardo” e venni minacciato di ban. .asd 

ribadisco: calciatore mediocre e se va all’Inter pure uomo piccolo piccolo per non dire dem*****a 

Io sono sempre stato dalla parte di Dybala, ma questa proprio non dovrebbe neanche pensarla. Però vabbè, sono professionisti!!!!!!!!!!!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21980 messaggi
Inviato (modificato)
22 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

perchè uomo di M***A?

la verità sta nel mezzo.

se fossi stato al suo posto, dopo tutte queste sceneggiate e la juve avesse offerto 7,5 mln come l'inter, sarei andato per dispetto dai prescritti.

basta fare i "romantici".

Lo stesso Del Piero disse che se fosse rimasto Capello se ne sarebbe andato.

Ora che deve fare? deve rimanere senza squadra, perchè quella attuale non vuole rinnovarlo?

magari in premier lui non ci vuole andare ed in spagna lo cercano solo quei fabbri dell'atletico..

Modificato da Drew881

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12359 messaggi
24 minuti fa, Drew881 ha scritto:

perchè uomo di M***A?

la verità sta nel mezzo.

se fossi stato al suo posto, dopo tutte queste sceneggiate e la juve avesse offerto 7,5 mln come l'inter, sarei andato per dispetto dai prescritti.

basta fare i "romantici".

Lo stesso Del Piero disse che se fosse rimasto Capello se ne sarebbe andato.

Ora che deve fare? deve rimanere senza squadra, perchè quella attuale non vuole rinnovarlo?

magari in premier lui non ci vuole andare ed in spagna lo cercano solo quei fabbri dell'atletico..

Con questa scusa di fare i "romantici" vengono perdonati tutti gli atteggiamenti da "professionisti", Del Piero se ne sarebbe andato ma non sarebbe mai andato all'Inter o ad un altra squadra italiana e lo sappiamo tutti. Vorrei ricordare che tre campioni del mondo, un pallone d'oro e un vice campione del mondo sono scesi in Serie B con noi e Dybala non può trovare un alternativa all'Inter? Sei il terzo miglior marcatore straniero della storia, sei stato numero 10, capitano, hai esultato emulando Platini quando lo hai raggiunto, hai sempre avuto tutto lo stadio dalla tua parte e non ha mai ricevuto mezzo fischio. Lo cercano i fabbri dell'Atletico? Invece l'Inter è questo squadrone da vertice...non sono riusciti ad aprire un ciclo con un autostrada spianata. Dimmi quanti giocatori dell'Inter sono più forti tecnicamente di quelli dell'Atletico, visto che è una squadra di fabbri... 

Detto questo, andare a parlare con l'Inter qualche giorno prima di Juve-Inter che se non sbaglio è ancora la partita più sentita dell'anno sia per noi che per loro, lo trovo alquanto irrispettoso. Poi se a voi va bene ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3627 messaggi

Certi commenti con tutto il rispetto fanno sorridere ... premetto che certi rumors riguardo i contatti Dybala Inter a pochi giorni dalla gara mi sanno mediaticamente di manovre di disturbo per mettere in cattiva luce il ragazzo nei confronti della tifoseria  e allontanare i riflettori dalla dirigenza ma detto questo anche  quando fossero reali   questi rumors che cosa volete dire imputare a Dybala che è stato scaricato dalla Juve( e da molti di voi in primis ? )fatemi capire questo giocatore che molti di voi hanno denigrato a dispetto dei numeri che ha raggiunto in questi sette anni alla Juve deve chiedere il permesso a voi per trovare una nuova squadra ? Pensate alla Juve e guardate avanti   ma soprattutto comportatevi da persone adulte e non da ragazzini viziati .

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18916 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Peaky Blinders ha scritto:

a parte che se stiamo dietro a tutte le voci/fake news c'è da impazzire... fossi al posto di Dybala per ripicca potrei anche pensare di andare all'Inter. In fondo è stato messo alla porta dalla società... quindi perchè dovrebbe avere un riguardo verso chi l'ha scartato? soprattutto dopo avergli promesso un contratto. Anzi, credo che Dybala a questo punto abbia tutto l'interesse di dimostrare alla Juve di essersi sbagliata.

Modificato da Maxel
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28382 messaggi
10 minuti fa, Rete di Bettega para Zoff! ha scritto:

Certi commenti con tutto il rispetto fanno sorridere ... premetto che certi rumors riguardo i contatti Dybala Inter a pochi giorni dalla gara mi sanno mediaticamente di manovre di disturbo per mettere in cattiva luce il ragazzo nei confronti della tifoseria  e allontanare i riflettori dalla dirigenza ma detto questo anche  quando fossero reali   questi rumors che cosa volete dire imputare a Dybala che è stato scaricato dalla Juve( e da molti di voi in primis ? )fatemi capire questo giocatore che molti di voi hanno denigrato a dispetto dei numeri che ha raggiunto in questi sette anni alla Juve deve chiedere il permesso a voi per trovare una nuova squadra ? Pensate alla Juve e guardate avanti   ma soprattutto comportatevi da persone adulte e non da ragazzini viziati .

Dal momento in cui è libero Dybala può fare quello che gli pare...Dybala non deve niente alla Juve così come la Juve non doveva niente a lui. La società ha scelto quello che ha ritenuto fosse migliore per la Juve e lui ha tutto il diritto di scegliere la cosa migliore per la sua carriera

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54982 messaggi

Mi sarei giocato le palle che sarebbero uscite queste notizie alla vigilia di questa partita

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54982 messaggi
Il 22/3/2022 alle 20:52 , Gelone ha scritto:

Lo farà Marotta che a differenza del ferrarista sa come funziona il mondo del calcio e scatenerà alcuni dei suoi amici giornalisti, per destabilizzare l'ambiente.

Arrivabene ad della Juve, c'è speranza per tutti

Non ci voleva Nostradamus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi

Se anche avvenisse mi diede più fastidio il passaggio di Tardelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14291 messaggi
2 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Visto il risultato però adesso potresti per favore scrivere su Antony “Adesso vieni alla Juve brutto str****” … sefz

… e se avanzi tempo darmi sei numeri dall’uno al novanta … sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12359 messaggi
40 minuti fa, Maxel ha scritto:

a parte che se stiamo dietro a tutte le voci/fake news c'è da impazzire... fossi al posto di Dybala per ripicca potrei anche pensare di andare all'Inter. In fondo è stato messo alla porta dalla società... quindi perchè dovrebbe avere un riguardo verso chi l'ha scartato? soprattutto dopo avergli promesso un contratto. Anzi, credo che Dybala a questo punto abbia tutto l'interesse di dimostrare alla Juve di essersi sbagliata.

Ovvio, commentiamo notizie non sapendo la veridicità, facciamo così: torniamo all'inizio del mio discorso ed all'inizio metto un "fosse tutto vero" .asd 

Comunque, pur non essendo d'accordo ed il perchè l'ho spiegato nel mio ultimo post, resta il fatto che andare a parlare con la squadra rivale per eccellenza alla viglia della partita, che tra l'altro è decisiva per tutte e due le squadre non è corretto. Poteva almeno aspettare settimana prossima. .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28382 messaggi
5 minuti fa, Gelone ha scritto:

Non ci voleva Nostradamus

Se un ambiente si destabilizza se un giocatore in scadenza va a trattare il suo prossimo contratto è un ambiente messo male .asd nel periodo di Real-PSG sia in Spagna che in Francia è uscita la notizia che Mbappé in quei giorni è andato a firmare il contratto col Real...dubito che Donnarumma si sia destabilizzato per quello .asd anche perché sono sostanzialmente cose da tifosi...i giocatori manco ci pensano. Poi se Dybala si sente destabilizzato pazienza, ormai ci siamo abituati .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12359 messaggi
2 minuti fa, Cene ha scritto:

Se un ambiente si destabilizza se un giocatore in scadenza va a trattare il suo prossimo contratto è un ambiente messo male .asd nel periodo di Real-PSG sia in Spagna che in Francia è uscita la notizia che Mbappé in quei giorni è andato a firmare il contratto col Real...dubito che Donnarumma si sia destabilizzato per quello .asd anche perché sono sostanzialmente cose da tifosi...i giocatori manco ci pensano. Poi se Dybala si sente destabilizzato pazienza, ormai ci siamo abituati .asd 

Beh, tanto tranquillo non mi è sembrato Donnarumma. .asd 

Comunque dai Cene, Juve-Inter non è Real-PSG. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12359 messaggi

Comunque nel caso, trovo scorretto anche il comportamento su Real-PSG, ci mancherebbe... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12359 messaggi
13 minuti fa, Scramble ha scritto:

Visto il risultato però adesso potresti per favore scrivere su Antony “Adesso vieni alla Juve brutto str****” … sefz

… e se avanzi tempo darmi sei numeri dall’uno al novanta … sefz

Vabbè, a sto punto alziamo un po' la posta. Prova con Salah. .asd 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
102 messaggi

Ma andasse dove catso gli pare, l'importante è che stia lontano dalla nostra infermeria e per di più a 7 milioni all'anno. Non finisce la Juve senza Dybala e dovesse andare all'Inda sarà ancora più bello vincerci contro. Amen

Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97475 messaggi

per me può andare dove vuole.

• Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37844 messaggi

ma se il giocatore vi fa cacare che problemi avete se va all'Inter? mh 

io se Bernardeschi andasse all'Inter farei salti di gioia

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28382 messaggi
3 minuti fa, Gnokko ha scritto:

ma se il giocatore vi fa cacare che problemi avete se va all'Inter? mh 

io se Bernardeschi andasse all'Inter farei salti di gioia

Com'è ho già detto...se l'Inter l'anno prossimo si presenta con Dzeko e Dybala come coppia d'attacco io di sicuro non mi preoccupo .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7223 messaggi
13 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

per me può andare dove vuole.

Esatto, la penso come te. Se andasse all'inda non ci vedrei niente di male, e pensavo le stesse identiche cose di Conte.

Sono professionisti, è giusto che vadano dove ritengono più opportuno. Per lo stesso ragionamento noi non avremmo mai ingaggiato Davids, cannavaro, Higuain, Pirlo e tantissimi altri..

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12359 messaggi
5 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Esatto, la penso come te. Se andasse all'inda non ci vedrei niente di male, e pensavo le stesse identiche cose di Conte.

Sono professionisti, è giusto che vadano dove ritengono più opportuno. Per lo stesso ragionamento noi non avremmo mai ingaggiato Davids, cannavaro, Higuain, Pirlo e tantissimi altri..

Però un conto è quando li prendi, un conto è quando li perdi. .asd 

Poi ci sono situazioni e situazioni. Higuain ad esempio fece scalpore, Pirlo e Cannavaro non giocavano più, Davids è andato al Milan da giovanissimo. Se Vucinic fosse andato all'Inter me ne facevo una ragione, Asamoah è andato all'Inter ma ho comunque un buon ricordo di lui, Davids stesso è andato all'Inter a fine carriera ma non se lo ricorda nemmeno lui.

Ma Conte...Conte è quello che loro hanno insultato per anni sia da giocatore che da allenatore, che gli hanno sputato addosso veleno dandogli del dopato, del ladro, dello scommettitore. E lui tra l'altro è sempre uno che ha risposto a tono, anche con prese per il c**o in diretta tv. Ritieni opportuno andare da loro perchè ti pagano tanto e perchè hanno un buon progetto? E' legittimo, ma è legittimo per me tifoso non avere più stima di lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20748 messaggi
3 ore fa, Peaky Blinders ha scritto:

ma se ci è andato un mese fa, ci va domani o la prossima settimana, esattamente cosa cambia? 

Quanto la fate esagerata tutti con Dybala, è uno dei millemila giocatori passati alla Juve e va in scadenza come altri millemila giocatori, tratti con chi gli pare quando gli pare basta che si impegni. Ad occhio e croce si impegnerà più adesso che sa che deve cambiare squadra e ha l’ultimo contrattone della carriera da guadagnare che fino a qualche settimana fa quando il suo futuro non era chiaro 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...